ConfrontoScontro KatoXKato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Confronto


    2



    - Ah, è vero, Copia. Le Pergamene di Indra sono un male. Ma a volte un Male può essere necessario. - già, forse era inutile parlare con una copia di me stesso. Un doppione del mio io. Ma a volte il confronto con se stessi era l'unica strada per mettersi alla prova. Per capire fino a che punto i propri limiti potevano arrivare. E dopo di conseguenza fermarsi.

    La copia scattò verso di me, e nel percorso quasi ironicamente andò a produrre una propria Kage. Mi limitai ad un veloce commento: - Tutto questo... meglio non raccontarlo in giro. - La prima reazione della copia appena creata fu quella di lanciare un velocissimo bolas verso la mia posizione, dimostrando di essere una Kage fisica. Era una delle mie strategie basilari, ma che avevo ormai superato. Soprattutto quando dovevo confrontarmi contro avversari importanti. Impugnando velocemente un Charkam lanciai con la destra l'arma esattamente contro il bolas cercando di intercettare a metà distanza l'arma. [S. Difesa 1]
    Considero i lanci della copia di Kato con Forza pari a 750, cioè 675 (Base) + Impasto Basso. Perché è il limite, senza andare in overcap, del mio pg.

    Forza: 750 (+ Basso di Impasto)

    Charkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    Ero certo che le dimensioni del mio Charkam avrebbero costretto all'arresto del bolas, verosimilmente ingarbugliandosi sulla mia arma ancora in aria. E così di fatto avvenne. Solo che rimasi alquanto sorpreso dall'esplosione che ne scaturì – Furbo! Non avevo mai considerato questa possibilità. Rendere il bolas sia utile per bloccare che dannatamente pericoloso con il sigillo esplosivo. Ti copierò l'idea -

    Mantenendo lo sguardo fisso su entrambi gli avversari notai nuovamente un secondo lancio, questa volta da parte dell'originale. Era un Charkam che puntava direttamente verso il mio torso. Conoscendomi poteva essere sia avvelenato, che esplosivo che nascondere una seconda esplosione. Tuttavia la velocità di lancio mi impediva di fatto di schivare in maniera seria e dunque mi limitai a difendermi al meglio delle mie possibilità. Intercettai l'arma da lancio interponendo tra il torso e l'arma stessa il mio avambraccio destro, a mo di scudo. L'azione fu veloce perché di fatto mi trovavo già in posizione di guardia. [S. Difesa 2]Riflessi: 600

    Potenza: 55 (15 Base + 40 Differenza forza resistenza) -40 (Cotta di maglia) -15 (Rivestire) -10 (Impasto Basso)= Ferita lieve
    Fortunatamente grazie al mio Chakra Elettrico e alla resistenza della cotta il danno che subii fu minimo, e l'acciaio non fu in grado di penetrare gli anelli di protezione limitandosi a contundere la parte offesa.

    Mi guardai attorno e mi resi conto che ero circondato e fu proprio in quel momento che pronunciai una frase lapidaria: - Hai già perso. Il Justu che ti ha creato deve avere qualche difetto, immagino...- Sì, perché la mia strategia soprattutto se rivolta contro me stessa aveva un punto fisso: Nota assordante. Eseguirla per prima avrebbe dato un vantaggio enorme. E questo purtroppo non avvenne per la mia copia.

    Così avrei coperto l'area circostante del mio classico rumore assordante, battendo un piede per terra, e concentrando in particolare il danno contro la Kage del mio avversario, posto alle mie spalle. Mi ero specializzato anche in quello, potevo distruggere quelle creazioni con una facilità notevole... bastava volerlo. Quindi più che confidente che sarei riuscito a distruggere la copia mi sarei concentrato sul vero avversario. Lo avrei sfidato, spingendolo a compiere una scelta ben specifica. [S. Tecnica Avanzato 1]Abilità utilizzate: Suono Diffuso, Nota Stridente, Ninjustu perfette, Amplificatore di Suoni, Azione Rapida

    Potenza contro copie: 25.



    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]

    Amplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale - Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]


    Suono Diffuso (Avanzato)
    Talento: L'utilizzatore è in grado di aumentare la potenza di Nota Assordante di 20 contro Cloni di Chakra. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Nota Stridente
    Talento: L'utilizzatore è in grado di causare lo Status Assordato (Status Medio). La vittima non potrà utilizzare l'udito come senso. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]



    Limitandomi a far cadere la bomba abbagliante ai miei piedi avrei costretto il finto Kato, davanti a me, a distogliere per un attimo lo sguardo a meno di non voler essere completamente accecato, senza contare che in quel momento poteva pure trovarsi assordato [S. Azione 1]Attivazione Bomba abbagliante

    Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]
    . Così facendo, sfruttando queste sue eventuali debolezze, avrei lanciato con la mancina tre Kunai, di cui il terzo nascosto all'ombra del primo carico di una cartabomba pronta ad esplodere verosimilmente alla distanza dalla copia. Avrei mirato ad altezza del suo collo. [S. Azione 2,3 ]Slot Azione 2, attivazione Cartabomba. Slot Azione 3, lancio Kunai


    Forza: 750 (+Basso)
    Potenza esplosiva terzo Kunai: 50

    Il terzo Kunai si trova all'ombra del primo con Furtività +4 (+3 di base +1 dall'arte).

    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso)

    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]
    Infine mentre i kunai, ancora in aria, si sarebbero diretti contro il falso Kato allontanandomi di circa quattro metri dal finto Kato (creando una distanza di fatto di dieci metri) avrei attivato il Sigillo Maledetto riempendo il mio corpo di un Chakra tutt'altro che naturale.[S. Tecnica Avanzato 2+ Slot Movimento Gratuito]Attivo Secondo Stadio.

    Sigillo Maledetto del Fulmine [Equipaggiamento]

    Primo Stadio
    Arte: L'utilizzatore può attivare il sigillo maledetto, ricoprendo solo la parte del corpo dove applicato: ottiene +2 tacche in Velocità.
    ( (Mantenimento: ½ Basso) )
    [Da genin in su]

    Attivazione Difensiva
    Speciale: Il Sigillo Maledetto si attiverà automaticamente al primo stadio se il chakra o la vitalità dell'utilizzatore scendono sotto il 50%. Il Primo Stadio rimarrà attivo per massimo 3 round. Se attivato tramite questa abilità il Primo Stadio non richiede consumo di chakra.
    [Da genin in su]

    Secondo Stadio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può raggiungere il secondo stadio del Sigillo Maledetto. Il Sigillo ricoprirà tutto il corpo dell'utilizzatore, l'abilità "Primo Stadio" si attiverà automaticamente all'attivazione della tecnica. L'utilizzatore ottiene un miglioramento del colpo senz'arma pari a +30, 1 volta a round e causare Semiparalisi per 2 round, 1 volta a round. Il mantenimento richiede slot tecnica. Questa tecnica si attiva automaticamente utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzato se il chakra o la vitalità dell'utilizzatore scendono sotto la metà. L'utilizzatore non può disattivare il Secondo Stadio per 3 round se attivato automaticamente.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Sigillo Maledetto del Fulmine [Meccanismo]
    Il sigillo maledetto è un sigillo applicato su una qualsiasi parte del corpo, a discrezione dell'utilizzatore. Se rimosso il Sigillo Maledetto è costituito da un foglietto sui cui è applicato e disegnato il sigillo. Il Sigillo si fonderà normalmente su qualsiasi oggetto organico toccato. Rimuovere e fondere il Sigillo Maledetto con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]




    Chakra: 70.25/80
    Vitalità: 17.75/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Lancio in difesa
    2: Parata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attivazione Bomba abbagliante
    2: Attivazione Cartabomba 2
    3: Lancio Kunai
    Slot Tecnica
    1: Nota Assordante
    2: Sigillo del Fulmine
    Equipaggiamento
    • MÄÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///


     
    .
12 replies since 18/9/2019, 17:05   231 views
  Share  
.