Addestramento sul Campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nuovo Addestramento

    Il tunnel


    Finalmente le cose sembrarono andare per il verso giusto e la tenacia della Saito venne premiata con dei risultati molto positivi; quando infine il jonin, soddisfatto dei risultati, le disse di provare sulla porta, Kiyomi seguì il suo consiglio e tentò nuovamente a far scivolare la mano mantenendo la forma respingente che aveva imparato a dare al chakra, lasciando che questa si aprisse meccanicamente su un lungo e buio tunnel.
    Kiyomi si potè dire sicuramente felice e soddisfatta di essere riuscita in quell'ingrato compito che Raizen avrebbe potuto fare tranquillamente da solo, ma la luce che videro scendere le scale e che si trattava certamente della lampada saltellante, le spense totalmente l'entusiasmo; non credendo a quanto detto dal clone in precedenza, era ancora convinta che si trattasse nient'altro che di un demone o dello spirito di un defunto, motivo per cui non si sentì decisamente sicura di voler addentrarsi in quel covo di spiriti maligni.
    Ma è proprio necessario? Ormai l'abbiamo trovata, che hai contro il concetto di non disturbare gli spiriti demoniaci che sicuramente abitano lì sotto? Guarda, ci manca solo il cartello "Ingresso per l'inferno". Se l'uomo però avesse insistito ad addentrarsi, la genin si sarebbe fatta coraggio ed avrebbe accettato, ma non prima di eseguire un proprio rituale contro gli scongiuri, spuntando 3 volte a terra, calpestando la sua saliva con entrambi i piedi e battendosi il petto 5 volte mentre pronunciava una formula magica. Izanami e Izanagi mia, siate la salvezza dell'anima mia.
    Convintasi finalmente a scendere in compagnia dell'omone, dal quale non si sarebbe allontanata di più di 30 cm e guardandosi ossessionatamente intorno con i nervi tesi per la paura di essere aggredita da qualche sorta di demone, arrivarono infine ad un qualcosa che mise insicurezza nell'animo dell'Hokage.
    Oh bhe, abbiamo fatto 30...facciamo 29, 28 e scendiamo fino a 0, tornandocene indietro. La kunoichi stava per mollare, ma visto il tentennamento anche dell'uomo al suo fianco, si convinse che quella sarebbe potuta essere una punizione anche per lui, convincendosi quindi ad andare avanti e, in caso di pericolo, era comunque in compagnia del ninja più forte di Konoha: al primo segnale di pericolo, sarebbe potuta scappare tornandosene indietro e lasciando sbrigare a lui tutta la parte pericolosa. Una degna rivincita per tutto quello che le stava facendo passare.
    Anzi, no, col cazzo, mi hai portata tu quaggiù e ora andiamo avanti, perchè non sono una che scappa alla prima difficoltà. Guardami, sono qui da appena 3 anni, 1 mese e 17 giorni e ancora ti sopporto.
    Facendosi coraggio, quindi, avrebbe scavalcato quella roccia fino ad arrivare all'entrata di quell'immensa caverna, attendendo che il clone facesse luce con la propria torcia.
    Eeed eccoci qua, benvenuti all'inferno.
     
    .
64 replies since 21/11/2019, 00:58   1082 views
  Share  
.