Disastri in CucinaCorso Base per Akuraguri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Una Giornata Turbolenta


    1 VS 1


    Il procione, seppur molto forte per via dei tonici che aveva ingoiato, era pur sempre un animali selvatico, e quindi molto vulnerabile, non essendo pratico di tecniche di combattimento, e questo permise allo studente di approfittare di una sua apertura e colpirlo mentre tentò di allontanarsi da lui. Già toccandolo, però, lo shinobi si sarebbe accorto di come la sua pelle risultasse particolarmente dura al tatto. Difatti, anche se con i successivi attacchi riuscì a sorprendere la bestia con la sua superiorità in velocità, la sua lama riuscì a penetrare a malapena di un paio di centimetri nelle sue carni, provocandogli nient'altro che delle ferite superficiali e lasciandolo più furioso che mai.
    Un altro gelido e bestiale ruggito uscì dalle sue fauci, ma poi la sua espressione cambiò; per qualche secondo sembrò strano, iniziando poi a dimenarsi per una qualche ragione e poi a vomitare e defecare contemporaneamente, perdendo tono muscolare e rimpicciolendosi sotto gli occhi di Akuraguri. Spaventato e sofferente, l'animale scappò via, senza smettere di espellere roba maleodorante da ogni buco del suo corpo. Non c'erano altri procioni nei paraggi, come avrebbe potuto constatare lo studente, il quale però, per aver spinto il suo corpo oltre i propri limiti, avrebbe avvertito già da prima i terribili effetti del chakra, quando questo veniva usato senza controllo, aggiungendo al dolore e allo spossamento dei suoi muscoli, anche una dura paralisi al braccio destro, senza contare il senso di debolezza generale che lo avrebbe portato vicino allo svenimento. [Nota Danni]Hai detto di impastare in entrambe le braccia, ma avendone usato soltanto uno per attaccare, considero la paralisi solo a quello. [Nota chakra]Non mi sono trovato coi tuoi calcoli del chakra.
    Da Velocità 150, per raggiungere i 250 sono 4 tacche, quindi per ogni azione avresti dovuto impastare un Mediobasso (2 Bassi), senza contare gli impasti in Forza.
    In pratica avresti dovuto finire tutto il chakra e andare anche in debito, ma visto che è un corso ti evito la perdita di sensi XD Cerca solo di fare attenzione, perchè a differenza dell'OverCAP, l'impasto è un "usa e getta", lo usi per una sola azione.

    Era finita. Di lì a poco, infatti, una bambina aprì la porta della casa a cui aveva bussato, ringraziandolo tante volte per la torta e lasciandogli i soldi che la mamma le aveva dato per pagarlo (che erano molto più di quelli previsti, il cui resto era tutta mancia per lui). Non gli sarebbe rimasto altro da fare che tornare alla pasticceria, se fosse riuscito a trattenere il forte stimolo di urinare che gli indusse il tonico che aveva ingoiato, ed i cui effetti erano ormai svaniti.
    Al suo rientro, Ryuu lo avrebbe accolto ancora una volta sorridendo e chiedendogli se fosse andato tutto bene, dispiacendosi però per le disavventure che aveva fatto passare allo studente, se questi glielo avesse fatto presente.
    Ti ringrazio tantissimo per la mano che mi hai dato, mi hai proprio salvato. Ovviamente puoi tenere le mance che ti hanno dato e...questo è per te. Avrebbe detto, porgendogli un grosso vassoio incartato, ripieno di vari dolci che era sicuro che gli sarebbero piaciuti.
    Ah, come è andata col tonico, l'hai usato? Ha funzionato? Non poteva che essere curioso dei risultati, essendo ancora alle prime armi col fabbricare tonici. Di sicuro avrebbe dovuto trovare qualche buon insegnante, ma per il momento si sarebbe accontentato di far pratica coi consigli delle nonne. L'importante era che lo studente non si fosse fatto male ed ora che aveva avuto delle esperienze di combattimento vere, avrebbe potuto farne tesoro e superare al meglio il proprio esame per il grado di genin.

    ABBIAMO FINITO! Non abbiamo avuto modo di vedere ogni singola cosa del regolamento, ma va bene uguale, confido che tu abbia capito quanto meno le basi, è questo lo scopo del corso XDD
    Benvenuto a Kiri!!!
     
    .
13 replies since 14/12/2019, 22:25   237 views
  Share  
.