Confronto

Scontro KatoXKato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,712
    Reputation
    +1,600
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    La Minaccia più Grande
    V
    Scontro di Kato

    Sbagli. Sono te, ma concepito e focalizzato sul battere me stesso e superarmi, mentre tu continui a distrarti con pensieri inutili come questo, io penso costantemente a come migliorarmi fino a poterti battere. Febh Yakushi mi ha dato questo scopo, e lo stesso vale per tutti i miei compagni...eccetto forse il clone di Hebiko...ma non è importante ora. Pensa a battere te stesso, non a battere me. Lo rimbeccò il clone prima di passare alla controffensiva. Kato schivò gran parte degli attacchi, limitandosi a incassare quelli di Shitto, ma simili movimenti gli costarono fin troppe energie. Focalizzati su uno stile di combattimento se vuoi superare i tuoi limiti...non puoi affidarti per sempre alla Veste Elettrica o alla rissa da strada. Serve una forma se vuoi ottimizzare i consumi di chakra. Io ho scelto il pugilato come base, ma ci sono infinite scelte.

    Inutilmente Kato cercò di dare ordini a Shitto, che tuttavia non ottemperò alle richieste. Non sono stato evocato da te, e lui è uguale a te, non ho motivo di obbedirti. Replicò il piccolo corvo, mentre il Clone realizzava così che il Kunai lanciato lontano era effettivamente pericoloso ed era meglio starci lontano. Io sono l'evocatore, io controllo l'evocazione. Confermò il clone, mentre con la strategia andata a monte Kato rinunciava anche all'attacco in corpo a corpo. Permettimi di darti una dimostrazione adesso. Senza troppi giri di parole coprì rapidamente la distanza che li separava per portarsi a distanza da mischia [Azione 1]Velocità Viola e, con guardia ben serrata, cercò due rapidi jab con il braccio sinistro, colpi che sondavano la guardia e miravano tutti al collo ben protetto dalle braccia dello Yotsuki, sempre con l'effetto elettrico che mascherava la reale entità della possibile esplosione elettrica [Tecnica 1 e Azione 2]Pugno 1 Forza Viola +3 tacche, Velocità Nera +4 tacche (2 tecnica, 2 Veste Elettrica) - Potenza 15 (10 base, 5 Esplosione elettrica) + Indebolito
    Pugno 2 Forza Viola +3 tacche, Velocità Nera +4 tacche (2 tecnica, 2 Veste Elettrica) - Potenza 25 (10 base, 15 Esplosione elettrica) + Indebolito
    . Gli attacchi non erano particolarmente potenti o letali (ma difficile dirlo vista la Henge) ma miravano più a sfiancare le zone colpite per prepararsi all'attacco finale, ben più potente. Una combinazione di attacchi che poteva risultare facilmente disastrosa, visto che subito dopo i due attacchi, volutamente diretti alle braccia poste a guardia, il Clone cercò un magistrale diretto con il braccio destro cercando di sfondare la guardia e colpire appieno il volto di Kato, forte anche del tirapugni che aveva impugnato durante l'avvicinamento [Azione 3]Pugno 3 Forza Viola +3 tacche, Velocità Nera +4 tacche (2 tecnica, 2 Veste Elettrica) - Potenza 45 (30 base, 15 Esplosione elettrica) + Indebolito + Tocco Distruttivo (+30 contro oggetti)! Se solo avesse avuto maggiore tempismo, associare quella combinazione alle Note del Dolore o al Botto Sonico avrebbe enormemente potenziato la sua efficacia, o magari se fosse riuscito a coinvolgere Shitto.

    Senza poi allontanarsi avrebbe serrato la guardia, pronto a continuare.

    Vitalità: Leggera Diffusa
    Chakra: 43 Bassi

    Ricorda che non avendo attaccato il tuo Sinapsi del Fulmine si disattiva
     
    .
12 replies since 18/9/2019, 17:05   231 views
  Share  
.