ConfrontoScontro KatoXKato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Confronto


    3



    [Nota per Febh]Febh, solo un appunto velocissimo. Questo scontro è basato non sul lv 3 della mia TS ma sul lv 2. Infatti l'acquisizione del terzo livello è avvenuta dopo il primo post di scontro.



    [Mantenimenti]Mantengo attivo Nota Assordante consumando Mezzo-basso e un slot tecnica.

    Mantengo attivo il sigillo maledetto, consumando Mediobasso.




    - Impressionante –
    fu il mio commento nell’osservare la difesa che la mia controparte portò per opporsi all’attacco sonoro. Non avevo mai considerato l’ipotesi di sfruttare la mia Nota Assordante come una sorta di difesa acustica, e di certo questo trucchetto mi sarebbe servito in futuro come utile contrattacco nei confronti di Ninjustu sonori – Mi chiedo… sei veramente una mia copia? Stai ragionando in un modo molto diverso. E sto scoprendo spunti sempre più interessanti. Sarà un vero peccato ucciderti nel prossimo scambio di colpi. - fui sincero. D’altro non avevo dubbi, quello scontro non poteva finire diversamente.

    Certo quando notai con una nota di dispiacere la copia difendersi a sua volta con un’altra copia al mio lancio esplosivo scrollai la testa infastidito, avrei potuto fare molto più male ma in compenso ottenni un risultato simile a quello che avevo sperato. La Kage Bushin era stata distrutta e questo mi permise di togliermi l’incognita di quella copia aggiuntiva. L’assalto successivo in realtà fu molto semplice da gestire. Per quanto l’idea di rivestirsi completamente di elettricità fu decisamente interessante, e probabilmente avrei ripreso lo stesso trucco con altri avversari, la velocità di attacco della copia fu ben al di sotto delle mie capacità difensive e dei miei riflessi, potenziati dalle mie abilità di Clan. Di conseguenza preoccuparsi da dove effettivamente sarebbe giunta l’esplosione elettrica sarebbe passato in secondo piano! Reagii con prontezza al primo diretto destro dell’avversario. Stava mirando verso il volto e di conseguenza concentrando un po' di chakra sul torso spostai il busto e l'intera parte superiore del corpo verso sinistra e verso il basso, piegandomi a sufficienza per schivare il colpo [S. Difesa 1]Rfilessi: 725 (+2 Tacche Sinapsi del Fulmine +3 Impasto Basso). Allo stesso modo appena i miei sensi, e in particolare il mio sguardo focalizzato su entrambi i pugni della copia si accorse della partenza di un secondo colpo impastai velocemente il chakra in entrambe le gambe per scartare lateralmente a destra di un metro, ad una distanza più che sufficiente per evitare l’attacco verso l’addome [S. Difesa 2]Rfilessi: 725 (+2 Tacche Sinapsi del Fulmine +3 Impasto Basso). Schivai entrambi i colpi proprio perché conoscendomi non potevo quantificare la forza dell’attacco e la densità della mia esplosione elettrica e di certo non avrei rischiato di subire più danni di quanti sarei riuscito a sostenere. Tuttavia prima mi muovermi verso l'avversario mi limitai a chiedere una piccola curiosità alla copia: - Dimmi un pò... tu sei stato creato dal vecchio Kokage, dunque devi averlo conosciuto in qualche modo. Prima che tu scompaia, se sei veramente simile a me dovresti sapere che cosa cerco oltre alla forza... svelami qualche segreto o qualche trucco di quel Ninja. -


    Ricevuta una risposta non mi rimase che passare al contrattacco ritornando nuovamente a distanza corpo a corpo e mantenendo comunque attiva Nota Assordante. Compiendo giusto un paio di passi [S. Movimento Gratuito, Azione Rapida + Nota]Febh nel tuo post non riesco a capire se utilizzi Nota Assordante anche nella tua fase offensiva, comunque essendo una situazione singolare sfrutto comunque Azione Rapida e la mia capacità Yotsuki di Insensibile per ignorare lo status medio di Nota Assordante, qualora fosse necessario.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)

    Esplosione elettrica ha potenza massima pari a 15.
    Il corpo Rivestito ha protezione di potenza massima 15.
    La Velocità del colpo potenziato con Esplosione Elettrica è aumentata di 1 tacca.
    Sinapsi del Fulmine ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    L'utilizzatore è Insensibile a 2 ferite leggere.
    mi sarei ritrovato frontalmente al finto Yotsuki e avrei per prima cosa eseguito una sorta di spazzata con la gamba, precisamente con il dorso del piede destro avrei mirato a colpire entrambe le sue cosce così da minare il suo equilibrio e colpire laddove non era protetto. [S. Azione 1]Forza: 675
    Velocità: 750 (+2 Sigillo +3 Impasto Basso +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 30 (10 +20 Potenziamento) +15 (Esplosione Elettrica)= 45

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]
    Nel momento stesso in cui avrei appoggiato a terra la gamba poi avrei sferrato un montante sinistro, a pugno libero, dal basso verso l’alto cercando di colpire il suo torace. Un colpo veloce e potente in grado di spezzare sicuramente la sua guardia! [S. Azione 2]Forza: 675
    Velocità: 750 (+2 Sigillo +3 Impasto Basso +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 (10 +30 Sigillo) +15 (Esplosione Elettrica) = 55 + Semiparalisi

    Secondo Stadio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può raggiungere il secondo stadio del Sigillo Maledetto. Il Sigillo ricoprirà tutto il corpo dell'utilizzatore, l'abilità "Primo Stadio" si attiverà automaticamente all'attivazione della tecnica. L'utilizzatore ottiene un miglioramento del colpo senz'arma pari a +30, 1 volta a round e causare Semiparalisi per 2 round, 1 volta a round. Il mantenimento richiede slot tecnica. Questa tecnica si attiva automaticamente utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzato se il chakra o la vitalità dell'utilizzatore scendono sotto la metà. L'utilizzatore non può disattivare il Secondo Stadio per 3 round se attivato automaticamente.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]
    E a seguire, se fosse sempre rimasto a distanza corpo a corpo, avrei eseguito l’attacco più potente a mia disposizione. Avrei infatti sganciato un diretto con il pugno destro al centro del suo volto. Un colpo armato con il tirapugni, carico di Chakra elettrico e di quasi tutte le mie abilità e conoscenze legate al chakra compresso, un colpo potenzialmente distruttivo. Allungando l’intero busto e il braccio stesso avrei scaricato sull’avversario tutta la forza che avevo accumulato sperando allo stesso tempo di lanciarlo molto distante – Schiva questo! - [S. Tecnica Avanzato]Forza: 750 (+2 Tacche Mi! Fa! Sol! +1 La! Si! Do! )
    Velocità: 850 (+3 Do! Re! +2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do! +1 Esplosione Elettrica +2 Sigillo Maledetto)

    Potenza:
    40 (10 +30 Potenziamento) +15 (Esplosione Elettrica)= 55 + Dolore (DnT Medio)

    Abilità utilizzate: Cambio di Nota

    OverCap Braccio destro: Semiparalisi (0/2)

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]


    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]





    Se l’avversario fosse stato scaraventato lontano dal colpo precedente allora avrei lanciato sempre con la destra, riponendo prima il tirapugni, il bolas puntando a imbrigliare gli arti superiori e il busto della copia fisica. Chiaramente avrei cercato di calcolare la distanza ottimale per ottenere il massimo effetto da quel lancio! [S. Azione 3/A]Forza: 850 (+1 Do Aggiuntivo +6 Impasto Medio)

    Sovraimpasto: 2 Tacche, danno Leggera.

    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]

    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]
    Difendersi da un lancio talmente veloce dopo aver subito un pugno di notevole potenza sarebbe stata una vera impresa. Personalmente io stesso non sarei stato in grado! Se avevo imparato una lezione sul mio stile di combattimento era che i miei attacchi, sprigionati al massimo potenziale, potevano di gran lunga superare le mie capacità di difesa, sia come come resistenza che riflessi!

    In caso contrario se in qualche modo la copia fosse riuscita a schivare o evadere l'attacco con Nota del Dolore avrei nuovamente incalzato il nemico. Sempre con la destra avrei puntato a colpire pesantemente, questa volta eseguendo un montante destro dal basso verso l'alto che avrebbe mirato a colpire al centro del collo o preferibilmente sotto il mento della copia. Un colpo nuovamente veloce e potente! [S. Azione 3/B]Forza: 675
    Velocità: 825 (+2 Sigillo +6 Impasto Medio +1 Esplosione Elettrica)

    Sovraimpasto: 2 Tacche, danno Leggera.

    Potenza: 40 (10 +30 Potenziamento) +15 (Esplosione Elettrica)= 55




    Chakra: 52.5 o 51,75 /80
    Vitalità: 16.75/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 650 (+2 Sigillo del Fulmine)
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650 (+2 Sinapsi del Fulmine)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Calcio
    2: Pugno
    3: Lancio Bolas o Pugno
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Nota Assordante
    2: Mantenimento Sigillo del Fulmine
    2: Nota del Dolore
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    -1 Leggera Sovraimpasto




    Edited by ~Cube - 5/1/2020, 11:44
     
    .
12 replies since 18/9/2019, 17:05   231 views
  Share  
.