ConfrontoScontro KatoXKato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Confronto


    6









    La mia idea di contrattaccare allo stesso momento della copia fu corretta. Come aveva ben detto il mio clone conoscevo me stesso e se dovevo battermi dovevo colpire dove non potevo difendermi. I riflessi del mio Clan permettevano di restare sempre vigile, e attacchi concatenati erano comunque attacchi sui quali potevo lavorare, schivando o parando a dovere… ma eseguire un montante del genere in totale controtempo, quello era il mio punto debole!

    Sfruttando al massimo le mie conoscenze e in particolare Nota del Dolore potevo spingermi a velocità veramente elevate, quantomeno rispetto alle mie capacità difensive. E scivolando letteralmente tra le sue braccia riuscii a colpire, sebbene non appieno, il volto della copia sfregiandola ben più di quanto era riuscito a fare contro di me.

    Perse un occhio e questo sommato al colpo stesso lo rese vulnerabile. Il Chakra compresso poi fece il resto. Con la spinta indietro il Clone venne bloccato sui piedi dal bolas e nonostante l’utilizzo di Nota del Dolore per sfuggire al calcio elettrico subì comunque diversi danni ad area.

    Il resto fu storia. Avvicinandomi per il colpo di grazia, nel momento stesso in cui stavo per infliggere l’attacco mortale mi accorsi che la mano del Clone stava componendo un sigillo che mi era decisamente noto. Stava giocandosi l’ultima carta, prima della parola fine a quello scontro al limite dell’assurdo.

    Non avrei avuto alcuna possibilità di schivare o allontanarmi in tempo. L’unica cosa che fui in grado fu quella di concentrare quanto più chakra possibile, rivestendomi allo stesso momento di uno spesso chakra elettrico. [Difesa 1]Resistenza: 675 (+3 Tacche, Impasto Basso) + Rivestire (15 di potenza, 3/4 Basso)

    Danno: 60 -15 -15 = 3 Leggere.

    Media diffusa sul piede e gamba destra


    La detonazione seguì l’istante successivo in cui spezzai il collo al mio avversario. L’esplosione investi il piede e la gamba destra, e se non fosse stato per il Chakra elettrico, avrei sicuramente perso l’arto inferiore! Tuttavia in preda ad un dolore atroce e ad una notevole confusione e disorientamento guardai verso il basso per accorgermi che la gamba e il piede erano ancora entrambi interi, seppur completamente ustionati e mangiati praticamente vivi dall’esplosione. Carne viva era esposta al vento e un odore tutt’altro che piacevole si stava propagando. Il tutto sommato al dolore che proveniva dalla faccia non era di certo il massimo. Persi l’equilibrio e caddi a terra.

    - Aaaaah – urlai verso il cielo – Aaaaaah – nuovamente urlai, una lacrima scese dalla mia guancia. Era gioia… o un grido disperato di aiuto? – Aaaah… Porca puttana. Mi hai fatto male bastardo di un clone… Ma ti sbagli su una cosa: sono un figlio di puttana. Io al posto tuo… sarei scappato! - mi rivolsi così verso la persona che mi aveva portato in quelle condizioni – Fa un male cane…. Aaaaah ma è stato uno scontro divertente… sì. Tremendamente divertente! Sì IhIhIhIh! – nel mio sguardo si dipinse una vena di follia – MORTALMENTE DIVERTENTE IhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIh!!! – presi a ridere spasmodicamente, e tra una risata e l’altra il dolore richiamava preponedemente la sua attenzione. Avevo perso la ragione… ma avevo anche imparato che il sanità mentale era riservata ai deboli.

    Così continuai per un paio di minuti abbondanti. Lacrime, sangue e sudore si mescolarono tra di loro. Poi cercando con la mano di mettermi in posizione naturale il naso, rispetto al taglio che avevo subito, assunsi con l’altra il tonico coagulante, di sicuro mi avrebbe aiutato a tamponare momentaneamente lo sfregio. [Tonico]Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]


    Successivamente strisciando verso il Clone di Febh avrei imposto all’interno della sua bocca, sul palato duro, un mio sigillo esplosivo ed evocando il Maestro mi sarei aggrappato al corvo: - Portami all’ospedale, queste ferite devono essere curate. –

    E mentre il Kuroi stava per prendere il volo verso il centro del Villaggio con uno schiocco di dita il sigillo sarebbe esploso, sparando pezzi di cranio e di cervella in tutta l’area circostante. Di quello scontro non sarebbe rimanere traccia, il peso me lo sarei portato solo io: con la mia memoria e con la mia esperienza.

    Uno scontro contro sé stessi. E io avevo vinto.






    [Nota per Febh]Grazie Febh! Gran bella giocata!



    Chakra: 19.75/80
    Vitalità: 11.50/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650 (+2 Sinapsi del Fulmine)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Kato
    2: Movimento Shitto
    3: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Sigillo Esplosivo
    2: Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    -1 Leggera Sovraimpasto

    Chakra Shitto: 5/6 Bassi



     
    .
12 replies since 18/9/2019, 17:05   231 views
  Share  
.