I Signori del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    I Signori del Caso


    Post 14


    - L'unico insolente qua sei te, scostumato! - gridai incazzato alzando un dito per vedere che, ahimè, non ero ancora abbastanza veloce per riuscire a colpire i nemici senza troppe difficoltà. Il mio colpo venne parato con una specie di bastone. Fu il tizio più grasso, tra quelli che avevano una riserva di chakra non troppo grande, a precludermi la possibilità di arrivare al nemico vero. Ghignai nel vedere come l'altro mio colpo di katana, invece, andò a segno facendo cadere il cadavere. A quel punto pensai, ovviamente, che non avrei avuto chissà quali difficoltà a raggiungere il nemico vero... MI sbagliavo. Purtroppo fu l'Uchiha a mettersi in mezzo, usando la sua katana per parare il mio colpo. Per quel motivo mi incazzai alquanto, distraendomi. Considerando la velocità del colpo, dovetti interrompere completamente la mia offensiva per provare a schivare, senza successo, il colpo. Non ci riuscii (era difficile farlo in quella situazione, come se fossi 1 vs 4): venni perciò colpito Resistenza: 400 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (MedioBasso) = 600, Danno: MedioLeggera alla gamba, 1 turno restante di TS da quel suo attacco e cascai bruscamente al suolo, katane in mano. Fu in quel momento che, forse riprendendomi dalla ferita or-ora subita, anche a causa di quelle mia posizione non proprio ottimale, che notai come l'Uchiha balenò con la sua katana in mano direttamente verso la mia testa. In quel momento, però, non potei proprio indugiare oltre. Dovetti, in quel momento, da sdraiato fare affidamento su tutti i miei riflessi con tanto di chakra annesso per muovere entrambe le mie katane in una veloce parata - SD1Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, Malus a Forza) + 4 (MedioBasso) = 825, OverCAP, Semiparalisi braccia per 2 round, status scatta dal prossimo turno Così le mie katane cozzarono contro le sue, deviandolo di quel tanto che bastasse perché finisse poco vicino alla mia testa, ma non sulla testa. Perforò il suolo, lasciandoci nient'altro che un segno del proprio passaggio. - Ci è mancato poco... - sussurrai felice, ma non capivo bene perché. Quella vicinanza alla morte e al pericolo mi dava sempre un'enorme soddisfazione. Ero strano. Ma non appena il tipo si allontanò, io mi rialzai velocemente per vedere solo come ormai, con il braccio puntato in mia direzione, si stesse preparando per usare di nuovo quelle sue strane capacità che prima mi avevano stretto in una specie di sua morsa. Schivare? Beh, così da vicino era sicuramente difficile, perciò mi preparai di nuovo a incassare il colpo. E lo feci: quell'ondata di forza strana e tenebrosa che mi colpì, mi respinse abbastanza indietro, ma non tanto da farmi cadere. Mi provocò comunque dei danni Resistenza: Resistenza: 400 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (MedioBasso) = 600, Danno: 10 (base) + 30 (tacche) sparsi un po' ovunque il corpo. Rovesciai di nuovo al terreno e stetti quasi per rotolare a causa di quella spinta; fu con le katane e con la forza di volontà che riuscii a tenermi in equilibrio e non precipitare, salvo poi guardare il gruppo dei nemici con un occhio attento. - Mia nonna picchia meglio. -

    1b6b2d6c97ed5d80a7bdcd39e885a3c9



    Avrei sfruttato l'occasione per prendere tutti i tonici che avevo con me e ingoiarli - SA1 uso 2 tonici di recupero e 2 di ripristino, +8 bassi e +8 leggere riacquistando così un bel po' di energie nel mentre il tipo si stava dilungando in parole. Quanto cazzo parlava? Più di me quando ero in vena di rompere le scatole qualcuno. - Per interrompere quella diarrea di parole, raccolsi un bel po' di saliva per sputare in segno di disprezzo direttamente vicino alle sue gambe (sempre se ci fossi riuscito). Poi guardai Hebiko, che intanto si era presa una katanata in testa ed era sopravvissuta comunque. - Beh, ti dona. Con quella ferita sembri messa meglio di prima, - ridacchiai felice. Poi guardai Arata. - Nostro covo? - domandai. - Io vedo solo un coglione circondato da gente che rigenera. - Amavo la gente che rigenerava: significava che potevo tagliarli tutte le volte che volevo, non si sarebbero fatti niente. Delle perfette cavie per i miei esperimenti, per così dire. - Ma guarda te... posso tagliare la tu agente tutte le voglie che volte voglio e non si faranno nulla! - ridacchiai. - Chissà cosa succederebbe, però, se conficcassi le mie lame nella tua anima. -

    giphy



    La sola idea di poter tagliare le anime della gente era straordinaria e mi portava al settimo cielo. D'altro canto, però... Era sicuramente meglio tagliare un sacco di volte piuttosto che tagliare una volta sola, no? E comunque, l'avrei massacrato se non fosse stato per quelal debole di una Hebiko. Non solo si era presa una katana in testa, ma ora ero tipo uno straccio ai piedi di quel cretino. Sono stata stupida. - Ma succede perché non ascolti la gente intelligente, - mi indicai con il pollice tutto felice di cosa stava succedendo su quel tetto. - Se ascoltassi le persone di alto valore, con una grande coscienza e dall'immenso talento, tipo Tasaki Moyo, non succederebbe. - Poi, quando iniziò a blaterare sul non farmi male, iniziai a ridere ancora più vistosamente, mandando un altro sputacchio in direzione di Arata. - Hahahahahaiaja Santi Kami Hebiko-chan! Certo che sei curiosa! - dissi sinceramente prima di grattarmi la schiena con la katana: era anche un modo come un altro per togliermi la tensione di dosso. Mi fermai un attimo giusto quando disse che l'avrebbe seguito. - Ti seguirò - Al che puntai la katana contro di lei prima di ghignare nuovamente. - Oh, Febh Yakushi non sarà felice della cosa. - Risi di nuovo come se fossi in un circo e tutti intorno fossero una specie di pagliacci o qualcosa del genere. La mia espressione si fece un attimo più seria quando in direzione di Arata iniziarono a volare cose: bombe sonore, kunai, onde stordenti... Allungai giusto una mano verso la vipera per capire che cosa cazzo stesse facendo. Cioè, intuivo cosa stesse facendo: era tipo un diverso o cose del genere. Ma perché allora aveva detto che era stata stpida e quelle cose la. - Chi dice bugie finisce all'inferno Hebiko-chan, hahahahiahahiiaha... - Le dissi grattandomi la testa. - E sta cosa sembra tanto un diversivo per fuggire. - - bisbigliai fra me e me pensando che anche io dovevo fare qualcosa se poi lei voleva così tanto darsela a gambe. Ciò che feci fu nascondereSlot Gratuito Istantaneo entrambe le katane nei rispetti foderi e, godendo di una distanza comunque non troppo elevata, comporre - ST1 - Azione RapidaKanzasushitī no Jutsu - Tecnica della distrazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata dopo l'esecuzione dei sigilli. Se la vittima osserva la zona scelta la riterrà notevolmente pericolosa e degna di attenzione, risultando meno attenta a tutto il resto, con status Scoordinato. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    una serie di sigilli per poi allungare la mano verso Arata. Proprio la mano era il medium, la parte del corpo che lui doveva temere. Ma non avrebbe visto nulla, se non le dita che si trasformavano prendendo la forma di una pistola che mirava direttamente verso la sua testa. Non avrebbe dovuto avere problemi di sorta nel vederla, giacché, in seguito a tutti i nostri spostamenti non ero abbastanza vicino a Hebiko da farmi occultare dal fumogeno. Forse, però, non avrebbe sentito quanto gli avrei detto: - BAM! - A tutto ciò sarebbe seguito un occhiolino svolto da qualcuno che sembrava al picco massimo di felicità. Solo dopo avrei gridato anche io qualcosa tipo - ABRACADABRA! OI CIOE.... TAIPAN! ... - al che, ovviamente, non avendo passato gli esami a Kumo e non conoscendo la tecnica della trasformazione, non sarei mica riuscito a trasformarmi. Ma avrei comunque atteso che qualcosa mi prendesse tipo trasportandomi dall'alto lato della piazza o qualcosa del genere.

    Se non fosse successo niente, avrei dovuto allontanarmi da solo mentre quella specie di diversivo era in corso. E così, avrei composto i sigilli della kawarimi Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    per scambiarmi con qualcosa che si trovava nel giardino o comunque fosse vicino ai palazzi. E da lì, se avessi avuto successo, avrei usato le mie abilità da esploratore Passo Selvaggio [2]
    Maestria: L'utilizzatore può sfruttare al meglio le proprie potenzialità durante gli inseguimenti. L’utilizzatore, durante gli inseguimenti, guadagna +3 passi ogni round se non è accompagnato da alleati.[Da chunin in su]
    Numero passi6 (5 + 1 TS) + 3 = 9 per provare ad allontanarmi rapidamente in mezzo agli edifici.




    Chakra: 15/60
    Vitalità:  12/14
    En. Vitale: 13/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Tonici
    2: Possibile allontanamento
    3: Possibile allontanamento
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Distrazione
    2: Forse Kawarimi
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2

    Note
    ///
     
    .
41 replies since 17/11/2019, 23:04   706 views
  Share  
.