I Signori del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    I Signori del Caos




    Arata era un ninja formidabile e non aveva dato modo ai due accademici di capitalizzare sulla loro superiorità numerica. Del resto, essere il secondo - nonchè favorito - di Atrocità non era un semplice appellativo. Con l'ultima offensiva, inoltre, il nukenin aveva seriamente messo in difficoltà i due ninja.

    La katana, sebbene di piatto, avrebbe colpito Hebiko esattamente come aveva pianificato. L'arma si abbatté con violenza sulla tempia della ragazza, facendole perdere per un attimo i sensi e scaraventandola a terra. [Danni] Tasaki fu invece pronto nella difesa, ma cadde nell'illusione dello Sharingan. Riuscì a liberarsene, ma non senza dispendio di chakra e sangue. Spinto dall'energia concessagli dalla sua TS e dalla furia per le ferite inferte alla sua evocazione, Tasaki si mosse con agilità tra le tre figure che contornavano Arata. Insinuandosi tra i cadaveri del nano e del possessore di sharingan, si ritrovò di fronte al nukenin dalla chioma leonina e gli occhi dardeggianti. Le katane che l'otese brandiva guizzarono rapidamente verso il suo bersaglio, mirando a recidergli un polso.

    Che insolente!

    L'ultimo dei cadaveri al suo fiando, quello che ancora non si era mosso, agì senza alcuna esitazione. Si frappose tra l’Otese e Arata, usando un lungo Bastone per parare il colpo delle katana che, altrimenti, avrebbero minacciato il suo protetto. [SDI] Il cadavere di colore troneggiava su Tasaki come un colosso, precludendogli con la sua mole l’accesso al suo controllore. Tuttavia, il secondo colpo riuscì a prenderlo di sorpresa: la finta riuscì ad ingannare la difesa del ninja originario di Kumo, Lasciando invece scoperta la gamba destra. Il doppio colpo di Katana incontrò l’arto del cadavere ( Arata era al momento irraggiungibile), tranciandolo di netto. Senza dire una sola parole di dolore, il colosso cadde a terra, avendo perso la gamba destra come appoggio.

    Arata comparve nuovamente all’interno dello specchio visivo di Tasaki, che era pronto a continuare ad infierire. Le lame del chunin del suono scattarono nuovamente verso il nukenin con con colpo ascendente, veloce come il fulmine! Il suono di spade che cozzavano lo avrebbe però preso di contro piede, quando si rese conto che una terza Katana, proveniente dalle sue spalle, si era frapposta al colpo. Con una torsione, l’Uchiha aveva frapposto una delle due lame con la precisione unica di un portatore dello Sharingan. Mentre le tomoe nei suoi occhi vorticavano, Tasaki avrebbe notato con non c’era emozione nel suo volto.

    Forse per la frustrazione Tasaki allora compì un errore. La prima volta erano cascati nella sua finta, ma non sarebbe successo una seconda volta. [AdO]. Il defunto a terra, sebbene avesse perso una gamba, riuscì a portare una spazzata con la gamba buona contro gli arti inferiori del chunin proprio mentre questi cercava di imbastire il doppio affondo, interrompendolo. [SAI]For. Viola, Vel. Viola-1+4 (MedioBasso)= Viola+3. Se colpisce diminuisce la durata della tua TS di 2 round (Limiti del decreto).

    Se il colpo avesse connesso, Tasaki sarebbe caduto a terra solo per vedere le due katana dell’Uchiha cercare di perforargli la testa, praticamente nello stesso momento in cui l’Otese avesse toccato il suolo. [SAII] Vel. Viola+2+4(Preveggenza)=Nera+2. For Viola. Potenza 40+40 Altrimenti, se avesse parato o schivato, avrebbe trovato le medesime Katane a minacciarlo con un affondo alle spalle ai reni. In tutto questo l’attrazione gravitazione dell’ultimo membro del trio, avrebbe continuato a rallentare i suoi riflessi come prima.

    Il nano avrebbe infine riconquistato la sua posizione al fianco di Arata e, sporta la mano verso Tasaki, avrebbe tentato di farlo volare all’indietro, lontano dal nukenin e la sua compagna di Oto, con l’intento di farlo precipitare al di là del margine del tetto sul quale stavano combattendo. [SAIII]

    Deludente...è davvero sorprendente che ninja del vostro livello siano riusciti a rintracciarci. Ad ogni modo devo esservi solo grato: non mi sarei mai aspettato di riunirmi alla mia famiglia in questa circostanza..mph Il suo guardo si spostò su Hebiko, che ancora era a terra. I sensi della ragazza stavano tornando, ma ancora era in stato confusionale. Dove il piatto della katana aveva incontrato la sua tempia, ora c’era un ematoma sanguinolento che fece storcere il volto di Arata dal fastidio. Ah sorella...sarebbe stato tutto così facile se semplicemente fossi venuta con me. Che cosa pensavi sarebbe successo? Penetrare nel nostro covo solo in due? Eheh..siete stati dei folli. Come puoi vedere, tutti i vostri sforzi sono vani... E mentre così diceva, il cadavere di colore si sarebbe alzato. Un leggero fumo nero si sprigionava dalla ferita inferta alla sua gamba, dove il lembo reciso era stato nuovamente appoggiato. Pochi secondi bastarono, mentre sotto gli occhi di Tasaki la ferita si sarebbe rimarginata completamente, come se non fosse mai stata inferta.

     
    .
41 replies since 17/11/2019, 23:04   706 views
  Share  
.