Disastri in CucinaCorso Base per Akuraguri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Strane Voglie


    La Fine



    Nonostante Akuraguri avesse letto correttamente il flusso del combattimento e si fosse inserito all'interno della combo di attacchi della creatura, egli capì fin dal primo colpo che sarebbe stato molto difficile sconfiggere la creatura, dato che nel momento in cui il suo pugno aveva impattato la roccia gli era parso di aver dato un pugno ad una roccia. Comunque egli continuò nella sua offensiva, portando a segno tutti gli attacchi, anche se con scarsi risultati, poichè il suo kaiken non riusciva ad infierire delle ferite pesanti alla spessa pelle del procione.

    Fortunatamente per lui, il mostro parve fermarsi per un momento ed assumere una strana espressione, per poi espellere in maniera rapida e violenta tutto ciò che evidentemente gli aveva fatto assumere quella strana forma, da qualsiasi buco gli fosse disponibile. Infatti, una volta conclusasi quella orrida scena, l'animale, tornato ad una grandezza normale per la sua razza e specie, scappò via. In quel momento il kiriano inziò a sentire una fitta lancinante al braccio destro ed una spossatezza generale, dovuta alle ferite ed al grande consumo di chakra. Riposatosi per un attimo, il ragazzo fu capace di portare a compimento il suo compito e ricevette una lauta compensa. Inoltre, arrivato il momento dell'effetto collaterale del tonico datogli da Ryuu egli chiese gentilmente se fosse possibile usufruire del bagno della casa alla quale doveva consegnare il pacco.

    Liberatosi dunque di ogni peso, egli, lentamente, ritornò alla pasticceria, per fare rapporto al suo datore di lavoro. Arrivato lì lo aspettava il paradiso. Infatti dopo aver raccontato al genin cosa gli fosse capitato, egli ricevette un vassoio pieno zeppo di diversi dolci prelibati. Inoltre gli avrebbe raccontato di come il tonico avesse prodotto il suo effetto in maniera stupefacente e che molto probabilmente era stato quello che lo aveva fatto sopravvivere. Decise dunque di rimanere a parlare un poco con il ragazzo, per poi avviarsi a casa per condividere con la sua famiglia le bontà.

     
    .
13 replies since 14/12/2019, 22:25   237 views
  Share  
.