Caccia alle ScimmieRyugi & Tasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Scontro con Haruman


    Post 6



    Note
    In seguito alla tua segnalazione, riporto le competenze generiche, 2, per Suibi Kama e Komaki Kama.
    Suibi Kama possiede le competenze: Generalità e Capacità Fuuton
    Komaki Kama possiede le competenze: Capacità Fuuton e Genjutsu


    Sfortunatamente non riuscii a intaccare quella pietra nerastra che il signore delle scimmie portava vicino al suo collo, quasi come se fosse un amuleto, o qualcosa del genere: un oggetto di quelli che, come avrei capito da lì a poco, servivano proprio per aumentare ulteriormente le già così immense capacità del gorillone. La cosa era, in effetti, molto e molto strana: dove diavolo aveva preso un oggetto di quel genere? Riflettendoci capii anche che non potevo starmene lì a rimuginarci più di tanto, specialmente considerando che la ferita all'occhiosulle spade è applicato il veleno, ma dato che mi son dimenticato di segnalarlo, puoi non metterlo in conto che Haruman aveva subito venne molto presto quasi del tutto annullata. Era quello il potere della pietra? Per giunta, la sua già così spessa pelliccia sembrava essere diventata a tutti gli effetti una vera e propria corazza. Certo, mi ricordavo che ci fosse "quella roba", una corazza che lo aveva fatto diventare una specie di carro armato. A dimostrazione di quel fatto c'erano i miei attacchi che, nonostante fossero stati svolti con entrambe le katane, non provocarono a Haruman assolutamente alcun danno: nemmeno un graffio sulle sue braccia, niente di niente. Per dirla brevemente, insomma, ciò che potevo fare era cercare, prima di tutto, di distruggergli quella corazza e solo dopo provare a intaccare la sua pelle con le mie katane, mandando quel maledetto all'altro mondo. Ovviamente ignorai completamente le sue parole, pensando invece a tutto ciò che riguardava la possibilità di attaccarlo: una delle mie mani era ancora troppo intorpidita per colpa del brusco movimento che avevo eseguito poco prima. Dovevo distruggere quella pietra; assolutamente. In ogni modo. Per questo rinfoderaiSlot Azione Veloce entrambe le katane. Questo mi avrebbe sicuramente rallentato. D'altro canto era evidente che il gorillone ormai era pronto a balzare contro di me confermandomi un'altra volta che quella particolare pietruccia che portava al collo per lui era molto importante. Cercando comunque di non disconcentrarmi troppo e restare focalizzato su tutto ciò che riguardava il combattimento. Feci bene, ovviamente: subito dopo che quella scimmia parlò (non mi sorprese, anche se fino a incontrare Haruman non avevo mai, ma mai conosciuto delle scimmie che erano in grado di parlare) , balzò subito vicino a me sferrandomi una serie di attacchi. Per fortuna non ero più stordito dal colpo precedente, ma restavo completamente concentrato sul nemico. Per questo, quando cercò un primo colpo verso la mia testa, non ebbi che coprire - SD1Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) = 750 la mia testa con le braccia incrociate in modo da parare il suo colpo. Considerando che la sua gamba era persino aumentata, stranamente, di dimensioni non mi restava che assaggiare il colpo sulle braccia incrociate sopra alla testa. La cosa, bisognava dirlo, mi portò non poco doloredanno: medio-leggera diffusa sulle braccia- "E' diventato più veloce..." - pensai mentre la scimmia dinnanzi a me, gigante come non mai, si muoveva ancora. A guardarla i miei sospetti trovavano una conferma abbastanza decisa: era davvero diventato più forte che mai per via di quella strana pietra. E ora stava sfogando tutta la sua rabbia contro di me... Strattonai le braccia per un attimo solo guardando come il Re delle Scimmie tornava alla carica. Fu un attimo di dolore che cercai di scacciare subito notando il doppio pugno che si stava dirigendo direttamente verso il mio sterno. In quel momento, conscio del fatto che non potevo affatto permettermi di subire i suoi colpi, ma dovendoli schivare in un modo o nell'altro, semplicemente mi spostai - SD2Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 750 affinché il colpo di base andasse semplicemente a vuoto: e così fu. Non subii alcun danno in quel momento, guardando semplicemente come il doppio pugno di quella scimmia tagliò l'aria poco dinnanzi al mio petto. Ovviamente non era finita lì e ritrovando l'equilibrio sulle mie ginocchia vidi come arrivata un altro colpo di quella serie che non dava alcun cenno di volersi fermare. Quando il suo pugno si muoveva nella mia direzione, per un attimo pensai di accusare il colpo cercando di prenderlo in controtempo. Così feci, ovviamente prendendomi tutte le precauzioni che potevo prendere pur di coglierlo in controtempo e distruggergli una volta per tutte quella pietra al collo. Un'idea folle la mia, ma quando mi scagliò il suo colpo verso la testa, non mi difesi al contempo sbilanciandomi in avanti con il busto. Nella testa impastai moltissimo chakra per diminuire il più possibile il danno - SD3 - SeMDanno testa: Resistenza 400 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso)
    + 6 tacche (Sovraimpasto Medio, -3 leggere alla vitalità per via del Sovraimpasto)
    Resistenza = 750
    Forza: 775
    Danno alla testa: leggera e mezza + 3 leggere alla vitalità generale
    . Allo stesso, pur subendo il forte colpo, il mio busto si era già ben sbilanciato in avanti con un pugno carico di chakra che viaggiava veloce verso quella pietra che aveva al collo. Che piacesse o no, una volta che sarei riuscito a distruggere quella, il combattimento sarebbe diventato più semplice (forse, ma dovevo rischiare, dopotutto, no?). Così, pur venendo leggermente sbilanciato dal pugno, fui velocissimo - SA1Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Missione in Solitaria) + 2 Bestialità, Malus a Forza) + 4 (Assalto Bestiale) = 800, Entro il CAP nel cercare di colpire con il mio pugno carico Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]

    Potenza: 80
    del chakra distruttivo. Non solo, mentre il mio pugno era ancora in volo, attivai sullo stesso una tecnica - ST1 Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    che avrebbe ulteriormente aumentato la possibilità di distruggere quell'artefatto nero in un colpo solo: la potenza10 (pugno) + 80 (Competenza Chakra Distruttivo) = 90*3 (Tecnica Manipolazione delal Natura) = 270 + Distruzione Ad Area complessiva del colpo, difatti, sarebbe stata piuttosto gigante. Durante l'attacco, una delle due mani sarebbe rimasta a difesa del volto: una misura di sicurezza, per così dire.
    Subito dopo il colpo mi sarei fermato estraendoAzione Veloce nuovamente le mie katane: questo lo avrei fatto indipendentemente da come sarebbe andato il mio attacco.

    - Sei ancora lento, - gli sussurrai mentre sul mio viso compariva qualcosa che si poteva a tutti gli effetti considerare come una specie di ghigno. - Dovrò proprio sputare sangue... - pensai fra me e me alquanto divertito dal fatto che finalmente potevo affrontare un nemico assai più forte di me; un nemico davvero pericoloso.



    Non riuscivo a spiegare quella specie di sensazione strana dentro di me. Per niente. Non avevo paura; ero divertito: desideravo che lo scontro continuasse imperterrito. Dopotutto, non potevo proprio permettergli di prevalere su quel villaggio; non potevo permettergli di prevalere su di me. Per questo sperai di riuscire finalmente a distruggere completamente la pietra e quindi d'indebolirlo: la mia vita, la mia energia, il mio chakra... Erano tutti dei sacrifici che ero disposto a fare. E la vita, come ben si sa, è fatta proprio di sacrifici, no?


    Suibi Kama combatteva non molto lontano da me dovendo far fronte a una scimmia corazza, anch'essa probabilmente molto pericolosa. Forse, considerando il proprio spirito di sacrificio, o forse prendendo spunto dal signor Tasaki, Suibi Kama adottò la stessa strategia. Non appena vide che il colpo le mirava allo tronco, pur rendendosi conto di quanto fosse pericolo, subì il colpo - SeM - 2° SA Tasakidanno: Feria Media sullo sterno per partire all'attacco con la sua falcePotenza falce: 30. Quest'ultima sarebbe partita rapida, cercando di cogliere il nemico in controtempo in un movimento rettilineo verso una delle zone della sua testa che non erano adeguatamente protette. Dunque, se non era ben protetto il collo, Suibi Kama avrebbe cercato di affondare la sua falce proprio nella zona del collo; se era il viso, avrebbe provato a tagliare a quelal scimmia il viso. Il colpo sarebbe stato molto forte e veloce - 3° SA Tasaki - SeMVelocità: 500
    Forza: 575 (Impasto Basso)
    . Il colpo sarebbe stato persino potenziato da una sua capacitàColpo di Coda
    Speciale: Una potente frustata portata con la coda della creatura, con Potenza pari alla Potenza della Falce Tagliente aumentata di 20.
    (Consumo: Medio-Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da chunin in su]

    Fuuton Taglienti
    Arte: La Creatura sfrutta le fuuton per rendere i propri attacchi taglienti più pericolosi. La Creatura riveste la propria Falce con uno strato di vento e può aumentare la potenza di un proprio attacco portato con la Falce di 5 per grado ninja.
    (Consumo: 1/2 Basso ogni 5 di potenza)
    [Da genin in su]
    particolare. Questo avrebbe reso il colpo verso una parte non protetta della testa di quella scimmia ancora più devastantePotenza: 30 + 20 (Colpo di Coda) + 15 (Fuuton Taglienti) = 65. In questo modo cercava di mettere la scimmia definitivamente fuori dai giochi. Se ci sarebbe riuscita? Non lo sapeva nessuno, ma Suibi Kama, dal canto suo, ci sperava. [Suibi Kama
    Vitalità: 6/9 leggere
    Chakra: 7,5/12 Bassi
    ]

    A quel punto sarebbe fatta vedere anche Komaki Kama che, furtivaFurtività: 6, sarebbe spuntata da quell'albero percorrendo 6 metriSlot Gratuito Istantaneo in direzione delle scimmie che provavano a dirigersi verso il centro del villaggio. Komaki avrebbe rapidamente compostoTornado di Vento
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Scimmia, Scimmia, Gallo, Capra (4)
    L'utilizzatore può creare un tornado di vento intorno a sé dal raggio pari a 15 metri e dalla potenza pari a 40. La forza del vento può sbilanciare gli avversari e farli indietreggiare fino a 9 metri.
    Tipo: Ninjutsu
    Sottotipo: Fuuuton
    (Consumo: Medio-Alto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    4 sigilli dando vita a un tornado di vento dall'ottima potenzaPotenza: 40 + 10 (Impronta)
    Raggio: 15 metri
    . Nel tornado di vento, ovviamente, non sarebbe stato compreso né Tasaki (ancora impegnato con Haruman), né Suibi (impegnata con la scimmia con l'armatura). [Komaki Kama
    Vitalità: 9/9 leggere
    Chakra: 10/12 Bassi


    [...]


    Se avessi visto quella scena e quell'urlo della piccola Ryugi da vicino, probabilmente non ci avrei fatto caso al fatto che avesse gridato quella frase senza aver minimamente balbettato. Cosa poteva significare quello? Beh, probabilmente significava che tutti i suoi problemi di balbuzie erano roba passata. Forse. O forse no. In ogni caso non era lì; combattevo contro la scimmia più grande cercando di portarmi a casa non solo la sua testa, ma anche qualche ryo qua e la. Per questo non sentii minimamente il suo urlo; non ne feci il caso. Lei, però, se la cavava abbastanza bene: una volta che compose i sigilli creò ciò che a tutti gli effetti si poteva considerare alla pari di una scimmia come le altre. Era strano, no? Non lo credete? In pratica, le 3 scimmie che poco prima attaccavano la piccola Ryugi, non ci fecero nemmeno caso alla comparsa di una loro simile continuando a cercare un modo per assalire la bambina. A distogliere le loro attenzioni fu la scimmietta stessa che iniziò a colpire, - con successo, bisogna dire, - le scimpanzè una dopo l'altra. La prima si prese un bel schiaffo in faccia agitandosi per via del dannoleggera in faccia. Per un attimo rimase incredula, quasi come se non avesse capito perché una scimmia simile a lei l'avesse colpita. Anche la seconda non ci badò tanto bene a quella scimmia e venne colpita sulla nucadanno: leggera. Fu la 3° scimmia a vedere che una loro compagna stava ormai facendo qualcosa di strano (stupide quelle scimmie, no?) e schivòRiflessi: 200 il colpo. Per un attimo tutte e 3 le scimmie rimasero interdette. Tutte e 3 guardavano la loro compagna, ormai immobile, con gli occhi sgranati e strani. E tra loro, se Ryugi avesse ascoltato, iniziarono dei dialoghi un po' strani: - GNANNANGNANA - disse la prima, quella un po' più a destra agitando le braccia e la cosa verso l'immagine illusoria. - GNIGNAGNAO!! - esclamò la seconda, quella centrale, indicando con il dito Ryugi. - GNAOGNAO! - Disse infine la terza, quella che aveva schivato il colpo, puntando l'immagine illusoria immobile. Nessuna delle 3 (e stavano abbastanza vicine), si accorse di come Ryugi stavano complottando di danneggiarle con la tecnica del suo clan di Suna. Nessuna. Videro solamente come quella cosa di calore ormai si dirigeva verso di loro, ma ebbero anche una certa fortuna: quella robaccia mancò il gruppetto principale e s'infranse in pieno contro la 3° scimmia, che poco prima aveva schivato il colpo dell'illusione provocandole un bel dannoMedioLeggera oltre a un gran calore e un paio di bruciature sul corpo. Quest'ultima cadde per un attimo immobile al terreno, sembrava quasi che fosse morte, ma poi si alzò fumante, con il vapore che saliva ancora da lei e, visibilmente incazzata, indicò Ryugi: - GNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO!!!! - L'ordine, insomma, fu chiaro e le 3 scimmie smisero subito di arrabbiarsi con l'immagine illusoria salendo rapidamente le mure dell'edificio avvicinandosi così in distanza a corpo da corpo verso Ryugi. La prima delle stesse, - quella che venne appena ferita dalla vampata di Ryugi, estrasse un piccolo kunai e provo ad affondarlovelocità: 225
    Forza: 225
    nella gola della genin sunese. La seconda seguì la prima e sempre con un kunai nel pugno cercò di affondarlo nel quadricipite destro della sunese. Il colpoVelocità: 250
    Forza: 200
    a quel punto fu leggermente più veloce del primo. Infine ci fu l'ultima scimmia, che invece di avvicinarsi lanciòForza: 250 il suo kunai verso l'occhio destro della bambina sunese. Come si sarebbe comportata questo considerando che aveva tutte e 3 le scimmie ormai a portata di tiro?

    Note sulle 3 scimmieScimmia 1: leggera alla testa
    Scimmia 2: leggera alla testa
    Scimmia 3: medioleggera diffusa



    Chakra: 37/60
    Vitalità: 5,5/14
    En. Vitale: 21,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550 + 2 (TS)
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525 + 2 (TS)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525 + 2 (TS)
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata con danni
    2: Schivata
    3: SeM
    Slot Azione
    1: Sem
    2: SeM Suibi Kama (difesa)
    3: SeM Suibi Kama (attacco)
    4: Sacrificato causa Semiparalisi braccio (Bonus Agilità)
    Slot Tecnica
    1: Manipolazione della Forma
    2: Tornado di vento di Komaki
    3: Non usato
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    Medio-leggera allo sterno
    Status: Stordimento + Semiparalisi braccio destro 1 round ancora
    Energia vitale:
    5/6 leggere testa
    10/12 Busto
    5/6 braccio xc
    5/6 braccio dx
     
    .
23 replies since 7/12/2019, 20:53   283 views
  Share  
.