La Famiglia Igashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Storie di Famiglia


    Kiri - 9

    La nostra offensiva diede i suoi frutti, arrivando a danneggiare il gemello soggetto allo strano jutsu e levandogli la fiasca che portava a tracolla, che presto scoprimmo chiamarsi Nendo, qualunque cosa fosse. La melma che si riversò a terra mi diede un'orribile sensazione, visto e considerato il modo in cui pulsava quasi a indicare una direzione. I due gemelli dovevano considerare quella roba molto preziosa, perchè nel vederla perduta presero la via della fuga, evitando i nostri successivi attacchi e lasciando una sorta di eco sul posto, come se quella sagoma che li seguiva fosse un messaggio registrato di qualche tipo. Non avevo altra scelta che concentrarmi su di esso mentre ci parlava.

    Pensate davvero di essere nella posizione di dettare condizioni? O che noi siamo in quella di prendere decisioni? Non ero che un Minarai, un allievo del Mizukage, le politiche kiriane e le azioni del villaggio non mi interessavano minimamente, e non avevo idea del ruolo che aveva Youshi all'interno delle dinamiche della Nebbia...lui forse poteva decidere, io no. In ogni caso allentai un poco la guardia: quei due si erano dileguati e non avevamo le risorse per inseguirli ulteriormente, ma potevano esserci comunque delle trappole, prima fra tutti la melma verde che a quanto sembrava era ancora là dove era stata lasciata. Il Clone svanì dopo aver lasciato il suo messaggio, ma prima che Youshi o Akuraguri potessero parlare alzai una mano intimando loro di restare all'erta.

    La mia Stretta della Palude era ancora attiva e la diressi verso quello che restava della melma, così che la raccogliesse senza mettermi in pericolo: al momento non mi sarei azzardato a manipolarla direttamente, quindi ricorsi alle mie arti col legno per due azioni distinte: generai un arco e una freccia che scagliai, senza attendere risposta e senza dare spiegazioni, nella direzione in cui la melma aveva pulsato inizialmente. Non avevo altre armi in mente dotate di gittata maggiore e se la "cosa" che reagiva con la melma era entro trenta metri la avrei come minimo disturbata, o così speravo. Contemporaneamente il legno emerse dalla mia gamba andando a definire una giara sotto la mano, che ci avrebbe versato dentro la melma, sempre che ne restasse abbastanza.

    Un tappo avrebbe sigillato il contenitore in legno rifinito, al cui interno una serie di trabecolature definivano un contenitore centrale più piccolo, reale sede della melma avanzata, così che la sostanza non fosse a diretto contatto con le pareti esterne. Solo una volta sicuri che non ci fossero pericoli mi sarei rivolto a Youshi. Il mio ruolo è solo quello di un allievo. Non prendo decisioni per Kiri. A te la scelta di come agire. Poi verso Akuraguri. Ti sei comportato bene, ma hai assaggiato il dolore che prova chi è debole. Diventa più forte...è l'unica medicina. Quindi mi avvicinai. Lascia che veda le tue ferite. Le Mani Curative avrebbero rimesso in sesto i danni maggiori, e la mia non era una gentile offerta dettata dal cameratismo: era un ordine. Non potevamo rischiare di portarci dietro un ferito.

    Quel capitolo era forse concluso, ma se me lo avessero ordinato, avrei seguito Youshi e Akuraguri fino a quel misterioso Paese del Pane, forse dopo aver cercato di raccogliere informazioni al riguardo nel Villaggio, sempre che mi dessero l'accesso agli archivi della nebbia (certamente lo avrei avuto a quelli accademici). E Youshi, magari in un attimo di pace, come avrebbe affrontato il discorso della mia identità, ormai clamorosamente svelata? Certo io non avrei introdotto l'argomento.


    Chakra: 23/75
    Vitalità: 12.5/14.5
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 525
    Resistenza: 425
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    Slot Tecnica
    1: //
    2: //
    3: //
    Equipaggiamento
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Katana × 1
    • Bokken × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Accendino × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Maschera del Cinghiale × 1

    Note
    Ferite 2 Leggere arto superiore destro.

    Bokken a terra accanto a me, al limitare del ghiaccio.
     
    .
144 replies since 28/10/2019, 22:32   3794 views
  Share  
.