ConfrontoScontro KatoXKato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Confronto


    4



    [OverCap]OverCap Braccio destro terminato
    OverCap Braccio Sinistro: 0/2 round semiparalisi
    OverCap Gambe 0/2 Sempiparalisi




    - Una tecnica del richiamo inversa?! –
    fu il mio commento esterrefatto – Non pensavo nemmeno fosse possibile! Tu non sei ME, non sarei mai riuscito ad arrivare a quel punto! Questo ti rende… molto più pericoloso. – una constatazione molto banale, ma dannatamente vera. Avrei dovuto spingermi al massimo per sconfiggerlo. Lo scontro ora si prospettava ancora più complesso, visto che era riuscito a ribaltare completamente la situazione. L’unica nota positiva in tutto quello fu che non sfruttò, quantomeno per il momento, il Kunai esplosivo. La vera domanda sarebbe stata un’altra: lo aveva calcolato o forse ero riuscito a concludere un’azione senza che lo potesse intuire?

    Comunque venne il momento di difendersi e quando vidi il Clone avvicinarsi e scomparire davanti ai miei occhi non potei che pensare all’unica tecnica che mi potesse permettere un’azione del genere. Esisteva solo una difesa plausibile: schivare e così avrei fatto. Concentrando nuovamente un bel po' di Chakra in entrambe le gambe scansai di lato, verso destra di un metro evitando perciò la falciata con la gamba ma allo stesso tempo sorbendomi il danno elettrico ad area. Non potei fare molto, se non quello di impastare Chakra elettrico a mia volta per mitigare il colpo. [S. Difesa 1 + S. Azione 1]Riflessi: 750 (+2 Sinapsi del Fulmine +2 Impasto MezzoBasso)

    Consumo Slot Azione 1 per compensare Semiparalisi agli arti inferiori.

    Rivestire: 15 (3/4 Basso)


    Danno Tecnica: 17,5 -15 (Rivestire)= 2,5 Lieve


    A quel punto dovetti difendermi da due attacchi molto vicini tra di loro, temporalmente. Il primo fu una sorta di beccata di Shitto. Me ne accorsi senza troppe difficoltà perché quel Kuroi non era stato addestrato per il combattimento diretto e la sua fisicità era letteralmente imbarazzante. Fu sufficiente abbassare leggermente lo sguardo per farmi “beccare” sulla fronte, un gesto inutile in quanto fu sufficiente crearmi una piccola barriera di Chakra elettrico per assorbire il colpo. [S. Difesa 2]Abbasso il volto, mi faccio colpire ad altezza osso frontale.

    Rivestire: 10 (Mezzobasso)

    Nessun danno.
    Chiaramente quel gesto fu solo un’ottima distrazione per il vero attacco che sarebbe giunto dal Clone. Fortunatamente mantenendo sempre lo sguardo rivolto verso il vero avversario mi accorsi del diretto in arrivo e la mia reazione dunque fu veloce. Impastando nuovamente un’ingente quantità di Chakra schivai lateralmente, compiendo giusto due passi a sinistra spingendomi oltre i limiti con gli arti inferiori ma riuscendo così a schivare, a filo di rasoio, il diretto rivolto contro il mio volto. [S. Difesa 3]Riflessi: 800 (+2 Sinapsi del Fulmine +4 Impasto Mediobasso)

    Schivata laterale.

    Danno: 1 Leggera Sovraimpasto


    Giunse nuovamente il mio momento e questa volta avrei cercato di sfruttare il più possibile ogni vantaggio e ogni abilità in mio possesso. Per prima cosa indossando la maschera a protezione del viso avrei richiamato l'attenzione Shitto, dalla spalla, e gli avrei indicato con un cenno della testa la direzione del Kunai esplosivo, non servivano parole. Avrebbe cercato di raggiungere l'arma per poi scagliarla contro il Clone! [S. Movimento Gratuito + S. Azione 2 (Azione Rapida) ]
    Uso lo Slot Movimento Gratuito e lo Slot Azione 2 per Shitto, per avvicinarsi all'arma.
    A quel punto Shitto avrebbe lanciato, senza troppe pensieri il Kunai appena raccolto. L'obiettivo sarebbe stato molto semplice, il lancio sarebbe stato indirizzato verso il centro del petto del Clone.[S. Azione 3]Forza lancio: 375 (Basso di Impasto)

    Potenza: 8 +60 Sigillo Esplosivo

    Facendo due calcoli veloci dovrei essere all'interno dei 15 metri di gittata utile per il lancio.
    Più che consapevole che una tale azione di per sé sarebbe stata incredibilmente inefficace... in realtà una volta scagliato il Kunai con il me originale avrei cercato di colpire il più forte possibile il mio avversario. In pratica lo avrei attaccato da davanti e da dietro, da due fronti. In due momenti diversi ma molto vicini tra di loro! Scaricando quanto più Chakra elettrico e compresso possibile avrei sganciato un montante, dal basso verso l'alto, con la mano sinistra armata del tirapugni, appena impugnato, puntando a colpire il centro del collo del Clone. Un colpo che avrebbe rilasciato un Chakra compresso sufficientemente elaborato tale da spingere l'avversario volutamente nella direzione del Kunai in arrivo. [S. Tecnica Avanzato]Forza: 750 (+La! Si! Do! Do! Re! +1 Mi! Fa! Sol!) Velocità: 825 (+1 Esplosione Elettrica +3 Do! Re! +2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do!)

    OverCap Braccio Sinistro semiparalisi

    Potenza: 40 (Base) +15 (Esplosione Elettrica)= 55 + DnT Medio

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]


    Direzione del Suono
    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]



    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Chiaramente solo se il Kunai si fosse avvicinato a distanza utile all'avversario avrei pronunciato quanto più forte possibile: - Adesso! - coinvolgendo verosimilmente nell'esplosione la mia maledetta copia! Poteva benissimo difendersi da quel Kunai esplosivo... ma ci sarebbe riuscito lo stesso nel mentre avrei portato un attacco veloce e potente?

    Se invece per qualche ragione la strategia fosse andata male allora non sarebbe rimasto che riportarsi in posizione difensiva con entrambi gli avambracci posti davanti al corpo, a funzione di scudo.


    Chakra: 36.75/80
    Vitalità: 14.50/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650 (+2 Sinapsi del Fulmine)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Kato
    2: Movimento Shitto
    3: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Sigillo Esplosivo
    2: Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    -1 Leggera Sovraimpasto

    Chakra Shitto: 5/6 Bassi



     
    .
12 replies since 18/9/2019, 17:05   231 views
  Share  
.