I Signori del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Signori del Caos


    Post 15


    La pronta spedizione Shunsui Poste Sunesi funzionava a dovere, bisognava dire. Non appena urlai la parolina magica in giro, anche sbagliandola, il buon sunese ci fece ficcare nella sua marionetta trasportandoci chissà dove e lasciando il tizio dal nome Arata da solo con i suoi pensieri. A quel punto, volando indietro, avrei voluto mostrargli il dito medio (ma sapete che figata!), ma non ci riuscii: l'express spedizioni di Shunsui erano troppo veloci e in meno di un attimo fui vicino a Hebiko dalla forma strana (aveva sempre la forma strana, a dir la verità). Quasi mi venne da chiedere se non fosse meglio restare tipo in quella posizione per sempre, ma vabbè. L'unica cosa che feci fu tipo una specie di alzata di spalle (per quanto si poteva farla) e non appena riatterrai sulla terra ferma, guardai Shunsui: - Se avessi avuto il mal di marionetta, avrei vomitato. - Guardai Hebiko. - Ti senti bene? Sembri pallida. - Le comunicai prima di guardare nuovamente Shunsui. Gli misi una mano sulla spalla indicando Hebiko con l'indice: - Si è presa una katanata in testa ed è sopravvissuta, ma ci credi? - risi divertito da quel mio scherzo o qualcosa di simile a uno scherzo, nato sul momento per motivi a me sconosciuti. E non capivo proprio perché mi stessi divertendo così tanto a fare tutta quella roba. Alla fine dei conti stavamo rischiano la vita e Hebiko per poco non era morta e io per poco non ero stato trucidato dalle lame dell'Uchiha. Perché cazzo me la ridevo? Alla fine, quando Shunsui o come si chiamava quel tipo ci chiese cos'è che avevamo scoperto, fui io a rispondere alzando un dito. - Non abbiamo sentito proprio tutto. - Gli comunicai. - Comunque sembra proprio che stiano preparando qualcosa. - E a quel punto iniziai a spiegare a Shunsui e a Hebiko tutto ciò che avevo sentito. Ma proprio tutto, partendo dalla prima parola che riuscii a sentire nella stanza sotto di me fino all'ultima. E quando finii di dire, osservai la reazione di Shunsui. - Certo che abbiamo fatto un buon lavoro! - gli spiegai dando quella volta una pacca sulla spalla di Hebiko. - Te la catturerò io Atrocità in futuro, senza nemmeno troppi problemi. Basta che ci organizzi un appuntamento e ci sarà un'Atrocità in meno. - Ghignai, salvo poi concordare che era meglio comunicare subito tutte le informazioni che avevamo ricevuto "ai piani alti" come diceva Shunsui. Speravo che sarebbero stati i piani alti ad aiutarci a decifrare tutta la questione relativi a scienziati e cazzi e mazzi. Per il resto non ci restava che semplicemente abbandonare quei luoghi.






    Chakra: 15/60
    Vitalità:  12/14
    En. Vitale: 13/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2

    Note
    ///
     
    .
41 replies since 17/11/2019, 23:04   706 views
  Share  
.