La Famiglia Igashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La famiglia Igashi


    Capitolo 13

    Harumi rivolse un cenno d'assenso a Ketsueki, contrariamente alle aspettative del nukenin per nulla toccata dai riferimenti macabri, e incredibilmente lo ringraziò. Grazie. Allora io vado, mi auguro di rivedervi in un'occasione migliore. Un Mikawa manipolatori di cadaveri sarebbe stato piuttosto a suo agio alla Villa, dove di certo avrebbe avuto modo di conversare con Eiatsu e Fyodor sui segreti della vita oltre la vita. Ma per il momento dovevano salutarsi, e l'uomo scomparve in una pozza oscura, lasciando la kunoichi sola. O meglio con Tasaki, ma questo non faceva che peggiorare la situazione.

    La giovane contò fino a tre dopo aver terminato di parlare. Tanto ci volle perché appunto Tasaki aprisse bocca e mandasse tutto all'aria, di nuovo. Solo che ormai aveva smesso di esserne sorpresa, e si sarebbe limitata a sospirare, attendendo un probabile responso negativo a quelle trattative. D'altro canto il suo obiettivo primario non era quello di prendersi un tè con gli astanti, bensì di costringere tale Kao a rivelare la posizione di Dorian, ammesso che la conoscesse davvero.

    Grande fu dunque lo stupore nell'apprendere che lo sconosciuto altri non era che Mazuri, o in alternativa un gemello separato alla nascita cui erano stati comprati gli stessi vestiti e giocattoli. Tuttavia ciò non aveva alcun senso, ammettendo che stesse facendo il triplo gioco, il che era anche plausibile, come aveva fatto a raggiungere il Pan-ya prima di loro, che si erano diretti verso di lui a marce forzate? In ogni caso era palese che qualcosa non andasse, ma purtroppo non ebbero modo di scoprirlo con le buone perché il Capovillaggio aveva preso la sua decisione dopo una breve riflessione.

    La kunoichi fu accecata dal fascio di luce improvviso, riparandosi troppo tardi il colpo, ma l'effetto sorpresa venne decisamente vanificato dagli ordini sbraitati dal comandante. Tuttavia a salvarla fu l'intervento della ragazzina balbuziente, che l'avvisò del pericolo imminente permettendole di difendersi chiudendosi a riccio. Percepì il calore di una fiammata, senza tuttavia esserne colpita, mentre invece alcuni proiettili rimbalzavano sul corpetto e sulle braccia, procurandole solo delle lievi ammaccature [Slot Difesa 1][Parata] Resistenza Blu+2, Protezione 25
    [Impasto] 1/2 Basso +2 Res

    Considerando l'attacco parienergia e la sua potenza ridotta dovrei annullarne gli effetti con l'impasto anche senza contare il corpetto.
    . Purtroppo rimaneva una tartaruga indifesa, almeno finché non avesse recuperato la vista, perciò tanto valeva rinforzare la sua armatura [Slot Tecnica 1]. Forse per merito della folta capigliatura, o per l'inesperienza dei miliziani, la prima raffica di colpi non centrò il bersaglio, infrangendosi contro le difese della giovane [Slot Difesa 2][Parata] Resistenza Blu+2, Protezione 15 + Corpetto 25
    [Impasto] 1/2 Basso +2 Res
    [Tecnica] +15 Protezione
    . Il terzetto nemico si fece nuovamente avanti, ma per loro sfortuna i pur irritati occhi dell'otese avevano ripreso a funzionare e difficilmente un attacco di quel tipo avrebbe avuto successo. Mentre i capelli fluenti tornavano della lunghezza usuale Harumi scartò lateralmente, in modo che le tre lance andassero a sbattere tra di loro al termine dell'affondo [Slot Difesa 3][Schivata] Riflessi Blu. Similmente con l'attacco successivo alla ragazza bastò abbassarsi di scattò, poggiando un ginocchio al suolo per essere pronta a scattare, per mandarli nuovamente a vuoto [Slot Azione 1][Difensivo] [Schivata] Riflessi Blu.

    Non voleva fare del male ai poveretti che non facevano altro che obbedire agli ordini, perciò stava pensando come renderli inoffensivi senza ferirli quando alle sue spalle percepì la presenza di Kao. Il martello gigante era di nuovo tra le sue mani e il modo in cui lo brandiva non faceva prevedere nulla di buono. Avendo avuto modo di osservare Mazuri fare qualcosa di simile Harumi non riflette più di tanto sul da farsi e si gettò nella direzione opposta di Tasaki, il primo su cui l'arma avrebbe impattato [Slot Azione 2][Difensivo] [Spostamento] Riflessi Blu+3
    [Impasto Basso]
    . Mentre si allontanava sentì però delle corde legarla. Un altro nemico l'aveva intrappolata ed ora il martello l'avrebbe colpita. Con quella convinzione chiuse gli occhi, ma invece di percepire il colpo il suo movimento di fuga venne accelerato e si ritrovò al sicuro a fianco della ragazza che prima l'aveva avvisata. G-grazie, ti devo la vita. Harumi era colpita dalla giovane che, nonostante la sua difficoltà a comunicare, ce la stava mettendo tutta perché l'ascoltassero. Con scarsi risultati, ma era l'impegno quello da considerare. E decise di contribuire nonostante la palese inutilità. La mia nuova amica qua ha ragione, non ho intenzione di combattere contro di voi! Stateci a sentire! In ogni caso avrebbe preparato un attacco rivolto a Kao: se avesse cercato di richiamare il martello a sé dopo l'ultimo attacco Harumi avrebbe tentato di deviarne la traiettoria con un kunai [Slot Azione 3][AaD] Forza Blu+3, Potenza 8 [kunai]
    [Impasto] Basso +3 For

    Si tratta di un'ipotetica che prende in considerazione il prossimo turno di attacco, perché alla fine di questo il martello non viene richiamato. Se non è possibile "spreco" lo slot per parlare con Ryugi.
    , facendogli perdere tempo per recuperarlo, urlandogli contro nel contempo. E tu smettila di lanciare il tuo martello in giro, è pericoloso!

    Considerando che si trovavano abbastanza distante dalla mischia, almeno sei metri da Tasaki che da bravo parafulmine stava concentrando su di sé tutta l'attenzione, l'accademica ebbe il tempo di passare una carta ninja ad Harumi, che iniziò a risponderle trafelata. Non molto, se non che è una qualche sostanza dagli effetti simili ad una droga, uno dei prigionieri sembrava in crisi da astinenza, continuava a ripetere "se faccio il bravo mi danno la nendo". Non conosciamo questa Nendo Potenziata, ma gli Igashi hanno nominato un antidoto di cui vogliono cedere i segreti ad Aimedacca in cambio del Sarto. Non so niente dei Perfetti, però... Una campanella avrebbe tintinnato nella testa della ragazza. Ecco perché Mazuri non aveva paura di Jinpachi. Quando parlava di "un piccolo sacrificio per la nostra causa" non intendeva quella degli Igashi. Probabilmente era uno di quei Perfetti nominati dalla collega. Un terzo schieramento di cui erano all'oscuro, ma che a quanto pareva aveva la chiave. Sospetto che uno degli Igashi appartenga ad un'altra fazione, e potrebbe trattarsi dei Perfetti. Inoltre...è identico a quell'uomo che voi chiamate Kao! Ma non riesco a spiegarmi come possa essere qui, era con noi fino a poco tempo fa... Ci sono troppe cose che non tornano, e noi stiamo perdendo tempo a convincere questa gente! Una maschera di palese frustrazione calò sul viso dell'otese, la cui pazienza era già stata messa a dura prova da due giorni a fianco di Tasaki e dalla sfilza di bugie che le avevano rifilato tutti fin da quando aveva lasciato il villaggio. A lei non interessava nulla di quella guerra per procura, Igashi e Aimedacca potevano continuare ad ammazzarsi tra di loro in quell'insulso angolo di mondo. Lei voleva solo ritrovare Dorian. Poi se ci scappava una dose di Nendo da far analizzare a Villa Mikawa o qualche altro souvenir tanto meglio, ma non era indispensabile. La jinchuuriki si voltò quindi verso la ragazza, sorridendole amichevolmente. Ah comunque io mi chiamo Harumi, e tu?



    Chakra: 49/75
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 7
    • Kaiken × 1
    • Wakizashi × 1
    • Bolas × 1
    • Makibishi × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bomba Sonora × 1

    Note
    ///


     
    .
144 replies since 28/10/2019, 22:32   3794 views
  Share  
.