Il Dolore delle StelleAffari di Famiglia e Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Scontro finale?

    Post ventunesimo (XXIII)




    Riuscii a spostare mio padre, incassando parte dei colpi dedicati a lui. Non avevo la presunzione di averlo salvato, non sono così ingenuo, sapevo benissimo che avrebbe potuto reagire a quegli assalti molto meglio di quanto non feci io. L'unica mia intenzione era impedire la valanga di caos che quelle azioni avrebbero causato, conoscendo mio padre, infatti, sarebbe stato impossibile impedirgli di cominciare uno scontro mortale se fosse stato attaccato per primo.
    Il primo colpo mi fece perdere la presa sulla grande spada, mentre il costrutto di sangue mi colpì alla schiena provocandomi non poco dolore e, probabilmente, anche qualche danno interno, ma Midorinaka interruppe la sua serie di colpi prima di scagliare il più letale ed impedì perfino al bibliotecario di portare a termine il suo assalto nei miei confronti. [Note]Visto lo svolgersi degli eventi considero risparmiati chakra, ferite e status degli attacchi in questione. Riduco anche di 1 leggera il danno alla schiena visto che la difesa offerta dalla cotta sarebbe stata 40 e non 30.
    Deglutii per ingoiare il sangue che si era riversato nella mia bocca, asciugandomi anche le labbra con la manica sull'avambraccio sinistro quasi come a provare a cancellare il fastidioso sapore, intanto il braccio destro era vittima di parestesie mentre l'effetto dello scenario di sangue continuava a farsi sentireLeggera da DnT. Dnt terminato..
    Nel tempo che mi ci volle a riprendermi dall'assalto della principessa ebbi modo di ascoltare le parole del cardinale, la soddisfazione nel suo tono mentre riferiva che la profezia era compiuta era palpabile. Aveva ragione, sembrava che alla fine si fosse avverata, ma le forzature non piacciono al destino. Rimandarti all'inferno? Dissi fissando negli occhi la principessa. Non ci credi nemmeno tu, se avessi voluto farlo a quest'ora sarebbe già successo. Il riferimento al sangue appena deglutito era evidente. Mi rivolsi quindi a mia madre ed al cardinale. Byakuei, o almeno la sua marionetta, ha ragione.... una profezia ha forza per quanta fede si ha in essa, ed io non ne ho nessuna. Non è stata la mano del destino a guidarmi nelle mie azioni oggi, quello che ho fatto, le decisioni che ho preso, sono tutte mie scelte e di nessun altro. Se pensi che questa piccola baruffa basti a compiere la tua amata profezia, allora deve essere una cosa di poco conto, perché questo non è niente. Io guardo Midorinaka e non vedo un nemico, datemi pure del folle se volete, non mi interessa. Tu non sei qui, Byakuei, ma ti giuro che ti troverò e ti dimostrerò che le tue credenze non hanno alcun valore!
    Per fortuna il bibliotecario riuscì da solo, fortunatamente, a liberarsi dal giogo del cardinale, sfilandosi con forza lo strano pugnale nero che aveva conficcato nel cranio, intento i discorsi e le rivelazioni continuavamo, ma Julia pareva non esserne minimamente influenzata, il che aumentò i miei sospetti nei suoi confronti. SI', MALEDIZIONE! Risposi alla principessa, forse per la prima volta riuscendone a sostenere lo sguardo assassino. Smettila di parlarmi come se fossi un'altra preda da cacciare mentre io vado contro qualsiasi logica per essere dalla tua parte! Ho studiato i testi del Lucchetto, so che le storie su di te non sono veritiere. Ti professi come un mostro, vivendo ed alimentando le leggende su di te, ma io non vedo un mostro. Nessuno dovrebbe essere la vittima della decisione degli dei, solo noi siamo intitolati di decidere del nostro destino. Credo negli uomini, credo in questo mondo, per questo ritengo che non ci sia bisogno di dei o profezie! Vuoi epurare il clan Kenkichi? Fai pure... quanti membri conta ad oggi? Lo sai? Padre.... per quanto tu possa odiare Midorinaka, non rappresenta forse le tue idee? Non è forse così che stai già gestendo il tuo villaggio? Smettetela di cercare in nemico in chi non lo è!

    Non so cosa guidò la mano di mio padre, se un'intuizione o se si trattasse invece solo di uno sfogo di tutto il terribile odio che straziava il suo cuore; fatto sta che scattò verso Julia, tentando di decapitarla con un rapidissimo fendente. La chiave non fu minimamente scossa da questo, tanto che continuò imperterrita a lavorare sulla porta che custodiva il simbolo del sangue perduto, mentre ci veniva rivelato che anche lei era, come avevo sospettato, sotto il controllo del cardinale già da tempo. Per quanto una parte di me fosse quasi soddisfatta dall'aver anticipato uno scenario del genere, non fu poco lo sconforto che attanagliò il mio cuore alla realizzazione di quanto effettivamente fossero lunghi ed insidiosi i vili tentacoli del cardinale.
    La situazione era nuovamente ad un impasse: il cardinale aveva ottenuto quello che voleva, o almeno così diceva, mentre l'imperatore si rifiutava categoricamente di lasciarci prendere il simbolo. Da un lato l'eventualità di continuare a favorire gli intenti del cardinale, combattendo contro suo fratello, mi disgustava, ma dall'altro non potevo esimermi dall'aiutare Midorinaka. Dovevo, ancora una volta, prendere una scelta e, come se non bastasse, ero anche allo stremo delle forze.
    Impassibile osservai uno per uno tutti i presenti, analizzandoli attentamente.
    Kensei: Arrabbiato, decisamente. Non vuole lasciare che il simbolo venga preso da Midorinaka ma è comunque mio padre, mi posso fidare. Classificazione: Alleato.
    Midorinaka: Bomba atomica pronta ad esplodere. Le mie azioni e le informazioni che ho accumulato mi hanno portato a stare dalla sua parte. Classificazione: Alleato (?).
    Ahri: Non è in grado di combattere, mi ha nascosto molte cose, ma è pur sempre mia madre e non farebbe mai niente per mettermi in pericolo. Classificazione: Alleato.
    Byakuei/Julia/Kotaro: Bastardo, parole dell'imperatore. Ha ingannato tutti per ottenere quello che voleva, ma il suo scopo è stato già raggiunto (?). Classificazione: Nemico.
    Suichiro: Decisamente non ci farà prendere il simbolo, molto pericoloso e pronto a combattere. Classificazione: Nemico principale, almeno per il momento.
    Bibliotecario: Incognita. Si parla di un costrutto, non so come potrà comportarsi.

    L'analisi sembrava suggerire che la strategia più logica fosse eliminare Suichiro, ma questo non doveva per forza dire ucciderlo. Midorinaka era ancora vincolata dal suo patto, non poteva porre fine alla vita dell'uomo anche volendo, se lo avessimo reso inoffensivo senza farlo uccidere dal cardinale avremmo potuto prendere il simbolo e, successivamente, allearci con lui per eliminare Byakuei prima del compiersi della seconda pare della profezia.
    Okami, in questo momento ho bisogno che tu stia attento alle azioni di Kotaro. Prova ad impedire qualunque assalto potenzialmente mortale che questo potrebbe portare all'imperatore.
    Chiusi quindi la comunicazione con il grande lupo mentre attivavo nuovamente il potere della stella, stavolta però bersagliando proprio la principessa! [ST]Mido prende 3 bassi extra. 1 tacca a forza ed una a riflessi + 2 da distribuire per "Astri uniti dalle stelle", a te eventuali tacche extra per il legame che si è venuto a creare. Può usare potere degli antenati per ottenere fino a 2 tacche extra impasto
    Mi chiedi di aiutarti? Bene, eccomi qua, ma se vuoi il mio aiuto sappi che io non sono un verme, un tuo sottoposto o un nemico da eliminare. Credo in te Midorinaka, vedi di fare lo stesso nei miei confronti.
    Ho dato la mia parola, imperatore. Prenderemo il simbolo ed elimineremo anche il cardinale, non perché sia il mio destino, ma perché è una mia scelta!
    Così dicendo composi rapidamente quattro sigilli, stando ben attento che Suichiro li osservasse ed aiutato proprio dalla frase che gli avevo appena detto, attivando un'insidiosa tecnica riservata ai ninja di alto grado del villaggio della foglia. [STA]Tecnica dell'Oscurità - Kokuangyo no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva i sigilli e si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, incapace di percepire qualsiasi forma di luce. Abilità legate alla vista sono disattivate. L'efficacia è pari a 60.Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]

    Tecnica economica per risparmiare il 50%.

    Azione rapida nel sospetto che sia taijuzzaro

    Se tutto fosse andato come doveva andare avrei privato il nemico della vista, rendendo più facile il lavoro ai miei alleati. Ulula, Okami! Urlai quindi ed il grande lupo eseguì immediatamente, emettendo un potente ulilato che riverberò nella stanza. [SAI]Ululato [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore emetterà un potente ululato che scuoterà gli animi dei nemici entro 6 metri di raggio che si espande con velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. I nemici colpiti saranno Scoordinati per 2 round. Se il valore di furtività dell'utilizzatore è superiore a quello di percezione attuale del nemico, l'ululato risulterà provenire da tutte le direzioni.(Consumo: 1/2 Basso)
    [Da genin in su]

    Considerando nemici anche le marionette di Byakuei anche quelle di loro che rientrano nel raggio sono soggette all'effetto.

    Viste le mie condizioni avevo fatto il possibile, ai miei compagni stava il resto. [Note] Conservo 2 SA per far intervenire Okami ad intromissioni di eventuali azioni da parte del cardinale che ucciderebbero Suichiro.

    Chakra: 19.25/80
    Vitalità: 10/18
    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 625
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 675
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: 
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:  Ululato
    2:  Attacco Okami ipotetico
    3:  Attacco Okami ipotetico


    Slot Tecnica
    1:  Attivazione TS
    2:  Tecnica dell'oscurità
    3: 

    Equipaggiamento
    • Kunai × 3
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Cartabomba III × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera del Lupo × 1

    Note
    Chakra Okami: 5/15
    Vitalità Okami: 11/12




    Edited by S h o ! - 20/7/2020, 18:42
     
    .
69 replies since 18/12/2019, 16:16   1547 views
  Share  
.