[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il primo passo di Dai


    [MG] INFILTRAZIONE - Post Primo



    Signora, ma la sa la novità?

    Ah, so tutto io! L'ho saputo dalla Shibawava che ha il nipote che è amico intimo della sorella della Sakura. Proprio una brutta persona, sa!

    Ah, si si! Anche se bisogna dire che non è che lei abbia tutte le colpe, col marito che si ritrova!

    Vero, vero, no è che quel Dai sia uno stinco di santo ma... fargli una cosa del genere proprio non se lo meritava!

    Brava, ma l'ho sempre detto io che non poteva durare. Così giovani, e poi con quel figlio così venuto fuori dal nulla...

    Già, non mi stupirei se...

    Non starà mica pensando quello che sto pensando io vero?

    Ah guardi, io non dico niente ma lo sanno tutti che la Sakura, insomma...

    Ah certo, sicuro che una come quella non è mica arrivata casta al matrimonio, anche se è un problema di queste nuove generazioni...

    Vogliono tutto subito! E senza fatica!

    Vero, vero

    E poi chi ci rimette siamo noi! Voglio dire, dove lo trovo un macellaio così bravo come il Dai adesso?

    Ma che dice scusa? Non si sarà mica...

    Non stia a pensar male, ha solo deciso di diventare ninja! Me l'ha detto mio nipote che lavora per l'Accademia. Nulla di pericoloso sa, un posto da segretario ma lui sente tutto!

    Oh Kami-sama! A fare il ninja?! Ma cosa mi dice. Sono preoccupatissima!

    Non me ne parli! Stavo giusto parlando con le altre signore del quartiere per andare tutte insieme al tempio a fare un'offerta per il buon signor Dai

    Che bella iniziativa! Pregherò che si trovi una signora per bene però, altro che quella donnaccia! Lo so che gli serve a Dai-san. Una donna di casa, che pulisca e metta in ordine e che possa badare al piccolo Shi!

    Vero, non possiamo mica lasciarlo con la Sakura! Ma lei, non è che conosce qualcuna da presentargli?

    Dialoghi del genere si stavano diffondendo come la carestia a Konoha, Dai Akimichi era diventato, almeno per qualche giorno, il principale argomento di conversazione. Non che a lui importasse molto, visto che ogni giorno come da anni si alzava all'alba solo che invece di andare a contrattare il prezzo della carne andava alla locale sede dell'accademia (spesso prima che aprisse ufficialmente) a richiedere il suo primo incarico. Qualcuno lo aveva persino visto allenarsi, anche se nessuno ne sapeva le reali capacità visto lo scarso interesse che il gossip suscitava nel mondo ninja.
    Del resto l'Akimichi rappresentava solo una seccatura per i funzionari accademici che si chiedevano cosa lo spingesse a rompere le scatole di prima mattina, anche se alla fine fu proprio questa sua attitudine mattiniera a premiarlo con la sua prima missione.

    Le cose andarono più o meno così: una sentinella era giunta con una comunicazione urgente, una kunoichi alleata si stava infiltrando in un piccolo covo di nukenin ma sfortunatamente alcuni membri del gruppo avevano scoperto l'inganno della kunoichi e stavano tornando al covo per avvertire il resto del gruppo.

    Me ne occupo io! disse Dai, che aveva ascoltato tutto.

    No ascolta, queste cose vanno gestite con calma e...

    Ma quale calma! La situazione è critica! Una nostra alleata è in pericolo, Konoha deve intervenire!

    Uno sguardo della sentinella rassicurò il segretario dell'accademia. Sembrava dirgli ma si tranquillo, cosa vuoi che sia. Fallo contento e leviamocelo dai coglioni

    D'accordo, allora Dai dopo tutti quei giorni di incessante rottura di scatole tutti avevano imparato il suo nome Ti conferisco ufficialmente questo incarico. La tua missione è intercettare le sentinelle nemiche prima che possano avvisare il comando. Alternativamente dovrai supportare la nostra alleata nella sua estrazione dalla postazione Nukenin. Tutto chiaro?

    Osu! replicò Dai, fiondandosi alla carica (la missione era già stata discussa dai due per cui sapeva dove dirigersi, Dai è entusiasta non scemo).

    Dovevi proprio metterci il peso da novanta e farlo gonfiare ancora di più vero?

    Ma, si con quel genere di invasati gonfiare le cose fa sempre bene!

    No, non è quello è che, sai... lui è un Akimichi.

    E quindi?

    E' già abbastanza gonfio di suo no?

    [...]

    Ben presto Dai giunse nel punto in cui era stato rinvenuto il corpo. Poteva scorgere chiaramente le tracce dei Nukenin, almeno attorno al corpo, per cui iniziò a seguirle dirigendosi verso la caverna dove Maru attendeva il suo aiuto. Non passava certamente inosservato ma pensava che non aveva il tempo per la cautela. Iniziò a correre seguendo le tracce sperando di non essere troppo lento, e di non arrivare troppo tardi.

    Ti salverò io, kunoichi di Suna! Come è vero che il nome è Dai Akimichi!
     
    .
8 replies since 14/1/2019, 21:27   98 views
  Share  
.