I Signori del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Caccia al Caos


    Post 12


    Quando si dice che le cose vanno bene, ma poi male, male e poi troppo male ancora, quello è sicuramente il mio caso e il caso della mia compagna di missione. In effetti, per come ero concentrato a sentire cos'è che stava dicendo quella gente, non mi accorsi nemmeno di quando percepii subito qualcosa che ci muoveva. Eravamo stati attaccati? Eravamo senz'altro stati attaccati. L'invisibile forza che ci muoveva ci scaraventò verso l'alto spezzando gli assi della copertura del tetto e buttandoci, letteralmente, fuori. - Ahia! - esclamai abbastanza sorpreso da quel danno che mi aveva preso alla schiena. Ma nel veros senso della parola alla schiena. - Che succede? - chiesi ritrovandomi a terra tipo, a rotolare. Ovviamente i miei pensieri non andarono verso i nukenin che si trovavano sotto. No. I miei pensieri erano andati direttamente verso Hebiko: fu lei che cercai con lo sguardo subito dopo essere caduto a terra. Per fortuna, vidi che non era molto lontana da me e che, al contempo, aveva comunque subito dei danni a causa di quell'attacco improvviso. E, a dirla tutta, nemmeno riuscii a comprendere da dove diavolo fosse arrivato quel tipo di attacco. Ci avevano preso alle spalle? Ma come era successo? Nonostante le mie percezioni molto elevate15 qualcuno era riuscito a ingannarmi attaccandomi da dietro mentre ero concentrato ad ascoltare?

    Subito dopo aver guardato Hebiko, le mie attenzioni si spostarono verso ciò che, probabilmente, potevo considerare il mio avversario in quella strana e lunga giornata. Non c'era più alcuna guardia, che invece avevo potuto vedere prima, ilche mi portò a pensare qualcosa tipo: - "Sarà andata a chiamare qualcuno di molto forte" - Di contro pensai anche che presto sarebbe tornata quella guardia. Certo che sarebbe tornata, ma con qualcuno che non sarei riuscito a sconfiggere, forse, da solo. In compenso sul tetto vidi oltre al tizio (o tizia, ma chi era?) in questione anche 3 altre figure con tanto di cappuccio e con dei mantelli neri. Non da molto lontano, i miei occhi riuscirono comunque a vedere il pallore della sua pelle, così come anche quella degli altri ninja presenti vicino a quelal figura abbastanza strana. - Però... - Dissi. - Non sembrate per niente abbronzati. L'ultima volta al mare è stata molto tempo fa?- Conclusi da quel primo sguardo. - E i tuoi capelli rossi sembrano falsi a prima vista. - Conclusi notando comunque lo Sharingan (o almeno così lo descrivevano). Ci volle decisamente qualche secondo affinché riuscii a connettere tutto ciò che vidi per capirci di più. - Aspè... - dissi provando a capire che cosa cazzo stavo vedendo. - Tu hai capito? - Mi girai verso Hebiko poco prima di sentire, per bocca di uno dei tizi, che Hebiko era la sua sorella.

    Fu quello il momento in cui, con fare interrogativo, girai la testa verso la genin otese. Che cosa diavolo stava succedendo? Poi guarda di nuovo Arata, poi Hebiko, poi Arata, poi di nuovo Hebiko, poi Arata... - Secondo me avete la stessa madre, ma dei padri differenti. - Conclusi di nuovo. - Cioè, non vi somigliate per niente. Proprio diversi. - Poi iniziò la tiritera del blablabla con Arata che continuava a dare a Hebiko della sorella e le chiese il nome. - Piacere mio. Sono Tasaki. Lei è MIA sorella. Si chiama Hebiko. Cioè non proprio sorella-sorella, ma le voglio comunque bene, quindi facciamo due cose: prendi quei tizi pallidini e tornatene nel buco da cui sei venuto finché sono buono. - E mentre Hebiko iniziava a cadere nello stato di trance in cui quel Arata l'aveva mandato, io continuavo a fissare Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    tutti i tizi presenti su quel tetto. Voi non ci credeterete, ma era una bella scena, specialmente considerando che grazie alle mie capacità avrei potuto senza molti problemi raccogliere un sacco d'informazioni molto interessanti su tutti i presenti (e al di fuori da ogni dubbio sarebbe stata una scena molto bella). Le informazioni ricevute, poi, le avrei quasi sicuramente usato per distruggere tutti quanti. Ma, ovviamente, i miei erano solo dei rosei piani che rischiavano di non trovare assolutamente alcuna conferma.

    Comunque poi Arata continuò a parlare dicendo che avevamo ascoltato una conversazione che non era per noi. - Sì. - Risposi agitando la testa in senso affermativo. - Proprio così. Ho sentito un sacco di cose interessanti. Lei? - Indicai Hebiko. - Nono. Lei niente. Purtroppo è un po' sorda. - - Mi riferivo ovviamente al fatto che Hebiko non avesse mica le mie capacità, specialmente per tutto ciò che riguardava le capacità di udire le cose a distanza, una roba che poteva fare soltanto io. - Comunque se posso interrompere questo amorevole discorso tra... - agitai la mano qui e lì, - ... parenti... di quinto grado... non è che io abbia tutta sta voglia di morire e di diventare un contenitore vuoto. E poi, - guardai nuovo Hebiko, - lei non mi ucciderebbe stupido ninja. Mai. Semplicemente per una questione di simpatia. E nemmeno per uno che sembra essere appena uscito da una bara. - Non avevo finito nemmeno di parlare, - o meglio, avevo finito di parlare, ma non avevo finito di dire tutto quello che pensavo di quel Arata (e io, potete credermi, potevo pensare un sacco di cose differenti e abbastanza divertenti). Ma tralasciamo: non appena finii di dire quella roba vidi come uno dei 3 tizi alzava una sua mano e subito sentii una forte pressioneforza 775 stringermi da tutti i lati, tant'è che dovetti impastareAssalto Bestiale + MedioBasso=600 Resistenza, cosa che non mi salvò da un danno3,5 leggere diffuse praticamente ovunque sul corpo. - "Che diavolo?" - pensai sentendo quella pressione che stava, letteralmente, per schiacciare il mio corpo. - E' forte... Molto forte.. - Pensai subito che fosse una specie di genjutsu o qualcosa del genere, anche perché realmente mai prima ero riuscito a provare qualcosa del genere. - "Un attacco che non ho visto?" - cosa diavolo poteva essere? Un attacco invisibile? - "Non esistono attacchi invisibili..." - pensai sconsolato usando di nuovo il mio chakraAssalto Bestiale + MedioBasso = Resistenza 600 per diminuire il più possibile danno3,5 leggere diffuse per 7 leggere totali che ci fu comunque.

    Nel provare a capire cosa diavolo mi aveva colpito in maniera tale che non avevo nemmeno visto cos'era successo, mi portai subito ad analizzare Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    subito il mio chakra nonché quello di Hebiko. Ebbene, qui ebbi la sorpresona. Il mio chakra, difatti, non sembrava essere in subbuglio. Quello di hebiko, invece, sì. Per questo non appena riuscii ad analizzare le due fonti di chakra, comunicai subito i risultati alla mia "sorellona". O, per dirla meglio, cercai di farlo, perché la stretta da tutti lati da parte di quella "Cosa" certamente non mi faceva parlare in modo fluido e sveglioo come, invece, avrei sperato che facesse. - He... Hebiko... Hai... Il chakra... Genjutsu... Sei... sotto... genjutsu... - Avrei detto soltanto alla Serpa di Oto per chiudere gli occhi, rilassare il corpo e abbassare il corpo facendo finta di aver perso completamente conoscenza. Se non avessero avuto delle capacità peculiari, difficilmente avrebbero capito che stavo fingendo nonostante il chakra mi aiutasse a respingere quella pressione strana che sentivo provenire letteralmente da ovunque.

    Ma sarebbe stato proprio in quel momento, quando mi fingevo morto, che Komaki Kama, la donnola che era stata sbalzata sul tetto, che si era preso un danno2 leggere anche lei, avrebbe agito. Alle spalle di Arata, furtiva3, avrebbe subito usato la Tecnica del Sonno delle Piume - ST1 (evocazione)Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    su tutti i presenti a esclusione me e Hebiko. Considerando le capacità di Komaki Kama, l'illusione sarebbe stata abbastanza potente60 (base) + 10 (Impronta Oscurità) + 15 (Simbolo della Psiche) = 85 coinvolgendo i sensi sia di Arata che di 3 defunti presenti. Possibilmente, inoltre, la tecnica sarebbe stata estesa anche alle guardie sotto al palazzo e a quelle nell'abitazione per un totale di 9 persone, sempre se i limiti di distanza lo avrebbero permesso.

    SE l'illusione fosse andata a segno e quindi tutti gli obiettivi si sarebbero addormentati e quindi la tecnica che mi dava difficoltà sarebbe stata sciolta, mi sarei subito rivolto a Hebiko: - Qualche asso nella manica di certo non nuoce. - Avrei detto. - Leghiamolo e portiamolo via da qui. Con Komaki potrò provare a leggergi nella mente per scoprire di più e poi potremo portarlo a Oto. Chiama Shunsui, ma attenta a non ferirlo. - Di certo mi sarei assicurato che anche le guardie sotto dormissero. In quel modo il nostro allontanamento dalla struttura con il prigioniero sarebbe stato più semplice da svolgere. In ogni caso avrei assunto due tonici per recuperare - SA18 leggere, 2 tonici di ripristino un po' le energie.



    SE l'illusione fosse andata a segno, ma Arata l'avrebbe rilasciato restando così sveglio, avrei agito diversamente. Innanzitutto, avrei respirato profondamente per riprendere un po' la coscienza dopo quella cazzo di stretta molto forte. Poi avrei assunto due tonici per recuperare - SA18 leggere, 2 tonici di ripristino un po' le energie. E, infine, avrei fatto quello sapevo fare meglio lanciandomi - SA2 all'attacco verso quel tizio. Non avrei attivato il flusso, volendo solo e unicamente capire le sue reali potenzialità. Per questo il mio attacco, pur portato con entrambe le katane, non sarebbe stato molto veloce - SA3Velocità: 550, Forza: 500 Potenza: 40 + 40, su entrambe le spade c'è il veleno B2 Riflessi, ma era comunque mortale, puntando al collo di Arata in quel che era un doppio fendente di capacità straordinarie.

    SE il genjutsu non fosse per qualche motivo andato a segno e sarei rimasto nella morsa del nemico, avrei attivato - ST2Attivazione Flusso Mentale Livello III
    Velocità: 550 + 2
    Riflessi 550 + 2
    Bestialità: +2 a Velocità, -2 a Resistenza
    9 Bassi di Chakra (-1 Medio)
    +4 tacche a CAP di ogni statistica primaria
    Intuito +2 tacche
    il Flusso, impastando quindi tantissimo chakra per liberarmi - SD1Forza: 500 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (MedioBasso) + 4 (MedioBasso Extra), OverCAP corpo + 2 leggere di danno per sovraimpasto e poi, una volta libero, avrei assunto due tonici per recuperare - SA18 leggere, 2 tonici di ripristino un po' le energie. Quindi avrei fatto comunque lo stesso: sarei partito all'attacco verso il nemico come descritto prima. [SA2 e 3]

    Komaki Kama
    Chakra: 3,75 Bassi su 12 Bassi
    Vitalità: 7 leggere su 9 leggere




    Chakra: 33/60
    Vitalità: 11 o 13/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Possibile liberazione
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Tonici
    2: Avvicinamento
    3: Attacchi
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del sonno delle piume
    2: Possibile attivazione Flusso Mentale
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Shuriken Gigante × 1

    Note
    ///
     
    .
41 replies since 17/11/2019, 23:04   706 views
  Share  
.