Addestramento sul Campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nuovo Addestramento

    She's in Love (again)


    Malgrado alla kunoichi non importasse un fico secco di trovare la sede della Radice, si vide costretta a chiederlo per soddisfare il Raizen-clone, ma quando gli Tsukumogami affermarono di non saperne nulla e che ci fosse un tunnel crollato, la soddisfazione e la gioia di aver finalmente concluso quell'orribile e noiosa missione la pervasero; non sapeva nemmeno quanto tempo ebbe passato a provare ad aprire quella dannata porta, prima di scendere nelle profondità dell'inferno ed aver assistito ad uno spettacolo di cianfrusaglie parlanti. Nonostante tutto, però era lieta di aver imparato una nuova tecnica che avrebbe potuto sfoggiare a breve con l'uomo misterioso, senza dimenticarsi dei suoi nuovi aiutanti.
    Perchè al centro di ricerca? Ebbe giusto il tempo di chiedere, prima che l'Hokage la lasciò da sola. Ritrovandosi davanti quelle decine e decine di oggetti che la fissavano, rimase per qualche istante in silenzio, ripensando a ciò che aveva detto loro poco prima; per un attimo ebbe qualche ripensamento, riflettendo sul fatto che magari erano un po' troppi per tenerli tutti in casa, ma...avere una casa autosufficiente avrebbe sicuramente attirato l'invidia di tutto il vicinato ancora di più di quanto già non facesse normalmente.
    Bhe...allora andiamo? Dopo il caloroso ed esultante consenso generale, però, la ragazza avrebbe avuto delle ultime disposizioni da dare, vedendo le condizioni pietose in cui vessavano tutti. Bene, ma resterete in giardino finchè non vi sarete lavati tutti, dopodichè farò venire qualcuno per aggiustarvi e rimettervi a nuovo, non potete certo restare in casa mia così ridotti. Immagino ci vorrà un fabbro, un vasaio, un arrotino, un tappezziere...Guardandosi intorno. ...un falegname...un elettricista...santi Kami, quanti siete...va bene, andiamo. Tutti in fila in fila per uno e non perdetevi.