La Famiglia Igashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La famiglia Igashi


    Capitolo 11

    Finalmente liberata da quell'incubo, che evidentemente abusava di sostanze alcoliche visto che neppure ricordava correttamente il suo nome nonostante professasse un amore inscalfibile, Harumi si guardò intorno notando che oltre al terzetto anche lo stuolo di cadaveri si era volatilizzato senza un suono. La rianimazione dei cadaveri del Suono non permetteva giochetti di prestigio di quel genere da quanto ne sapeva e le erano sembrati piuttosto reali, troppo per cavarsela definendole semplici illusioni. Avrebbe di certo approfondito la questione se possibile, una ragione in più per continuare a seguirlo ed osservarlo. In effetti è innegabile che mi abbia tolta da un bel pasticcio, Ketsueki-san. Ha i miei ringraziamenti. Un leggero inchino sarebbe seguito a quelle parole. La giovane jinchuuriki aveva avuto una vita sufficientemente fuori dall'ordinario per non formalizzarsi su amici, nemici, alleati e minacce quando si trattava di riconoscere i meriti di qualcuno. Avrebbe collaborato con facilità con il peggiore degli assassini se quello l'avesse trattata bene e con rispetto.

    In effetti dopo che erano rimasti da soli l'atmosfera si era in qualche modo alleggerita, permettendo per lo meno una conversazione produttiva. Sì, sono in grado di controllare il chakra con sufficiente precisione. Per quanto riguarda la furtività non è il mio forte, ma neanche il mio punto debole, e per le distrazioni posso inventarmi di certo qualcosa. La ragazza si interruppe per un poco, trattenendo una domanda sulla punta della lingua mentre ponderava se darle voce o meno. Alla fine cedette alla tentazione mentre già erano in marcia. Mi scusi, Ketsueki-san, ma non ho potuto fare a meno di domandarmelo. Lei è originario di Oto per caso? Le sue arti ninja mi sono familiari. Avrebbe introdotto l'argomento con una naturale innocenza, aiutata in questo dalla sua aria poco pericolosa e dalla voce rassicurante. Il tempo per parlare ci sarebbe stato, anche se le asperità del terreno l'avrebbero costretta spesso a tacere per poter rifiatare [Nota]Harumi resta al passo con chakra adesivo e repulsivo: -15 Bassi.

    Nonostante l'aspetto burbero e l'aria truce, il nukenin non sembrava antipatico, almeno per gli standard della fanciulla che era stata adottata da Etsuko e dalla famiglia Mikawa. E proprio a loro pensò quando la sua guida gli propose, quasi intimandoglielo in verità, di modificare il suo aspetto tramite una tecnica. Ah non si preoccupi, sono abituata. Probabilmente perfino l'uomo avrebbe alzato un sopracciglio sentendolo, ma la kunoichi non avrebbe approfondito lasciandolo con la curiosità. Ah, basta che non sia permanente chiaramente! Il fatto che non le fosse venuto in mente subito, oltre al suo fidarsi di un perfetto sconosciuto poco raccomandabile, dovevano dire molto del senso di conservazione della ragazza. Dopo che ebbe terminato, l'unico suo commento sarebbe stato al dir poco spiazzante. Mi dispiace solo non poter vedere come appaio, sono un po' curiosa di sapere chi ha scelto. Potrebbe essere utile saperlo per calarmi nella parte, almeno il nome no?

    Più gli stava vicino, più si convinceva che fosse un Mikawa. Si erano lasciati alle spalle una recinzione sciolta e ricostruita col sangue da relativamente poco tempo quando raggiunsero il loro primo obiettivo, almeno da quel poco che le venne rivelato. Si trattava del famoso, o presunto tale, Fornaio. Beh, Harumi supponeva che lo fosse per lo meno localmente. In ogni caso la sua attenzione era stata attratta da altre due persone vicino a lui che sembravano in tutto e per tutto dei ninja, sebbene non sapesse dire se si trattasse di accademici. Il ragazzo era decisamente massiccio e di certo qualche anno più grande di lei mentre la ragazza piuttosto gracilina doveva essere forse più giovane. Spostò lo sguardo sul suo accompagnatore in cerca di risposte che non sarebbero arrivate. Dopo poco fu chiaro che la sua linea attendista non avrebbe condotto da nessuna parte. Non mi sembrano intenzionati a schiodarsi presto, che facciamo? Considerate le guardie che li circondavano non dovevano essere in ottimi rapporti, ma era troppo distante per capire di cosa stavano parlando. Si sarebbe quindi avvicinata sfruttando la copertura degli arbusti e rasentando terra cercando di non far rumore fino ad essere a portata di udito ed avere una migliore visuale. Forse avrebbe finalmente compreso brandelli della conversazione, oppure aguzzando a sufficienza la vista sarebbe riuscita a leggere qualche parola delle carte che la ragazzina sventolava in aria [Abilità]A te stabilire quanto riesco a captare con le abilità utilizzate.. Qualsiasi cosa insomma che potesse aiutarla a farsi un'idea se i due elementi non considerati nel piano dell'Igashi potevano esserle utile o avrebbero provocato solo più caos.



    Chakra: 54/75
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 7
    • Kaiken × 1
    • Wakizashi × 1
    • Bolas × 1
    • Makibishi × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bomba Sonora × 1

    Note
    ///


     
    .
144 replies since 28/10/2019, 22:32   3794 views
  Share  
.