ConfrontoScontro KatoXKato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Confronto


    4



    [OverCap]OverCap Braccio destro: 1/2 Round Semiparalisi
    OverCap Gambe 0/2 Sempiparalisi



    [Mantenimenti]Mantengo attivo Nota Assordante consumando Mezzo-basso e Suono Continuo.

    Suono continuo
    Talento: L'utilizzatore può mantenere attiva Nota Assordante per 1 Round senza la necessità di utilizzare un slot tecnica per il mantenimento. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]



    Disattivo il Sigillo Maledetto.



    Dovevo aspettarmelo, lui era me e come tale conosceva a menadito le mie strategie di attacco. Sapeva perfettamente il mio stile di lotta. Un combattimento che non mostrava finezze o mosse spettacolari. Era quanto di più si avvicinava alla lotta di strada. Non c’era stile o forma, ma la sola volontà di uccidere il velocemente possibile e con il minor spreco di risorse possibile. Puntavo a colpi diretti, potenti e veloci. Carichi di Chakra elettrico. Ma era evidente: non poteva funzionare su di me. L’avevo considerato ma di certo non me lo sarei aspettato fino a quel punto.

    Di conseguenza quando vidi fallire miseramente i miei attacchi con i pugni e con Nota del Dolore mi resi conto che sfruttando le mie abilità offensive non sarei mai riuscito a sconfiggere definitivamente la mia copia - Tsk – fu l’unico commento che rilasciai quando schivò il montante.

    In ogni caso la reazione del mio avversario non si fece attendere. Sfruttando la vicinanza eseguì un attacco dal basso, un calcio che mirava direttamente a colpirmi con violenza e che sapevo benissimo avrei dovuto schivare a tutti i costi, che mi avesse attacco con Nota del Dolore o meno, pena un danno che difficilmente sarei riuscito a contenere! Così concentrando un ingente quantità di chakra su entrambe le gambe scattai indietro di un metro, ed evitando per un soffio la punta dello stivale rinforzato! [S. Difesa 1]Riflessi: 800 (+2 Sinapsi del Fulmine +4 Impasto Medio)

    Overcap Semiparalisi Gambe: 0/2

    Sovraimpasto: 1 Leggera di danno.


    Sorrisi, un po' perché più il tempo passava più mi sembrava assurdo confrontarmi con un nemico del genere e poi perché tutte le mie certezze stavano letteralmente venendo a meno. Questo mi portò a ragionare diversamente. Dovevo agire in un modo che non gradivo… ma decisamente necessario. Mantenendo attiva Nota Assordante avrei compiuto diversi passi indietro, distanziandomi di un bel po' di metri. [S. Azione 1, Azione Rapida di Kato]Utilizzo azione rapida di Kato

    Mi sarei fermato a circa undici metri e a seguire portando entrambe le mani dietro la schiena avrei impresso su un kunai un sigillo esplosivo [S. Tecnica Avanzato Extra]Potenza: 60. 6 Bassi di Chakra consumati.

    Parola di attivazione: -Adesso!-

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]
    , poi con un abile gioco di mani avrei prima riposto il Kunai appena usato ed evocato subito dopo Shitto, il Kuroi magico, dietro alla mia schiena [Tecnica del Richiamo] Consumo 3 Bassi.


    Ramo dei Potenziamenti [Evocazioni]
    I Kuroi fin da tempi immemori hanno sfruttato tutte le arti ancillari del mondo Ninja per sopperire alla loro debolezza fisica, se paragonata ad altre evocazioni magiche. Dunque molti Corvi sono caraterizzati da abilità utili nel supporto e nel potenziamento di se stessi o del loro evocatore.

    Azione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Sabaku no Waku - Creatura Maligna del Deserto
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cinghiale, Bue, Topo, Serpente (6)
    L'illusione si attiva se la vittima si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima vedrà emergere dalla terra un mostro di sabbia, dalle dimensioni pari a 20 slot dimensionali, dalla forma decisa dall'utilizzatore. Questo essere risulterà invulnerabile a qualsiasi attacco e la vittima vedrà ogni azione fermata dalla bestia (mentre in realtà gli attacchi oltrepasseranno la bestia causando i normali effetti). Per ogni slot azione ceduto dall'utilizzatore, la bestia potrà effettuare un attacco di potenza illusoria pari a 20, con velocità parienergia alla vittima più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]



    Shitto [Evocazioni]
    Shitto rappresenta uno dei corvi fedelissimi al Maestro. Fin dalla più tenera età ha sempre seguito i suoi ordini e nei suoi confronti vige un patto di sangue mortale. Shitto infatti ha giurato di seguire il Maestro fino alla sua morte. Tuttavia a differenza dei suoi compagni di Clan Shitto non è in grado di volare, oltreché di essere di piccole dimensioni, e per questo ha sviluppato una serie di abilità in grado di supportare l'evocatore. All'estremità delle sue ali si presentano al posto degli artigli delle mani, non così dissimili da quelle umane, in grado di comporre sigilli. [Conoscenze: Ramo dei Potenziamenti]

    Shitto
    Abile: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Shitto}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 1)
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Sguardo del Corvo Paralizzante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'illusione si attiva se la vittima incrocia lo sguardo dell'utilizzatore durante la composizione del sigillo entro 3 metri, se non sono presenti altri elementi ostili. Tutto l'istinto omicida dell'utilizzatore si rivestirà sulla vittima, la quale crederà di essere imbrigliata e rallentata da un grosso corvo per un round. Qualunque tecnica, azione o effetto attivo verrà interrotto e si riattiverà dopo un round, dove possibile (non influenza effetti di alterazione mentale o mnemonica). L'efficacia è pari a 60. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive, ma può parlare, il round termina.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cavallo, Scimmia, Capra, Scimmia (6)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica e se la vittima presente entro 6 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà l'ambiente oscurarsi come fosse notte e l'utilizzatore scomparirà; da ogni struttura presente verrà comparire volti umani, disperati e orrendi, che tenteranno di afferrare la vittima, supplicanti (contano come Finte). La vittima vedrà tutte le persone presenti, eccetto l'utilizzatore che sarà Occultato finchè non compie azioni offensive, con lo stesso volto disperato e orrendo, credendo che li voglia aggredire. Non potrà distinguere alleati e avversari, non distinguendo le loro voci o caratteristiche, se l'utilizzatore attacca apparirà deforme come tutti gli altri. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Rombo di Tuono
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cane, Scimmia (7)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria, concentrare all'interno dei palmi delle sfere sonore. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto sonora in un raggio di 21 metri. L'onda provocherà la riduzione della Percezione di 3 e una riduzione di 6 leggere alla vitalità; i malus rimarranno attivi per 2 round. Oltre il raggio d'azione ed entro i 100 metri, il danno alla vitalità sarà 2 leggere e i malus rimarranno attivi per 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    . Sfruttando le mie doti da prestigiatorePrestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    avrei passato in una frazione di secondo al Corvo il Kunai esplosivo, il quale lo avrebbe nascosto a sua volta. Impossibile per il Clone comprendere effettivamente quanto avrei fatto fino a quel momento. Io per primo non ne sarei stato in grado. Poi mi sarei di nuovo avvicinato al Kato avversario e fermandomi a circa quattro metri da lui Shitto sarebbe apparso da dietro la mia schiena e svolazzando a terra davanti a me [S. Azione 2]Slot Azione che riservo ai spostamenti di Shitto. avrebbe eseguito una tecnica illusoria decisamente utile e in grado di confondere le percezioni del nemico! [S. Tecnica Avanzato 1, Azione Rapida di Shitto]Potenza: 60 (Base) +10 (Impronta)= 70

    Azione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica al 50%

    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]


    Impronta di Chakra Oscurità
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cavallo, Scimmia, Capra, Scimmia (6)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica e se la vittima presente entro 6 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà l'ambiente oscurarsi come fosse notte e l'utilizzatore scomparirà; da ogni struttura presente verrà comparire volti umani, disperati e orrendi, che tenteranno di afferrare la vittima, supplicanti (contano come Finte). La vittima vedrà tutte le persone presenti, eccetto l'utilizzatore che sarà Occultato finchè non compie azioni offensive, con lo stesso volto disperato e orrendo, credendo che li voglia aggredire. Non potrà distinguere alleati e avversari, non distinguendo le loro voci o caratteristiche, se l'utilizzatore attacca apparirà deforme come tutti gli altri. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    Difficile per al clone distogliere lo sguardo dall’azione che si stava esattamente consumando davanti a lui… in sostanza avrei confidato nella buona riuscita della mia prima parte di piano!

    Se la tecnica illusoria fosse andata a buon termine allora avrei cercato di attaccare la mia copia prima con una finta, avvicinandomi a distanza utile[S. Azione 1]Mi avvicino a distanza corpo a corpo. Avrei eseguito una sorta di diretto sinistro che avrebbe mirato verso il centro del viso [Finta]Velocità: 600 ma che in realtà si sarebbe tramutato in una sorta di falciata caricata piegando il gomito verso l’alto per poi scendere verso il basso con la punta del tirapugni, cercando di centrare la fronte della copia. [S. Azione 3]Forza: 675, Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 (Base) +15 (Esplosione Elettrica)
    Una finta e un attacco non troppo veloci ma che sarebbero bastati per permettere l’esecuzione e per nascondere la vera azione che si sarebbe svolta in basso. Mentre avrei eseguito la mia offensiva contro il clone il corvo, sfruttando l'occultamento fornito dalla tecnica e la distrazione causata dall'attacco che stavo portando dall'alto, si sarebbe mosso verso il Kato finto riponendo con discrezione, a terra vicino ai suoi piedi o comunque entro il raggio di esplosione utile, il Kunai esplosivo. [S. Azione 2, S. Gratuito Veloce]S. Azione 2: lo sfrutto per il movimento di Shitto.

    S. Gratuito Veloce: lascio a terra il Kunai esplosivo
    Poi si sarebbe allontanato di qualche metro nella stessa direzione in cui io stesso sarei scattato al termine del mio ultimo attacco. [S. Azione 1, S. Azione 2]Mi allontano sia con Shitto che con Kato di un paio di metri, nella stessa direzione. Se il Kato clone sarebbe stato ancora nell’area utile allora avrei pronunciato una semplice parola, mentre mi sarei allontanato: - Adesso! – e così il kunai sarebbe esploso ai suoi piedi, coinvolgendolo in una detonazione tutt’altro che prevedibile! Questa strategia si sarebbe basata sul fatto che sarebbe stato tutt'altro che semplice accorgersi del kunai; bisogna infatti considerare l'effetto della tecnica, i miei attacchi fisici, l'occultamento del Corvo e la sue piccole dimensioni. Tutto a mio favore.

    Se invece la tecnica illusoria non fosse andata a segno, o comunque sarebbe stata annullata in qualche modo, avrei prima pareggiato Shitto e poi mi sarei limitato ad assumere un tonico di recupero [S. Azione 2]Assumo 2 tonici. 8 Bassi Recuperati.

    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    e in seguito ad allontanarmi di una decina di metri, sfidandolo a inseguirmi. [S. Azione 1]Indietreggio fino a raggiungere 15 metri di distanza.




    Chakra: 38.50 o 47,25/80
    Vitalità: 15.75/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650 (+2 Sinapsi del Fulmine)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Kato
    2: Movimento Shitto
    3: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Sigillo Esplosivo
    2: Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    -1 Leggera Sovraimpasto

    Chakra Shitto: 3,5/6 Bassi

    IL Mantenimento di Nota Assordante lo eseguo senza slot tecnica grazie ad Orchestra.


     
    .
12 replies since 18/9/2019, 17:05   231 views
  Share  
.