La Famiglia Igashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La famiglia Igashi


    Capitolo 13

    Harumi rivolse un cenno d'assenso a Ketsueki, contrariamente alle aspettative del nukenin per nulla toccata dai riferimenti macabri, e incredibilmente lo ringraziò. Grazie. Allora io vado, mi auguro di rivedervi in un'occasione migliore. Un Mikawa manipolatori di cadaveri sarebbe stato piuttosto a suo agio alla Villa, dove di certo avrebbe avuto modo di conversare con Eiatsu e Fyodor sui segreti della vita oltre la vita. Ma per il momento dovevano salutarsi, e l'uomo scomparve in una pozza oscura, lasciando la kunoichi sola. O meglio con Tasaki, ma questo non faceva che peggiorare la situazione.

    La giovane contò fino a tre dopo aver terminato di parlare. Tanto ci volle perché appunto Tasaki aprisse bocca e mandasse tutto all'aria, di nuovo. Solo che ormai aveva smesso di esserne sorpresa, e si sarebbe limitata a sospirare, attendendo un probabile responso negativo a quelle trattative. D'altro canto il suo obiettivo primario non era quello di prendersi un tè con gli astanti, bensì di costringere tale Kao a rivelare la posizione di Dorian, ammesso che la conoscesse davvero.

    Grande fu dunque lo stupore nell'apprendere che lo sconosciuto altri non era che Mazuri, o in alternativa un gemello separato alla nascita cui erano stati comprati gli stessi vestiti e giocattoli. Tuttavia ciò non aveva alcun senso, ammettendo che stesse facendo il triplo gioco, il che era anche plausibile, come aveva fatto a raggiungere il Pan-ya prima di loro, che si erano diretti verso di lui a marce forzate? In ogni caso era palese che qualcosa non andasse, ma purtroppo non ebbero modo di scoprirlo con le buone perché il Capovillaggio aveva preso la sua decisione dopo una breve riflessione.

    La kunoichi fu accecata dal fascio di luce improvviso, riparandosi troppo tardi il colpo, ma l'effetto sorpresa venne decisamente vanificato dagli ordini sbraitati dal comandante. Tuttavia a salvarla fu l'intervento della ragazzina balbuziente, che l'avvisò del pericolo imminente permettendole di difendersi chiudendosi a riccio. Percepì il calore di una fiammata, senza tuttavia esserne colpita, mentre invece alcuni proiettili rimbalzavano sul corpetto e sulle braccia, procurandole solo delle lievi ammaccature [Slot Difesa 1][Parata] Resistenza Blu+2, Protezione 25
    [Impasto] 1/2 Basso +2 Res

    Considerando l'attacco parienergia e la sua potenza ridotta dovrei annullarne gli effetti con l'impasto anche senza contare il corpetto.
    . Purtroppo rimaneva una tartaruga indifesa, almeno finché non avesse recuperato la vista, perciò tanto valeva rinforzare la sua armatura [Slot Tecnica 1]. Forse per merito della folta capigliatura, o per l'inesperienza dei miliziani, la prima raffica di colpi non centrò il bersaglio, infrangendosi contro le difese della giovane [Slot Difesa 2][Parata] Resistenza Blu+2, Protezione 15 + Corpetto 25
    [Impasto] 1/2 Basso +2 Res
    [Tecnica] +15 Protezione
    . Il terzetto nemico si fece nuovamente avanti, ma per loro sfortuna i pur irritati occhi dell'otese avevano ripreso a funzionare e difficilmente un attacco di quel tipo avrebbe avuto successo. Mentre i capelli fluenti tornavano della lunghezza usuale Harumi scartò lateralmente, in modo che le tre lance andassero a sbattere tra di loro al termine dell'affondo [Slot Difesa 3][Schivata] Riflessi Blu. Similmente con l'attacco successivo alla ragazza bastò abbassarsi di scattò, poggiando un ginocchio al suolo per essere pronta a scattare, per mandarli nuovamente a vuoto [Slot Azione 1][Difensivo] [Schivata] Riflessi Blu.

    Non voleva fare del male ai poveretti che non facevano altro che obbedire agli ordini, perciò stava pensando come renderli inoffensivi senza ferirli quando alle sue spalle percepì la presenza di Kao. Il martello gigante era di nuovo tra le sue mani e il modo in cui lo brandiva non faceva prevedere nulla di buono. Avendo avuto modo di osservare Mazuri fare qualcosa di simile Harumi non riflette più di tanto sul da farsi e si gettò nella direzione opposta di Tasaki, il primo su cui l'arma avrebbe impattato [Slot Azione 2][Difensivo] [Spostamento] Riflessi Blu+3
    [Impasto Basso]
    . Mentre si allontanava sentì però delle corde legarla. Un altro nemico l'aveva intrappolata ed ora il martello l'avrebbe colpita. Con quella convinzione chiuse gli occhi, ma invece di percepire il colpo il suo movimento di fuga venne accelerato e si ritrovò al sicuro a fianco della ragazza che prima l'aveva avvisata. G-grazie, ti devo la vita. Harumi era colpita dalla giovane che, nonostante la sua difficoltà a comunicare, ce la stava mettendo tutta perché l'ascoltassero. Con scarsi risultati, ma era l'impegno quello da considerare. E decise di contribuire nonostante la palese inutilità. La mia nuova amica qua ha ragione, non ho intenzione di combattere contro di voi! Stateci a sentire! In ogni caso avrebbe preparato un attacco rivolto a Kao: se avesse cercato di richiamare il martello a sé dopo l'ultimo attacco Harumi avrebbe tentato di deviarne la traiettoria con un kunai [Slot Azione 3][AaD] Forza Blu+3, Potenza 8 [kunai]
    [Impasto] Basso +3 For

    Si tratta di un'ipotetica che prende in considerazione il prossimo turno di attacco, perché alla fine di questo il martello non viene richiamato. Se non è possibile "spreco" lo slot per parlare con Ryugi.
    , facendogli perdere tempo per recuperarlo, urlandogli contro nel contempo. E tu smettila di lanciare il tuo martello in giro, è pericoloso!

    Considerando che si trovavano abbastanza distante dalla mischia, almeno sei metri da Tasaki che da bravo parafulmine stava concentrando su di sé tutta l'attenzione, l'accademica ebbe il tempo di passare una carta ninja ad Harumi, che iniziò a risponderle trafelata. Non molto, se non che è una qualche sostanza dagli effetti simili ad una droga, uno dei prigionieri sembrava in crisi da astinenza, continuava a ripetere "se faccio il bravo mi danno la nendo". Non conosciamo questa Nendo Potenziata, ma gli Igashi hanno nominato un antidoto di cui vogliono cedere i segreti ad Aimedacca in cambio del Sarto. Non so niente dei Perfetti, però... Una campanella avrebbe tintinnato nella testa della ragazza. Ecco perché Mazuri non aveva paura di Jinpachi. Quando parlava di "un piccolo sacrificio per la nostra causa" non intendeva quella degli Igashi. Probabilmente era uno di quei Perfetti nominati dalla collega. Un terzo schieramento di cui erano all'oscuro, ma che a quanto pareva aveva la chiave. Sospetto che uno degli Igashi appartenga ad un'altra fazione, e potrebbe trattarsi dei Perfetti. Inoltre...è identico a quell'uomo che voi chiamate Kao! Ma non riesco a spiegarmi come possa essere qui, era con noi fino a poco tempo fa... Ci sono troppe cose che non tornano, e noi stiamo perdendo tempo a convincere questa gente! Una maschera di palese frustrazione calò sul viso dell'otese, la cui pazienza era già stata messa a dura prova da due giorni a fianco di Tasaki e dalla sfilza di bugie che le avevano rifilato tutti fin da quando aveva lasciato il villaggio. A lei non interessava nulla di quella guerra per procura, Igashi e Aimedacca potevano continuare ad ammazzarsi tra di loro in quell'insulso angolo di mondo. Lei voleva solo ritrovare Dorian. Poi se ci scappava una dose di Nendo da far analizzare a Villa Mikawa o qualche altro souvenir tanto meglio, ma non era indispensabile. La jinchuuriki si voltò quindi verso la ragazza, sorridendole amichevolmente. Ah comunque io mi chiamo Harumi, e tu?



    Chakra: 49/75
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 7
    • Kaiken × 1
    • Wakizashi × 1
    • Bolas × 1
    • Makibishi × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bomba Sonora × 1

    Note
    ///


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Gli Otesi irrompono sulla scena - Salvare Dorian!


    Villaggio Sconosciuto - Chapter XIII



    Schioccò la lingua quando il Pan-ya gli concesse la possibilità di partecipare allo scambio di informazioni tra Kao e il membro degli Igashi.
    Molto bene. Esclamò, entusiasta come se avesse vinto la lotteria; agire in prima linea lo faceva sentire meno inetto, meno colpevole per ciò che era accaduto a sua figlia. Perderla senza rischiare la propria vita sarebbe stato imperdonabile.
    Con il cuore in lacrime, Namae sentì il bisogno di spendersi a favore di Tuya, imprigionata dal padre per essersi opposta a un suo ordine. A sorpresa, grazie all'enfasi con cui aveva pronunciato il suo discorso, il Pan-ya ammise l'errore e accettò il consiglio del Fiore, rivolgendosi ai suoi soldati per liberarla. La sua espressione dispiaciuta stonava con gli ordini impartiti ai suoi sudditi. Sembrava che volesse Tuya al suo fianco come kunoichi, e non come figlia. O forse era solo una sua impressione, a cui badò il necessario.
    All'improvviso alla loro destra, sul delimitare del bosco, si udirono dei passi in avvicinamento, accompagnati da un applauso.

    Una ragazza e un ragazzo.
    Namae impiegò pochi istanti per riconoscere il ninja di Ame. Aveva con sé le due katane che gli aveva visto utilizzare nella loro missione, avvenuta qualche anno prima. Dopo aver distrutto la Torre di Ichiro, non si erano più rivisti. Quando lo aveva conosciuto, egli era una Picca di Ru-Wai; in quel momento, a giudicare dallo sguardo accigliato che riservò a tutti i presenti, compreso allo stesso Namae, poco cambiato nell'aspetto dal giorno in cui si erano salutati, lo spadaccino sembrava aver preso altre strade.
    La ragazza che lo precedeva era un'altra faccia nota. Si erano incontrati anni prima, a Natale, in un fantastico quanto macabro Villaggio di Babbo Natale. Ciò che ricordava di lei non era il suo fascino adolescenziale, il suo sguardo magnetico o i suoi capelli ordinati, simili a come li aveva Hounko, bensì l'uomo che era stato al suo fianco per l'intera durata dell'avventura. Diogenes Mikawa. Garth di Oto e Kokage. A dire il vero l'ultima informazione gli mancava, ma Namae ricordava bene il suo carisma, il suo potere distruttivo e non si sarebbe sorpreso della sua proclamazione a Kage.

    Otesi Ringhiò, con il sangue in ebollizione per la loro alleanza con gli Igashi e per quell'applauso di scherno. Aveva pensato così tante volte a quei maledetti otesi, alleati degli Igashi, di coloro che avevano rapito sua figlia a Konoha, da aver già visualizzato i loro corpi mutilati. E ora li aveva davanti a sé, con una che aveva ben pensato di applaudirgli in faccia. Abbassò il baricentro, serrò tra le sue mani l'elsa della Doppia Lama e i suoi occhi divennero due fessure traboccanti di odio, astio e desiderio di combattere fino alla morte. Inclinò il busto in avanti, pronto a lanciarsi contro coloro che vedeva come sequestratori di sua figlia.
    Non lo fece.
    Nessuno saprà mai come Namae riuscì ad aggrapparsi al minuscolo briciolo di lucidità ancora presente dentro di sé. Ne fu scosso persino lui.
    Con il peso del corpo spostato in avanti, rischiò di "inciampare", incapace di incassare ciò che la Jinchuuriki aveva rivelato, perché le sue parole avevano distrutto le uniche certezze su cui Namae si era aggrappato per tentare la liberazione di sua figlia. Gli Igashi non avevano Dorian. Gli Igashi non avevano dalla loro i ninja di Oto.
    Basta...Mormorò. Prima gli Igashi come nemici, poi l'Aimedacca e gli Igashi alleati tra loro, la Nendo, i Perfetti...L'Antidoto. Con tutte quelle informazioni che gli piovevano addosso, si sentiva come un naufrago in mare aperto, senza un appiglio all'orizzonte e sballottato in ogni direzione da ogni singola onda.
    Harumi continuò il suo monologo, accusando entrambe le fazioni di utilizzare la Nendo per i propri scopi. E per quanto riguardava Dorian, il ninja sarto di Oto, secondo lei nessuno sapeva dove fosse finito.
    Ma a me non mi importa nulla del Sarto. Pensò, devastato all'idea di dover salvare qualcuno che non fosse Hounko. Davanti a sé, il Pan-ya ordinò al proprio esercito di attaccare gli otesi, ma Namae rimase immobile, sconfitto dalla confusione che albergava nella sua mente.
    Lei mi sembra sincera. Nella voce di Harumi aveva captato il suo stesso fastidio per quei inganni e tranelli. Con la coda dell'occhio lanciò uno sguardo a Kao. Sulla sua mano stringeva il martello con cui aveva ucciso la donna nella spiaggia.
    Non riesco più a fidarmi di lui, non se devo salvare Hounko. Erano trascorse troppo ore dalla scomparsa di Hounko. Strinse i denti, con il fruscio delle armi lanciate da Kao in sottofondo.
    Potrei abbandonarli tutti. Mettermi in viaggio da solo. Ricordava a grandi linee la mappa che gli era stata presentata dal capo di Kao, ma la sua mente non era affidabile come quella di un giovanotto. Un altro giorno e tutti quei dettagli utili per orientarsi in quella parte del mondo sarebbero scomparsi, lasciandolo solo, sperduto chissà dove.
    Posso... Lo ripeté tre volte ma non riuscì a proseguire la frase. Non aveva idee o alternative valide su cui fare affidamento.
    Sospirò, poi alzò lo sguardo e si accorse che il combattimento era cessato. Forse non del tutto, ma Namae sfruttò quella finestra temporale per raggiungere le spalle della ragazza di Oto.



    jpg
    Dorian è un otese. Voi siete otesi. Credete che sia un individuo in grado di far perdere le proprie tracce? Oppure è plausibile che sia prigioniero?Chiese, serio in volto.
    Perché se gli Igashi pensano che l'Aimedacca abbia Dorian, l'Aimedacca il contrario, forse la verità è nel mezzo Si voltò verso Kao, poi verso il Pan-ya e infine verso l'alba, visibile a Est. Dorian è in mano a una terza fazione di cui fanno parte sia alcuni Igashi sia alcuni Aimedacca. Lui intendeva i Perfetti ma non si escludeva un altro terzo gruppo.
    A Konoha hanno rapito mia figlia. Gli Igashi, mi è stato detto. Voi l'avete vista? È una ragazza dai capelli rosa, bassa, magrolina, con occhi verdi In caso di risposta negativa, Namae avrebbe sospirato.
    Capisco. Ormai la mia missione è trovare Dorian e confidare sul fatto che questa ricerca mi possa condurre da lei. Non so se ci riuscirò. Era il solo modo di sopravvivere a una situazione come quella. E non aveva dimenticato che molti, compresi Tuya e Kao, avevano affermato che il ninja di Oto era la chiave di tutto, l'uomo in grado di risolvere quella intricata questione. E chi se non i ninja di Oto desideravano ritrovare Dorian?
    Se quel giorno eri con il Mikawa, devi essere una tipa sveglia. Lanciò uno sguardo anche a Ryugi, dimenticandosi per un momento di Tasaki. Dove credete che sia? Noi abbiamo perlustrato poche zone. Voi avete interrogato qualcuno degli Igashi e dell'Aimedacca? Avete una pista?



    Chakra: 89.25/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 4 Dosi
    • Bende Rinforzate × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Proiettili Leggeri × 5
    • Spiedi × 9

    Note
    Allucinogeno 4 Dosi
    /


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Igashi


    Post 16


    La mia "diplomazia", se così la si poteva chiamare, non aveva funzionato... "purtroppo". Non per altro, ma almeno avevo sperato che quella brutta gentaglia mi rivelasse almeno qualcosa di utile, ma, di contro, sapevo anche che se si fossero gettati contro di me avrei avuto conferma di quello che sospettavo da un bel po': era tutta una maledetta farsa. Non sapevo chi mentiva di più, ma era probabilmente che raccontavano tutti delle cazzate in continuazione e il fatto che le versioni di un gruppo non combaciavano con quelle di un altro mi faceva credere che si erano messi in qualche modo d'accordo. Alla fine dei conti era probabile che, in qualche modo, avessero deciso di fermare le presunte ostilità, che non avevo ancora visto, per collaborare e salvare Dorian. Tuttavia, non potevo fidarmi delle loro parole e continuare a immaginare o intuire ciò che potevano fare o non fare non rientrava nel mio salario. Ero bravo a tagliare le cose, a spaccare le teste, non a pensare a cosa sarebbe potuto essere e cosa no. Bastava prenderci per il culo... Come se tutto ciò non bastasse per farmi innervosire, avvicinandomi notai anche che Kao era Mazuri e Mazuri era Kao, al che mi grattai il capo. - Mazuri? - domandai dubbioso, ma poi capii che il mio dubbio era solo provocato dalla mia voglia di spaccargli la testa con la parte piatta della mia katana e poi ripetere lo stesso rituale con tutti gli altri presenti in quella patetica scenetta. - Potevi comunque dirci subito che sei un doppiogiochista di merda, come io sospettavo dall'inizio di questa pagliacciata. - Cercai comunque di mantenermi e quando finalmente sboccai (spettava a me l'onore di aver dato vita alle ostilità, vero?), quei tizi rivelarono la propria vera natura e iniziarono a urlare come delle checche isteriche. - Sono gli otesi! Ci hanno trovati per primi! In formazione, pronti all'assalto! - - Teoricamente sono di Taki... - Sussurrai a mezzavoce per poi grattarmi la spalla. - E sinceramente capisco anche tutta questa fretta di attaccarci... - Sono la nostra occasione per sapere qualcosa. Non mi interessa cos'hanno da dire! Prima ci portiamo in vantaggio, poi cerchiamo di collaborare. Non mettiamoli in una condizione dalla quale possano dettare ordini! - Disse allora il tizio chiamato come Pan-Ya: non ci voleva molto per capire che or-ora ci avrebbero attaccati e così, più o meno, fu. Il tizio che si voleva ottenere le informazioni da noi allora emanò due fari di luce e fu in quel momento che tirai fuori anche la mia altra katana e le conficcai immediatamente nel terreno: non sapevo cosa avrei dovuto fronteggiare da lì a poco, ma non mi interessava saperlo. Senza considerare la presenza di Ryugi, che conoscevo, e del tizio di Ame, che conoscevo, erano tutti sconosciuti e della maggior parte di loro non mi fidavo nemmeno un po'. Era quindi logico presupporre che gli attacchi sarebbero arrivati da ogni direzione proprio mentre ero accecato: la sua luce di Pan-Ya mi colpì in pieno e mi privò della vista, ma nello stesso istante composi - ST1Tecnica del Turbine Maledetto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Arite, Cane, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'utilizzatore unisce i manici di due spade dopo aver eseguito i sigilli e irrora le lame con una grande quantità di Chakra Infernale; successivamente egli rotea le spade intorno a sé formando una barriera protettiva. Quest'ultima sarà composto da saette nere e la sua forma sarà simile a quella di un piccolo turbine vorticante. La barriera protettiva ha una forma conica dal raggio pari a 3 metri; l'altezza del cono è di 5 metri. La potenza difensiva è pari a 60; la durezza è pari a 3. È possibile mantenerlo per un round.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Taglio dell'Inferno III]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Tecnica economica al 50%
    un paio di sigilli e dopo aver afferrato le katane, le roteai violentemente intorno a me generato un turbine ricolmo di energia nerastra; tutti i presenti avrebbero potuto sentire il solito rumore del fulmine che mi circondava. Non sapevo dov'era Harumi a quel punto: forse era vicino a me, o forse lontano... Poco importava. Non potevo difendermi dal raggio di luce di Pan-Ya, ma generando una specie di difesa completa a 360°, potevo respingere qualsiasi altro attacco.



    Quegli inutili soldati non sarebbero mai riusciti a sorpassare la mia barriera difensiva e non erano loro che mi preoccupavano. A preoccuparmi era Mazuri, che sicuramente avrebbe potuto fare qualcosa e il Pan-Ya stesso. Fu, probabilmente, a causa di quella mia preoccupazione che ringraziai Mazuri quando, letteralmente, urlò: - Tecnica della Pioggia di spine! - Pensai subito che stesse per arrivare una selva di qualcosa, ma dato che non potevo vederlo mi limitai ad aguzzare gli altri miei sensi con l'intenzione di percepire quello che stava accadendo, sebbene il turbine limitasse i miei sensi. Comunque fosse, sentii un clangore metallicoLe armi sbattono contro il turbine. e poi percepii come se qualcosa attraversasse la mia difesa. Potevo percepirloPercezione: 12 + 3 (Udito Perfetto) = 15, ma da cieco non capivo bene dove fosse diretto. Per questo motivo, dopo il momento in cui l'arma penetrò le mie difese, scattai - SD1Schivata di 1 metro a sinistra, Tasaki percepisce il momento in cui il martello penetra la barriera
    Riflessi: 625+1 (Bassissimo)
    a sinistra di un metro: durante il movimento abbassai leggermente il mio baricentro. In questo modo l'arma, qualunque essa fosse, mi mancò e subito dopo riacquistai anche il dono della vista accorgendomi della situazione intorno: il martello mi aveva mancato, le spade che avevo conficcato nel terreno per fare i sigilli erano ancora lì e le guardie di quel Pan-Ya erano intorno alla mia barriera. - Non riusciranno mai a oltrepassarla. - chiesi stiracchiandomi leggermente e riacquistando il possesso delle mie spade. Come se ciò non bastasse, Kao tentò comunque di colpirmi, alle spalle, ma non ci sarebbe mai riuscito: il suo martello in qualche modo superava la barriera di chakra che avevo creato, ma c'era una distanza di 3 metri tra me e la barriera. Se anche avesse voluto colpirmi dentro, avrebbe dovuto ingrandire il suo martello di molto, tanto da arrivare a quella lunghezza e, comunque fosse, non glie lo avrei permesso poiché se avessi visto che l'arma superava la mia difesa e si avvicinava a me, avrei schivato - SD2Riflessi: 625 portandomi a oltre 4 metri dal nemico: una distanza più che sufficiente per non farmi colpire. XOT: Non hai specificato le esatte unità dimensionali del martello, né a che distanza può colpire. E non hai specificato i sigilli della Tecnica della Pioggia di Spine (suppongo che siano 5 o qualcosa del genere, visto che sembra simile alle vecchie tecniche della Spec Combattente.

    Comunque fosse, dopo quell'attacco avrei ripreso Slot Gratuito Istantaneo le armi e abbassato la difesa mostrandomi dall'altra parte della barriera. Le katane in pugno, avrei osservato tutti i presenti. - Ma non lo capite che vi stanno mentendo da molto tempo? Non vi siete stancati? - Domandai prima di ascoltare Ryugi. - Papapapap Pazzo! Nnnnn non ssssserve! - Rimasi serio a tale osservazione. Poi la sunese accusò il martellacino di mentire. Finalmente l'aveva capito qualcuno che facendo domande e sperando di ottenere risposte da gente che raccontava cazzate in regime H24. - Non serve? Serve. L'unico modo che abbiamo per ottenere le informazioni è di leggere nella testa di questo tizio, - indicai Mazuri. - Ma lui non vuole, perché ha dei segreti che altrimenti verrebbero rivelati e il suo obiettivo è di continuare questa messa in scena. Prima non capivo, ma dopo aver visto la vostra reazione ho capito: stanno cercando di farci litigare e di farci scontrare. - Per quanto mi riguardava, le possibili soluzioni erano tre: stendere Kao e leggergli nella mente, tagliare a Kao la gamba destra e la mano sinistra e leggergli nella mente, leggergli nella mente di sua spontanea volontà e quest'ultima opzione lui la voleva evitare. - Sinceramente sono stanco di sentire menzogne e voglio delle certezze. Questi prima ci dicono bugie, poi, quando intuisco che qualcosa non va, ammettono di aver detto bugie. Poi fanno alleanze strane, intrighi e trame. Ammettono tutto e il contrario di tutto. - Poi sentii le parole del nukenin che avevo già incontrato: - Non conosco Dorian. Se fosse in mano a una terza fazione, molte cose si spiegherebbero e credo che quel tizio ci possa aiutare. - Puntai la spada contro Kao e mi avvicinaiSlot Gratuito Istantaneo - percorrimento di meno dei 6 metri a lui, tanto a posizionarmi a 50 cm. dalla sua faccia.



    - Ti chiami Kao? - domandai. - Che strano. Mi sembrava aver visto un tuo gemello di nome Mazuri. - Dissi riferendomi all'altro martellacino che avevo visto. - Comunque sia, se non hai niente da nascondere, non hai niente da temere. Se, invece, pensi di poterci continuare a raccontare le tue favole, devo deluderti. Ho già sentito troppe balle nelle ultime 48 ore e non preoccuparti: dopo aver esaminato il tuo caso troverò anche il tuo gemello, sempre che non sia tu stesso. - Avrei richiamato a quel punto Komaki-Kama, l'unica entità in quel posto che ci avrebbe permesso di toglierci qualche dubbio. - Dato che tu sei il punto centrale di tutta la questione ti lascio 3 opzioni. A) Permetti alla mia evocazione di leggerti nella mente. Solo il necessario per capire cosa sta succedendo e dov'è Dorian. Devo avere le informazioni essenziali, nient'altro, hai la mia parola. Se non hai info importanti che ci nascondi, ti chiederò scusa. B) Ti taglio la gamba destra sopra al ginocchio e il braccio sinistro, poi ti stendo e dopo vediamo cos'è che nascondi... In alternativa posso torturarti fino allo svenimento. C)... Dici di sapere dov'è Dorian. Portamici. Ora. Subito. - La decisione, quindi, sarebbe spettata a quel tizio che maneggiava il martello. In tutto ciò, le mie spade sarebbero rimaste puntate in basso, penzolanti lungo i miei fianchi strette nei pugni delle mie mani.

    SE avesse acconsentito a farsi leggere nella mente, come io desideravo, avrei chiamato Komaki che, dopo aver appoggiato una mano sulla testa del nemico avrebbe provato a scoprire dov'era Dorian e ottenere altre informazioni sensibili.

    SE avesse acconsentito a portarmi da Dorian seduta stante, avrei detto a Harumi di aspettarmi e stare con Ryugi.

    SE, invece, avesse scelto l'opzione B, non mi sarei fatto attendere iniziando a bersagliarlo con i colpi. Ero già vicino a lui, a distanza praticamente zero e il nemico avrebbe dovuto fare i conti con ben 4 attacchi, tutti più o meno simili anche se diretti verso punti diversi del suo corpo: un doppio fendente - SA1Velocità: 650 + 3 (Stile di combattimento)
    Forza: 675
    Potenza: 50+50 [40 + 10 (Spada Infernale)]x2
    rivolto al suo inguine, proveniente dal basso verso l'alto: un attacco micidiale che mirava un solo punto del suo corpo. Se l'avessi colpito, probabilmente Mazuri avrebbe avuto qualche difficoltà a continuare a raccontare cazzate. Subito dopo avrei ritirato le lame, indipendentemente dall'esito dell'attacco, portandole entrambe leggermente a sinistra per poi effettuare un altro doppio fendente - SA2Velocità: 650 + 3 (Stile di combattimento)
    Forza: 675
    Potenza: 50+50 [40 + 10 (Spada Infernale)]x2 + Maledizione (DnT Medio) + -2 tacche di Resistenza al busto

    , questa volta con le spade che sarebbero viaggiate parallele le une alle altre, a una distanza di circa 10 cm. l'una dall'altra. La mia intenzione non era di colpirlo a morte, ma di farlo svenire. Se non fosse ancora bastato, dopo il colpo precedente avrei portato entrambe le lame in alto per poi abbassarle rapidamente sulla spalla destra dell'individuo, in un altro rapido doppio fendente - SA3Velocità: 650 + 3 (Stile di combattimento)
    Forza: 675
    Potenza: 50+50 [40 + 10 (Spada Infernale)]x2
    . Se anche quello non fosse bastato per farlo svenire, avrei infine di nuovo ritirato le lame per tentare un doppio affondo - SA4 - Bonus agilitàVelocità: 650 + 3 (Stile di combattimento)
    Forza: 675
    Potenza: 50+50 [40 + 10 (Spada Infernale)]x2

    Katana dell'Illusione
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace utilizzando una katana. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]
    diretto verso la sua gamba destra, più precisamente verso il tendine del quadricipite: tagliandoglielo con una delle due spade, l'avrei sicuramente messo fuori gioco per un po'.

    Insomma, ai problemi estremi - soluzioni radicali, che di tutta quella fiera della menzogna mi ero già rotto da un po'. In ogni caso, se fosse svenuto dalle ferite o qualcosa del genere, sarei rapidamente intervenuto per curarlo. Mi piaceva farlo: tagliare la gente e poi "ricucirle". Ma, del resto, mi sembrava che era l'unica strada possibile e mentre Harumi percorreva la sua, facendo delle nuove conoscenze, io percorrevo la mia.


    Chakra: 61.75 or ???/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Tonico di Recupero Intermedio × 1
    • Tonico di Ripristino Intermedio × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 2
    • Tonico Elementale Inferiore × 2
    • Equipaggiamento Debilitante × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Storie di Famiglia


    11bis

    Diedi la precedenza alle indicazioni di Youshi durante l'avanzata, in fondo era il caposquadra, ma una volta giunti al magazzino mi trovai impossibilitato a eseguirli esattamente come cheideva lui. Con appena uno spiraglio dalla porta del magazzino in cui ci trovavamo, evidentemente era complesso avere una chiara idea dell'ambiente circostante. Se non potevamo causare un incendio o qualcosa di clamoroso per dirottare le guardie allora affrontare le tre persone là dentro era l'unica opzione...a meno di attirarli nella nostra stanza con un sotterfugio abbastanza semplice da non causare allarmismo e poi cercare di sottometterli sfruttando l'effetto sorpresa. Non sapendo cosa c'è intorno non posso usare la mia tecnica. Mi guardai intorno. Ma possiamo usare quello che c'è qui. Qualcosa che non si aspettano di trovare, ma che sia abbastanza plausibile da non far scattare l'allarme. Gli spiegai in poche parole le mie intenzioni, ottenendo la sua approvazione. Era un rischio, ma calcolato.

    Le guardie all'esterno avrebbero sentito un suono che non avrebbero dovuto sentire provenire chiaramente dal magazzino...un miagolìo unito al rumore di qualcosa che cadeva. Una semplice Percezione falsata cui avevo aggiunto alcuni effetti sonori con un piccolo ritocco, una delle mie specialità. Nel mentre io e il Tokugawa ci eravamo occultati al meglio delle nostre capacità [Nota]Uso la Trasformazione per fingermi una delle casse vicino all'ingresso. Furtività 3.
    Sto considerando due round, per questo ci sono tante tecniche.
    Al primo round attivo Fioritura per +3 Con (riducendo a 6 le unità manipolabili) e la Percezione Falsata, programmata per far rumore al round successivo, mentre ci nascondiamo
    . La tanica trasformata in un gatto seminascosto era in fondo al magazzino, vicino al pozzo circolare, mentre io e Youshi saremmo stati distribuiti vicino all'ingresso. Una volta attirata una, due o tutte e tre le guardie, avrei esteso improvvisamente delle liane per cercare di catturare tutti e tre in una presa che poteva essere estremamente pericolosa [Tecnica, varie azioni]Statistiche:6 unità divise tra i vari nemici (2 testa se sono tutti e tre, 3 a testa se sono solo due o uno) - Presa con Velocità blu+1 tacca, possibilmente furtiva. Se raggiunge, Concentrazione Blu+4 tacche per il danno e per la liberazione, dando la priorità al bloccare la loro bocca o testa perchè non urlassero, e le mani in seconda battuta, così da lasciare a Youshi il tempo di agire. Con il Mondo di Tenebra del suo clan non avrebbe avuto ostacoli.

    Una volta catturati, se avessimo avuto successo senza dare l'allarme, a lui l'iniziativa. Alla peggio avremmo usato la Trasformazione per diventare come le guardie e attirare la donna, per poi catturarla alla stessa maniera (se per caso non fossero entrati tutti). Youshi avrebbe poi guidato le nostre azioni, io nel caso ero disponibile per Interrogare le vittime ed eventualmente carpire la planimetria del laboratorio, notizie sui simboli della nostra mappa o più in generale su cosa fosse quel laboratorio.

    Chakra: 75/75
    Vitalità: 14.5/14.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 525
    Resistenza: 425
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    Slot Tecnica
    1: //
    2: //
    3: //
    Equipaggiamento
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Katana × 1
    • Bokken × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Accendino × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Maschera del Cinghiale × 1

    Note
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    La famiglia Igashi

    [FONT= Raleway, Raleway]~ XV ~[/FONT]

    Alla corte del Pan-ya



    Le misure preventive messe in atto dal Kage del Pane e del Frumento forse potevano apparire agli occhi dei più come piuttosto dure: attacchi con lance acuminate e marchingegni luminosi per privare i propri nemici dei loro sensi; e se quest'ultima cosa può essere un giochino sessuale interessante secondo il Sarto - questo è stato il suo commento più di una volta mentre riportava la storia al suo ritorno nelle terre del Suono - i nostri furono piuttosto bravi ad evitare ogni tipo di complicazione. La vita più facile la ebbe Namae, per lo meno dal punto di vista fisico dato che il suo cervello stava rimuginando furiosamente sugli stessi dubbi ormai da quando il sole era risorto alto in cielo; subito dopo venne Tasaki che, con la sua piroetta elettrica a base di spade e molta fantasia, invalidò tutti gli attacchi che gli vennero portati, incluso quello del suo più acerrimo nemico, Mazuri Kao. Infine, vi era Ryuji Nekki: la manipolatrice di fiamme, similmente all'Oleandro di Ame, ebbe vita facile essendo dalla parte giusta del campo di battaglia. Nonostante l'aver visto Tasaki avesse fatto suonare in lei qualche campanello d'allarme (bhè, dopotutto, a chi non suonerebbe dopo aver visto lo spadaccino di Oto?), la kunoichi della sabbia si prodigò per aiutare la sofferente jinchuuriki contro gli assalti del padrone di casa. Si giunse quindi, rapidamente ad uno stallo. Le prime a parlare furono le due ragazze del gruppo, chi con più sveltezza, chi con più pragmaticità. Le due incoccarono, nell'arco della loro deduzione, una serie di frecce costituite da informazioni congiunte scagliandole con violenza in alla folla. Ci fu un lungo silenzio prima che Harumi parlasse ma già dalla sua prima affermazione, il Pan-ya si intromise. No, ti sbagli. La Nendo non è una sostanza! L'uomo, visibilmente irritato e ancora coi suoi cannoni-fari luminosi attivi sopra la schiena, puntò un dito verso la ragazza. Come potete essere sicuri che vi stia mentendo se non sapete neanche di cosa state parlando!? Digrignò i denti rabbioso quando terminò la frase. Quell'argomento, per lui, era molto delicato. La Nendo è una melma, una sostanza semisenziente in grado di nutrirsi delle Kekkei Genkai con cui entra in contatto. Ne amplifica enormemente i poteri ma al prezzo che tutti sappiamo o, almeno, dovremmo aver capito. Quando poi disse la sua sui Perfetti, il Pan-ya si mostrò confuso mentre Kao taceva, furbamente. Dunque questi Perfetti ... sono creazioni della Nendo senza effetti collaterali oppure una terza formazione? Ma poi perché dovrebbe esserci una terza formazione? Posso capire il conflitto tra Igashi ed Aimedacca per l'antidoto contro la Nendo ed il controllo sul Sarto, ma cosa dovrebbero mai volere questi tizi per infilarsi contro due cosche come queste? Kao si fece più interessato quando dalle parole della Kunoichi trapelò l'insinuazione che ci potesse essere una spia tra gli Igashi. Oh, interessante! Disse, quasi sobbalzando sul posto. Dici che tra gli Igashi c'è una talpa? Potrebbe essere la nostra occasione per sfruttarla! Sembrava genuinamente coinvolto in quel tentativo di trovare una soluzione. Comunque, sono piuttosto sicuro di non avere fratelli ... figurarsi uno identico a me. Bastano già i due gemelli che giocano col tempo al soldo di Jinpachi per queste cose inquietanti.
    Il secondo a parlare fu Namae, risvegliatosi dalla sua trance emozionale, esibendo anche una certa verve. Le sue osservazioni su una terza fazione, decisamente più vaghe rispetto a quelle delle sue compagne, risuonarono diversamente alle orecchie del Pan-ya. La sua espressione si fece quasi estasiata e, un attimo prima che riuscisse a parlare, una voce proveniente dalla casa lo anticipò.
    perso_markona_tula
    Quello tra Igashi ed Aimedacca non è un accordo di non belligeranza. Tula, con la mano destra che ancora si accarezzava la nuca per il dolore della botta ricevuta soltanto qualche minuto prima, tornò in mezzo ai presenti. Forse c'è davvero un terzo protagonista che non stiamo considerando. Questo spiegherebbe molte cose. Per esempio, perché qualcuno qui abbia cercato di mettervi gli uni contro gli altri. Una messinscena per avere soltanto un arsenale di ninja più capaci ed accrescere le proprie fila. Una richiesta all'Accademia di supporto, sotto falso nome, per avere un vantaggio strategico sui propri avversari e riuscire così a sgominare contemporaneamente entrambi gli oppositori. Il Pan-ya sorrise ed annuì. Sei estremamente intelligente, proprio come tua madre. Il tono di voce del Kage era spezzato dal dolore. SI girò poi verso Harumi. Se quanto mia figlia dice è vero, non solo è altamente probabile che ci sia una spia dentro gli Igashi ... ... ma è probabile che ce ne sia una anche dentro l'Aimedacca. Padre e figlia si guardarono, sorridendo entrambi. Scusami, figlia mia. Non è il momento ora, padre. Ne parliamo dopo. Si avvicinò al gruppo per continuare il discorso. Dopotutto, quanto è probabile che entrambe le fazioni nello stesso momento abbiano la stessa idea di arruolare con un pretesto stupido ninja da paesi accademici? Se invece questa fosse stata una mossa architettata da una sola associazione per riuscire a mantenere lo stallo ... tutto sarebbe più plausibile, no? Manca solo un pezzo del puzzle. Disse il padre ma, ancora una volta, venne interrotto da qualcuno. Ma se la situazione è in stallo ... perché forzarla? Non sarebbe troppo rischioso portare altri nemici sul campo di battaglia? Se poi una delle due fazioni dovesse davvero riuscire a vincere? È un gioco pericoloso quello che state immaginando e non credo che nessuno sano di mente farebbe una scommessa di questo tipo. Il Perfetto portò sul piatto un'argomentazione inattaccabile. Chi architetterebbe dall'interno qualcosa che potrebbe minacciarli davvero? E perché? Sei sveglio per essere un tipo che va in giro con un gigantesco martello. Disse il Pan-ya, facendo spallucce. È possibile che anche questo terzo gruppo abbia contattato qualcuno. Dopotutto, voi avete detto che vi trovavate a Konoha quando siete stati reclutati dall'Aimedacca, mentre voi che vi trovavate ad Oto quando siete entrati in contatto con gli Igashi, giusto? Se così fosse, non è da escludere che una qualche delegazioni sia stata mandata in uno degli altri due grandi villaggi ninja mancanti: Kiri o Suna. Oppure in entrambi ma è meglio sperare di no. Tula alzò l'indice verso l'altro, come a voler fare una precisazione. E se né gli Igashi né l'Aimedacca sapessero alcunché su questo ipotetico terzo contendente? Il Pan-ya si mise le mani in testa. Non sembra una matassa facile da sbrogliare, in ogni caso. Secondo me state costruendo castelli per aria, dimenticandovi quale sia il reale punto della questione: trovare l'Antidoto e, di conseguenza, trovare Dorian. Cosa vi interessa di questi intrighi da quattro soldi? Perché perdere fiato ed energie in questo modo? Dobbiamo andare a recuperare l'antidoto e stiamo solo perdendo tempo!
    Fu in quel momento che qualcuno perse definitivamente la pazienza: Tasaki. Non si era mai fidato di Mazuri, figurarsi di qualcuno a lui identico e che un istante prima aveva provato ad attaccarlo. Con una lucidità fuori dal comune, Tasaki mosse punto per punto le sue argomentazioni in modo più che mai puntuale. Secondo lui, il Perfetto era soltanto un deterrente ambulante, intenzionato a depistare le due squadre con l'unico intento di metterle in battaglia tra di loro. Probabilmente, racconta lo shinobi coi baffi più belli e curati del continente, a questo punto nella testa di tutti i presenti c'era un unico interrogativo: se Tasaki aveva ragione ... Perché Mazuri e Kao si comportavano in quel modo? Cosa avrebbero ottenuto? A questo punto, forse, unire tutti i puntini non era troppo complesso. Siccome sono un grande amante di soap di scarsa qualità e dal budget inesistente come Occhi del Deserto, sono abbastanza esperto nel poter dire che quasi tutti i presenti stavano dimenticando qualcosa. Forse un dialogo, forse un incontro, forse un sospetto che non faceva combaciare il puzzle ma che, se fosse sovvenuto loro, avrebbe ridefinito in modo molto più netto la mappa delle motivazioni delle persone presenti. Senza contare che - e questo ancora nessuno di loro poteva saperlo - c'era qualcun altro di cui dovevano tenere di conto!
    Anche te con questa storia dei gemelli? Ma non è che avete visto Jin e Jun per caso? rispose il Perfetto mentre l'otese d'adozione si avvicinava. Ma fu in quel momento che Kao colse uno spiraglio, un'opportunità. Le minacce di Tasaki di leggergli la mente lo preoccupavano tanto quanto in precedenza avevano preoccupato il loro accompagnatore ma Kao provò qualcosa di diverso. Va bene, va bene ... piano con le accuse, risolviamola come persone civili. Alzando le mani, il Perfetto posò il martello, infilandolo dietro la sua schiena nel posto ad esso destinato. Fece quindi avvicinare l'evocazione di Tasaki ma quando la vide comporre i sigilli della tecnica del richiamo, fu abbastanza svelto da prendere tutti in contropiede: saltando alcuni metri all'indietro, Kao inspirò violentemente e, portando pollice e anulare congiunti davanti alla bocca, fece eruttare da quest'ultima un gigantesco torrente di terra impetuoso, capace di bloccare tutti i presenti sul posto! [AdO]La creatura tenta l'interrogazione mentale e ci riesce, pur non avendo tu conteggiato lo slot tecnica. Ma la situa si complica: AdO che bersaglia tutti! :ghu:

    Controffensiva [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sempre effettuare AdO, entro il proprio movimento gratuito, se l’avversario esegue una tecnica. L’utilizzatore deve essere in inferiorità numerica.
    [Da jonin in su]

    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore, mantenendo il contatto con il terreno, può generare un fiume di fango che scorrerà frontalmente a sé per un round. Il fiume è largo 6 metri e profondo mezzo metro, con una lunghezza pari a 21 metri a partire dall'utilizzatore; la Velocità dello scorrimento è pari alla Concentrazione incrementata di 3 tacche. Chiunque sia nel suo percorso verrà scaraventato via dalla corrente, indietreggiando di almeno 3 metri, e subirà un rallentamento finché all'interno: Velocità e Riflessi saranno ridotti di 2 tacche e avranno Intralcio Medio finché all'interno della corrente e per 1 round successivo. La potenza del flusso è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]


    Tecnica Combinata con Manipolazione della Forma: le sue dimensioni sono 9m Larghezza x 31,5m Lunghezza x 0,75m Profondità
    Tecnica Immobile per fare AdO con una Nin.
    Azione Rapida
    Impronta Doton +10, 40 Totale.

    Rammento che usare Tecniche/Abilità come la Mortificazione su tecniche come questa non la annullano del tutto, ma annullano quella parte di tecnica che avrebbe colpito il pg.
    Non c'era più motivo, a quel punto, di continuare a fingere. Kao, e forse Mazuri, per quanto ne sapevano i presenti, sapeva qualcosa più di loro e non voleva che loro ne venissero a conoscenza. La soluzione migliore per il perfetto, quindi fu darsela a gambe. [Azioni + Note]Usa i suoi slot per darsela a gambe. Dopo il salto è circa 2 metri dietro alla sua posizione originale. Usa il chakra repulsivo per coprire la massima distanza possibile col movimento, portandosi a 34 metri dalla sua posizione iniziale. Poi continua a correre, superando i 50m.
    Potete far partire un inseguimento, se volete.

    REGOLE SPECIALI (EVENTUALE) INSEGUIMENTO
    Considerate che Kao si sta muovendo ANCORA nell'area di proprietà del Pan-ya. Sfruttate le descrizioni della zona e della casa precedenti per proporre dei vantaggi nel vostro inseguimento. Ovviamente li comunicherò al prossimo giro, in base a quello che descrivete e sfruttate.
    Mazuri si muove a Velocità Viola.

    I presenti, dunque, avevano più di una opzione: confrontarsi per vedere se riuscivano a comprendere qualcosa in più sul piano, aiutati anche dal Pan-ya e dalla figlia Tula, muoversi all'inseguimento di Kao oppure sfruttare la prima proposta del Perfetto e raggiungere il luogo di incontro col suo contatto, pur senza l'orbo. In quelle ore di differenza dall'ultimo passaggio, infatti, molte cose potevano essere cambiate.

    Al laboratorio



    Il piano architettato dai due ninja prediletti del Mizukage era semplice, ma efficace: superare il fiume grazie alle abilità del Tokugawa e sfruttando una piccola illusione che facesse credere che qualcun altro, più avanti, fosse giunto sulla riva opposta, depistando anche eventuali spettatori. E di spettatori ce ne erano un bel po': muovendosi silenziosamente verso la fine del sentiero nel bosco e giungendo alla porta scavata nella montagna, Youshi e Minarai poterono scorgere più di un ninja intento a muoversi dalla formazione rocciosa verso le fronde degli alberi. Il piano aveva funzionato e aveva permesso loro anche di guadagnare un po' di tempo.
    Giunti nella sala quadrangolare, i due scelsero di percorrere tutta la parete a piedi. Sapete, se devo essere onesto, con tutti i trucchetti che quella coppia è in grado di tirare fuori, mi aspettavo qualcosa di più che una romantica passeggiata verticale. Voglio dire: se Yato avesse lanciato un qualsiasi costrutto verso l'alto, l'ombra generata avrebbe permesso al Tokugawa di teletrasportare entrambi sulla parete. Lì un briciolo di chakra adesivo gli avrebbe permesso di stare fermi adesi alla parete e ricompiere questo giochino, con un dispendio energetico decisamente minore - sicuramente per Yato. Ma la old fashioned way era pur sempre efficace e quindi non possiamo lamentarci del risultato.
    Nascosti nello stanzino d'arrivo, una volta gettato uno sguardo dallo spiraglio che la porta aveva lasciato aperto, dovettero architettare un nuovo piano per riuscire a superare le guardie e la donna che riuscivano ad intravedere. Nuovamente, il perno fondamentale dell'idea era la tecnica tanto cara a Yato mentre la soluzione finale ad ogni problema veniva affidata a Youshi. Dunque il gatto illusorio miagolò ed il rumore di scatole e contenitori che cadevano a terra destò i sospetti degli uomini che dovevano attirare. I due saltarono sul posto, voltandosi verso la donna che, con un semplice gesto della testa, comandò loro di andare a controllare. Tutto stava procedendo come preventivato: peccato che i due agirono troppo alla svelta e dimenticarono un tassello fondamentale. Le guardie entrarono nella stanza, aprendo la porta e gettando luce su quello sgabuzzino. Accendi la luce e dammi una mano a controllare che non si sia sporcato per terra. Qui c'è la botola dei capi, è bene che questo posto sia sempre pulito ed in ordine. Yato fu abbastanza rapido da agire prima che i due riuscissero a raggiungere l'interruttore e ad accendere la luce: i due uomini, stretti in volto così che non potessero urlare con le liane create da Yato per l'occasione e, sempre con quest'ultime, legati alle mani perché non potessero reagire furono presi in controtempo, cadendo in balia dei nostri. Youshi, però, non fu abbastanza svelto nell'agire e, complice la stupida dimenticanza di non aver chiuso per tempo la porta, la luce che entrava dall'altra stanza mise in bella mostra alla donnaaddea14819558e45dfb52c33a8cfe968 lì vicino quanto stesse accadendo! I due potevano sbarazzarsi rapidamente delle due guardie ... altro conto, però, era riuscire a fronteggiare la kunoichi, ora allarmata! [Note]È mancata la risposta di Youshi ... non so esattamente quello che fate. Ho improvvisato. Un po' di pepe, ancora non è scattato l'allarme, vediamo come ve la cavate.

    Voltatasi verso di loro, i suoi occhi vennero subito contornati una strana macchiaa649ef1c72b9095ebc439ddc629c08aa nera. Fine della corsa. Disse la donna senza muovere le labbra. Arrendetevi subito e non vi farò del male. Opponete resistenza e vi schiaccerò. Il tono fermo e duro veniva percepito dai due come se fosse la loro stessa testa a parlargli. Poi accadde l'impensabile. La donna iniziò a mugolare una melodia e, questa volta, lo faceva con la sua vera voce! [Tecnica I&II][Tecnica I]

    [Ts] Liv. III

    Vocalizzo Parassita: L'utilizzatore può diffondere una melodia che alteri i flussi di chakra nel raggio d'azione della Tecnica Speciale: Melodia disturbante riduce la Concentrazione degli avversari e impedisce loro di usare più di tre talenti per round meno uno per livello pari di Tecnica Speciale posseduta. Attivare Melodia Disturbante richiede un consumo Basso e uno slot tecnica; il mantenimento richiede un consumo ½ basso per livello dispari di Tecnica Speciale ogni round. È possibile attivare e mantenere attivi livelli inferiori, pagandone il relativo costo di mantenimento.
    Dote Innata: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un genjutsu, sostituendole con del canto o un prolungato utilizzo della voce in modo melodico. Richiede un consumo bassissimo aggiuntivo e causa AdO se l'esecuzione della genjutsu avrebbe causato AdO. Il medium delle genjutsu, se autoconclusivo, sarà sostituito dalla percezione della melodia; percepire la melodia è come percepire l'utilizzatore Furtivo.

    Malus Concentrazione: -2 Tacche
    Furtività: 0

    [Tecnica II]

    Canzone del Sogno Lucido
    Sigilli: 8
    L'Illusione si attiva se udita la voce utilizzata melodicamente dall'utilizzatore. Se spesi almeno due slot azione potendo udire la melodia, la vittima avrà Intralcio Medio, per gli slot azione successivi e Intralcio Grave a partire dal turno seguente. Se subito Intralcio Grave, inoltre, non potrà parlare e sarà convinta di essere in un sogno, pur essendo cosciente di quanto accaduto fino a quel momento.
    L'Efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu

    Talenti&Competenze:
    Tecnica Rapida
    La donna non disponeva di molte tasche nel suo succinto vestiario, quindi non fu complesso dedurre dove tenesse le armi: chinandosi in avanti leggermente estrasse, da una sacca posta sotto la cintura sulla gamba destra, un fumogenoFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    che lanciò, immediatamente, dentro la stanza, creando una gigantesca cortina di fumo oltre e dentro la quale sarebbe stato molto difficile vedere. Conscia della sua posizione di vantaggio, sempre dalla medesima tasca estrasse due piccole bombe che, chinandosi, lasciò scorrere in avanti, senza detonarle. Uscire dalla porta camminando, sarebbe stato un grande problema dal momento che quegli ordigni erano qualcosa che Youshi conosceva bene e sapeva usare altrettanto bene: bombe gelo
    Bomba Gelo [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Può ghiacciare e creare una prigione di ghiaccio di mezzo metro dal punto d' impatto. La prigione causa Intralcio Grave e si rompe se subite complessivamente 3 leggere.
    Tipo: Speciale - Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    kiriane. [Azione I-II-III]Lancio fumogeno, bomba, ed attivazione.
    Se la situazione era davvero terrificante per i due, potevano vedere il bicchiere mezzo pieno: la donna non aveva suonato l'allarme. Sarebbero riusciti a metterla fuori gioco prima che lei facesse lo stesso con loro?



    Edited by Ade Geist - 11/1/2022, 17:40
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Storie di Famiglia


    12

    Il nostro piano venne gravato da un unico, apparentemente insignificante errore, che tuttavia era sufficiente per far crollare la nostra intera azione furtiva. Certo, i due uomini vennero incapacitati molto rapidamente come programmato, ma nè io nè Youshi avevamo pensato a un modo efficiente per chiudere la porta senza dare nell'occhio, di fatto lasciando che attraverso l'apertura la donna che comandava il piccolo drappello osservasse tutto ciò che capitava!

    In preda a una qualche stupida arroganza non diede immediatamente l'allarme, la sciocca, forse convinta di poterci sottomettere facilmente o magari intenta a scoprire chi fossimo prima di mobilizzare l'intera base. Dietro la maschera imprecai sottovoce quando realizzai l'errore, ma non ne avrei commessi altri, gettando uno sguardo verso il Tokugawa con un cenno di intesa. Lei prese a cantare, e l'assurdità della cosa vista la situazione non poteva che essere un campanello d'allarme: la musica inevitabilmente avrebbe trasmesso qualche jutsu o qualche altro effetto e non potevamo permetterci di lasciarla continuare! Non ricorsi a misure drastiche come il privarmi dell'udito, non era ancora il momento, e le due guardie erano state messe fuori combattimento da Youshi quindi potevo non occuparmene, ma focalizzai tutta la mia attenzione sulla cantante [Nota]Volontà Assassina +2 Concentrazione.

    Impossibile non vedere il gesto con cui, quasi pigramente, gettò qualcosa nella stanza, qualcosa che era comune all'armamentario di gran parte dei ninja e costituiva una scelta eccellente in quel preciso momento: un fumogeno. Reagii prima ancora di rendermene conto, ma in realtà avevo già in mente la perfetta contromisura: mentre dal mio corpo erompeva il chakra Senju carico di energia vitale [Tecnica 1]Fioritura+3 Con nell'area. Posso manipolare solo 6 Unità a slot, dalla mia mano tesa in avanti crebbe rapidissimo un ramo che andò a intercettare la bomba avversaria proprio mentre batteva a terra, abbastanza grande da non dovermi preoccupare di essere preciso mentre creavo una sorta di rozzo cucchiaio o cupola che avrebbe bloccato al suo interno tutto il fumo, concentrato in quello spazio più piccolo [Difesa 1]Statistiche: Mokuton, 6 unità con Riflessi Blu+6 tacche. Contando che il nemico lancia senza specificare, immagino sia un lancio non a piena velocità, ma anche fosse vado al massimo mio possibile.

    Mokuton 6 Unità, Riflessi pari a Con, +1 tacca
    Volontà Assassina+2 Con
    Fioritura +3 Con
    .

    Senza l'ostacolo del fumo vidi chiaramente gli ordigni fatti rotolare per terra, ma anche se ne avevo scorto uno durante lo scontro con i gemelli, fu l'avvertimento di Youshi di non toccarli per non farli esplodere a farmi desistere dal bombardarli con il legno, portando invece gli occhi fissi sull'avversaria. Ci sottovaluti. Dissi, mentre cominciavo a sentire un vago stordimento, forse dovuto alla musica. Non bisogna mai sottovalutare nessuno. Persino questo edificio può essere un nostro alleato! E sperando che il Tokugawa cogliesse il suggerimento lasciai che altro legno germogliasse con prepotenza dalla cupola in cui avevo imprigionato il fumogeno...un vero e proprio tronco d'albero che avrebbe imboccato la porta lasciando appena uno spiraglio e cercando di travolgere l'avversaria...o almeno così lei avrebbe pensato. In realtà il legno si sarebbe fermato a un metro da lei circa, rivelando che il massiccio costrutto di legno era in realtà cavo e collegato alla cupola di cui prima. Inutile dire che l'intero fumogeno concentrato avrebbe trovato sfogo in quella cavita riversandosi in massa sulla faccia della donna, almeno nelle mie intenzioni [Azione 1]Statistiche: Un grosso costrutto con rami e similar, velocità Blu+1 tacca.. Inoltre la prepotente uscita del legno avrebbe trascinato con sè una o due casse, gettandole fuori...a disposizione per il Passo di Tenebra di Youshi.

    Comunque andasse, e quali che fossero le azioni del Tokugawa, io avrei proseguito con tre semplici sigilli rendendomi nuovamente capace di manipolare il legno come fossero liane, e dal tronco sputafumo sarebbero emerse, rasoterra, delle liane nel tentativo di catturare le gambe della nostra avversaria, magari durante la sua difesa da Youshi stesso [Tecnica 2 e 3, Azione 2 e 3]Statistiche: 3 tentativi di presa fatti con 3 liane da 1 unità ciascuno. Velocità Blu+1 tacca, la Presa ha Forza Blu+6 tacche. Se riesce al primo, usa gli altri slot per mantenere e causare danno. (potenza 30)

    Mokuton 3 Unità per tentativo, Velocità +1
    Azione Rapida
    . Siamo qui per avere delle risposte. Non uccideremo nessuno se non sarà necessario. Ma non avremo scrupoli nel farlo. La Nendo è il motivo per cui siamo qui. Avrei quindi detto, andasse come andasse, aspettando la reazione di lei, mentre avrei iniziato a sentire il corpo farsi rigido e impacciato, se non fossimo riusciti a fermare il suo canto. Se non altro il mio legno non sembrava limitato dalle sue capacità.

    Chakra: 75/75
    Vitalità: 14.5/14.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 525
    Resistenza: 425
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    Slot Tecnica
    1: //
    2: //
    3: //
    Equipaggiamento
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Katana × 1
    • Bokken × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Accendino × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Maschera del Cinghiale × 1

    Note
    Ferite 2 Leggere arto superiore destro.

    Bokken a terra accanto a me, al limitare del ghiaccio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    la Famiglia Igashi


    XIV

    Attardandoci dal chiudere la porta lasciammo alla succinta donna la possibilità di vedere ciò che accadde nel magazzino e a ricorrere a delle contro misure. Ci fu un rapido sguardo, un gesto di complicità e coordinazione tra me e il chunin della foglia, nonché apprendista del Mizukage, quando la donna iniziò a cantare una lenta litania. Considerata l'inusualità della reazione e le mie esperienze pregresse - ad esempio l'illusione che subii a Genosha nello scontro con Fudoh-san o ancora il genjutsu di Kenku-san, entrambi veicolati da una melodia - mi posi facilmente sull'attenti, pronto a valutare i piani di realtà che da lì in poi si sarebbero presentati ai miei occhi o ai miei sensi. Genjutsu... dissi a denti stretti verso il mio compagno, per poi aggiungere Non diamole il tempo di far scattare l'allarme, cerchiamo di prenderla viva, Minarai-san Il mio unico occhio non l'aveva lasciata nemmeno per un momento e sapevo che, come avevo appena detto allo shinobi con cui mi accompagnavo, dal riuscire a metterla rapidamente fuori combattimento, prima che riuscisse a dare l'allarme, passava la buona riuscita dell'intera nostra infiltrazione. [Volontà Assassina+2 Velocità contro la squinza]

    Yato fu rapido, utilizzando le abilità innate dei Senju, ad annullare il fumogeno che venne lanciato in nostra direzione, così potemmo vedere la donna, cantante senza posa, far rotolare in nostra direzione tre oggetti. Il movimento fu lento e così come il loro incedere in nostra direzione, riuscii così a riconoscerle e rapidamente avvisare Minarai Quelle sono bombe di fattura kiriana, si attivano ad impatto. Non toccarle e non rappresenteranno una minaccia! La donna, probabilmente, pensava di poter godere della schermatura del fumo che, invece, era stato intrappolato dai costrutti di Yato e quindi non solo fummo in grado di vedere il suo tranello, ma potemmo anche aggirarlo facilmente.
    Le successive parole del mio alleato attirarono la mia attenzione sui costrutti lignei da lui creati, in particolare uno, scaturito da quello che avevo intrappolato precedentemente il fumo della bomba, nell'uscire dalla porta in direzione della donna, trascinò con sé una delle casse, provocando inevitabilmente un'ombra, per quanto flebile, nel corridoio mal illuminato. Colsi immediatamente l'occasione, vedendo ciò che Minarai mi stava indicando con le sue parole: un ponte d'ombra per chiudere le distanze con la donna. In un attimo l'ombra del mio corpo si ritirò dalla parete su cui era proiettata e si fuse con la mia persona, rendendomi identico ad essa, privo di ogni lineamento o colore che non appartenesse alla notte, solo un candido e malvagio sorriso sarebbe stato riconoscibile in viso. [Slot tecnica - Attivazione Movimento OscuroMovimento Oscuro: L'utilizzatore assorbe la sua ombra, diventando una figura indistinta e sfumata: in questo stato sarà sempre Furtivo anche in piena vista come se avesse un occultamento parziale, non avrà ombra e la sua furtività sarà incrementata. Se utilizzato Passo di Tenebra l'utilizzatore può essere furtivo durante il teletrasporto ma il primo attacco dopo essere riapparsi avrà potenza massima pari a 10 per livello di tecnica speciale. Attivare Movimento Oscuro richiede slot tecnica e un consumo Basso; il mantenimento richiede un consumo 1/2 basso per livello dispari di tecnica speciale ogni round. È possibile attivare e mantenere attivi livelli inferiori, pagandone il relativo costo di mantenimento., Basso] Così riuscii a cogliere l'attimo e teletrasportarmi nell'ombra della cassa, la quale era abbastanza grande che, la sua proiezione a terra, copriva completamente la mia figura e, se la donna non avesse avuto dei sensi straordinari, non sarei dovuto essere immediatamente percepibile. [I Slot Azione - Passo di Tenebra, ½ Basso] [Furtività: 3 Movimento Oscuro + 6 Furtività Intermedia + Movimenti Inodore + Movimenti Silenziosi]
    Sia che fosse stata in grado di individuarmi, sia che non fosse riuscita a notarmi, anche per via del fumo che si stava riversando su di lei, intervenni immediatamente, così da anticipare di poco le azioni del mio alleato. Bastò un attimo a raggiungerla, non dovetti comporre alcun sigillo per chiudere le distanze, in poche e larghe falcate l'avrei raggiunta il più silenzioso possibile. [Slot Tecnica Avanzato - Scatto Rapido Vel 650] [+1,5 Furtività: Movimento SilenziosoMovimento Silenzioso
    Talento: L'utilizzatore, quando usa la tecnica "Scatto Rapido", guadagna +1,5 alla furtività; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]
    ]


    Non avrei tentato alcuna finta per disorientarla, semplicemente sfruttai la schermatura del mantello per lasciare cadere a terra un'altra bomba kiriana, diversa da quelle che la donna aveva tentato di usare, che avrebbe congelato in un attimo tutto il corridoio, precedendo di poco i tentativi di Yato nel bloccarle le gambe. Avrei lasciato cadere la sfera una volta raggiunta la donna, quando la distanza che ci separava non era maggiore di un metro. [II Slot Azione - Attivazione Bomba | Bomba Specchio] Quando il ghiaccio coprì il pavimento del corridoio, ebbi un sensazione strana: sentivo le gambe appesantite, un leggero affaticamento e difficoltà nel muovermi, quasi fossi io stesso vittima dell'ordigno glaciale. [Intralcio MedioSono passati i due slot Azione ascoltando il genjutsu] Non ne capivo la cagione, ma sapevo anche che quello non era il momento di fermarmi a riflettere, dovevo rapidamente assicurarmi che non riuscisse più a cantare: che fosse stata lei a intorpidire i miei arti inferiori e le mie membra? Mentre quel rapido pensiero volava nella mia mente, altrettanto rapide delle liane, uscite dal tronco formato precedentemente, tentarono di bloccarle le gambe e così subito la incalzai cercando di sfruttare la sua, possibile, immobilità. Quella che misi in atto fu una rapida finta che, sebbene fosse concettualmente molto semplice e basilare, in una situazione concitata come quella in cui si trovava - su un terreno scivoloso, attaccata da liane a pochi centimetri da terra, minacciata dal suo stesso fumo - sarebbe potuta risultare altrettanto efficace. Si trattò, infatti, di un semplice jab mancino, portato con la guardia alta, in direzione della sua spalla destra. [Slot Gratuito Istantaneo - Finta | Vel 625] [Fintare Migliorato] A dare maggiore credibilità alla finzione, un passo laterale verso sinistra, così non solo da farle credere di aver caricato il peso sulla gamba pronto a scaricarlo con le nocche su di lei, ma anche per farle credere che cercassi un'apertura nella sua guardia. *Ovviamente questo è ai fini della finzione e non penso si possa considerare un movimento, ma visto che con te non si può dormire tranquilli, considera pure l'utilizzo di:
    Azione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Non avrei over esteso il braccio mancino, sarebbe stato un movimento rapido e secco, avrebbe dovuto solo creare un dubbio nella sua mente per aprire la strada al reale attacco portato con l'altro braccio che, tenuto alto a protezione del mento, si mosse ancora più rapidamente del primo per tentare di chiuderle il collo in una morsa. [III Slot Azione - Presa | For 600+2 Impasto
    +2 colpo possente
    , Vel 650
    +2 volontà assassina
    +2 movimento Oscuro
    +1 mossa kansas city
    , ½ Basso Pot 10 +10 Precisione] [Mossa Kansas CityMossa Kansas City
    Maestria: L'utilizzatore, se effettuata una finta con successo, guadagna 1 tacca in Velocità per lo slot Azione successivo; utilizzabile una volta a round. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti][Da genin in su]
    , Colpo PossenteColpo Possente
    Maestria: L'utilizzatore, se effettuata una finta con successo, guadagna 2 tacche in Forza per lo Slot Azione successivo; utilizzabile una volta a round. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti][Da chunin in su]
    , Colpo SfuggenteColpo Sfuggente
    Abile: L'utilizzatore, se effettuata una finta con successo, non può essere vittima di S&M lo slot azione successivo alla stessa; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti]. Utilizzabile una volta ogni 2 round[Da chunin in su]
    ]
    L'obiettivo dell'attacco era, ovviamente, quella di strozzarla così da impedirle di continuare quella sua maledetta litania.

    Se i nostri vari tentativi di presa fossero riusciti e lei si fosse mostrata disponibile a collaborare, un sorriso si sarebbe mostrato nell'indistinta ombra che indossavo: Guardiamo il lato positivo, non dando immediatamente l'allarme ti sei salvata la vita mentii Vediamo di proseguire nella giusta direzione, cosa ne dici? il sorriso sarebbe tornato, divertito e malvagio, a colorare la mia figura indistinta.

    Chakra: 48/60
    Vitalità: 15/15
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Passo di tenebra
    2: Bomba Specchio
    3: Presa
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Mondo Oscuro
    2: Scatto Rapido
    Equipaggiamento
    • Nebbia Assassina di Zabuza x3 × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico dell’Occhio della Nebbia × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Spiedi potenziati × 6
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fumogeno × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Disturbante x3 × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Tirare il Filo


    Nella matassa di menzogne



    Dopo l'assalto del Pan-Ya arrivò il momento delle spiegazioni e la nostra giovane kunoichi della Sabbia, come avete potuto vedere, disse la sua, balbuzie a parte, così come la ragazza che le si trovava accanto, il "mercante" e lo psicopatico spadaccino del Suono.
    Tutti argomentarono ed a loro rispose il capo del villaggio del Frumento, mentre il dubbio dell'esistenza di una terza organizzazione si faceva strada fra i presenti, date le parole degli otesi, prima che anche il rosso con un occhio solo dicesse la propria, cercando di contrastare l'ipotesi con le proprie osservazioni.
    Fu l'intervento della figlia del Pan-Ya ad aiutare il signore di quelle terre a riflettere sull'eventualità di una terza fazione, che meglio spiegava molti degli eventi, dal rapimento della gente a Konoha in poi.
    Muovere dei ninja accademici per combattersi fra loro, magari senza mai effettivamente incontrare dei membri delle due fazioni sempre nominate, ma solo di quella nascosta., un pensiero che passò per la testa di Ryugi, mentre Tasaki cercava di forzare un'interrogazione mentale su Kao.
    Fu proprio il "Perfetto", però, ad interrompere le riflessioni della kunoichi con le sue azioni, poiché, per riuscire a fuggire, scatenò una valanga di terra contro i presenti.
    La kunoichi era troppo lenta per poter fare molto contro quel inatteso attacco, l'unica cosa che le venne in mente fu di evocare una barriera di vampe davanti a se, a brevissima distanza dal corpo. [SD 1]
    Le vampe non dispersero del tutto, ovviamente, la valanga, che oltre a provocare un ridotto danno fisico, spinse la giovane Nekki indietro di diversi metri, prima che riuscisse ad uscirne sfruttando i fili che aveva alle braccia, ancora animati dal chakra. [SA]Di fatto mantengo la tecnica delle Corde e la uso per uscire dalla fanghiglia nello stesso turno, sfruttando tutti gli slot tecnica/azione necessari.

    Non avrebbe comunque potuto aiutare, la giovane Ryugi, nell'inseguire l'orbo con il martello, era troppo veloce per lei, specie considerando la sorpresa della valanga, ma, in compenso, non appena fosse stato possibile mettere i piedi al suolo di nuovo, la kunoichi dei Nekki avrebbe sfruttato l'eventuale tempo a sua disposizione per riordinare le idee, riprendendo le carte ninja compilate durante il periodo nella casa del Pan-Ya ed incidendone un'ultima che riassumesse e correggesse le deduzioni precedenti.

    Diverse persone sono state rapite a Konoha attraverso un qualche jutsu che creava ponti fatti di nuvole.
    C'era un genjutsu sonoro che ha stordito i guardiani.
    Per tutto il villaggio era diffuso un forte odore di vaniglia.
    Kao si fingeva dell'Aimedacca, ma in realtà faceva parte di una terza fazione, i Perfetti.
    Si è presentato dicendo che Jinpachi, capo degli Igashi, aveva rapito questa gente e che gli Igashi avevano rapito anche un otese, il Sarto, per creare delle armi.
    Per salvare la gente rapita a Konoha, era fondamentale trovare il Sarto.

    Kao negava che questo Jinpachi usasse fumo, nuvole o vaniglia: questa contraddizione si spiega con il fatto che siano stati i Perfetti a rapire le persone.
    Kao diceva che il Sarto si trova in una fortezza fra Pane e Frumento, ma il Pan-Ya sostiene che ci sono solo cloni e pochi soldati lì.
    Fatto sospetto, molto.

    Abbiamo individuato uno strano villaggio di gente di legno partendo dalla base dell'Aimedacca al porto, gente che sembrava non collegata con la realtà con strane gabbie e poco altro.
    La loro intermediaria aveva avuto una strana reazione verso Kao prima che lui la eliminasse.

    Verosimilmente, questo villaggio era un villaggio di gente su cui avevano sperimentato con il Nendo, una sostanza senziente che sfrutta le abilità innate anche latenti.
    Quindi il Nendo ha bisogno di "ospiti", probabilmente il motivo per cui hanno rapito le persone a Konoha, come ai villaggi qui del Pane e del Frumento.
    I ninja di Oto dicono che il Nendo crea dipendenza, le persone di legno parlavano di una divinità che li guidava: che siano entrambi effetti collaterali del Nendo su esseri non "Perfetti"?

    Il capo che Kao ci ha fatto incontrare poteva essere anche un Perfetto? Possibile, oppure era stato erroneamente informato da Kao. L'uno o l'altro, ma in ogni caso l'obiettivo che ci ha dato era una struttura che, ora sappiamo, NON appartiene agli Igashi, dove dovevamo trovare il Sarto.
    Sia gli Igashi sia l'altra fazione parlano del Sarto che sta lavorando con la fazione opposta per creare armi, da quello che dicono anche gli otesi.

    Kao ha detto: i Perfetti non hanno umanità, se non l'intelletto, e lo ha usato parecchio per far fare a tutti quanti quello che voleva finora.
    Il Nendo è una "melma" senziente ed i Perfetti hanno solo l'intelletto, inoltre due perfetti si assomigliano molto, che possa essere una conseguenza del Nendo anche la somiglianza?
    Dorian ha creato un antidoto al Nendo, ma per il virus non è una cura, bensì un'arma.
    Forse i Perfetti diventano delle estensioni di questa sostanza e manifestino la sua "personalità" (se una melma può avere una personalità)? Per questo Kao ha spesso usato arma ed antidoto quasi come sinonimi.
    Probabilmente non uccide le persone normali.

    Igashi e Aimedacca non sanno dell'Antidoto? Oppure lo vogliono usare sui Perfetti? Ma non sembrano a conoscenza della terza fazione.
    Solo Dorian, forse, ha l'antidoto e la terza Fazione non vuole darlo a nessuno: può essere come supponeva il Pan-Ya? Mentre le due fazioni usano gli otesi e noi, i Perfetti usano qualcun altro per raggiungere indisturbati la Fortezza?

    Che Dorian si stia nascondendo da tutti proprio nella Fortezza del Pan-Ya?


    Si sarebbe fermata a quel punto la nostra giovane sunese a guardare la sua ipotesi finale.
    Che avesse ragione? Onestamente non saprei dirvelo, ma per quanto improbabile, perché i Perfetti volevano che si muovessero verso quella Fortezza a salvare il Sarto?
    Avrebbe mostrato delle copie di quel suo ragionamento tanto al Pan-Ya, quanto alla figlia dello stesso e, se presenti, al Mercante ed alla kunoichi di Oto, ma non allo Spadaccino psicopatico di cui, ancora, non si fidava: Ppppp pepepepepe pensaaate che popopopo posssssa eeeee eeessere cococo così?, avrebbe chiesto.
    Forse avevano un luogo dove, davvero potevano dirigersi e, magari il Pan-Ya aveva un modo per aiutarli a raggiungerlo.

    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Barriera di Vampe
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento con le Corde
    2: Movimento con le Corde
    3: Movimento con le Corde
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 3
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 4
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 1
    • Kiseki Nero × 1

    Note
    ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Igashi


    Post 17


    - Anche io con questa storia dei gemelli? - ridomandai infastidito, con un forte tono satirico di quelli che solo io e pochi altri sapevano fare. Ma si era accorto della gravità della situazione oppure era solo tanto scemo quanto gli altri? Ero in quel posto maledetto dai Kami da qualche giorno ormai, volevo tornare a Oto a dormire nel bel letto offertomi dal Colosso Mikawa e invece dovevo stare lì a sentire cazzate. - Non mi importa se qualcun altro ha parlato dei gemelli. Qui e ora ci sono solo io e solo io sono importante. - Affermai lanciando un'occhiata a mia moglie con l'intenzione di vedere se era ancora viva dopo quel attacco dei pivelli. Per fortuna, alla fine dei conti quel ritardato parve avere uno spiraglio di lucidità tant'è che si arrese e diede il via alla lettura della mente. Il suo gesto, - l'alzar le mani, - mi rallegrò, tant'è che chiamai Komaki dandole l'indicazione di iniziare la lettura. Non sapevo quante cose ci fosse nella sua mente e cosa ne sarebbe uscito fuori, ma in ogni caso volevo cogliere più di qualche dettaglio: mancavano dei pezzi ed ero sicuro che sarei riuscito a estrarli dalla mente di quel maledetto. Tuttavia, l'espressione compiaciuta presente sul mio volto ben presto si tramutò in un'espressione incazzata, poiché il nostro amico aveva, non si sa per qual motivo, deciso di saltare indietro, fare un seal magico e tirarmi contro (o meglio: tirare contro tutti quanti) una specie di fiume fangoso. - RISOLVIAMOLA COME LE PERSONE CIVILI! - Sbraitai. - MA PERCHE' CAZZO NESSUNO MI ASCOLTA MAI QUANDO PARLO??? - Con le spade già nelle mani le mossi velocemente verso quel ninjutsu (qualcosa di simile l'avevo già visto durante la mia gita nell'isola degli immortali), tagliando - SD1

    Lama Infernale: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Infernale è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Infernale contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.

    Potenza: 40

    Riflessi: 625 + 1 Basso = 700
    . Le mie lame cozzarono con quella specie di fango, tagliandolo solo nella parte che mirava a colpirmi. Rimasi così sul terreno naturale ed era sufficiente per concentrare un po' di chakra e saltare - SA18 metri lateralmente, fino a uscire dalla zona d'azione della tecnica. Subito, pur ancora incazzato, mi misi a inseguire2° SA: 24 metri + 6 metri movimento gratuito + 9 metri movimento migliorato = 39 metri + 6 metri (Chakra Repulsivo) = 45 metri - Azione Rapida
    3° SA: 24 metri + 9 metri = 33 metri + 6 metri (Chakra Repulsivo) = 39 metri
    Totale: 84 a velocità 650
    Più, se serve uso il 4° slot (39 metri) + Tecnica dello Scatto Rapido (altri 39 metri a velocità 750)
    il fuggitivo. La mia velocità sarebbe stata abbastanza elevataconsumo un Basso per aumentare il numero di Passi a 7 (650 velocità di base), ma ciononostante, le mie urla e i lamenti si sarebbero sentiti ovunque in quel posto. - CHE CAZZO DEVO FARE ANCORA PER FARMI ASCOLTARE SANTI KAMI?!! - Lo spostamento sarebbe stato abbastanza rettilineo, volto a raggiungere il fuggitivo aiutandomi unicamente con il mio grande carisma, fascino e con i piedi veloci e lussuosi che mi ritrovavo. Non potevo assolutamente lasciarmi fuggire quel tizio, in quanto era un'importante fonte d'informazioni e se fosse servito l'avrei preso pure all'altro capo del mondo. - UNA VOLTA! VOGLIO ESSERE ASCOLTATO ALMENO UNA VOLTA! - Mi ripetei analizzando con gli occhi la situazione. Dov'era arrivato quel Mazuri? E soprattutto, sarei riuscito a prenderlo senza usare il cervello? Magari si sarebbe sottomesso da solo al mio fascino e avrebbe finito di rompere i maroni alla gente seria e ben più preparata e soprattutto quella talentuosa e bella?
    Avrei corso senza fermarmi, il più velocemente possibile. Poi dopo avrei capito come reagire alla situazione creatasi. - SE QUESTI SCEMI MI AVESSERO ASCOLTATO, SAREI GIA' STATO A OTO: BOOM! E MISSIONE FINITA CAZZO! E INVECE SONO ANCORA QUA CON QUESTI IDIOTI! - Urlai correndo con le spade nelle mani. - AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! -






    Chakra: 58.75/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Taglio Lama Infernale
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Salto
    2: Inseguimento
    3: Inseguimento
    Slot Tecnica
    1: Eventualmente Tecnica dello Scatto Rapido
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Tonico di Recupero Intermedio × 1
    • Tonico di Ripristino Intermedio × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 2
    • Tonico Elementale Inferiore × 2
    • Equipaggiamento Debilitante × 1

    Note
    ///
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Attacco a sorpresa - Un Namae diverso

    Nelle terre del Pan-ya - Chapter XIV


    Con coraggio o forse idiozia, Namae si decise a concentrare i propri sforzi sul recuperare Dorian, il famoso sarto di Oto, mettendo sua figlia al secondo posto.
    Dentro al suo cuore, in ogni fibra del suo essere, sapeva di aver preso una decisione tremenda, che quella scelta lo avrebbe condannato ad essere il peggior padre del mondo, ma cosa avrebbe potuto fare da solo? Era debole, stupido e incapace di capire quale direzione prendere per ritrovarla.
    Doveva fidarsi degli accademici, che aveva imparato a tollerare e a sfruttare per i propri scopi, o di Kao?
    il ritorno di Tula nel cortile del Pan-ya lo strappò dai pensieri dolorosi e dagli interrogativi senza risposta che lo tormentavano da circa un giorno.
    Sotto le prime luci dell'alba, padre e figlia presero in considerazione l'ipotesi di una terza fazione discussa da Namae, subito contrastata dallo stesso Kao, che non lo credeva alquanto possibile. Il dibattito si mantenne calmo fino all'interruzione dell'otese, che dal primo momento aveva nutrito forti sospetti su Kao, ma a differenza dell'Oleandro, egli non era capace di tenere a bada i propri istinti. Avanzò verso il Perfetto con la spada puntata sul collo di lui.
    CITAZIONE
    - Ti chiami Kao? Che strano. Mi sembrava aver visto un tuo gemello di nome Mazuri. -


    Sebbene considerasse il detto "male non fare paura non avere" una grandissima stronzata, in quel preciso momento e luogo, l'Oleandro aveva tutto l'interesse per sostenere l'idea dello spadaccino. L'interrogazione mentale avrebbe permesso a tutti di gettare più luce sui misteri di quella guerra che durava da tempo.
    Forse non ha tutti i torti. Indicò il ragazzo, come a voler esortare gli altri e fare un po' di pressione. Ma non fu necessario, perché Kao sembrò accettare e si disse pronto a sostenere la tecnica dell'otese.
    Fu così sciocco da credergli. E come lui, tutti gli altri.
    Al primo sigillo eseguito dallo spadaccino, Kao balzò diversi metri indietro e a mezz'aria scagliò contro tutti i presenti un vero e proprio fiume di fango.
    NLiarzFLz
    COSA DIAV!... Sorpreso dal jutsu del loro accompagnatore, Namae pensò solo a portarsi fuori dal raggio di devastazione del Doton. In un istante impercettibile, il chakra del Fiore fluì dal Tantien alle gambe, trasformandoli in un ammasso di muscoli e tendini.
    Con un balzo laterale, egli riuscì ad atterrare sulla dura e arida terra del Pan-ya. [Difesa]
    Sono salvo. Pensò, ancora turbato dall'attacco ricevuto. Si guardò attorno con la stessa espressione di chi aveva ricevuto uno schiaffo inaspettato.
    I suoi occhi scivolarono sopra ogni ninja, da Ryugi fino a Tula, e per ogni sguardo incrociato, l'Oleandro sentì la rabbia crescere dentro di sé. Una rabbia potente che non aveva mai provato prima, generata dalla frustrazione accumulata in giorni di ricerche e dal dolore che la sua vocina interiore gli infliggeva quando gli sussurrava della possibile morte di sua figlia.
    Doveva prendere una decisione: inseguire il finto Kao o permettergli di scappare.
    Nel ventaglio di opzioni che si era aperto davanti ai suoi occhi, la rabbia gli implorava di braccare Kao e di spaccargli ogni osso del corpo, ma nel caos dei suoi pensieri, l'Oleandro captò una voce femminile, debole e lontana, che gli sussurrava con tutte le sue forze una parola di otto lettere che iniziava con D e finiva con A.
    Per un momento gli sembrò di ascoltare la voce della sua bambina.
    Quando sei arrabbiato sei brutto. Le sue labbra si piegarono in un amaro sorriso e con determinazione accolse il suo consiglio.
    Dal Tantien, una piccola quantità di chakra fluì nel sistema endocrino e nelle ghiandole responsabili del rilascio del suo ormone preferito. L'iniezione di dopamina spense le fiamme alimentate dalla rabbia, consentendogli di poter pensare non solo con maggior chiarezza, ma in modo diverso, senza escludere a prescindere qualsiasi opzione. [Ormone]
    Nessuna rabbia, preoccupazione o frustrazione gravò sulla sua mente.
    Solo pace interiore.
    E in quel clima di falso sollievo, il cervello usurato dalle droghe e dagli ormoni lo premiò gettandolo in pasto a un suo ricordo: fu come trovarsi nuovamente nell'abitazione del Pan-ya, era notte e lui faceva ritorno presso la sua camera, distrutto dal dialogo che aveva avuto con Tula; dopo aver sceso le scale che conduceva al piano inferiore, egli aveva incrociato Kao sul corridoio, fresco come una rosa; spinto dalla frustrazione, Namae lo aveva minacciato di ucciderlo qualora non fosse riuscito a recuperare sua figlia. Ricordava le sue parole cariche di astio, ma non la risposta del Perfetto. In quella strana allucinazione la udì e gli tolse il respiro. La sua domanda era suonata sincera e al tempo stesso spaventosa.
    CITAZIONE
    Trovare chi? Hey!


    Non era Kao. Esclamò,
    Ora che la foresta, il Palazzo del Pan-ya e la strada avevano riacquistato forma attorno a sé, Namae osservò il Perfetto fuggire a gambe levate, seguito dallo spadaccino. L'Oleandro di qualche secondo fa si sarebbe gettato all'inseguimento senza pensare, ma ora era un uomo diverso, quasi disinteressato al destino del Perfetto che fino a quel momento li aveva usati per i suoi loschi scopi.

    NLiarzWtb



     Non seguitelo, Pan-ya. Al massimo, faccia agire le sue guardie. Tuonò con fermezza, così da farsi udire dal Pan-ya.
    Ci penserà lo spadaccino a ucciderlo. È abile.Non ne aveva la certezza, ma dal breve scontro a cui aveva assistito, quel ninja non era affatto debole. E anche se lo avessero raggiunto e fermato, il carattere dell'otese avrebbe reso particolarmente difficile ogni tentativo di collaborazione.
    Dobbiamo uscire dallo schema e osservare tutto dall'alto. Da un'altra prospettiva.
    Raggiunse Ryugi e si fece consegnare la carta ninja. Nei gesti e nel modo di fare, il falso mercante sembrava proprio un'altra persona.
    Lo lesse con attenzione e poi lo commentò.
    Alla spiaggia sono stato io a far credere alla donna che fosse arrivato il loro Dio. Ammise, senza alcun senso di colpa per ciò che ne era conseguito. Ho attivato una tecnica illusoria con cui fargli credere di aver udito la parola Igashi. Sono loro a rapire le persone Lasciò che la ragazza digerisse la sua rivelazione.
    E forse fanno lo stesso gli Aimedacca. Posò lo sguardo su Tula, poi sul Pan-ya, se quest'ultimo avesse accolto il suo consiglio di non gettarsi all'inseguimento del bastardo.
    Esistono perfetti anche negli Igashi? Chiese alla ragazza di Oto, se fosse stata lì con loro. Perché se essi esistono anche negli Igashi, grazie alle loro Kekkai Genkai potenziate, sarebbero potuti essere loro l'elemento di equilibro per entrambe le fazioni, poi l'antidoto ha sconvolto le carte in tavola, minando questo stallo e costringendo l'altra fazione a servirsi di Dorian per creare un'altra arma. Portò una mano al mento. E in questa caotica scacchiera, grazie alla loro intelligenza, i Perfetti potrebbero aver costituito una terza fazione, non credete? Sono pur sempre dotati di parecchia intelligenza E con un cenno della mano, indicò Kao ormai divenuto un puntino all'orizzonte.
    Se TUTTI stanno cercando Dorian, sia gli Aimedacca sia gli Igashi...o ce l'hanno i perfetti o non ce l'ha nessuno.
    Posò lo sguardo su Ryugi.
    Credi che si nasconda proprio lì? Chiese, riconsegnandogli la carta ninja.


    Chakra: 86.75/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 4 Dosi
    • Bende Rinforzate × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Proiettili Leggeri × 5
    • Spiedi × 9

    Note
    Allucinogeno 4 Dosi
    /



      
     
    .
144 replies since 28/10/2019, 22:32   3794 views
  Share  
.