ConfrontoScontro KatoXKato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Confronto


    5



    [OverCap]OverCap Braccio destro terminato
    OverCap Braccio Sinistro: 0/2 round semiparalisi
    OverCap Gambe 1/2 Sempiparalisi



    Nuovamente mi ritrovai con un pugno di mosche in mano. Per l’ennesima volta la mia strategia venne compromessa da una banale considerazione. Era colui che aveva richiamato per l’ultima volta il Corvo ad esserne il padrone. Perché non ci avevo pensato prima? Verosimilmente se fosse successo con il Maestro sarei riuscito a ragionare diversamente, magari convincendolo, ma con Shitto che era poco più che un uccello dotato di un minimo di intelletto non vi fu nulla da fare e con tale azione l’intera mia fase d’attacco andò in fumo. Scrollai la testa, incredibilmente infastidito!

    Ero stato raggirato da un me stesso molto più abile a sfruttare le mie abilità, le mie tecniche ed evocazioni! Ai suggerimenti che ricevetti da parte del Clone rimasi in silenzio, pensieroso: - La lotta da strada è ciò che più mi ha contraddistinto in questa vita di sangue e sfide. Immagino che sia necessario un cambio di paradigma completo. E oggi potrebbe essere il primo passo. Nostro… mio padre mi aveva insegnato molto sulla lotta, ma ho rifiutato tutto. – perché lui morendo aveva abbandonato me e mio fratello maggiore aggiunsi mentalmente. La spirale infinita di sangue, combattimenti alla morte e missioni suicide era iniziata proprio da quel giorno.

    La notte in cui spirò, lasciandomi in balia di mia madre. Una pazza furiosa, priva di senno. Una puttana che aveva venduto il suo corpo al sacerdote del villaggio. E da quella unione era nato un cazzo di abominio. Certo quello stronzo di un patrigno lo avevo ucciso, proprio qualche giorno prima di presentarmi alle porte di Oto… ma la donna era ancora viva così come il suo sporco figlio. Dovevano morire entrambi. Dovevo solo trovare la loro casa, strappare i loro cuori e gettare i loro corpi in pasto ai maiali.

    Scrollai la testa, riportandomi alla realtà. Quello scontro stava riportando alla memoria ricordi e intenzioni che erano state messe da parte. Ora avevo uno scopo più importante. Sconfiggere me stesso. Come potevo sconfiggermi? Quella era la domanda che dovevo pormi. Mi focalizzai sul mio avversario, su di me. Sul mio specchio.

    Esista di fatto solo un modo. E lo avrei provato.

    I poteri del mio Clan nel frattempo si era affievoliti, in quanto non avevo più attaccato il Clone e la furia dello scontro stava lentamente scemando. Tuttavia ben presto avrei recuperato l’ardore, rischiando il tutto per tutto. Il primo attacco in arrivo, un diretto elettrico, nonostante l’utilizzo della Henge del Clone per mistificare la portata del colpo fu assorbito dall’avambraccio destro posto a difesa della parte superiore del corpo. Il movimento difensivo fu minimo e intercettare il colpo non fu difficile. Grazie all’uso del Chakra elettrico annullai di conseguenza l’esplosione elettrica. [S. Difesa 1, Danno 1]Resistenza: 600, Rivestire: 15 (3/4 Basso)

    Danno: 45 (10 Pugno + 5 Esplosione +30 Differenza Forza-Res) -15 (Rivestire) -40 (Cotta di maglia) = danno lieve + Indebolito
    Lo stesso discorso valse per l’attacco successivo. Un secondo diretto sganciato con la destra andò a colpirmi sul braccio sinistro che mossi a difesa. Sempre grazie alla resistente cotta di maglia e all’uso del Chakra elettrico il danno che andai a ricevere fu decisamente minimo. [S.Difesa 2, Danno 2]Resistenza: 600, Rivestire: 15 (3/4 Basso)

    Danno: 45 (10 Pugno + 5 Esplosione +30 Differenza Forza-Res) -15 (Rivestire) -40 (Cotta di maglia) = danno lieve + Indebolito


    E fu in quel momento che decisi di cogliere l’opportunità dello scontro. Una possibilità molto pericolosa, che probabilmente mi avrebbe arrecato una serie di danni terribili. Ma non avevo alternative, se volevo sconfiggere me stesso dovevo agire nel modo più lineare possibile. Combattermi nello stesso campo di battaglia.

    Perciò quando realizzai l’arrivo di un pericolo diretto contro il mio centro del mio volto avrei rinforzato Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso )
    [Da genin in su]
    la mia posizione a terra e tendendo all’inverosimile il mio corpo mi preparai a contrattaccare nello stesso momento! Io avevo indossato la maschera protettiva e lui no. Avrei sfruttato questa sua mancanza per colpire duro, pesante.

    Quindi quando il diretto sinistro dell’avversario stava per colpirmi in pieno volto recuperando sulla mano destra,in una frazione di secondo Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]
    , il mio tirapugni e impugnandolo con il prolungamento della lama rivolta verso l’alto, ruotando di conseguenza il polso perpendicolarmente al terreno e obliquandolo leggermente verso l’avversario, avrei sganciato un montante dal basso verso l’alto. Un attacco che avrebbe mirato a trapassare da parte a parte con la lama la zona sotto il mento del Clone. Avrei cercato di fatto di impiantare la punta e poi la lama del tirapugni sotto il mento dell’avversario, in parole povere bucare prima la sua trachea e poi la testa! Di fatto con il mio montante destro sarei letteralmente scivolato dal suo stesso lato scoperto e indifeso in quanto il suo braccio destro era stato appena usato per colpirmi. Sarei salito verso l’alto, seguendo il centro del suo corpo come linea di riferimento. Avrei sfruttato quei quindici centimetri di lama di vantaggio per scivolare letteralmente in mezzo alla sua difesa. La velocità con la quale avrei portato il colpo sarebbe stata eccezionale e la possibilità di arrivare a bersaglio pari praticamente al 100%... in quanto condividevamo la stessa altezza e proporzioni! [S&M, statistiche attacco]Consumo 1 Slot Difesa e 1 Slot Tecnica Avanzato per eseguire S&M.

    Statistiche attacco:

    Forza: 750 (+3 La! Si! Do!)
    Velocità: 825 (+3 Do! Re! +2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do! +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 (10 Pugno +30 Tirapugni) +15 Esplosione Elettrica= 55 + DnT Medio (Dolore)

    Abilità Utilizzate: Contrappasso + Cambio di Nota + Taijustu Perfette

    OverCap braccio destro: semiparalisi 0/2 Round

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Contrappasso
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Nota del Dolore in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]



    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]


    Il danno che ricevetti fu comunque temibile, e la maschera si ruppe in seguito al colpo… il tirapugni infatti andò a lacerarmi completamente la pelle tagliandomi parte del naso e delle guance, poco sopra la bocca. Tuttavia riuscii a sopportare il dolore e mantenermi concentrato nell’esecuzione del contrattacco. Se avessi dovuto trovare un modo per sconfiggermi… quello era il più fattibile. Dovevo passare attraverso un sacrificio se volevo ottenere un risultato! [S&M, statistiche difesa]Resistenza: 700 (+Mediobasso) RIvestire: 15 (3/4 Basso)

    Danno: 55 (10 Pugno +30 Tirapugni +10 Differenza forza-res) -20 (Maschera) -15 (Rivestire) = 2 Leggere di danno. + Indebolito

    Ignoro il Danno con Insensibile.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.

    [Nota Febh]Nota: considero la maschera rotta, a causa del Chakra distruttivo. Ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato una risposta completa. Ho immaginato che nonostante l'azione del Chakra distruttivo la maschera comunque assorbe il colpo fisico prima della rottura diminuendo la potenza del danno alla persona.

    Seconda Nota: considero valido l'uso di Rivestire in S&M. Lo so Febh che hai qualche riserva a riguardo ma avevo posto la domanda in supporto regolamento e avevo ricevuto numerose risposte affermative! Se vuoi ne possiamo parlare!


    Se l’avversario fosse stato scaraventato via dalla forza del Chakra compresso allora avrei incalzato il Clone. Riponendo il tirapugni avrei lanciato sempre con la destra le bolas, alla massima velocità possibile, cercando di intrappolare gli arti inferiori del Clone, ad altezza delle sue ginocchia cercando di calcolare il lancio in maniera tale che il Clone si fosse trovato almeno a tre metri di distanza. [S. Azione 1]Forza: 850 (+1 Do Aggiuntivo +6 Impasto Medio)

    Sovraimpasto: 2 Tacche, danno Leggera.

    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]

    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]
    E a quel punto a prescindere da come sarebbe andato l’attacco sarei scomparso per ricomparire sopra la sua testa pronto a sganciare con la destra un poderoso calcio elettrico esattamente al centro del suo volto o comunque mirando al suo cranio terminando la falciata con la gamba verso il terreno, così da propagare l’esplosione elettrica nell’area circostante. [[S. Tecnica Avanzato 2 + S. Azione 2]Forza: 750 (+3 Calcio a Ghigliottina) Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Utilizzo lo Slot Azione per compensare lo status semiparalisi degli arti inferiori.

    Potenza: 45 (10 Calcio +20 Stivali da combattimento +15 Esplosione Elettrica)

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]


    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]


    - MUORIIIIIIII – sarebbe stato il mio grido liberatorio.

    Ritornando a terra se l'avversario non fosse stato ancora messo K.O. dagli attacchi precedenti avrei infine eseguito un'ultima offensiva. Avrei prima tentato una finta elettricaEsplosione elettrica, 1 bassissimo. Velocità. 625: per la precisione avrei alzato la gamba sinistra cercando di eseguire una spazzata ad altezza delle sue gambe quando invero a poca distanza mi sarei limitato a piantare per bene il piede a terra per slanciarmi letteralmente in avanti con tutto il corpo e sganciare un diretto elettrico destro armato con il tirapugni, ripreso in mano, cercando di colpirlo in pieno viso. [S. Azione 3]Forza: 675
    Velocità: 775 (+6 Impasto Medio +1 Esplosione Elettrica)

    Sovraimpasto: 2 Tacche, danno Leggera.

    Potenza: 40 (10 +30 Potenziamento) +15 (Esplosione Elettrica)= 55
    Come ultima azione mi sarei riposizionato in guardia, con entrambi gli avambracci posti a difesa davanti al corpo.

    Se invece fosse riuscito in qualche modo a schivare l’attacco allora non ci sarebbe stato molto altro da fare, se non quello di guadagnare tempo e terreno. Arretrando mi sarei diretto verso la posizione del kunai esplosivo, raccogliendoloS. Gratuito Veloce e ingerendo come azione finale il tonico per chiudere le ferite. [S. Azione 3]Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]



    Chakra: 33/80
    Vitalità: 14.50/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650 (+2 Sinapsi del Fulmine)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Kato
    2: Movimento Shitto
    3: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Sigillo Esplosivo
    2: Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    -1 Leggera Sovraimpasto

    Chakra Shitto: 5/6 Bassi





    Edited by ~Cube - 28/2/2020, 20:33
     
    .
12 replies since 18/9/2019, 17:05   231 views
  Share  
.