[MG] - EvasioneTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Liberazione


    Come vincere

    E fu proprio la Kunoichi a interrompere l'attacco del nemico. Nel momento in cui vidi il pugno del nemico sbattere contro una spessa cortina di ventoSfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedam
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attachi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Basso ogni Unità / Mantenimento: ½ Basso ogni Unità)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]

    4 Unità, potenza 40, Precisione 375
    anziché colpirmi in pieno, capii che la mia strategia aveva avuto successo e che la prigioniera era stata liberata. [Slot Tecnica Avanzata]

    Ci fu un breve scambio tra loro che non percepii interamente, anche perché sembrava che mi fosse impossibile attaccare il nemico, adesso che ero dentro quella sfera.
    Ciò non fu un problema, tuttavia, perché la Kunoichi, liberissima di agire e piena di energie a seguito della prigionia, avrebbe fatto, sapevo, il lavoro di tre shinobi messi insieme: dal suo sguardo era palese.

    E infatti non perse tempo: senza spostarsi di un millimetro dalla sua posizione a sei metri da me e dal nemico rimasto, fece schizzare dalla propria mano un costrutto di vento abbastanza grosso, che a giudicare dalle fattezze sembrava una grossa palla chiodata. Questa si precipitò contro il nemico a una velocità che mai avrei pensato possibile, cercando di colpire in faccia il nemico.
    Subito dopo, il costrutto si divise in due metà che, roteando su sé stesse, si assottigliarono fino a diventare due lame circolari. Queste immediatamente cercarono di colpire, incrociandosi, la coscia destra e sinistra del malcapitato, riunendosi poi nel centro per formare una stella appuntita che risalì verso l'alto, provando a impalare dal basso il mento nemico. Arrivato infine all'altezza del volto nemico, il costrutto compì una sorta di spazzata orizzontale, in una forma adesso somigliante ad una grossa lama, con l'intento di tagliare la gola al ripugnante. [Slot Azione I, II, III & Slot Tecnica]Slot Azione 1, 2 e 3 + Slot Tecnica

    Precisione (Velocità dei costrutti): 300

    2 Unità ciascuno | 1 Basso ogni attacco
    Potenza: 20 ogni attacco tranne il secondo che è attacco doppio di Potenza 10+10



    Io, nel frattempo, oscillavo in un limbo a metà fra l'essere cosciente e la perdità di conoscianza, ormai stremato dall'accaduto e rassicurato dal fatto che, perlomeno, Masumi era fuori dalla sua prigione.
    Quell'esame si era rivelato più difficile e molto meno "farsa" di quanto avessi preventivato, ma ciò non mi aveva impedito di portarne a termine i presupposti. Era, ovviamente, tutto calcolato.
    Il fatto poi che il nemico non si fosse ancora liberato dal mio Genjutsu, così magistralmente eseguito da me nelle tempistiche e nelle modalità, sarebbe stato l'errore fatale che lo avrebbe portato alla morte: questo potevo dirlo con il 100% delle probabilità.


    Chakra: 1.5/10
    Vitalità: 5/8
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100 -> 125 (Simbolo)
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fukibari × 10
    • Kunai × 5
    • Dadao × 1
    • Cerbottana × 1

    Note
    ///


     
    .
7 replies since 4/1/2019, 12:11   77 views
  Share  
.