[MG] - EvasioneTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Evasione





    Territorio:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Evasione



    COME SAREBBE A DIRE "E' SCAPPATA"?! Tetsuo era furioso, una sua prigioniera fuggita? Inconcepibile, era decisamente attaccato alle sue proprietà , sia che queste fossero come o persone. Signore... Non so come scusarmi, ma è ancora nella struttura...la troverò! No. Rispose secco Testuo. Hai già fatto abbastanza, sparisci dalla mia vista prima che ti faccia pagare con la vita questa tua incompetenza.

    [Intanto]

    I passi di Miho risuonavano sordi nel corridoio vuoto che stava percorrendo, davanti a lei si presentava un grande insieme di cunicoli scavati nel sottosuolo. Nemmeno lei sapeva quale grazia divina l'aveva fatta fuggire dalle grinfie del suo carceriere, la fortuna aveva voluto che Tetsuo, l'uomo che l'aveva catturata, si fosse allontanato, in modo da lasciarla sola con un suo sottoposto. Cazzo... cazzo... cazzo... Sussurrò a denti stretti mentre avanzava in quel luogo sconosciuto.
    L'uscita non sembrava essere vicina, ma se si fosse fermata sarebbe stata perduta; incontrare di nuovo Testuo avrebbe significato solo una cosa : la morte.

    Questo lo sapeva bene anche il cleptomane, non ci sarebbe stato scontro una volta che avesse trovato Miho, non poteva permettere che scappasse di nuovo, era sua.
    Fortunatamente un prezioso alleato era arrivato all'entrata della caverna in cui la kunoichi era rinchiusa, ma sarebbe stato sufficiente a salvarla?

    Miho è fuggita , ma è ancora all'intenro di una struttura sotterranea piena di corridoi che si intersecano tra loro.
    Tra quattro Round Tetsuo, la troverà, se dovesse accadere prima che tu la ragiunga la kunoichi sarà morta.
    I primi saranno post molto brevi, dove ti indicherò semplicemente le vie che ti si presenteranno davanti e cosa potrai scoprire una volta usate le tue abilità, rispondi pure in maniera sintetica a queste situazioni che ti porrò davanti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Evasione


    1



    Ero in attesa da tempo. E sapevo che sarebbe bene o male arrivato il momento giusto per agire. L’Accademia mi aveva spedito direttamente in quella zona sperduta per preparami all’evento. Già perché grazie ad un infiltrato in quella prigione nemica sapevamo che prima o dopo saremmo riusciti a liberare la giovane Ninja intrappolata all’interno.

    E quando vidi il segnale luminoso in lontananza (una banale candela accesa sul margine di una finestra) compresi che il nostro infiltrato aveva giocato sporco ed era riuscito a mantenere il doppio gioco. Farsi fregare la chiave della Ninja e permetterle così di fuggire. Ora toccava a me l’ingrato compito di recuperarla.

    Purtroppo non eravamo a conoscenza delle zone sotto la prigione, ovvero quelle che di sicuro la donna avrebbe imboccato per scappare e dunque quando mi ritrovai all’ingresso delle stesse acuii al massimo i miei sensi, per cercare di cogliere ogni rumore o movimento nell’ombra di quelle gallerie e seguire dunque l'origine dei suoni.

    E nel caso in cui avrei avuto alcun modo per recepire alcun indizio decisi di dividermi in copie fisiche, nella fattispecie avrei creato tre Kage. Io, l’originale con una copia, avrei seguito la strada verosimilmente più probabile mentre le altre due Kage si sarebbero dirette in quella vicina o opposta nel caso. [Kage Bushin + Tecnica Economica 50%]

    Sapevo che era una questione di tempo, un tempo che nel mio caso risultava alquanto tiranno!


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Evasione



    L'ingresso della prigione non presentava particolari protezioni, probabilmente la fuga della kunoichi aveva richiesto che tutte le forze fossero impiegate nel cercarla, questo lasciò al ninja di Oto via libera, almeno in apparenza.
    Dopo un corridoio di circa dieci metri la via si sarebbe divisa in due; acuendo i sensi il ninja avrebbe potuto notare come da entrambe le direzioni provenisse rumore di passi, abbastanza naturale considerando la situazione ed il luogo. In un attimo Kato scisse il suo corpo in tre diverse personalità, l'originale si diresse a destra mentre i due cloni a sinistra, così da cercare di coprire più terreno possibile.

    [Kato]


    Il percorso intrapreso dallo Yotsuki continuava per circa quindici metri prima di dividersi nuovamente in tre diversi corridoi. Non sarebbe servito un ninja per notare che, sul terreno dell'incrocio, era presente una grande chiazza di sangue raffermo presenta da chissà quanto tempo; invece, utilizzando i suoi sensi, avrebbe potuto percepire che da quello alla sua sinistra non provenivano particolari rumori, mentre avrebbe chiaramente percepito dei passi veloci e pesanti dagli altri. Osservando l'ambiente circostante avrebbe inoltre potuto constatare come, sul terreno del corridoio che andava a destra, vi fossero delle rigature, come se da quel corridoio passasse spesso un carro carico di roba pesante.

    [Cloni]

    La strada dei cloni avrebbe continuato dritta per circa trenta metri, a quel punto i due si sarebbero trovati davanti ad una via trasversa a sinistra che conduceva ad un altro corridoio dal quale si poteva sentire provenire un rumore, anche se più flebile di quello che i cloni avrebbero potuto percepire dalla lontananza del corridoio sul quale già erano.


    CITAZIONE
    Round rimasti: 3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Evasione


    2



    I percorsi iniziarono a farsi decisamente numerosi e mi ritrovai dunque a decidere l’approccio migliore per continuare il mio tragitto verso la fuggitiva accademica. Con il me originale e la mia copia arrivammo ad un punto in cui la strada si dipanava in tre direzioni. Esclusi per prima quella nella quale non si udiva alcun rumore, del resto era inverosimile che qualcuno provenisse da quella direzione. Un Ninja in fuga per quanto abile non poteva non farsi udire durante una fuga, senza considerare la conformazione del tunnel nella quale i rumori venivano amplificati!

    Perciò decisi di assumermi un rischio. Le due direzioni restanti potevano rappresentare entrambe dei punti di fuga e di conseguenza non potevo di certo escluderle. Dunque mi divisi un'altra volta, il me originale con una quarta copia. Di fatto riducendo in una maniera estrema la mia riserva di chakra. Due copie dunque si sarebbero dirette nel tunnel dove erano presenti le incisioni, mentre io e l’altra copia avremmo imboccato l’ultima via.

    Infine per le altre due copie divise dal me originale non sarebbe rimasta altra che la possibilità di continuare il percorso.

    In ogni caso se una qualunque delle mie copie avesse individuato la fuggitiva avrei dato inizio al piano. Una delle due Kage della coppia sarebbe scomparsa, portandosi con sé le informazioni e condividendole praticamente all’istante al resto delle copie e al me originale. A quel punto appresa la notizia avrei fatto scomparire tutto il resto delle copie, lasciando in piedi ovviamente quella che si era approcciata con l’Accademica, e con il me originale mi sarei diretto nella direzione dell’Accademica nel modo più veloce possibile. Mentre con la copia stessa avrei cercato di gestire la situazione al meglio delle possibilità.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Evasione



    Chi cerca trova; senza dubbio Kato conosceva quel detto e, se così non fosse stato, lo avrebbe imparato in quel momento, purtroppo a sue spese.
    Senza dubbio seguire il rumore non era stata una brutta idea, ma di certo la kunoichi che stava cercando, essendo sola ed in cerca di una via di fuga, non poteva permettersi di produrne troppo. Un problema che invece non si presentava a coloro che la stavano cercando: tutte le copie del ninja di Oto si trovarono infatti davanti degli individui, ma non la donna che stavano cercando. Gli uomini che avevano trovato erano tutti in coppie e , se Kato avesse richiamato i suoi cloni annullando la tecnica, avrebbe scoperto che in tutte le coppie vi era un elemento variabile ed uno fisso.
    Sorpresi dalla visione dell'otese, i carcerieri ebbero un attimo di sussulto prima di riuscire a portare le mani alle armi. I due cloni che avevano continuato sulla loro strada videro che uno degli uomini davanti a loro ( quello uguale in tutte le coppie) scomparve in una nuvola di fumo, chiaramente un clone che portava la notizia dell'intrusione al ninja originale, infatti in un secondo partì il suono intenso e penetrante di una sirena: era scattato un allarme.
    Purtroppo infiltrarsi in una base in così tanti non era stata un'ottima idea ed adesso Kaito doveva affrontare le conseguenze del suo errore prendendo una decisione: Avrebbe fronteggiato gli uomini che si trovava davanti e continuato a cercare la ragazza, o avrebbe optato per la via della fuga, accettando di aver fallito?

    Purtroppo sei stato scoperto, ma non si aspettavano di vederti, questo ti da un round di vantaggio puoi scegliere se scappare o combattere e vedere cosa succede. Se decidi di scappare puoi essere autoconclusivo e riuscire a fuggire.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Evasione


    3



    L’infiltrazione nel giro di un secondo prese una piega tremendamente negativa. L’idea di seguire il rumore, ne ero convinto, non poteva essere sbagliata. Del resto questa logica presupponeva che il fuggitivo fosse in anticipo, in vantaggio rispetto al proprio inseguitore e verosimilmente in fuga. Ma così quella notte, evidentemente, non lo era.

    Infatti quando la coppia delle mie Kage, così come il resto del mio gruppo di cloni, incrociò il nemico ci rendemmo tutti conto di come la studentessa di fatto era già spacciata. Non solo, quando il duo di avversari reagì in maniera altrettanto singolare, facendo scomparire uno dei due, realizzammo che aveva davanti un avversario quantomeno abile e navigato per sfruttare una tecnica del genere.

    L’allarme generale poi fu solo la ciliegina sulla torta. Tutti ormai erano allertati almeno della mia presenza. In poche parole la prigioniera era spacciata, a meno che non lo fosse già da tempo e semplicemente agendo in quel modo ero finito io stesso in una trappola calcolata per catturarmi.

    Dunque l’azione che intrapresi fu l’unica sensata. Fuggire. Combattere e affrontare un nemico in un terreno sconosciuto e privo di informazioni era pari ad un suicidio e francamente avevo ben altre priorità da affrontare. Così richiamando tutte le copie mi sarei ripreso il chakra diviso e alla massima velocità consentita sarei fuggito esattamente dalla stessa direzione nella quale ero entrato in quel complicato sistema fognario.





     
    .
6 replies since 9/12/2018, 13:48   91 views
  Share  
.