Disastri in CucinaCorso Base per Akuraguri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Strane Voglie


    The Empire Strikes



    Al suo ritorno in pasticceria Akuraguri venne accolto da il Ryuu che presenziava al bancone che gli chiese come fosse andata la consegna e se avesse avuto problemi con i procioni. Dato che questi procioni erano stati nominati anche prima che lo studente partisse, la curiosità di quest'ultimo si risvegliò e nonostante l'attanagliante timidezza, si fece coraggio e chiese al clone :

    Scusami, ma cosa intendi con procioni?

    A quella domanda il clone spiegò come negli ultimi tempi la pasticceria avesse avuto dei problemi nel fare le consegne a domicilio poichè i corrieri erano stati attaccati da dei procioni selvatici. Poi, senza volerlo o magari senza neanche accorgesene, Ryuu fece il gesto più gentile che avesse potuto fare nei confronti del ragazzo. Gli allungò un mochi al cioccolato, offrendoglielo e spiegandogli come ci fossero altre consegne da compiere.

    Al vedere il mochi, il volto del giovane si illuminò ed accettò il mochi con entrambe le mani, osservando con ammirazione quel prodigio della cucina dolciara. Nonostante avesse voluto assaporarlo con calma e gustandosi ogni morso, la fame, la stanchezza e l'acquolina fecero si che il mochi scomparisse velocemente nelle fauci del kiriano. Con ancora sul volto una faccia beata, il ragazzo si apprestò a finire le sue mansioni.

    La prima consegna fu abbastanza normale ed Akuraguri quasi non si accorse dell'attagiamento scorbutico dell'uomo al quale aveva consegnato il pacco, tanto era rimasto estasiato dalla bontà del dolciume. Quando poi imboccò il vicolo che portava al secondo indirizzo delle sue consegne, egli quasi non si accorse che la strada era stata occupata da due procioni, i nemici mortali della pasticceria.

    Subito il sentimento di euforia scomparve, quando il ragazzo si ricordò delle parole del clone e di come i due animali volessero rubare i dolciumi. Indignato da tanta sfrontatezza e cattiveria; come si permettevano infatti i due procioni ad impedire che diverse persone provassero quei dolci; lo studente si preparò ad affrontarli.

    Il primo procione si avventò sulle gambe del giovane, tentando di farlo cadere ed il ragazzo, senza pensarci due volte con un piccolo abbassamento delle ginocchia saltò quella minaccia [Slot Difesa 1] e con un pizzico di riflessi riuscì anche a parare l'attacco del secondo procione che si era lanciato contro la sua faccia. Mettendo le sue braccia davanti a se stesso, formando una x, Akuraguri provò a parare il secondo colpo, ricevendo solo qualche graffio. [Slot Difesa 2]

    Conclusi questi due attacchi, i procioni riprovarono ancora, ma questa volta, mirando a strappare il pacco che il giovane stava portando via dalle sue mani. Uno dei due si lanciò su di lui ed lo studente si spostò velocemente a destra più velocemente possibile per schivare, tenendo stretto il pacco al proprio petto. [Slot Difesa 3]

    Il secondo procione decise di approfittare di quell'occasione per cercare, anch'esso, di rubare il pacco ad Akuraguri, ma il ragazzo riuscì a schivare all'ultimo secondo, spostandosi verso sinistra invece che destra, poichè non aveva molto altro spazio a destra. [Slot Difesa 4]

    Finalmente, dopo un round di attacchi feroci, i due procioni finalmente si fermarono ed Akuraguri approfittò di quell'occasione per contrattaccare. Velocemente, il ragazzo tirò fuori il suo kaiken [Azione Gratuita] e si lanciò contro i due procioni. Con il kaiken nella mano sinistra, si scagliò sul primo cercando di colpirlo al fianco in maniera rapida ed efficace, provando a far affondare la lama il più possibile prima di estrarla velocemente [Slot Attacco 1]. Conclusa questa azione si sarebbe girato verso l'altro fianco del procione e avrebbe riprodotto la stessa meccanica, questa volta andando però molto più a fondo, impastando un po' di chakra per evitare che il procione scappasse. [Slot Attacco 2]

    Finito questo attacco si sarebbe rialzato e si sarebbe posto in posizione difensiva, con una mano a coprire il pacco e l'altra a mezzo busto.

    Chakra: 8,5/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Shivata
    2: Parata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Schivata
    2: Pugnalata
    3: Pugnalata
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kakute × 1
    • Tekken × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 4
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Spiedi × 5
    • Kaiken × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///


     
    .
13 replies since 14/12/2019, 22:25   237 views
  Share  
.