Caccia alle ScimmieRyugi & Tasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    L'attacco delle Scimmie


    Come difendere un villaggio...



    Dov'eravamo? Volete che puntualizzi quanto un ninja che deve difendere un villaggio si preoccupi, piuttosto di curare la balbuzia della sua compagnia di missione, o del latte messo nel thé? Non penso, quindi andiamo avanti, al piano di Tasaki.

    Bé, mentre sbadigliava, pigramente, il chunin del Suono pensò bene di sottolineare con Ryugi come lei dovesse stare lontana dal centro dello scontro, che era meglio se non rischiava la vita e che se lui le avesse urlato di scappare, doveva scappare!
    Se Ryugi fosse stata, bé, meno Ryugi, avrebbe obiettato che era un modo di vedere, sessista ed anche un pò banale, della sua piccola compagnia di squadra, ma, essendo una ragazzina al quanto cheta, riuscì solo a replicare: Va bbbbb bene..., con un certo sbuffo di disappunto.

    Non vi sto nemmeno a raccontare di come Ryugi fu sbalordita, in negativo, nel trovarsi a dover dividere la stanza con quel inquietante (perché diciamolo, finora non aveva fatto molto per non essere inquietante agli occhi della bambina) ninja otese e poi di due grosse donnole con delle falci!
    Il mattino successivo, il quartetto si sarebbe posizionato come da indicazioni di Tasaki.

    Ryugi era ferma sul tetto, aveva speso qualche minuto, prima di arrivare lì, per incidersi sui polsi un paio di sigilli2 sigilli ai polsi, potenza 10 ognuno ed a quel punto si era posizionata sul tetto, salendoci con le proprie corde.
    Lì avrebbe atteso, così come le due donnole e Tasaki davanti le porte del villaggio.

    Le scimmie non si fecero attendere moltissimo: erano quindici, come gli animali esploratori del chunin avrebbero potuto confermare.
    Su tutte svettava Haruman, con la pietra nera al collo, e, accanto a lui, lo scimpanzé in armatura.

    TU!, l'unica cosa che ruggì il gorilla rosso, prima di produrre un ruggito, che fu quasi un ordine per tutte le scimmie più piccole, che presto si sparpagliarono, mentre anche lo scimpanzé si muoveva, dirigendosi verso la donnola più vicina e visibile, nei pressi di Tasaki (forse riconoscendola).

    Lo scimpanzé cercò un fendente alla testa della donnola con la sua katana e nel frattempo le altre scimmie sarebbero andate in avanti, più lente e deboli delle altre.
    Ma per quanto quelli fossero pesci molto piccoli, Tasaki non poteva preoccuparsene, perché Haruman gli fu subito addosso.
    La velocità dell'assalto sarebbe stata impressionante
    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Nera +4
    ed ancora più impressionante il successivo movimento con ambo i pugni chiusi per cercare di colpire in pieno sterno il ninja di Oto con un doppio pugno
    Colpo del Fucile
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, caricando due pugni portandoli a livello del busto, potrà effettuare un rapido movimento di spostamento per portare un doppio colpo. La velocità del movimento è incrementata di 4 tacche. La forza del doppio colpo è incrementata 4 tacche; può causare Dolore (DnT leggero).Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede 1 slot azione]
    [Da chunin in su]


    Nera +4 +2 (perché può ora), vel = Nera +2, Pot = +20 (perché può ora)

    Ovviamente uso Tecnica Rapida
    .

    E l'attacco non sarebbe finito lì: un urlo, qualcosa di grottesco, e se Tasaki non avesse in qualche modo cercato di non ascoltarlo, le vibrazioni lo avrebbero persino stordito e poi avrebbe cercato un doppio calcio allo sterno del ninja di Oto, proprio dove aveva poco prima colpito con i pugni, seppur adesso l'attacco sembrava molto meno potente del precedente, ovviamente.

    In tutto ciò, le altre scimmie sarebbero sciamate verso il villaggio e, ovviamente, avrebbero notato anche la piccola Ryugi anche se, pure lei, avrebbe cercato di fare qualcosa per confondere la propria posizione.
    Chissà se ci sarebbe effettivamente riuscita.

    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Rifrazione
    2: ///
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
23 replies since 7/12/2019, 20:53   283 views
  Share  
.