I Signori del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    I signori del Caos



    I due accademici erano in un mare di guai. Erano stati scoperti, intercettati e bloccati ora da catene mentali e fisiche. Arata osservava i due come un serpente avrebbe fatto con dei topi chiusi in una gabbia: stava aspettando solo il momento giusto per finirli in un solo boccone. Ma perchè si stava trattenendo? Probabilmente doveva avere a che fare con Hebiko.

    Tuttavia, il carattere della ragazza non era facile da plasmare. Anche sotto il genjutsu, Hebiko mostrava reticenza a seguire gli ordini e farsi convincere. L’altro ninja era invece semplicemente un buffone che blaterava di cose senza senso. Arata lo ignorò: come aveva già detto ad Hebiko, Tasaki era un morto che camminava. In quella posizione svantaggiosa, il ninja di Oto avrebbe potuto comunque analizzare il chakra dei presenti, arrivando a capire che Hebiko era effettivamente sotto genjutsu ed avvertendola. [Note]Arata è viola con impronta oscurità. Gli altri vedi che hanno una riserva di chakra stranamente piccola e oscura. Lo Sharingan ha impronta enton e fuoco, il nano ha acqua e l’ultimo terra.

    Fu così che Hebiko riuscì a liberarsi dall’illusione. Mentre si scagliava verbalmente contro Arata, cercando di avere un vantaggio, vide però che le sue parole facevano nascere sul volto del ragazzo un sorriso crudele che, mano mano, si allargava sul suo volto. I suoi occhi rossi brillavano come stelle morenti mentre la sua aura si tingeva di spietata malevolaza, facendo crollare qualsiasi sentimento di fratellanza Hebiko poteva aver percepito in precedenza. Oh sciocca sorella, sarebbe stato tutto più facile se avessi fatto fuori tu quell’imbecille e mi avessi seguitO senza fare storie. Mi dispiace solo che ora dovrò rovinare un po’ quel corpo perfetto che ti è stato donato..che peccato...inoltre dovremo fare qualcosa per quel temperamento...forse ti dovrò lobotomizzare per tenerti buona...certo il tuo corpo non reggerà bene come avrebbe fatto altrimenti, ma mi dovrò accontentare... Anche se lo scopo di Arata non era esattamente chiaro, ora era evidente che al giovane Kurotempi interessava solo il corpo della ragazza. Ma perchè?

    Fu in quel momento che la piccola donnola compose il sigillo per eseguire il genjutsu, ma il cadavere con lo Sharingan, fu dannatamente veloce a comporre i sigilli per lanciare una palla di fuoco ed interromperne l‘esecuzione. [STAII]La donnola è con voi a 9 metri da Arata, quindi si attiva AdO. Inoltre con lo Sharingan prevede la tecnica.

    Potenza 35. Vel viola. Raggio da chunin.
    La palla di fuoco avrebbe bersagliato gli accademici e la donnola, interrompendo qualsiasi azione avevano intenzione di fare. [Note]Tasa Quello che non potevano sapere, era che erano stati fortunati. Se la donnola avesse effettivamente eseguito il genjutsu, quello avrebbe sicuramente coinvolto le due calamità qualche piano più in basso. In quel caso non ci sarebbe stato modo di evitare lo scontro. Del resto, non c’era modo che una maestra illusionista come Atrocità non riuscisse ad aggirare una tecnica di quel livello....

    Ad ogni modo, Tasaki era riuscito a liberarsi dalla presa del nano e si lanciò all’attacco contro il gruppo di tre. Il doppio colpo portò era insidioso, ma pensava davvero di poter colpire Arata oltrepassando le sue tre guardie del corpo?
    Il ninja con lo Sharingan intercetto senza problemi i colpi, bloccando le due katane con due lame della medesima fattura.

    Chiudiamo questa faccenda.

    Uno scambio di sguardi e quegli occhi rossi con tre tomoe vorticanti distrussero il mondo di Tasaki. [Tecnica]Tratto Combinazione. Potenza 80 Il ninja di Oto avrebbe vissuto nella sua mente per due giorni i dolori di torture indicibili. Crocifisso su un asse di legno, avrebbe visto Arata prendere una katana, in effetti la stesse che Tasaki brandiva, e tagliargli parti del corpo, pezzo dopo pezzo, lentamente.

    Nel mondo reale, questo sarebbe durato solo un istante. Intanto il controllore dell Shinka Tensei spalancò la mano sinistra portando il medesimo braccio in direzione della kunoichi. Hebiko sentì una poderosa forza afferrarla nel suo centro di massa e proiettarla verso la posizione di Arata e dei tre corpi. [Attrazione gravitazionale] Se avesse avuto successo, arrivata a circa mezzo metro dal gruppo, il ninja con lo Sharingan sarebbe scattato come un falco. Il ninja con lo Sharingan, si sarebbe postato di un solo passo alla destra di Tasaki, portandosi quindi in una posizione più centrale rispetto i due avversati. Avrebbe quindi eseguito un doppio conto incrociato. Una katana avrebbe mirato a tranciare il collo di Tasaki di netto, mentre l’altra sarebbe stata direzionata solo con il piatto della lama verso la testa di Hebiko. Come Harata aveva fatto capire, non aveva alcuna intenzione di ucciderla. Peccato che lo stesso non si potesse dire per Tasaki. [Attacco]Vel. Viola+2+4(Preveggenza)=Nera+2. For Viola. Potenza 40 Inoltre, ora che erano così vicini, etrambi i ninj avrebbero sentito che una presa attanagliava i loro corpi. Non era forte come quelle che avevano sperimentato in precedenza, ma abbastanza da rallentare i loro movimenti. [Interferenza Gravitazionale]


    Edited by - Hohenheim - - 21/5/2020, 10:55
     
    .
41 replies since 17/11/2019, 23:04   706 views
  Share  
.