Confronto

Scontro KatoXKato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,715
    Reputation
    +1,601
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Minaccia più Grande
    I
    Scontro di Kato


    Non c'erano spettatori all'arena, ma solo un nemico, proprio davanti a Kato, a non più di quindici metri. Identico in ogni aspetto, anche nello sguardo torvo e in quella rigidità che più volte gli era stata rimproverata. Il suo nemico era LUI stesso. Unica differenza erano le motivazioni a muoverlo: l'unica ragione di vita del clone era sconfiggere il suo originale. Era NATO per farlo, e avrebbe usato ogni oncia del suo essere per riuscirci, esattamente come Kato era invece votato alla vendetta e alla ribellione verso il suo clan. Identico anche negli equipaggiamenti visibili, il Clone fece appena un cenno del capo. Sono qui come richiesto. E ti sconfiggerò.

    Era bel tempo, l'aria appena un pò frizzante dell'autunno non avrebbe disturbato quello scontro nè si profilavano cambiamenti climatici a breve. Era quasi noioso, ma poteva essere fatale. L'ironìa dell'essere come te e pensarla come te sulle Pergamene di Indra...quando è da una di essere che ho avuto origine, è quasi divertente. Ma non siamo qui per parlare. Calò la maschera sul volto. Non annunciò l'inizio delle ostilità. Scattò solo in avanti, cercando di raggiungere il nemico.

    Appena dopo un passo, a dodici o tredici metri circa dal bersaglio, compose un singolo sigillo generando un clone corporeo alle sue spalle [Tecnica 1]. Un clone che dopo un breve istante in cui le impugnava irrorandole di chakra, immediatamente fece ruotare delle bolas ad alta velocità prima di scagliarle dirette contro Kato [Azione 2 e Tecnica 2]Statistiche:Forza Nera + 6 tacche (Impasto 1 Basso) Potenza 60 - Consumo -50% . L'originale, pur correndo, era certamente più lento dell'attacco e si abbassò, fermandosi a circa sei metri dal nemico mentre l'arma gli saettava sopra, cercando di cogliere il Guardiano e catturargli gli arti superiori. Se anche avesse cercato di scartare lateralmente l'arma era programmata per esplodere più o meno una volta raggiunta la sua posizione, forse coinvolgendolo anche in caso di schivate. Con la presenza dell'originale poteva essere più complesso capire che tecnica avesse usato il clone mentre impugnava le bolas, forse.

    Approfittando dell'esplosione o della difesa dalle bolas, quale che fosse l'effetto, l'originale avrebbe messo mano a un chakram, scagliandolo dritto verso Kato, mentre l'altra mano impugnava il suo Tirapugni. Il colpo mirava a raggiungere il torso o le cosce del nemico, approfittando magari della sua distrazione dovuta all'attacco precedente, e l'arma era ancor più pericolosa in quanto avvelenata! [Azione 3]Statistiche:Forza Nera +6 tacche (impasto 1 Basso)
    Restando a quella distanza si rialzò lentamente, mentre il clone alle sue spalle si avvicinava di tre o quattro metri. Era stato un attacco un pò complesso, ma certo sottotono rispetto ad altre possibili combinazioni...perchè non usare la Veste Elettrica, o i jutsu sonori? Aveva forse qualcosa in mente?

    Vitalità: Massima
    Chakra Originale: 37,5 Bassi
    Chakra Clone: 34,5 Bassi
     
    .
12 replies since 18/9/2019, 17:05   231 views
  Share  
.