Caccia alle ScimmieRyugi & Tasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Una battaglia fra volontà


    E le poche Scimmie rimaste



    Dov'eravamo? Ah sì, erano rimaste 10 scimmie contro il nostro variopinto quartetto ninja.
    Iniziamo dalle donnole, vi va?
    Bé, Komaki Kama, l'ultima arrivata del gruppo, ebbe vita facile: il suo tornado di vento spazzò via le tre poverette, assieme ad un discreto numero di abitazioni, ad essere sinceri, ma intanto altre tre di quelle piccole creature criminali, avevano detto addio alla vita.
    Suiki Kama, invece, fece un pò male i suoi calcoli: il suo s'espanse, bruciò una piccola sezione del villaggio, ma delle tre scimmie, solo una ne subì danni così gravi da morirci, le altre due ne uscirono quasi illese e non poco spaventate, tanto da dividersi: una continuò verso la zona est del villaggio, la seconda si dirigeva verso il centro dello stesso.
    Così, le due donnole avevano ucciso quattro scimmie, e due le avevano fatte scappare in direzioni differenti.

    Andiamo a Tasaki e Haruman.
    Il gigantesco Gorilla Rosso rimase un pizzico sorpreso quando l'altro lo schernì ma non fece niente, però, lo vide ingerire i suoi tonici per riprendersi in parte dalle ferite subite: il gorilla non era di certo un genio, ma pure lui alcuni ematomi e ferite che si riduceva di gravità, inoltre, per stare dietro ai poteri del Kurobi, per distruggere il Kurobi, quel umano doveva aver consumato parecchie energie, ne era certo, Haruman, così come era certo di sentirsi lui stesso in parte stanco dopo quei primi momenti di scontro.
    Questo, però, non fermò Haruman dall'attaccare di nuovo: aveva perso il Kurobi e sapeva che stavano uccidendo le sue scimmie, se fosse scappato di lì... no, non voleva pensare a cosa Kan gli avrebbe fatto (e forse Tasaki avrebbe notato un lampo di paura nel suo sguardo?).
    Si lanciò alla carica il Gorilla Rosso, i pugni circondati di chakra brillante del colore della pelliccia, mentre cercava una sberla destra al volto del ninja di Oto, subito dopo quel primo colpo, comunque fosse andato, ecco che anche la mano sinistra si mosse: un montante allo stomaco dello shinobi ed a finire il tutto, arrivò un violento doppio colpo a calare verso la testa, preceduto da un leggero saltello, con i pugni chiusi assieme, una vera e propria martellata alla testa.
    A quel punto, il gorillone rosso si sarebbe leggermente allontanato, deciso comunque a non mollare.

    Ora, finalmente, parliamo della piccola Ryugi.
    C'è da dire in sua discolpa, che la piccola Nekki era impegnata con due scimmie e, a sua colpa, che da sempre Ryugi si era immaginata una kunoichi che stava lontana dal campo di battaglia, quindi, quando la restante scimmia la sorprese e cercò di pugnalarla allo stomaco, la nostra piccola sunese non se lo aspettava.
    Fortunatamente la nostra piccola sunese aveva un corpetto difensivo, che impedì a quel primo attacco di farle realmente male, giusto un graffio, e le diede la prontezza per evitare, indietreggiando leggermente, l'attacco alla gola, per poi spostarsi da quello all'occhio.
    A quel punto stava a lei contrattaccare: la scimmia illusoria avrebbe cercato un calcio allo stomaco della sua sfortunata vittima, allo stesso tempo, le corde avrebbero mantenuto la presa sulle gambe della seconda scimmia ed una fiamma si sarebbe generata verso la sua testa.
    Ed a quel punto, le mani libere, l'attenzione ancora sulla terza scimmia, in uno scatto d'ira, inusuale per lei, Ryugi avrebbe preso il Ventaglio che portava con se ed avrebbe provato, sfruttando anche un pò di chakra, a sferrare un colpo alla gola della scimmia che l'aveva attaccata e le aveva rovinato il kimono da battaglia!
    Un movimento secco e deciso con il suo ventaglioSlot Azione 3: Vel = Verde +2 (1/2 basso), Forza = Verde, Pot = 20 contro la gola di quella terza scimmia.
    Ve la immaginate la nostra piccola e cara Ryugi che urla: AAAHHH!!!!!, tutta arrabbiata per l'attacco subito, pronta a togliere una vita per proteggere la sua? Questa missione la stava decisamente "cambiando"... speriamo non in peggio.

    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Evitare attacco alla gola
    2: Evitare attacco all'occhio
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco illusorio scimmia
    2: Presa con le corde
    3: Attacco con il Ventaglio
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento scimmia illusoria
    2: Uso TS
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
23 replies since 7/12/2019, 20:53   283 views
  Share  
.