ConfrontoScontro KatoXKato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,203
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Confronto


    1



    Le pergamene di Indra, e il potere che da esso scaturiva era un chiaro esempio di cosa una conoscenza se usata nel modo sbagliato poteva portare a vere catastrofi. L'esperienza che avevo maturato su quell'aspetto così arcano delle arti Ninja suggeriva prudenza.

    Sfruttare i segreti che quelle pergamene nascondevano era di per sé folle, perché esse esulavano dalla capacità di gestione di un villaggio o di una semplice ricerca. Solo Ninja estremamente dotati potevano permettersi di approcciarsi a tale conoscenza, e a loro rischio e pericolo. Gli Echi della Guerra erano un chiaro esempio del danno assoluto che quelle pergamene potevano causare e difficilmente sarei mai riuscito a dimenticarmi quel terribile suono. Quel rumore, presagio, di morte imminente.

    Ma la verità era che ben altri Ninja avevano sfruttato le conoscenze di quelle pergamene, e uno di quelle persone non era che altro il vecchio Kokage di Oto, ucciso dall'attuale Kokage e da Febh-sama. Il risultato fu la creazione di una serie di copie identiche all'originale, o quantomeno così erano state descritte dallo Yakushi.

    In quella maledetta Riunione il Jonin di Oto ci tese un guanto di sfida, una provocazione: affrontate le copie e mettete alla prova voi stessi, ancora di più di quanto avevamo fatto durante la prova per il Sigillo. E da parte mia non potei far altro che accettare tale proposta.

    Dopo qualche tempo da quella riunione recuperate le forze mi presentai nell'unico luogo adatto per uno scontro del genere. L'Arena di Oto. Non conoscendo l'ubicazione esatta della mia copia mi sarei limitato a chiedere informazioni ai presenti, e a dirigermi di conseguenza verso la zona designata per lo scontro. [Nota per Febh]Lascio a te decidere zona, campo di battaglia e condizioni. Per evitare confusione non sono arrivato preparato in nulla, nessuna evocazione o sigillo. Semplicemente la scheda.


    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Māteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1

    Note
    ///

     
    .
12 replies since 18/9/2019, 17:05   231 views
  Share  
.