[MG] - EvasioneTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Munisai
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Evasione


    Capitolo IV

    Kazuhiro già si pregustava lo schiocco che avrebbe prodotto il suo violento manrovescio colpendo la tenera guancia pitturata del sunese, subito prima di procedere a brutalizzarlo con calma. Purtroppo per il Ripugnante, l'unico suono che avrebbe sentito sarebbe stato quello della più totale disfatta.

    La sua mano andò a impattare su una sfera di aria solida formatasi istantaneamente intorno alla preda, inglobandola e difendendola dall'aggressione.
    Questa roba è...
    In cuor suo già sapeva, poi la voce femminile che richiamò la sua attenzione non fece che confermare i suoi timori.
    La tecnica del clan Chikuma. Masumi si era liberata.
    Dopo il breve scambio tra i due, l'aguzzino allungò il collo come per cercare di scorgere in lontananza la figura del suo complice e capire cosa ne fosse stato di lui. Vivo o non vivo di certo era stato messo a tappeto, poco ma sicuro.
    Kazuhiro esibì un'espressione rabbiosa, digrignando i denti. Per la prima volta aveva perso la sua melliflua e al tempo stesso psicotica flemma, mentre una certa apprensione si faceva strada in lui.
    Sapevo di non potermi fidare di quel mollusco buono a nulla! latrò, e di colpo l'idea della sconfitta si insinuò nella sua mente ancor prima di materializzarsi sulle sue carni.
    Ma lo stolto aveva ben poco da recriminare. Quella situazione di merda era in larga parte il prodotto delle sue leggerezze e della sua arroganza, oltre che dell'innegabile apporto del giovane Shinki.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    L'uomo aprì il suo Tessen e il bordo rinforzato in metallo dello stesso acquistò subito un prolungamento estremamente tagliente di chakra lungo mezzo metro. L'uomo era pronto a dare battaglia fino all'ultimo, ma il suo avversario gli era troppo superiore.
    Il seguace di Hayate fece il possibile difendendosi alla meglio da un paio di quei formidabili attacchi di vento, ma alla fine fu sopraffatto dalla ragguardevole velocità e dalla micidiale precisione dei multiformi costrutti. Infine, il maledetto crollò a terra con la gola tagliata, boccheggiando e annaspando inutilmente sulla fredda sabbia, fin quando non si mosse più.

    A quel punto la kunoichi rilasciò la sfera difensiva che aveva plasmato attorno al compaesano, avvicinandoglisi dopo aver tirato un grosso sospiro di sollievo.
    Stai bene, gioia? si sincerò innanzitutto delle condizioni dell'altro.
    Devo proprio ringraziarti! Se non ci fossi stato tu a distrarre questo sacco di letame, non credo che ce l'avrei fatta.
    I due, pur senza conoscersi e senza aver mai parlato fino ad allora, erano riusciti in un ottimo gioco di squadra.
    La recluta si era trovata nel posto giusto al momento giusto e aveva creato un diversivo per distogliere uno dei due malfattori, il più ostico, dalla donna e dai piani di morte che avevano per lei, dividendo le forze nemiche e consentendo alla Chikuma di liberarsi. Quest'ultima, dal canto suo, aveva dimostrato un tempismo e una prontezza nell'intervenire altrettanto provvidenziali. Se ella avesse tardato di più, infatti, il giovane sunese sarebbe stato praticamente spacciato contro un avversario comunque al di sopra delle sue possibilità.
    Insomma, ottima sinergia e tutto è bene quel che finisce bene.
    Direi che possiamo passare la notte al riparo nella grotta, non è il massimo attraversare il deserto a quest'ora.
    Ci metteremo in cammino verso Suna domani alle prime luci.
    Ora riposati, te lo sei meritato
    sorrise.





    [Kazuhiro]

    [Hiroji]

     
    .
7 replies since 4/1/2019, 12:11   77 views
  Share  
.