Il Dolore delle StelleAffari di Famiglia e Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Folli tentativi


    Post ventesimo (XXII)




    Avrei voluto urlare. Gridare per la rabbia fino a farmi esplodere i polmoni, come se questo potesse esorcizzare la stupidità che mi aveva accompagnato fino a quel momento. Pensavo di aver analizzato tutto, di aver valutato anche il più piccolo dei dettagli, ma mi sbagliavo di grosso. Le parole di Suichiro mi colpirono più forte di quanto a breve non avrebbe fatto il bibliotecario. Come? Come avevo potuto non considerare che, visto il potere di controllare i corpi del cardinale, anche quello che professava come suo non fosse in realtà una marionetta? Anche la profezia di mia madre lo confermava, l'uomo che aveva visto sul trono era lui, ma "diverso". Le descrizioni dell'artista chiarirono quindi chi era davvero il nostro nemico: Choji. Il piccoletto mi aveva gabbato, mi aveva manovrato esattamente come uno dei corpi che stavano combattendo per lui in quel momento.
    Non riesco a spiegarvi la sensazione di frustrazione che provavo in quel momento, soprattutto al pensiero che il vero cardinale era in un posto sicuro, lontano da lì, e che quello scontro era a quel punto solo un tentativo di sopravvivenza e non più di vittoria.
    L'unica consolazione che avevo in quel momento era quella di essere riuscito a direzionare le attenzioni del bibliotecario da mia madre e Julia alla principale marionetta di Byakuei, permettendo alle due di distanziarsi dal cuore dello scontro, ma perché non erano fuggite? Cosa sperava di ottenere Julia ?

    Kotaro, intanto, si era difeso agilmente dagli attacchi di Okami, ostentando ancora una volta la sua estrema perversione, cosa che non lasciò indifferente la grande bestia. Sentivo infatti che la sua mente si stava facendo prendere dall'odio e dalla rabbia verso quell'individuo, ma per fortuna sapevo che tasti premere per calmare mio fratello. Okami, un lupo non si preoccupa dell'opinione di una pecora. Guarda l'uomo davanti a te: non è nient'altro che una marionetta. Non lasciare che la tua mente venga offuscata dalle mere parole, sei un guerriero, non scordarlo.
    Vidi che la mandibola del predatore si fece meno serrata ed il suo sguardo tornò concentrato, sapevo di potermi fidare di lui.

    Per quanto mi riguarda non degnai di risposta le parole dell'assassino, avevo ben altro a cui dedicare la mia attenzione. Davanti a me la battaglia imperversava cruenta: Suichiro attaccava con forza Kotaro, il cardinale dirigeva se sue attenzioni sul "Cardinale", salvo per poi venirne evidentemente controllato tramite uno dei peculiari oggetti che questo usava come armi, e Midorinaka si accingeva ad attaccare mio padre dopo aver difeso il cardinale mentre mia madre e Julia armeggiavano con la porta Kenkichi. Era il caos. Un assurdo tutti contro tutti, senza una logica. Erano tutti guidati dalle emozioni, dagli istinti, ognuno combatteva per sé e sé soltanto nella speranza di erigersi vincitore su una montagna di cadaveri. Poi Midorinaka parlò e tutto mi fu chiaro, sapevo cosa dovevo fare.
    Il demone del sangue, come era stata dipinta, non poteva uccidere mio padre ed alla fine ricercava solo quello che era suo. La situazione era critica e richiedeva una scelta dal grande peso, ma le mie ragioni dovevano essere supportate da azioni prima che da parole. Se vi dico questo prima di narrarvi quello che è accaduto, è perché spero che possiate capire il motivo di quello che ho fatto, anche se non mi aspetto che possiate condividere tale decisione, d'altronde chi potrebbe? Avevo professato fiducia ed amicizia ed avrei provato il valore che quei concetti avevano per me. Dovevo, contro ogni mio istinto, agire contro la logica, lasciando spazio alla speranza.

    Il potere della stanza si faceva sentireFerita Leggera per DnT, ma il mio corpo si stava abituando abbastanza da permettermi di utilizzare nuovamente il chakra.
    Scattai rapido verso mio padre, fortunatamente estremamente vicino a me, lasciando che il colpo discendente del bibliotecario impattasse con forza sul suolo [SDI]MedioAlto. Riflessi Nera+4 per poi spingere Kensei con forza via dal primo assalto della principessa di sangue, idealmente spostandolo verso Julia e mia madre con una spallata [SDII]MedioAlto in Riflessi.. Ovviamente non avrei avuto il tempo di difendermi da quell'assalto della ragazza che, se non si fosse fermata, avrebbe letteralmente fatto volare via la zambato che reggevo nella mano destra. [Note]Braccio destro intorpidito per due round. Essendo un tentativo di disarmo l'ho considerato come tale, se dici che su di me diventa un attacco normale dimmelo che edito di conseguenza.
    Privato della mia arma e con il braccio destro slanciato via dall'impatto mi fu impossibile difendermi dal secondo assalto del bibliotecario, che mi colpì con forza sul busto, fortunatamente ricoperto dalla cotta di maglia. [Note]Impasto MedioAlto in Resistenza. Nera+4. Subisco ferita lieve ma la cotta di maglia adesso ha un valore di protezione pari a 30 e durezza 3.

    Se Midorinaka non avesse fermato i suoi assalti, sarebbe per me stato impossibile opporvisi, l'unica cosa che avrei potuto fare sarebbe stato incassare tentando di ridurre i danni al minimo.
    Il costrutto di sangue colpì la schiena, poco sotto le scapole, [Nota]MedioAlto in Res. Nera+ 4 + difesa 30 da cotta. Ferita Media. provocandomi un dolore lancinante ed un sapore di ferro in bocca, ma non era finita. Il fodero della ragazza colpì il mio braccio sinistroIl destro è slanciato indietro per il disarmo [Note] Impasto MedioAlto in Res + difesa 30. Ferita Leggera+ 1/2 Leggera + semiparalisi, che per fortuna non si ruppe ma il rumore che fecero le ossa non fu comunque tra i più rassicuranti.
    L'ultimo assalto della principessa, il più temibile, mirato alla testa, attivò il potere della maschera della tigre che copriva il mio volto, da essa di sprigionò una forte energia elettrica atta a lenire l'offensiva che stava arrivando [ST]Presenza di Spirito
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    La maschera può circondare l'utilizzatore di un'aura elettrica per poi emettere un'esplosione elettrica entro 6 metri dall'utilizzatore. La potenza dell'emissione è pari a 20. Spirito Selvaggio può attivarsi senza la volontà dell'utilizzatore, attingendo comunque dalla sua riserva di chakra; l'attivazione spontanea dipende dalla volontà della maschera, che tende a difendere l'utilizzatore. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    , ma questo non fu sufficiente a fermare il colpo di Midorinaka. Incassai la testa tra le spalle e serrai la mandibola, impedendo che il fodero mi colpisse su una tempia e che il cervello venisse scosso troppo dalla potenza dell'impatto, nel tentativo di non perdere conoscenza. [SDIII]Impasto MedioAlto in Res + 20 da maschera + 20 da tecnica. Leggera+ 1/2 Leggera + scoordinato.
    Le mie conoscenze mediche mi avevano impedito di svenire sul colpo, ma non per questo ne uscii illeso; davanti ai miei occhi si accesero una miriade di luci bianche mentre un forte ronzio riempiva le mie orecchie e sembrava riverberarmi nella scatola cranica. La vista si fece offuscata, le gambe deboli, caddi in ginocchio mentre portavo la mano destra alla bocca per impedire di vomitare una grossa quantità di sangue che non sapevo se provenisse dalla testa o dai polmoni, volevo dimostrare alla ragazza che non avrei lasciato che toccasse terra. Deglutii con forza, confuso ma cosciente, prima di prendere parola, probabilmente le ultime che sarei riuscito a dire in quel frangente.

    Hai ragione, il simbolo è tuo. Ho professato di esserti amico, ma che amico sarei se ti impedissi di riottenere ciò che è tuo di diritto? Io... mi voglio fidare di te. Può sembrare una follia, lo so, ma se voglio vedere cambiamenti in questo mondo devo essere il primo a provare a crearli. Ti prego di risparmiare i miei genitori, come te e me sono stati manovrati, guidati da una stupida profezia, ma non si meritano di morire, soprattutto perché sono entrambi ninja formidabili e per te la forza è tutto. Ti chiedo solo di dirmi cosa hai intenzione di fare una volta riottenuto il simbolo... questo ti darà la possibilità di tornare quella che eri... ma anche di essere migliore. Non replicare gli errori del passato o sarai condannata a riviverlo, te lo chiedo da amico. Inoltre.... forse potremmo farci aiutare dai membri del Lucchetto o da qualcuno di molto potente che conosce bene i fuuinjutsu, potremmo svincolare il potere del simbolo del sangue perduto da quello degli altri tesori del Lucchetto, impedendogli di controllarli, tanto non è comunque il motivo per cui lo rivuoi...Non siamo noi il tuo nemico qui, ti prego di capirlo. Inoltre fate attenzione, se quello che ha detto Suichiro è vero ci sono altre due marionette che adesso si stanno dirigendo qui.
    Se la profezia è vera, ognuno di noi deve fare una scelta. Questa è la mia, spero che la possiate capire.



    Se Invece la principessa avesse fermato i suoi attacchi avrei comunque detto quelle parole, mantenendo le mani basse e le spalle distese, senza alcun intento o volontà offensive, quella bolgia di dolore e sangue doveva finire ed io sarei stato il primo a smettere.

    In ogni caso il grande lupo avrebbe supportato le azioni di Suichiro, tentando di coordinare i suoi attacchi a quelli dell'imperatore per cercare di togliere, anche se per poco, il pericoloso e fastidioso assassino dall'equazione. [Note]Non sapendo gli attacchi di Suichiro non posso descriverteli di preciso ma sono 3 SA con stat Viola (Velocità +3 per le tacche della ts (2 da bonus + 1 bilanciata da un malus uguale in Res))




    Chakra: 15.75/80
    Vitalità: 9.5/18
    En. Vitale: 21.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  625
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 675
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: scatto
    2: spostamento Kensei
    3: Incasso la testa
    Slot Azione
    1:  Attacco Okami
    2:  Attacco Okami
    3:  Attacco Okami


    Slot Tecnica
    1:  Presenza di spirito
    2: 
    3: 

    Equipaggiamento
    • Kunai × 3
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Cartabomba III × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera del Lupo × 1

    Note
    Chakra Okami: 5,5/15
    Vitalità Okami: 11/12




    Edited by S h o ! - 17/7/2020, 16:23
     
    .
69 replies since 18/12/2019, 16:16   1547 views
  Share  
.