I Signori del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    I Signori del Caos




    Che la situazione fosse precitata, Shunsui lo aveva capito quando il tetto dell'abitazione era mezzo esploso. Chiaramente lui, dall'esterno della barriera che circondava la casa, non aveva potuto vedere nè sentire nulla, ma i vari rumori non erano sicuramente sfuggiti ai sensi affilati della marionetta che aveva infiltrato insieme ai due accademici.

    Con discrezione, il marionettista aveva fatto sgattaiolare la sua creazione meccanica all'esterno dell'abitazione e, aggirando le guardie, l'aveva fatta svolazzare redente il muro della casa fino a portarsi sul bordo del tetto: un'osservatrice discreta dello scontro che stava avendo luogo. Shunsui era pronto ad agire. Aveva capito che il nukenin dal nome Arata era più forte del duo accademico: pochi secondi di combattimento lo avevano reso chiaro. La domanda era se i suoi compagni volevano continuare la battaglia oppure no. In entrambi i casi Shunsui avrebbe potuto supportarli, sebbene avesse lì solo Cho come marionetta di supporto.

    Tramite gli occhi della marionetta, Shunsui si rese ben presto conto che la strategia dei sui membri di squadra favoriva la fuga. Il complesso sistema di diversivi distrasse Arata, accecandolo, esattamente come avevano pianificato. Proprio mentre ciò avveniva, Chò sarebbe comparsa, prontissima, alle spalle di Tasaki e Hebiko. Il ventre della marionetta si aprì come una bocca, mostrando la sua nera e confortevole cavità, che ingurgitò i due ninja - rimpiccioliti tramite la henge - in un sol boccone.

    Arata era un ninja esperto. Una combinazione di diversivi poteva metterlo in difficoltà fino ad un certo punto. I cadaveri che controllava erano meno vulnerabili a tali giochetti. Tuttavia, il fatto che li controllasse a stretto giro, rendeva quegli aiutanti fortemente dipendenti dalla sua capacità di reazione. I ninja accademici avevano quindi agito correttamente: debilitare lui significava debilitare tutta la squadra. Inoltre, il nukenin non si aspettava che i due avessero rinforzi in così breve termine.

    Quando, nonostante i genjutsu e la bomba accecante, Arata si accorse del terzo invitato fece partire una serie di palle di fuoco contro la marionetta, per poi attirarla a sè tramite il chakra gravitazionale di cui pure disponeva. Tuttavia, nelle mani del cadavere di Kiri rientrò solo un ventaglio sbruciacchiato.

    Dei ninja non c'era più traccia.

    Una figura vestita di nero apparve dietro il nukenin. Una ciocca di capelli rossi faceva capolino sotto lo spesso cappuccio.Img
    Te li sei lasciati...tcz...sfuggire.... La ragazza camminava piano, ma decisa verso il suo sottoposto. Ogni tanto qualcosa succedeva alla sua figura: per un attimo le sue forme tremavano, si scomponeva, e alcuni frammenti si ricomponevano in maniera errata, come in un programma televisivo quando due fotogrammi si sovrappongono.
    ...Atrocità, mia signora...sì, ho fallito...avevano dei rinforzi..ed io... Arata cercò le parole per giustificarsi, ma sapeva che niente di quello che avrebbe potuto dire gli avrebbe risparmiato la punizione che lo attendeva. Io...sono pronto a ricevere qualsiasi punizione riteniate appropriata. Si chinò davanti alla donna, in atto di sottomissione. ..ben detto, mio..tzc...preferito! Concluse in un sussurro, mentre due occhi rossi fuoco si illuminavano nell'oscurità sul suo volto.

    [...]

    Shunsui li aveva portati lontano e rapidamente, sfruttando le sue conoscenze da eliminatore per non lasciare tracce. Raggiunta una ragionevole distanza di sicurezza, li avrebbe fatti uscire dalla piccola suit in cui li aveva relegati.

    Mmm...sembra che siate tutti interi, dopotutto...forse un po' ammaccati...allora, cosa avete scoperto?Venuto a conoscenza delle mire dei Kurotenpi, Shunsui avrebbe detto:Bhe, direi che avete fatto un buon lavoro...certo ormai i Kuro saranno allertati e non faremo in tempo a mandare una squadra per cercare di catturare Atrocità...soprattutto se c'è anche Carestia di mezzo. Le informazioni che avete recuperato sono davvero molto importanti e dovremmo comunicarle subito ai piani alti. Dobbiamo assolutamente scoprire dovesi trova l'arma.

    In realtà c'erano così tante domande che avrebbero meritato una risposta. Al di là dell'Arma di Iwa, Carestia aveva usato dei termini davvero curiosi mentre parlava di Eclissi. Cosa intendeva per "regalo" e "spirito materno"? Inoltre chi era questo scienziato, Boku, e quale dispositivo stava creando per i Kurotenpi? Tutti interrogativi che non lasciavano sperare nulla di buono.

    FINE





     
    .
41 replies since 17/11/2019, 23:04   706 views
  Share  
.