I Signori del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Alle strette


    XI




    Non fu in grado di rendersi conto di cosa stava accadendo abbastanza velocemente. Il presunto fratello era fin troppo fuori la sua portata, e il colpo, fortunatamente appositamente non mortale, fu sufficiente da stordirla per qualche secondo, facendola cadere a terra. Un fischio sordo le invase le orecchie, e per un attimo le sparì la vista. Iniziò a temere il peggio.

    Si riprese solamente dopo qualche secondo, rendendosi conto di essere ancora sul tetto. Fortunatamente non era svenuta. Una sensazione di calore umido la spinse a toccarsi la fronte, scoprendo la ferita subita poco prima. Ancora a terra, rialzando solamente la schiena, quasi a voler mostrare almeno un briciolo di dignità, osservò Arata, poi le sue marionette. Ed infine, come arresa, lasciò scivolare lo sguardo verso il basso, con la testa chinata. Hai ragione. Respirava affannosa. Forse il colpo era stato più brutale del previsto? Da come si mostrava sottomessa rispetto a prima, sembrava perlomeno aver riconosciuto la superiorità del nukenin. Sono stata stupida. Difendere un... otese qualsiasi, al posto di scegliere mio fratello di sangue. Ho molto da imparare. Sembrava sforzarsi di respirare più lentamente, eppure era difficile mandar via l'affanno. Ma che altro poteva fare? Era da solo, eppure combatteva come un'intero team. Nemmeno Tasaki poteva stargli dietro, quali speranze aveva lei? A malapena ne vedeva gli attacchi.

    Se... Se prometti di non farmi del male... Non alzò lo sguardo, forse per la vergogna. Per tutta la sua vita aveva combattuto per la sua personale libertà, e ciò che stava per dire l'avrebbe ferita più del dolore fisico che già provava. ...Ti seguirò. Le parole le uscirono pesanti come macigni. Si rialzò, in maniera impacciata. Tendendo le gambe prima di alzare il busto del tutto, cercò di nascondere il movimento necessario per raggiungere la tasa portaoggetti sotto le vesti. [Manualità]Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    [Da genin in su]
    E poi, guardandolo negli occhi, dimostrò la sua reale intenzione. Ma non oggi.

    La mano si aprì in direzione del nukenin, liberando quella che, esplodendo, si dimostrò essere una bomba sonora alle spalle di Arata, [SAI]Vel+3

    Bomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]

    Amplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale - Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]
    seguita da un lancio con la mano opposta di un kunai, che puntava dritto in fronte. [SAII]Vel+3 Mentre il kunai volava, con una mano assorbì parte del rumore causato dalla bomba sonora, che sperava fosse sufficiente per assordarlo almeno temporaneamente, per poi scatenargli addosso un secondo ostacolo: la sfera d'aria venne scagliata ai piedi del nukenin, mentre lei prendeva le distanze con un lungo scatto all'indietro, arrivando al limite del tetto. La sfera sarebbe esplosa al contatto col pavimento, nel tentativo di rallentarlo. [TA]Onda Stordente - Muchuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Scimmia, Cane oppure Voce (3)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria tramite l'utilizzo della propria voce o dei suoni circostanti. Potrà concentrare il suono all'interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera da afferrare; quando desiderato è possibile scagliarlo entro 15 metri causando un'onda d'urto di raggio 3 metri che ha potenza pari a 20. Può causare Indebolimento per 2 round. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Amplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale - Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]
    Sapeva bene di poter far poco contro di lui, in quelle condizioni. Ma non avrebbe dimenticato.

    L'ultima sua mossa fu quella di farsi esplodere un fumogeno sotto ai piedi. [SAIII]Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    Col favore del buio e, se tutto fosse andato secondo i piani, la temporanea sordità del fratello, avrebbe gridato quanto più forte poteva: TAIPAN! Non si sarebbe trasformata, perlomeno non fino a che i fili non l'avessero raggiunta: voleva restare più grande possibile, in modo che il sunese fosse in grado di acchiappare lei e Tasaki facilmente. Non appena fosse stata avvolta dai fili, avrebbe usato la trasformazione per alleggerire il proprio peso e, forse, non far capire ad Arata dove stessero andando: prese la forma di un semplice piccione, tenendosi aggrappata ai fili in modo che la riavvolgessero nuovamente in modo sicuro, mimando lo svolazzare delle ali e lasciandosi trasportare al sicuro. [SAIV+TB]Vel+3, in caso serva un ultimo slot per aggrapparsi ai fili

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    Tasaki doveva solo limitarsi, se poteva, a distrarre ulteriormente l'avversario con uno dei suoi potenti genjutsu, senza intralciare la sua strategia. Anche lui doveva sicuramente essersi reso conto che la fuga era la loro unica speranza, e la retromarcia di Hebiko, che aveva citato poco prima essere più esperta nel corpo a corpo, avrebbe dovuto essere sufficiente per fargli capire che era il momento della ritirata.

    Se tutto fosse andato per il meglio, sarebbe crollata sul tetto dove Shunsui li aspettava. Ansimava, così come di fronte ad Arata, rivelando così il motivo di quel respiro affannoso: la paura. Il terrore di essere finita in una trappola dalla quale forse non sarebbe riuscita ad uscire. Via! Perdiamo le tracce! Non aveva tempo per far rapporto al sunese. Il suo sguardo terrorizzato sarebbe stato sufficiente a fargli capire che non era quello il momento.


    Chakra: 53/60
    Vitalità: 11/16
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: b. sonora
    2: kunai
    3: fumogeno
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: onda stord.
    2: trasformazione
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Kaiken × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tirapugni con Lama × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bolas × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Frusta × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Sigillo Maledetto della Luna × 1

    Note

     
    .
41 replies since 17/11/2019, 23:04   706 views
  Share  
.