[MG] - EvasioneTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Liberazione


    Come allearsi

    Nonostante la mia tattica, che avrebbe dovuto avere un'alta percentuale di riuscita, il mio nemico non subì quasi alcuna ferita nella collutazione. Per di più, subito dopo cominciò il suo contrattacco, che sarebbe stato possibile constrastare soltanto sprecando una notevole percentuale della mia quantità massima di chakra. Abbassai il baricentro quando arrivò il primo colpo, per fortuna abbastanza telefonato e non troppo veloce grazie al genjutsu che ancora attanagliava la mente del nemico. [SD 1: Riflessi 100 -> 150 (1/2 Basso)]
    Poi, vedendo quella grossa arma scendere verso il basso, ruotai a 180 gradi, facendo perno sulla gamba opposta a quella che il nemico voleva colpire, di fatto togliendo quest'ultima dalla traiettoria.  [SD 2: Riflessi 100 -> 175 (1 Basso) | Sovraimpasto: 1/2 Leggera alla gamba DX]
    Quell'ultima difesa mi aveva danneggiato, ma con un ultimo sforzo riuscii a balzare leggermente all'indietro dalla posizione in cui ero (in quel momento dopo la rotazione davo il fianco al nemico, quindi il balzo mi portò più sulla sua sinistra, facendomi evitare il calcio frontale, che comunque in quel momento aveva un bersaglio molto piccolo da colpire.  [SD 3: Riflessi 100 -> 150 (1/2 Basso)]
    Quello che non avrei potuto prevedere fu l'onda d'urto che mi travolse nel momento in cui atterrai dopo il balzo, prendendomi in pieno, senza alcuna via di scampo... come un topo in trappola. [Ferita Media distribuita]


    Sentivo bene l'ombra che aleggiava alle mie spalle, l'oscurità che avrebbe preso il sopravvento entro poco, qualora non fossi riuscito a controllare le emozioni che il fallimento del mio piano stava per far riaffiorare.
    Per rimettere in sesto il tumulto interno, mi era spesso d'aiuto concentrarmi su fattori esterni- Fu in quel momento che vidi Masumi essere attaccata dal nemico.

    Quest'ultimo utilizzava una combinazione di attacchi a distanza e ravvicinati, con un utilizzo alquanto bizzarro dei rimbalzi.
    Il primo fu un chakram e Masumi prese in pieno quell'attacco, forse, pensai, perché non si aspettava che il proiettile potesse colpirla dopo aver rimbalzato su una superficie. [(Masumi) Nessuno slot difesa utilizzato; Resistenza 300 -> 1 Leggera alla gamba ]
    Inutile dire che si sbagliava e che avrebbe dovuto prevedere un comportamento simile. Io l'avrei fatto.
    Sul secondo dardo fu più preparata e saltò lievemente di lato, quando lo vide rimbalzare sul soffitto. Come trucco poteva funzionare al massimo una volta, quello era chiaro. [(Masumi) SD 1: Riflessi 300]
    Quando però l'avversario, avendo chiuso le distanze, provò a conficcarle una lancia in pieno petto, Masumi fece qualcosa. Non riuscii a capire esattamente cosa, almeno in quel momento, ma la lancia sembrò fermarsi a mezz'aria, come se avesse incontrato qualcosa di invisibile sulla propria strada. (Masumi) [SD 2: Precisione 300 | 2 Unità | 1 Basso]
    E poi anche lo sputo, arrivato così improvvisamente, ricevette lo stesso trattamento: probabilmente ciò che aveva bloccato la lancia era ancora lì e non si era mosso di un centimetro. [(Masumi) SD 3: Precisione 300 | 1 Unità | 1/2 Basso]

    Tutto a un tratto, intorno ai due venne a crearsi una sorta di tifone, che però sembrò interessare soltanto il nemico di lei e a guardarsi sembrava poterlo debilitare non poco nei movimenti. [Slot Tecnica]Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.

    2 Unità
    3m di raggio
    -2 Riflessi



    Immediatamente dopo, la donna fece un passo di lato, posizionandosi lievemente più sulla destra del nemico per poi emettere una folata di vento, molto più forte di quella che ancora impazzava tutto intorno, con il chiaro intento di sbalzare il nemico verso la parete laterale. [Slot Tecnica Avanzata (Masumi)]Fiato di Vento
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere una raffica di vento dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una larghezza pari a 3 metri. L'avversario verrà sbalzato lontano, raggiungendo la lunghezza massima della tecnica. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'. Richiede la Manipolazione 2 Unità. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Lunghezza Massima: 3 metri ogni livello dispari de]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]

    Precisione: 375


    Fu a quel punto che cominciò la sua combo di vortici devastanti: dapprima Masumi si avvicino fino a che non fu a un metro e mezzo dal nemico, poi, dal nulla una serie di costrutti di vento a forma di grossa lama ricurva tentarono di sgozzare il nemico, probabilmente ancora debilitato sia dal tifone che dal successivo sballottolamento. Ci fu poi un secondo e un terzo colpo, prima al ventre e poi di nuovo al volto. [(Masumi) SA 1, 2 & 3]Slot Azione 1, 2 e 3

    Precisione (Velocità dei costrutti): 375

    2 Unità ciascuno | 1 Basso ogni attacco
    Potenza: 20 ogni attacco
    Bonus Precisione: +10 di potenza sull'ultimo attacco

    NB: se in qualunque momento l'avversario di Masumi dovesse morire o perdere conoscenza per un attacco, allora Masumi effettuerà gli attacchi rimanenti contro l'altro nemico.



    A quel punto, vedendo che anche Masumi si era accorta delle difficoltà nelle quali mi trovavo, ripresi le mie facoltà emotive dopo aver brevemente fatto un'analisi della situazione della donna che ero stato inviato lì per salvare. Lasciai che quel genjutsu continuasse a debilitare l'avversario, mentre io continuavo il mio attacco, forte del secondo simbolo che feci attivare in quel momento. Se non potevo ferirlo seriamente (che sapevo ormai essere una possibilità bassa, solo del 35%) almeno potevo tenerlo occupato finché Masumi avesse avuto la meglio sul suo avversario (che invece aveva una possibilità altissima di successo, dopo quanto avevo osservato; percentuale che sarebbe aumentata se io avessi fatto la mia parte).
    Ecco che quindi che il mio dadao balzò immediatamente verso l'alto, in direzione del volto del mio nemico, con l'intento di tranciargli via l'occhio sinistro. [SA 1]Slot Azione 1 (Impasto: 1/2 Basso)

    Forza: 100
    Velocità: 100 -> 175 (+1 Simbolo del Fisico, +2 Impasto)


    Il secondo colpo partì da molto più in basso, mentre probabilmente quello era impegnato a non farsi saltare via l'occhio, molto più in alto. Si trattava di un calcio ascendente, dritto allo scroto del ripugnante uomo, tirato con il collo del piede. Un'azione che avevo dovuto sfruttare spesso per sfuggire agli stupratori fra le strade del Villaggio della Sabbia.. [SA 2]Slot Azione 2

    Forza: 100
    Velocità: 100 -> 125 (+1 Simbolo del Fisico)


    Per finire e preparare il campo alla mossa finale, balzai dritto verso il volto del nemico, provando a tirargli una testata dritta contro il naso nel mentre rinfoderavo il pugnale. [SA 3]Slot Azione 3 (Impasto: 1/4 Basso)

    Forza: 100
    Velocità: 100 -> 125 (+1 Simbolo del Fisico)



    A quel punto, fui abbastanza vicino da essere quasi sicuro di colpire il nemico con il successivo attacco, e mi bastò una sola posizione magica per scatenare la furia del vento su di lui, esattamente come aveva fatto il nemico poco prima. [Slot Tecnica Avanzata]Brezza del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cinghiale (1)
    L'utilizzatore, con un movimento delle braccia, potrà creare un piccolo flusso d'aria calda che si estenderà per 6 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; la potenza è pari a 10. Il flusso, se colpisce l'avversario, può far indietreggiare l'avversario. Se presente un ambiente polveroso, sabbioso o con la presenza di piccoli detriti, il flusso causa accecamento per un round.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso)
    [Indietreggiamento: 3 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]




    Chakra: 1.5/10
    Vitalità: 5/8
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100 -> 125 (Simbolo)
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fukibari × 10
    • Kunai × 5
    • Dadao × 1
    • Cerbottana × 1

    Note
    ///


     
    .
7 replies since 4/1/2019, 12:11   77 views
  Share  
.