La Famiglia Igashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Attacco a sorpresa - Un Namae diverso

    Nelle terre del Pan-ya - Chapter XIV


    Con coraggio o forse idiozia, Namae si decise a concentrare i propri sforzi sul recuperare Dorian, il famoso sarto di Oto, mettendo sua figlia al secondo posto.
    Dentro al suo cuore, in ogni fibra del suo essere, sapeva di aver preso una decisione tremenda, che quella scelta lo avrebbe condannato ad essere il peggior padre del mondo, ma cosa avrebbe potuto fare da solo? Era debole, stupido e incapace di capire quale direzione prendere per ritrovarla.
    Doveva fidarsi degli accademici, che aveva imparato a tollerare e a sfruttare per i propri scopi, o di Kao?
    il ritorno di Tula nel cortile del Pan-ya lo strappò dai pensieri dolorosi e dagli interrogativi senza risposta che lo tormentavano da circa un giorno.
    Sotto le prime luci dell'alba, padre e figlia presero in considerazione l'ipotesi di una terza fazione discussa da Namae, subito contrastata dallo stesso Kao, che non lo credeva alquanto possibile. Il dibattito si mantenne calmo fino all'interruzione dell'otese, che dal primo momento aveva nutrito forti sospetti su Kao, ma a differenza dell'Oleandro, egli non era capace di tenere a bada i propri istinti. Avanzò verso il Perfetto con la spada puntata sul collo di lui.
    CITAZIONE
    - Ti chiami Kao? Che strano. Mi sembrava aver visto un tuo gemello di nome Mazuri. -


    Sebbene considerasse il detto "male non fare paura non avere" una grandissima stronzata, in quel preciso momento e luogo, l'Oleandro aveva tutto l'interesse per sostenere l'idea dello spadaccino. L'interrogazione mentale avrebbe permesso a tutti di gettare più luce sui misteri di quella guerra che durava da tempo.
    Forse non ha tutti i torti. Indicò il ragazzo, come a voler esortare gli altri e fare un po' di pressione. Ma non fu necessario, perché Kao sembrò accettare e si disse pronto a sostenere la tecnica dell'otese.
    Fu così sciocco da credergli. E come lui, tutti gli altri.
    Al primo sigillo eseguito dallo spadaccino, Kao balzò diversi metri indietro e a mezz'aria scagliò contro tutti i presenti un vero e proprio fiume di fango.
    NLiarzFLz
    COSA DIAV!... Sorpreso dal jutsu del loro accompagnatore, Namae pensò solo a portarsi fuori dal raggio di devastazione del Doton. In un istante impercettibile, il chakra del Fiore fluì dal Tantien alle gambe, trasformandoli in un ammasso di muscoli e tendini.
    Con un balzo laterale, egli riuscì ad atterrare sulla dura e arida terra del Pan-ya. [Difesa]
    Sono salvo. Pensò, ancora turbato dall'attacco ricevuto. Si guardò attorno con la stessa espressione di chi aveva ricevuto uno schiaffo inaspettato.
    I suoi occhi scivolarono sopra ogni ninja, da Ryugi fino a Tula, e per ogni sguardo incrociato, l'Oleandro sentì la rabbia crescere dentro di sé. Una rabbia potente che non aveva mai provato prima, generata dalla frustrazione accumulata in giorni di ricerche e dal dolore che la sua vocina interiore gli infliggeva quando gli sussurrava della possibile morte di sua figlia.
    Doveva prendere una decisione: inseguire il finto Kao o permettergli di scappare.
    Nel ventaglio di opzioni che si era aperto davanti ai suoi occhi, la rabbia gli implorava di braccare Kao e di spaccargli ogni osso del corpo, ma nel caos dei suoi pensieri, l'Oleandro captò una voce femminile, debole e lontana, che gli sussurrava con tutte le sue forze una parola di otto lettere che iniziava con D e finiva con A.
    Per un momento gli sembrò di ascoltare la voce della sua bambina.
    Quando sei arrabbiato sei brutto. Le sue labbra si piegarono in un amaro sorriso e con determinazione accolse il suo consiglio.
    Dal Tantien, una piccola quantità di chakra fluì nel sistema endocrino e nelle ghiandole responsabili del rilascio del suo ormone preferito. L'iniezione di dopamina spense le fiamme alimentate dalla rabbia, consentendogli di poter pensare non solo con maggior chiarezza, ma in modo diverso, senza escludere a prescindere qualsiasi opzione. [Ormone]
    Nessuna rabbia, preoccupazione o frustrazione gravò sulla sua mente.
    Solo pace interiore.
    E in quel clima di falso sollievo, il cervello usurato dalle droghe e dagli ormoni lo premiò gettandolo in pasto a un suo ricordo: fu come trovarsi nuovamente nell'abitazione del Pan-ya, era notte e lui faceva ritorno presso la sua camera, distrutto dal dialogo che aveva avuto con Tula; dopo aver sceso le scale che conduceva al piano inferiore, egli aveva incrociato Kao sul corridoio, fresco come una rosa; spinto dalla frustrazione, Namae lo aveva minacciato di ucciderlo qualora non fosse riuscito a recuperare sua figlia. Ricordava le sue parole cariche di astio, ma non la risposta del Perfetto. In quella strana allucinazione la udì e gli tolse il respiro. La sua domanda era suonata sincera e al tempo stesso spaventosa.
    CITAZIONE
    Trovare chi? Hey!


    Non era Kao. Esclamò,
    Ora che la foresta, il Palazzo del Pan-ya e la strada avevano riacquistato forma attorno a sé, Namae osservò il Perfetto fuggire a gambe levate, seguito dallo spadaccino. L'Oleandro di qualche secondo fa si sarebbe gettato all'inseguimento senza pensare, ma ora era un uomo diverso, quasi disinteressato al destino del Perfetto che fino a quel momento li aveva usati per i suoi loschi scopi.

    NLiarzWtb



     Non seguitelo, Pan-ya. Al massimo, faccia agire le sue guardie. Tuonò con fermezza, così da farsi udire dal Pan-ya.
    Ci penserà lo spadaccino a ucciderlo. È abile.Non ne aveva la certezza, ma dal breve scontro a cui aveva assistito, quel ninja non era affatto debole. E anche se lo avessero raggiunto e fermato, il carattere dell'otese avrebbe reso particolarmente difficile ogni tentativo di collaborazione.
    Dobbiamo uscire dallo schema e osservare tutto dall'alto. Da un'altra prospettiva.
    Raggiunse Ryugi e si fece consegnare la carta ninja. Nei gesti e nel modo di fare, il falso mercante sembrava proprio un'altra persona.
    Lo lesse con attenzione e poi lo commentò.
    Alla spiaggia sono stato io a far credere alla donna che fosse arrivato il loro Dio. Ammise, senza alcun senso di colpa per ciò che ne era conseguito. Ho attivato una tecnica illusoria con cui fargli credere di aver udito la parola Igashi. Sono loro a rapire le persone Lasciò che la ragazza digerisse la sua rivelazione.
    E forse fanno lo stesso gli Aimedacca. Posò lo sguardo su Tula, poi sul Pan-ya, se quest'ultimo avesse accolto il suo consiglio di non gettarsi all'inseguimento del bastardo.
    Esistono perfetti anche negli Igashi? Chiese alla ragazza di Oto, se fosse stata lì con loro. Perché se essi esistono anche negli Igashi, grazie alle loro Kekkai Genkai potenziate, sarebbero potuti essere loro l'elemento di equilibro per entrambe le fazioni, poi l'antidoto ha sconvolto le carte in tavola, minando questo stallo e costringendo l'altra fazione a servirsi di Dorian per creare un'altra arma. Portò una mano al mento. E in questa caotica scacchiera, grazie alla loro intelligenza, i Perfetti potrebbero aver costituito una terza fazione, non credete? Sono pur sempre dotati di parecchia intelligenza E con un cenno della mano, indicò Kao ormai divenuto un puntino all'orizzonte.
    Se TUTTI stanno cercando Dorian, sia gli Aimedacca sia gli Igashi...o ce l'hanno i perfetti o non ce l'ha nessuno.
    Posò lo sguardo su Ryugi.
    Credi che si nasconda proprio lì? Chiese, riconsegnandogli la carta ninja.


    Chakra: 86.75/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 4 Dosi
    • Bende Rinforzate × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Proiettili Leggeri × 5
    • Spiedi × 9

    Note
    Allucinogeno 4 Dosi
    /



      
     
    .
144 replies since 28/10/2019, 22:32   3794 views
  Share  
.