Contrattacco al Re Rosso

News GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Ritorno

    XXII




    [Mantenimento Sotoda]


    Più grazie alle abilità di Febh che alle sue, la minaccia rappresentata da Yosai venne finalmente abbattuta. L’uomo cadde a terra, in un pozza di sangue, lasciando i suoi compagni, ed in particolar modo Kana, completamente allibita.

    Quest’ultima tentò un attacco con dei proiettili di terra, che sembrava più un attacco disperato che davvero un tentativo di far loro del male. Hohenheim era pronto a reagire, nonostante le ferite che si accumulavano, ma non ce ne fu bisogno. Il clone di Febh fece tutto al posto suo.

    Grazie…

    Questo gli diede modo di concentrarsi su Killua. Il ragazzo sembrava essere ancora in uno stato di furia e, agli occhi del jonin, rappresentava comunque la minaccia più grande sul campo di battaglia, soprattutto considerando che ancora era in piena forma.

    Tuttavia, poche parole di Kana, che sapevano molto di messaggio in codice, ebbero un effetto di risveglio su Killua. Il dipingersi dell’espressione stupita sul suo volto fu avvertimento abbastanza al jonin per sapere che qualcosa di brutto stava per arrivare.

    Così, mentre il ragazzino componeva il sigillo che gli avrebbe permesso di levare le tende, Hohenheim avrebbe utilizzato l’argilla fornita da Sotoda, più l’argilla Paladina, per inondare l’area intorno a sè di nonobombe acide.[STA][Potenza 90]

    Quando l’esplosione avvenne - che che esplosione! - questa consumò tutto e tutti intorno ad essa, bruciando persone e cose come se nulla fosse. Tuttavia, quando questa si avvicinò al jonin, venne rapidamente consumata dalla sua contro-tecnica…sebbene non in toto.

    Quando le polveri dell’esplosione si fossero posate. Hohenheim sarebbe riapparso. Le mani davanti al corpo a protezione di testa e busto, con ormai gli ultimi residui di Sotoda che si stavano disperdendo nell’aria. Il suo corpo aveva subito diverse bruciature ed i suoi vestiti erano quasi completamente ridotti a brandelli. Sotto di lui, un esile blocco di terra in innalzava per una decina di metri sopra la voragine che la tecnica autodistruttiva della Cremisi aveva creato.

    Hohnehiem si ritrovò presto sulle sue ginocchia, esausto dallo sforzo che quello scontro gli era costato.

    Tutto bene qui…sono ancora tutto di un pezzo…per ora

    Un rapido sguardo nei dintorni gli avrebbe fatto capire che i loro nemici o erano morti, oppure si erano dati alla macchia. In effetti, riusciva a vedere in aria delle figure che si allontanavano inglobati da un costrutto di chakra a forma di drago.

    Il nemico si ritira…meglio così, non credo che sarei riuscito ad andare molto avanti. Come sei messo tu, Febh?

    Accertato che anche il jonin otese stesse bene, i due avrebbero iniziato ad allontanarsi dalla zona dello scontro. Sulla via del ritorno, il duo avrebbe trovato Kensei e gli altri che gli venivano incontro.

    Ottimo, facciamo esplodere quello che rimane delle navi e torniamo a casa.

    Sfruttando proprio l’esplosione della flotta, ed il caos causato dal loro scontro, il gruppo non avrebbe avuto problemi a rientrare sulla loro nave. Sebbene malconci, tutti erano riusciti a terminare la missione senza rimetterci le penne, anche se Hidan ci era andato vicino.

    Sebbene Febh si fosse mostrato critico sulla mancanza di ostaggi - un commento più che sensato - Hohenheim era già soddisfatto del fatto che il gruppo non avesse perso membri; una cosa non scontata, date le sfide che si erano trovati davanti.

    Alzate le vele, si torna a casa.




    Grazie Cube per la bella quest!
     
    .
167 replies since 31/10/2019, 10:51   4269 views
  Share  
.