Due ninja in una gabbia - La Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Schede:
    Shin Kinryu Vs Tasaki Moyo

    Durata:
    1 Post di Presentazione + 3 round di combattimento (ogni round=3 post), tra ogni round 1 post di "riposo" all'angolo

    Regole:
    No Morte, No Danni Permanenti

    Arena:
    Octagon

    Speciale:
    Niente equip a parte i tonici;
    Niente tecniche a parte i taijutsu;


    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Da quando ero fuggito da Ame, avevo un gran bisogno di soldi. E, a dirla tutta, a parte i vari lavoretti che Ru Wai mi dava tanto per sfamare me e la mia famiglia, non sapevo altrimenti come guadagnarmi da vivere. Tutto ciò che sapevo fare si limitava ai cazzotti: ero stato cresciuto come un ninja, un combattente e quelle erano le uniche cose che sapevo fare per davvero bene. Calci, pugni, prese, testate, ginocchiate: tutto questo era una specie di habitat naturale per me. Era la mia "aria": senza farlo non potevo vivere per bene. E al dei shinobi che frantumavo tanto per portare i loro corpi dove dovevo e prendermi qualche ryo di taglia, fu Ru Wai a darmi un'idea di quelle che non potevo proprio rifiutare. A quel tempo, - dovevo ammettere, - ero un nukenin. Le porte di Oto non si erano ancora aperte dinnanzi a me, motivo per cui rimasi abbastanza sorpreso nel sentire che a Tani, nel Paese dei Fiumi si sarebbe svolto un torneo di arti marziali in delle gabbie. I migliori lottatori erano invitati a prenderci parte, purché rispettassero alcune condizioni. Quel torneo non era limitato né ai soli accademici, né ai soli nukenin; tuttavia, era preferibile che ci prendessero parte unicamente i ninja con il grado di chunin, indipendentemente dal loro villaggio di provenienza. E in palio, per il vincitore, vi era un premio non meglio definito che sospettavo fossero dei soldi... Una gran quantità di soldi a cui non potevo proprio rinunciare se volevo vivere, - pardon, - sopravvivere. Fu per questo che non appena fui a conoscenza del torneo partii alla volta di Tani, la Capitale del Paese dei Fiumi dove si svolgeva questo evento. Dicevano che era stato indetto per far godere il daimyo locale dello spettacolo: diversi lottatori che combattevano in una gabbia, senza usare alcuna arma, ma usando unicamente le proprie capacità di lottatori. Non potevo negare che la cosa mi piacesse tantissimo.

    Arrivato sul posto capii che la gente era estremamente ospitale e cordiale verso di me, anche se non provenivo dai villaggi accademici e non portavo alcun coprifronte. Pensai subito che quell'atteggiamento fosse parte di una precisa filosofia che vedeva il Paese del Fiume "aprirsi" verso il resto del Continente e in particolare verso i nuovi shinobi, nuovi stili e nuove possibilità. Lo spazio in cui si svolgeva tutto il torneo, poi, era davvero ben gestito: a tutti i partecipanti veniva offerta una piccola stanza che potevano usare per riposare oppure in qualità di spogliatoio. La [gabbia]mma-octagon in cui si scontravano i lottatori era anch'essa ben gestita. Al centro era disegnato il Simbolo del Paese dei Fiumi; vi erano due porte e alle rispettive porte sostava il personale che curava i lottatori durante le pause tra i vari round. Agli scontri assisteva un arbitro che si limitava unicamente a controllare che non vi fossero dei colpi "sporchi" e che tutti rispettassero le regole. Queste erano davvero semplici: venivano comunicate a coloro che si iscrivevano al torneo:
    1) Non si potevano usare le armi di nessun tipo. Nelle pause tra i round i combattenti potevano assumere dei tonici, anche se era sconsigliato;
    2) Non si potevano usare jutsu di alcun genere, a parte i taijutsu che non arrecassero danno alla gabbia e altre abilità per i potenziamento del corpo;
    3) Lo scontro durava 3 round, tra i quali vi erano 30 secondi di riposo;
    4) Era vietato uccidere il nemico oppure infliggergli delle ferite permanenti; era vietato prenderlo a calci qualora questi si fosse ritrovato a terra; erano vietati i colpi all'inguine; erano vietati altri colpi sporchi (per esempio le dita negli occhi);
    5) Lo scontro terminava qualora uno dei due si fosse arreso, svenuto, messo KO, qualora uno dei due avesse infranto le regole oppure fuggito dall'arena. Qualora nei 3 round non si fosse riusciti a stabilire un vincitore, ci avrebbero pensato i giudici a sceglierlo in base al punteggio attribuito per ogni round.
    6) Erano ammessi: calci, pugni, prese, colpi a mano aperta, ginocchiate e così via.
    7) Il giudice poteva fermare il combattimento in ogni momento, qualora fosse stata messa a rischio la vita di uno dei partecipanti. Poteva, altresì, infliggere la penalità di un punto a uno dei partecipanti a seguito di azioni scorrette.
    Insomma, sembrava un tripudio di correttezza e giustizia; un torneo di quelli che a mio modesto parere dovevano organizzare ovunque. E in ogni caso, accettai quelle regole senza alcun problema, considerando che erano giuste e interessanti.

    Per fortuna, i primi combattimenti furono abbastanza facili per me: nemici di basso e medio rango, motivo per cui non ebbi molti problemi ad arrivare in finale, anche se a ogni scontro soffrivo come un pazzo. Sapevo di già chi fosse il mio "nemico" per quel combattimento e, per quanto lo stimassi, sapevo anche se volevo davvero tornare dalla mia famiglia con il montepremi del torneo, dovevo batterlo. Per quanto ne sapevo era un ragazzo, esperto di arti marziali come me, proveniente da chissà dove. Un ragazzo con gli occhi neri, i capelli neri e una carnagione particolarmente chiara. Studiai per bene i suoi combattimenti prima che potesse arrivare in finale, motivo per cui sapevo di già che non avrei avuto vita facile. Ma chi non rischiava, non beva lo champagne, no?

    Fui il primo a salire in gabbia a torso nudo, mentre le gambe erano scoperte e solo dei mutandoni con qualche segno coprivano le parti intime. Quando salì anche il mio sfidante in quel torneo, a noi si avvicinò il [giudice]jpg il quale, dopo averci chiamato a sé, ci ripeté le regole dello scontro: - «Signori, benvenuti. Le regole le sapete: niente colpi sporchi, combattete correttamente, se dico Stop fermatevi, se batte la campana fermatevi, se il vostro avversario si arrende o sviene, fermatevi. Niente armi, niente tecniche ninja a parte i taijutsu. Battete i pugni e tornate agli angoli.» – A quel punto avrei inclinato la testa in segno di rispetto verso il nemico battendo i miei pugni contro i suoi e sarei tornato all'angolo.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno scontro brutale


    1



    Un torneo di arti marziali? Fu la domanda che posi a me stesso quando lessi, tra le varie notizie che ricevevo, una sorta di invito. Non era specifico nei miei confronti, ma era rivolto a tutti i combattenti che si sentivano tali. In particolare ai Ninja che volevano sfidare se stessi.

    Mi ero promesso che non avrei mai più combattuto per denaro, lo avevo promesso al mio vecchio sensei Yotsuki. Ma allo stesso tempo mi ero promesso che sarei diventato più forte e abile. E le occasioni migliori erano quelle in cui abili avversari si riunivano. Di conseguenza giunsi ad un compromesso per me e la mia coscienza. Avrei devuluto ad Oto tutti i soldi che avrei racimolato da quelle vittorie, perché di sicuro mi sarei aspettato di vincere... infondo ero uno Yotsuki, no?

    Così dirigendomi alla capitale del Paese dei Fiumi non persi molto tempo in giro, presentandomi direttamente al centro dell'arena e ai suoi organizzatori. Il mio unico interesse in quel campo era quello di combattere. Scontrarmi e sfidare degni nemici, se mai se ne fossero presentati. Accettando senza troppe remore le stringenti regole del torneo mi preperai a partecipare. Di fatto si trattava di uno scontro libero, senza armi e privo di rischi esagerati. Non si poteva uccidere o ferire gravemente, né si potevano usare tecniche troppo avanzate o ninjustu. Insomma il tutto si traduceva in uno vero e proprio scontro fisico.

    Arrivato sul ring, circondato da una calca di veri appassionati del genere, mi ritrovai niente altro che una vecchia conoscenza davanti a me. Presi a ridere, sonoramente. Il mondo era davvero troppo piccolo! Mi avvicinai al Ronin, per battere i pugni in segno di rispetto: - Tasaki, a farlo apposta non ci si riesce. Eppure non credo nelle coincidenze. Credo che sia un segno. Il destino ci ha posti di nuovo di fronte e abbiamo il modo di esprimere il nostro spirito guerriero nel miglior modo possibile... con la nostra forza e il nostro sangue. Vediamo se otterrai la tua rivincita. -

    E così mi allontanai fino a raggiungere il mio angolo. Davanti a me avevo un vero esperto del corpo a corpo, ci sarebbe stato da divertirsi. Sì, decisamente.


    CITAZIONE
    Prendo il posto di Historia! Lascio a te la prima mossa!

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    I° Round – I° Post



    Quando l'otese salì nell'octagon, mi avvicinai per vederlo meglio. Non era un'illusione? Era lui il tipo arrivato in finale di cui tutti parlavano? Che cosa strana.

    LoathsomeShowyCobra-size_restricted



    «Che sorpresa vederti qui Kato Yotsuki...» - dissi con la mia solita faccia troppo tranquilla per essere vera. - «Sei tornato perché finalmente la tua coscienza e il tuo onore ti hanno parlato di come fosse terribilmente disonorevole combattere 3 contro 1?» - gli chiesi continuando a osservarlo per qualche attimo, salvo poi tornare alle procedure standard che normalmente avvenivano prima di uno scontro nella gabbia.


    Avevo già combattuto contro Kato e sapevo che non sarebbe stato facile. Anche a un'analisi abbastanza superficiale capivo che era un ottimo ninja, con una riserva di chakra più che sufficiente per sostenere delle normi fatiche negli scontri anche abbastanza duraturi. Certo, non aveva le sue dannate armature (ma io non avevo le mie katane), il che mi dava un po' di speranza. D'altro canto sapevo di avere meno chakra di lui e quindi di dover risparmiare le forze sul lungo periodo, magari puntando sul finire lo scontro il prima possibile. Come farlo? Non avevo la più pallida idea. Per un attimo pensai di lasciare che potesse "prendersi" il primo round, in modo da stancarlo il più possibile e quindi far uscire fuori tutto il meglio di me. Poi pensai al fatto che in questo primo round avrebbe sicuramente avuto la meglio forse riuscendo anche a mandarmi in KO: dovevo prestare la massima attenzione alle sue abilità da combattente in corpo a corpo, in modo da evitare i suoi colpi potenzialmente micidiali. Era forte, diavolo se era forte, oltre che resistente. La forza e la resistenza erano i suoi vantaggi più grandi in quello scontro. Per questo decisi ancora lì, mentre ero all'angolo, come agire: avrei sin da subito scatenato le mie forze, combattendo al massimo contro un nemico estremamente pericoloso. Da lì, mentre lo scontro stava per iniziare, parlai al mio avversario a voce piuttosto alta, in modo che potesse sentirmi.

    tumblr_inline_p0cnzdjW7I1tvwg4j_500



    «Otterrò la mia rivincita,» – dissi abbastanza sicuro. - «Perché non vedo nessuno che può salvarti a questo giro.» [Missione in Solitaria][Missione in Solitaria: ottenere la rivincita - +2 Tacche a Forza]
    Missione in Solitaria [0] - Forza
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.


    Decisi dunque che lo avrei subito attaccato con la maggior forza possibile per tutto il tempo necessario.

    Mentre stavo ragionando sulla tattica da usare per sconfiggere Kato, sentii la voce dell'arbitro:
    «Angolo blu! Pronti?» – Feci un cenno di sì con il capo. Egli allora ripeté la stessa domanda all'angolo rosso, dove si trovava Kato. Quando questi avrebbe risposto l'arbitro alzò le braccia preparandosi a dar via allo scontro. A quel punto cercai di [concentrarmi - Attivazione TS - STB]Attivazione TS – Slot Tecnica Base
    Forza: 500 (CAP 750)
    Velocità: 550 + 50 (Liv. III) (CAP 775)
    Resistenza: 400 (CAP 750)
    Riflessi: 525 + 50 (Liv. III) (CAP 750)

    Agilità: 575 (CAP 750)
    Concentrazione: 500 (CAP 750)
    Intuito: 525 + 50 (Flusso Mentale) (CAP 750)
    Precisione: 500 (CAP 750)
    +9 bassi
    il più possibile attivando così le mie doti migliori: volevo finire quell'incontro in fretta, senza farlo durare troppo: nel lungo periodo quel tipo avrebbe potuto sicuramente avere la meglio su di me, cosa che non gli potevo permettere cercando di finirlo il prima possibile. Due sconfitte contro uno stesso ninja sarebbero state troppe.

    Solo allora il Gong suonò e lo scontrò iniziò. Non appena successe, subito sarei [scattato – STA – Azione Rapida]Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    Velocità: 600 + 4 tacche
    Avvicinamento di X metri verso Kato
    in direzione di Kato con l'intenzione di metterlo con le spalle all'angolo. Avvicinandolo il più possibile alla rete alle sue spalle volevo dargli un minor spazio per la manovra, costringendolo così a un corpo a corpo estremamente stretto.

    Arrivando a 20/30 centimetri da lui avrei abbassato il mio baricentro il più possibile, lasciando partire il mio braccio destro verso il suo mento. Era un gancio destro, abbastanza [veloce]Velocità: 550+2 tacche (effetto TS)+4 tacche (Assalto Bestiale)+1 tacca (Bestialità, -1 a Resistenza) + 2 tacche (impasto 1/2 Basso): 775

    Chakra consumato: 1/2 Basso (Assalto Bestiale) + 1/2 Basso (Impasto) = 1 Basso

    , eseguito con una leggera rotazione del busto. A mani nude, colpendo il nemico proprio nel mento, avrei potuto mandarlo in KO. Invece, presto egli avrebbe scoperto che era semplicemente una [Finta - SGV], perché con il braccio non lo avrei colpito mandando il pugno vicino alla sua testa e spingendo il baricentro in avanti al fine di effettuare una presa da dietro o da lato (a seconda di come fossi riuscito a farlo). Avrei provato a fare la presa anche se avesse parato la mia finta o tentato di pararla. L'avrei fatto sempre facendo andare il mio pugno a vuoto, affinché mi trascinasse dietro al nemico, perché potessi subito arrestare la mia corsa e velocemente tentare di prenderlo da dietro.

    Grazie a quella finta avrebbe anche scoperto che non era la mia velocità massimale, perché il mio movimento con il tentativo di presa sarebbe stato eseguito alla massima [velocità – Tentativo di Presa – 1 SA]Velocità: 550 + 2 tacche (effetto TS) + 4 tacche (Assalto Bestiale, 1/2 Basso) + 1 tacca (Bestialità, -1 a Resistenza) + 6 tacche (Impasto Medio): 875 (OVERCAP alle braccia – Semiparalisi per 2 round e -1 leggera per il sovraimpasto).

    Forza: 500

    Chakra consumato: 1/2 Basso (Assalto Bestiale) + Medio (Impasto) = 14 Bassissimi
    . La finta, dunque, mi avrebbe permesso di distrarre un attimo la sua attenzione e anche di portare il mio baricentro oltre al suo corpo con un unico spostamento. La successiva presa, invece, sarebbe avvenuta in modo ancora più veloce: avrei cercato di posizionarmi alle sue spalle, cercando di [soffocarlo]jpg.

    Ipotesi I°
    SE fossi riuscito ad aggirare la sua difesa e posizionarmi alle sue spalle effettuando quindi la presa, avrei iniziato a [strangolarlo – SA2, SA3 e SA4 (Extra, bonus agilità)]
    Forza: 500 + 2 tacche (Missione in Solitaria) + 4 tacche (Assalto Bestiale) + 4 tacche (Impasto Medio-Basso in Forza) = 750
    Chakra consumato: 1/2 Basso (Assalto Bestiale) + Medio-Basso (Impasto) = 10 bassissimi*3 Slot Azione= 30 bassisimi

    Missione in Solitaria [0] - Forza
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.
    con la maggior forza possibile per tutto il tempo necessario. Una volta "chiuso" tra le mie braccia, con il mio peso sulla sua schiena, avrebbe trovato delle enormi difficoltà nel liberarsi.


    Ipotesi II°
    E SE Kato fosse riuscito in qualche modo a difendersi dal mio attacco alle sue spalle? In quel caso avrei tentato di muovermi sempre alla massima velocità possibile in modo da effettuare altre prese. Se avessi visto che Kato eseguiva qualche movimento a protezione della propria schiena oppure che parava quel mio tentativo di andare dietro alla sua schiena, magari spostandosi, avrei subito cambiato l'obiettivo tentando la Ghigliottina frontale. Per riuscirci avrei cercato di fare un [velocissimo – Tentativo di Presa – 2° SA]Velocità: 550 + 2 tacche (effetto TS) + 4 tacche (Assalto Bestiale, 1/2 Basso) + 1 tacca (Bestialità, -1 a Resistenza) + 6 tacche (Impasto Medio): 875 (OVERCAP alle gambe – Semiparalisi per 2 round e -1 leggera per il Sovraimpasto).

    Forza: 500

    Chakra consumato: 1/2 Basso (Assalto Bestiale) + Medio (Impasto) = 14 Bassissimi
    movimento con le mani in avanti in modo da afferrargli la testa portandola subito tra il mio braccio sinistro e la parte laterale del mio busto. Per ["chiuderlo"]1_12_2010_hen1 avrei anche alzato le gambe serrandole dietro alla sua schiena in modo che non si potesse liberare facilmente. A quel punto, avrei iniziato di nuovo a [strangolarlo – SA3 e SA4 (Extra, bonus agilità)]
    Forza: 500 + 2 tacche (Missione in Solitaria) + 4 tacche (Assalto Bestiale) + 4 tacche (Impasto Medio-Basso in Forza) = 750
    Chakra consumato: 1/2 Basso (Assalto Bestiale) + Medio-Basso (Impasto) = 10 bassissimi*2 Slot Azione= 20 bassisimi

    Missione in Solitaria [0] - Forza
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.
    fortemente con le braccia intorno alla sua testa: un dolore cane che gli impediva di respirare e di pensare, conoscevo bene quella presa. Nel tentativo, ovviamente, sarei rimasto "incollato" a Kato come una gomma da masticare, tanto che se fosse caduto, sarei caduto anche io con la schiena sul pavimento dell'octagon, ma senza aprire la "serratura" delle mie gambe dietro alla sua schiena.


    Ipotesi III°
    E SE Kato fosse riuscito a difendersi anche da quel tentativo di presa, ne avrei subito provato un altro ancora. Prima avrei fatto un'altra [Finta - SGV], simulando un [veloce]Velocità: 550+2 tacche (effetto TS)+4 tacche (Assalto Bestiale)+1 tacca (Bestialità, -1 a Resistenza) + 2 tacche (impasto 1/2 Basso): 775

    Chakra consumato: 1/2 Basso (Assalto Bestiale) + 1/2 Basso (Impasto) = 1 Basso

    attacco al suo mento, questa volta con un gancio laterale sinistro. Ovviamente avrei subito ritirato la mano, spostandola velocemente verso la sua mano destra, in modo da afferrargliela e quindi provare ciò che veniva chiamato [wristlock].

    Ovviamente, anche questo tentativo di presa avrei eseguito alla massima [velocità – Tentativo di Presa – 3° SA]Velocità: 550 + 2 tacche (effetto TS) + 4 tacche (Assalto Bestiale, 1/2 Basso) + 1 tacca (Bestialità, -1 a Resistenza) + 6 tacche (Impasto Medio): 875 (OVERCAP alle gambe – Semiparalisi per 2 round e -1 leggera per il Sovraimpasto).

    Forza: 500

    Chakra consumato: 1/2 Basso (Assalto Bestiale) + Medio (Impasto) = 14 Bassissimi
    che riuscivo a raggiungere a quei tempi, subito esercitando sulla sua articolazione del polso la massima [Forza – SA4 (Extra, bonus agilità)]
    Forza: 500 + 2 tacche (Missione in Solitaria) + 4 tacche (Assalto Bestiale) + 4 tacche (Impasto Medio-Basso in Forza) = 750
    Chakra consumato: 1/2 Basso (Assalto Bestiale) + Medio-Basso= 10 bassissimi*1 Slot Azione= 10 bassisimi

    Missione in Solitaria [0] - Forza
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.
    possibile in modo da fargli male e portarlo nella posizione [finale]
    wristlock
    per quella specifica presa.


    Ipotesi IV°
    Se nessuno dei miei tentativi di presa fosse andato a buon fine, non avrei tentato alcun colpo verso il suo mento restando comunque a bassissima distanza da lui (non più di mezzo metro) in modo da poter riprendere il prima possibile con le mie prese. Ovviamente mi sarei posizionato nella mia tipica [posizione di guardia]
    posizione-di-guardia
    . Era una guardia bassa nonostante la quasi irrilevante differenza di altezza, - e quindi di misura delle braccia in lungo, - rispetto a Kato: il pugno destro si trovava vicino al mento, mentre quello sinistro era più basso, a difendere dai colpi verso la parte inferiore del corpo. Le ginocchia, ovviamente, erano leggermente piegate, esattamente come il corpo al suo intero. Lo sguardo? Puntato unicamente verso Kato.










    Vitalità: 14 leggere
    I° Ipotesi: - 1 leggera (sovraimpasto)
    II° Ipotesi: -2 leggere (2 sovraimpasti)
    III° Ipotesi: -3 leggere (3 sovraimpasti)
    IV° Ipotesi: -3 leggere (3 sovraimpasti)

    Chakra: 60 bassi + 9 Bassi (TS)
    I° Ipotesi: 69 - 3 Bassi (Attivazione TS) – 1 Basso (Scatto Rapido) - 1 Basso (1° Finta) 65 – 3 Bassi e 1/2 Basso (1° Tentativo di presa) – 7 Bassi e 1/2 Basso (3 SA continui per lo strangolamento) = 54 Bassi
    II° Ipotesi: 69 - 3 Bassi (Attivazione TS) – 1 Basso (Scatto Rapido) - 1 Basso (1° Finta) 65 – 3 Bassi e 1/2 Basso (1° Tentativo di presa) 61,5 – 3 Bassi e 1/2 (2° tentativo di presa) 58 – 5 Bassi (3° e 4° slot per la presa) = 53 Bassi
    III° Ipotesi: 69 - 3 Bassi (Attivazione TS) – 1 Basso (Scatto Rapido) - 1 Basso (1° Finta) 65 – 3 Bassi e 1/2 Basso (1° Tentativo di presa) 61,5 – 3 Bassi e 1/2 (2° tentativo di presa) 58 - 3 Bassi e 1/2 (3° tentativo di presa) 54,5 – 2 Bassi e 1/2 (4° SA per la presa) = 52 Bassi
    IV° Ipotesi: 69 - 3 Bassi (Attivazione TS) – 1 Basso (Scatto Rapido) - 1 Basso (1° Finta) 65 – 3 Bassi e 1/2 Basso (1° Tentativo di presa) 61,5 – 3 Bassi e 1/2 (2° tentativo di presa) 58 - 3 Bassi e 1/2 (3° tentativo di presa) = 54,5

    Chakra temporaneo: 0 bassi
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Braccia semiparalizzate per 2 turni

    Attese: 2 round semiparalisi braccia + 2 round attesa per il bonus Agilità

    Slot Azione:
    I – Tentativo di presa + 3 SA per strangolamento
    II – Tentativo di presa + 2 SA per la presa
    III – Tentativo di Presa + 1 SA per la presa
    IV (Bonus Agilità) – Consumato per la presa

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – Attivazione TS
    II – Scatto Rapido
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: 2 Finte non consecutive (entrambe Slot GratuitoVeloce)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro Brutale


    2



    Sorrisi, i ricordi di quello scontro a Genosha erano ancora vividi. Non avrei mai potuto dimenticare il freddo e il gelo, il sangue e il sudore che avevo versato in quelle gelide lande. Eppure fu qualcosa di importante, di formativo. Uno scontro che mi aveva spinto a limiti che difficilmente avevo raggiunto precedentemente.

    - A dire il vero Tasaki, eravamo in due e avevamo appena sconfitto un nemico. Diciamo che la possiamo considerare una situazione eccezionale. Comunque mi dispiace per te, potrai essere veloce come il vento ma difficilmente potrò essere battuto in queste condizioni! - non avrei aggiunto altro. Non stavo mentendo, conoscevo in parte le abilità del chunin e sapevo che non sarei mai riuscito a batterlo in velocità o riflessi. Al pari di Shin era in grado di accelerare i suoi movimenti, ma questo comportava uno sforzo eccessivo che si ripercuoteva sul suo corpo. Quindi il vero fulcro della questione sarebbe stato solo uno: sarei resistito tanto a lungo?

    Ed esattamente come avevo previsto Tasaki scattò verso di me, dimostrando una velocità assolutamente invidiabile segno che aveva in qualche modo attivato le sue abilità! In quei momenti dunque mi limitai ad abbassare il mio baricentro e piegarmi nella tipica posizione del pugile, con entrambi gli avambracci posti davanti al corpo a difesa del busto.

    La prima mossa del ex ronin fu una sorta di pugno, di gancio estremamente veloce; talmente rapido che non potei fare altro che attendere l'impatto... che tuttavia non avvenne. Infatti grazie ad un gioco di gambe e di spostamento Tasaki si portò alle mie spalle attorcigliandosi attorno, non potei fare nulla di fatto. Il suo movimento fu ben oltre alle mie capacità di reazione, e di certo mi trovai in una situazione alquanto sconveniente. Il Chunin infatti stava cercando di strangolarmi circondando il mio collo con il braccio destro e cercando allo stesso di mantenere salda la posizione con il suo braccio sinistro. In quel frangente dunque non potei fare altro che resistere e preparmi a scaricare su di lui tutta la potenza che disponevo.

    In diverse occasioni concentrai al massimo il mio chakra elettrico e la mia resistenza muscolare per di fatto rendere vani i suoi tentativi, la differenza di forza e la mia resistenza erano ancora troppo elevate per essere colmate pure con le sue abilità. Non provavo dolore, mantenendomi perfettamente lucido, e il danno che subivo era ridotto. [Danno, Slot Difesa 1, 2 ]Per ogni slot azione di strangolamento mi difendo nel modo seguente:

    Resistenza: 600 +4 (Mediobasso) = 700
    Danno: 20 (differenza Forza - Resistenza) - 15 (3/4 Basso Rivestire) = 0,5 Leggera.

    In totale danno: 1 Leggere.

    Ignoro il dolore grazie ad Insensibile.

    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.
    E così ad un certo punto decisi di reagire in contropiede. Subendo il danno della presa avrei cercato di colpire l'avambraccio destro di Tasaki caricando dal basso verso l'alto, in una sorta di montante, il mio pugno destro. Un pugno carico di chakra elettrico, di taijustu e di abilità. Un colpo che sarebbe avvenuto in contemporanea del suo danno e quindi virtualmente impossibile da schivare, vista e considerata la vicinanza! [S&M, Consumo Slot Difesa e Slot Tecnica Avanzato]

    Slot Difesa 3

    Resistenza: 600 +4 (Mediobasso) = 700
    Danno: 20 (differenza Forza - Resistenza) - 15 (3/4 Basso Rivestire) = 0,5 Leggera.

    In totale danno: 0.5 Leggere.

    Ignoro il dolore grazie ad Insensibile.

    Slot Tecnica Avanzato

    Forza: 750 (+3+2+4) Velocità: 750 (+1+2+3)

    Potenza: 25 (10 +15 Esplosione Elettrica)

    Contrappasso
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Nota del Dolore in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Scala ascendente
    Talento: L'utilizzatore, colpendo l'avversario con Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!, può causare Dolore (DnT Grave) nella zona colpita sostituendo Dolore (DnT Medio) . È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)


    Una volta liberato dalla sua presa e che Tasaki fosse stato spinto lontano o meno dall'effetto di Nota del Dolore non avrei perso un solo secondo. Sarei scomparso nella direzione della spinta o della fuga del ex ronin per riapparire esattamente sopra alla sua testa e sferrare così un calcio elettrico, dall'alto verso il basso, con la mia gamba destra. Un colpo che avrebbe mirato al centro della sua testa. [S. Tecnica Avanzato 2]

    Forza: 750 (+4) Velocità: 625 (+1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 25 (10 +15 Esplosione Elettrica)


    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]
    Poi una volta ripreso l'equilibrio a terra avrei subito incalzato l'avversario. Avrei sferrato un pugno diretto, un jab, con la sinistra distendendo al massimo il braccio e cercando di colpire il centro del suo volto. [S. Azione 1]Forza: 675, Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza: 25 (10+15 Esplosione Elettrica)
    A seguire avrei eseguito un montante, dal basso verso l'alto con il braccio destro, cercando di colpire sotto il mento. [S. Azione 2]Forza: 675, Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza: 25 (10+15 Esplosione Elettrica)
    Infine avrei tentato un secondo montante, questa volta orizzontale dall'esterno verso l'interno con la sinistra cercando di colpire il suo fianco destro, ad altezza del suo fegato! [S. Azione 3]Forza: 675, Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza: 25 (10+15 Esplosione Elettrica)
    Infine mi sarei riportato in posizione di guardia, pronto a continuare l'offensiva.

    Se invece non fossi riuscito a liberarmi dalla sua presa con quel mio attacco in contemporanea allora avrei riprovato e in una misura decisamente più drastica. Avrei nuovamente cercato di colpire con il pugno destro o sinistro indifferentemente la sua parte del corpo più vicina, verosimilmente ancora le sue braccia, scatenando la potenza di Nota del Dolore. [S. Tecnica Avanzato 2] Forza: 750, Velocità: 625 (+1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 25 (10+15 Esplosione Elettrica)

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]
    In pratica avrei spinto il mio avversario verso l'esterno! Contavo infatti che Tasaki prima ancora di accorgersi si sarebbe dovuto scontrare con una spinta notevole e quello che avrebbe rischiato sarebbe stata una bella botta sulla schiena! Sicuramente in grado di togliere il fiato. A quel punto sicuro del risultato avrei incalzato l'avversario [Slot Azione 1]Mi avvicino, sfruttando tutto lo slot per mantenere costante la distanza corpo a corpo. Avvicinandomi a distanza corpo a corpo avrei eseguito un doppio montante, con entrambi i pugni, dal basso verso l'alto cercando di mirare sotto il mento e rompere la sua guardia [S. Azione 2]Forza: 675, Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza: 25 (10+15 Esplosione Elettrica)
    e a cui sarebbe seguito un calcio con la sinistra, un colpo con il piede dal basso verso l'alto ad altezza del suo addome. [S. Azione 3]Forza: 675, Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza: 25 (10+15 Esplosione Elettrica)




    E se invece nemmeno la seconda Nota del Dolore fosse stata sufficiente avrei cercato di colpire con una gomitata un suo fianco o colpendo con un pugno la parte più vicina del suo corpo, scaricando molta potenza, e ripetendo l'azione se necessario. [S. Azione 1,2,3]Per ogni slot azione:

    Forza: 675, Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza: 25 (10+15 Esplosione Elettrica)





    Chakra: ??/80
    Vitalità: 16.5/18
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Māteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    Per il Calcolo del Chakra aspetto di vedere il prossimo turno, in quanto ci sono veramente tante ipotetiche in gioco e rischierei solo di fare più confusione riassumendo il tutto.



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    I° Round – II° Turno





    «Eccolo! Guardate! Tasaki parte subito all'attacco e.... OOOOH!! Riesce a prendere Kato da dietro! Lo sta per soffocare!! Attenzione il nostro incontro potrebbe finire presto...» – il pubblico rispose con un gran OOOH quando Kato effettuò il suo colpo-montante verso il braccio di Tasaki. - «Santi Kami! Che colpo ERA!? Si era sentito fino a qua! Ma cosa sono quelle scariche di elettricità?» – continuava a urlare il commentatore mentre Tasaki, forse dolorante al braccio, aveva volontariamente sciolto la presa dopo che erano stati entrambi frenati dalla rete alle spalle del neo-ninja di Oto. - «Non saranno mica dei ninjutsu quelli? Nono! Non si possono usare le arti magiche qui!»«Quello non è un ninjutsu!» – urlò dalla folla qualcuno che era venuto lì, comprendendo che quella era una potenzialità innata del Clan degli Yotsuki e pertanto non era vietata, - anche se malvista, - nella gabbia. - «Ma sembra un ninjutsu!!! E se verranno i figli di Gaara qui? E continueranno a muovere la sabbia nella gabbia?! E quelli che nella Nebbia muovono l'acqua???» – continuava a lamentarsi il commentatore mentre Tasaki si era rimesso in posizione di guardia e si preparava ai colpi dell'altro otese che era giunto in finale di quel torneo di arti marziali. Ma bastò poco affinché il commentatore si dimenticasse di quelle scariche nel mentre nel ring infuriava lo scontro. - «OOOOH! Guardate che volo! QUESTO KATO SA VOLARE!!! MA TASAKI... SANTI KAMI!!! TASAKI HA I RIFLESSI DI UN DEMONE!!!!!» – Nel ring i due combattenti potevano sentire le voci della folla; di tanto in tanto gridavano qualcosa, suggerivano qualcosa, consigliavano qualcosa. Ma in genere le loro voci si mischiavano a quelle che provenivano dai diversi angoli della gabbia. I team dei due combattenti, difatti, continuavano in continuazione a consigliare di fare questo o quest'altro...

    [...]



    Peccato, però, che non li sentissi, concentrato com'ero sul combattimento. L'unica cosa che m'importava in tutto quel fare strano era semplicemente Kato e la mia volontà di batterlo il prima possibile. Certo, il suo [colpo]
    Resistenza: 400 + 2 (Bestialità, malus a riflessi) + 4 (Assalto Bestiale, 1/2 Basso) + 4 (Impasto Medio-Basso) + 4 (Sovraimpsto Medio-Basso con 2 leggere di danno generale alla vitalità) = 750
    Danno: Leggera al braccio destro per il colpo + 0,5 leggera al sinistro (esplosione) + 0,5 leggera al busto (esplosione) + 0,5 leggera alla testa (esplosione)= 2,5 leggere + Dolore Grave al braccio destro (6 leggere in 6 turni)
    Chakra consumato: 4 Bassi (2+2) + 1/2 Basso
    al mio braccio fu estremamente forte, tanto che accusai un incredibile dolore, pur accorgendomi del fatto che stesse arrivando e usando molto chakra proprio per attuirne i danni. A quel punto capii di non poter usare agilmente il braccio destro per difendermi o attaccare. Anche per quanto riguardava le prese: se avesse continuato a colpirmi in continuazione, ne avrei ricavato più male che bene considerando il tutto. Per quello decisi di sciogliere io stesso la mia presa dopo che eravamo stati entrambi spostati. Tornato sui miei piedi, però, dovetti difendermi da un attacco molto pericoloso, per quanto anche estremamente lento. Lo vidi sopra la mia testa, a 2 metri di altezza: qualcosa di nuovo considerando che cercava di dare il meglio di sé variando tutte le tecniche che aveva imparato a Genosha. Conscio del fatto che tutti i suoi colpi erano ad area, sfruttai miei riflessi estremamente migliorati semplicemente per spostarmi lateralmente con un velocissimo [spostamento laterale – schivata Slot Difesa 1]
    Riflessi: 550 – 2 (Malus) + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale)
    Danno: 1 leggera e una leggerissima (0,25) suddivisa a entrambe le gambe: quella destra 0,75 leggere e quella sinistra 0,5 leggere
    laterale di 1 metro, poco prima che Kato scendesse da quell'altezza verso il mio corpo. Nonostante la schivata e lo spostamento, venni comunque colpito dall'onda d'urto elettrica che si sviluppò quando il suo calcio colpì il pavimento dell'arena facendolo tremare. - «Dovevo ricordarmene dei tuoi colpi ad area,» – dissi ritrovandomi subito a difendersi dalla sua successione di pugni. La mia fortuna, però, era che erano incredibilmente lenti. Così lenti da fare schifo. Ma potenti. Incredibilmente forti. In primo luogo cercò di prendere il mio mento: schivai quel tentativo semplicemente [spostandomi – schivata Slot Difesa 2]
    Riflessi: 550 – 2 (Malus) + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale)
    di quel poco che bastava lateralmente affinché il suo montante fosse andato a vuoto. Ovviamente già sapevo che per via di quelle scariche elettriche non potevo parare i suoi colpi e dovevo allontanarmi il più possibile da quelle sue scariche micidiali. Feci lo stesso anche con il suo calcio: per come era lento, semplicemente ne calcolai la traiettoria e poi [balzai all'indietro – schivata Slot Difesa 3]
    Riflessi: 550 – 2 (Malus) + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale)
    all'indietro affinché quel calcio andasse a vuoto.

    «CHE SCONTRO AMICI! CHE SCONTRO! PRIMO ROUND E GIA' CE LA METTONO TUTTA NELLA [GABBIA]ex_hire_oct_1

    Diametro: 10 metri da un angolo all'altro
    ! WOOOOW»


    Considerando quel primo round, dovevo dire che la mia tattica non aveva funzionato. Per questo decisi di cambiare leggermente la strategia e di massacrarlo il più possibile con i miei velocissimi colpi. Mentre guardavo Kato e riflettevo sul da farmi il giudice fece il segno di fermare lo scontro per un attimo e si rivolse all'otese che avevo di fronte. - «Niente ninjutsu elettriche qui! Primo ammonimento: ti tolgo un punto se continui! Solo taijutsu a mani nude senza le arti magiche elementali!»
    Kato avrebbe potuto protestare dicendo che quella roba non era un ninjutsu, ma chi diavolo poteva sapere se i suoi colpi elettrici ad area e armature erano un ninjutsu vero e proprio oppure no? In ogni caso, avrebbe dovuto fare attenzione poiché non appena l'arbitro avrebbe dato il via di nuovo all'incontro, Kato mi avrebbe visto vicino a sé in un battibaleno. Avrei consumato i pochi metri che mi distanziavano da lui grazie a un repentino [scatto - SGI]
    Velocità: 600 – Movimento 6 metri
    che mi avrebbe portato a bassissima distanza dal suo corpo.

    A quel punto avrei di nuovo dato il via ai miei attacchi, ritentandoci con una presa corpo a corpo: questa volta, se ci fossi riuscito, l'avrei afferrato in modo tale che non mi fosse riuscito a colpire. Prima, però, portandomi subito vicino a lui [simulai]Finta - Azione Rapida
    un altro attacco: un rapido pugno verso il suo occhio destro. Lo feci con una rotazione del busto abbastanza precisa e rapida, affinché Kato ci credesse a quella mia azione. Successivamente, come prima, mi piegai per passargli affianco anche a causa di quella mia torsione del busto. In quel modo mi sarei ritrovato dietro di lui, da dove avrei per l'appunto eseguito il mio [Tentativo di Presa – 1 SA]Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 Basso = 775

    Chakra consumato: 1 e 1/2 Basso
    Dato che era in posizione di guardia, con un veloce movimento avrei cercato di prendere le sue braccia portandole verso il basso e quindi semplicemente chiuderlo nella più semplice delle prese che potessero esistere: [abbracciarlo]presa-al-tronco-con-braccia-640x250 "chiudendo" le sue braccia al tronco. In quel modo gli avrei immobilizzato completamente le braccia. Nel caso di riuscita della presa avrei posizionato la mia testa a debita distanza dalla sua nuca, affinché non mi potesse colpire con un elementare spostamento della nuca: non sarebbe riuscito ad arrivare a colpire la mia testa, in quanto posizionata abbastanza lontano dalla sua testa (un colpo con la nuca, difatti, poteva essere ben prevedibile). Le mie gambe, invece, le avrei "attorcigliate" intorno alla sua appoggiandomi così a Kato in tutto e per tutto. A quel punto sarei rimasto semplicemente sospeso dal terreno a qualche centimetro d'altezza.

    SE fossi riuscito a chiudere la mia presa [completamente]Cioè come descritto assicurandomi così di non poter essere colpito da Kato, avrei iniziato a [Stringere – Slot Azione 2]Forza: 500 + 2 tacche (Missione in Solitaria) + 4 tacche (Assalto Bestiale) + 4 tacche (Impasto Medio-Basso in Forza) = 750

    Chakra consumato: 1/2 Basso (Assalto Bestiale) + Medio-Basso= 10 bassissimi*1 Slot Azione= 10 bassisimi
    cercando di provocargli dolore sia alle braccia che al busto. Quella presa al tronco non era così tremendamente dolorosa come quella alla testa, ma liberarsi dalla stessa o muoversi risultava impossibile. Piano-piano lo avrei sconfitto restandogli così appiccicato.

    SE per qualche motivo non fossi riuscito a chiudere la mia presa così come volevo fare (ovvero se Kato si fosse difeso in qualche modo, schivando, spostandosi o parando quel mio tentativo), non avrei fatto molte altre azioni .Conscio del fallimento della mia presa, avrei subito cercato di rimettermi in posizione di guardia come [poco prima]Vedi immagine del I° turno






    Vitalità: 14 – 1 (1° sovraimpasto) – 2 (2° sovraimpasto) – 1 (montante all'avambraccio destro) – 1 leggera (DnT Dolore 1/6) – 0,5 (esplosione testa) – 0,5 esplosione busto – 0,5 (esplosione braccio destro) - 1,25 leggera (alle gambe per l'onda d'urto) = 6,25 leggere

    Vitalità testa: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità braccio destro: 4/6 – 1 (Colpo Montante) – 1 (DnT Grave 1/6)
    Vitalità braccio sinistro: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità busto: 5,5/6 – 0,5 (eplosione)
    Vitalità gamba destra: 5,25/6 – 0,75 (Calcio con l'esplosione ghigliottina)
    Vitalità gamba sinistra: 5,5/6 – 0,5 (Calcio con l'esplosione ghigliottina)
    Vitalità generale: 6,25/14



    Chakra: 54 Bassi – 4 Bassi e 1/2 (SeM) – 1,5 Basso (tutti gli SD) – 1,5 Basso (Tentativo di Presa) - (eventuale) 2,5 Bassi [Solo se va a buon fine la presa] = 46,5 o 44 Bassi


    Chakra temporaneo: 0 bassi
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Braccia semiparalizzate per 1 turno

    Attese: 1 round semiparalisi braccia

    Slot Azione:
    I – Tentativo di presa
    II – Uso per la possibile presa
    III – Usato per via della Semiparalisi
    IV (Bonus Agilità) – Indisponibile

    Slot Difesa:
    I - Schiavate
    II - Schivata
    III - Schivata

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: Spostamento (Slot gratuito istantaneo) + Finta (Slot gratuito veloce)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro Brutale


    3



    Il mio contrattacco come previsto andò a segno, consegnando così a Tasaki una serie di danni devastanti. Poteva certo impastare il proprio chakra in difesa ma a corpo libero e senza protezioni il mio pugno unito con le mie taijustu andò a frantumare praticamente la sua offensiva e costringerlo dunque ad abbandonare i suoi propositi... fuggendo di fatto dai miei attacchi seguenti. Aveva subito una serie di colpi importanti ed ero certo che il dolore non si sarebbe fermato. I miei tajustu infatti agivano nel tempo: - Come va il braccio, Tasaki? Fa male? - Sorrisi, divertito. Era di nuovo il suo turno.

    - Oh, vuoi riprovarci?- fu la mia reazione a parole quando vidi l'ex ronin scattare verso di me. Come al solito si mosse a velocità notevole e seguire i spostamenti non era così semplice, tuttavia reagii, complice anche i miei riflessi aumentati, al pugno che stava giungere alla testa. Mi abbassai con l'intero baricentro per scoprire subito dopo che si trattò di un finta [S. Difesa 1]Riflessi: 650 (+2 Tacche Sinapsi del Fulmine), una mossa che anticipava nuovamente un tentativo di presa. Questa volta tuttavia non sarei caduto nella stessa trappola, così concentrando al massimo il chakra disponibile irrobustii i miei muscoli e forza contro forza resistendo alla presa impedii il successo dell'azione di Tasaki. La mia posizione di guardia resistette e il suo tentativo di abbracciarmi forzando verso il basso le mie braccia fu vano. [S. Difesa 2]Forza: 750 (+Basso) Non specificando il valore di forza Leo considero quello dichiarato di 500.

    A quel punto non persi un solo attimo, cogliendo la foga della mischia attivai un taijustu molto utile e così facendo andai a incrementare la mia velocità e di fatto la forza con la quale colpivo Tasaki . Voltando verso Tasaki avrei in primo luogo sganciato un montante sinistro, dall'esterno verso l'interno, ad altezza del suo fegato. [S. Tecnica Avanzato]Forza: 675, Velocità: 650 Potenza: 10


    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    Poi sarebbe seguito un doppio colpo, un doppio diretto eseguito con entrambe i pugni che avrebbe mirato al centro del suo torace [Slot Azione 1]Forza: 675, Velocità: 650, Potenza: 10 a cui avrebbe seguito un terzo attacco. Con l'ottica di essere riuscito a spezzare la guardia di Tasaki e di averlo messo praticamente all'angolo, poiché di fatto portandosi dietro di me si era volontariamente avvicinato alla rete, avrei eseguito un terzo colpo. Un calcio laterale, dall'esterno verso l'interno, con la gamba sinistra. Un colpo che avrebbe mirato a prendere la tempia destra di Tasaki, con il dorso del piede. [S. Azione 2]Forza: 675, Velocità: 650 Potenza: 10 E infine, a prescindere dagli attacchi precedenti, appoggiando il piede a terra per ripristinare l'equilibrio se l'avversario fosse stato ancora a distanza corpo a corpo avrei sganciato un pugno diretto, con la mancina, esattamente al centro della faccia di Tasaki. Un colpo lento, certo, ma molto potente! [S. Azione 3]Forza: 750 (Impasto Basso), Velocità: 600, Potenza: 10 Lo slot azione 3 non fa parte del Rendan.

    Infine mi sarei risposizionato in guardia, ero sicuro di me stesso perché stavo raggiungendo il mio obiettivo. Ero certo infatti che con quella serie di attacchi stavo costringendo Tasaki a consumare chakra e a perdere tempo. E il mio avversario non aveva poteva concedersi nessuna delle due cose.




    Chakra: 54/80
    Vitalità: 16.5/18
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • MÄteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    Per il Calcolo del Chakra aspetto di vedere il prossimo turno, in quanto ci sono veramente tante ipotetiche in gioco e rischierei solo di fare più confusione riassumendo il tutto.



     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    I° Round – III° Turno





    «E di nuovo un tentativo di presa amici! Tasaki cerca di prendere Kato da dietro, ma... e beh! Troppo prevedibile come mossa! Ormai ho come se la sensazione che Kato sapesse quello che stava per avvenire e con una mossa molto bella è riuscito a spezzare la presa!» – Il commentatore che stava commentando quel match ormai sembrava entusiasta di quello che stava succedendo nella gabbia. Altrettanto entusiasti erano quelli del pubblico, che continuavano a guardare come i due ninja cercavano di dare il massimo di sé affrontandosi in quel torneo di arti marziali. - «Ma quello cos'è? OOOH! E' l'arbitro che fa il primo ammonimento a Kato! Niente ninjutsu qui, signori, niente ninjutsu! Oooh... Kato parte di nuovo all'attacco!»

    [...]



    Quando il chunin otese partì all'attacco contro di me, sapevo già che tutti i suoi attacchi sarebbero stati terribilmente lenti. Difatti, quegli attacchi non erano un problema, dopotutto. Il suo lentume era tale che se non fossi stato completamente concentrato sulla battagia in corso, avrei più che volentieri sbadigliato. Non mi preoccupai nemmeno di usare il mio arto per parare quei colpi: alla fine dei conti poteva di nuovo usare il suo chakra elettrico facendo ancora più male. Per questo, non appena vidi come stava caricando il suo montante, semplicemente mi [inchinai - SD1]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Assalto Bestiale, 1/4 Basso) al lato in modo che il suo montante andasse a vuoto. Alla fine dei conti, i miei occhi erano completamente concentrati su di lui: potevo osservarlo e percepire tutto, motivo per cui schivare i suoi colpi invece di pararli non era così difficile come poteva sembrare a prima vista, specie per via del fatto che era particolarmente lento. Per questo non ebbi molti problemi nel vedere come stava caricando i suoi pugni portandoli verso di me. In quel caso, però, decisi di testare nuovamente il suo attacco: se avesse di nuovo deciso di colpirmi con il chakra elettrico causandomi diversi danni (che potevo comunque risolvere grazie ai tonici che mi aspettavano all'angolo), l'arbitro di certo non sarebbe stato felice. Per questo [eseguii - SD2]Riflessi 650 un veloce spostamento laterale al contempo con un movimento della mano che mirava a deviare entrambe le sue mani all'infuori del raggio di attacco, mandandole così a vuoto in quella che era una specie di parata-deviazione. Seguendo i movimenti e gli spostamenti di Kato cercai di capire subito quale sarebbe stato il successivo colpo che Kato avrebbe lanciato e lo capii quando si stava posizionando per prendere l'equilibrio. Posizionandosi su una sola gamba, divenne chiaro che, a meno che quella non fosse stata una finta, che l'attacco sarebbe giunto proprio dalla mia destra. Fu successivamente, che osservando quanto in alto stava puntando, mi [abbassai - SD3]Riflessi: 650 velocemente, facendo andare a vuoto il suo calcio verso la mia testa. Parare l'ultimo colpo fu più semplice di tutti gli altri: lento e diretto verso il centro del mio volto, non mi bastò che portare la mano sinistra più centralmente, a difesa proprio del mio volto, [parando – SD4]Riflessi: 650
    Convertito da SA1
    così il suo tentativo ancor quando non era giunto a meta.

    [...]



    «No... no... niente da fare Jo! Kato è troppo lento... Sarà già stanco? D'altro canto Tasaki è rinomato per la sua velocità e i suoi riflessi: per questo credo che colpirlo non sarà così facile come Kato potrebbe sperare. »«Già... Kato deve metterci più velocità nei colpi, perché così sembra che non tenta nemmeno di colpire il suo avversario! Eppure... che ne pensi? Chi sta vincendo ai punti? »

    [...]



    Non ascoltavo nemmeno quello che dicevano i due commentatori, concentrato com'ero unicamente su Kato. Il braccio colpito mi faceva male; era inutile negarlo. D'altro canto per via dello sforzo, inutile, ma forse mi avrebbe portato qualche punto, sentivo ancora le braccia intorpidite. Per questo non potevo fare molto, ma non potevo nemmeno assumere una posizione del tutto passiva: la cosa mi avrebbe fatto perdere dei preziosi punti sul taccuino dei 3 arbitri che ci osservavano. Per questo decisi comunque di andare all'attacco e solo dopo vedere come si sarebbero evolute le cose. La cosa migliore sarebbe stata quella di ricoprire i miei pugni di chakra, ma era vietato e non volevo fare lo scorretto, come aveva fatto Kato causandomi non pochi danni. Per questo agii in modo ortodosso e tradizionale, dando il via a due attacchi, concatenati, ma successivi l'uno all'altro. Innanzitutto, avrei
    [scagliato - SA2]Forza: 500 + 50 (Missione in Solitaria)
    Velocità: 550 + 50 (TS)

    un gancio sinistro mirando a scavalcare la mano di difesa di Kato per prenderlo nella zona dell'occhio destro. Quella, però, non era che una preparazione per un colpo ben più spettacolare e forse anche pericoloso che avrebbe costretto Kato a correre ai ripari. Appoggiandomi alla rete che aveva alle mie spalle, avrei ritirato la mano con cui cercando di colpire Kato al volto. Da quella posizione avrei tentato un colpo estremamente [acrobatico]Agilità 575 cercando di colpire l'otese nella zona degli occhi con un doppio calcio eseguito con entrambe le gambe. Se ci fossi riuscito, gli avrei colpito proprio gli occhi: due occhi per i due talloni dei piedi. La rete mi avrebbe mi aiutato in questo. Difatti, sarei prima saltato sulla rete per poi darmi una spinta con mani e piedi e sbilanciarmi con entrambe le gambe in avanti cercando di [colpire – SA3]Forza: 500 + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Impasto 1/2 Basso) = 750

    Velocità: 600
    Potenza: 10 + 10
    Kato in pieno volto con i talloni di entrambi i piedi. In quel complesso colpo sarei rimasto parallelo al terreno e perpendicolare a Kato e alla rete. In seguito, sarei atterrato cadendo sulle mani e mi sarei subito alzato posizionandomi in guardia pronto a continuare lo scontro.

    [...]



    «Davvero! Davvero difficili dire chi sta vincendo ai punti a cosa stanno pensando gli arbitri! Il primo round ha visto il tentativo di presa di Tasaki e la gomitata di Kato, poi solo dei tentativi a vuoto. Direi il pareggio Jo... il pareggio...»«Già, lo penso anche io. Anche se credo che quell'ammonimento a Kato da parte del giudice non sia passato inosservato! Insomma: presa e colpo al braccio, poi un altro tentativo di presa andato a vuoto e dei attacchi andati a vuoto... Però credo che per ora vinca di poco Tasaki per via di quell'ammonimento... Ma staremo a vedere! Gli ultimi secondi del 1° round signori!»



    Vitalità: 14 – 1 (1° sovraimpasto) – 2 (2° sovraimpasto) – 1 (montante all'avambraccio destro) – 1 leggera (DnT Dolore 1/6) – 1 leggera (DnT Dolore 2/6)– 0,5 (esplosione testa) – 0,5 esplosione busto – 0,5 (esplosione braccio destro) - 1,25 leggera (alle gambe per l'onda d'urto) = 5,25 leggere

    Vitalità testa: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità braccio destro: 3/6 – 1 (Colpo Montante) – 1 (DnT Grave 1/6) – 1 (DnT Grave 2/6)
    Vitalità braccio sinistro: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità busto: 5,5/6 – 0,5 (eplosione)
    Vitalità gamba destra: 5,25/6 – 0,75 (Calcio con l'esplosione ghigliottina)
    Vitalità gamba sinistra: 5,5/6 – 0,5 (Calcio con l'esplosione ghigliottina)
    Vitalità generale: 5,25/14



    Chakra: 46,5 – 1 Basso (1/4 Bassi su ogni difesa per l'Assalto Bestiale) – 1 Basso (2° Slot Azione)

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Braccia semiparalizzate per 0 turni

    Attese: 1 round per il bonus dell'Agilità

    Slot Azione:
    I – Convertito - Parata
    II – Attacco
    III – Doppio attacco con i piedi
    IV (Bonus Agilità) – Usato per via della Semiparalisi

    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II - Parata-deviazione
    III - Schivata

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro Brutale


    4



    Nonostante l'utilizzo di alcune mie abilità per velocizzare i miei colpi ben poco servì per riuscire ad avvicinarmi a Tasaki. La sua capacità di incrementare i riflessi, così come la propria velocità era notevole e questo era una prova ulteriore di come le mie capacità erano limitate. Era inutile scaricare colpi massivi se non riuscivo a colpire nessuno. Tasaki del resto non era l'unico Ninja con il quale avevo avuto difficoltà del genere. La mia velocità era un problema notevole, e sebbene avevo provato in più di una occasione di rimediarvi era evidente che non bastava. [Nota Competenza]In pratica hai subito il mio primo S&M e hai parato un colpo nel round precedente. Guadagno 2 PA.

    Testu no Ken - Pugno di Ferro [Combattiva]

    Forza Bruta
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare i propri attacchi con Potenziamenti. Ogni attacco andato a segno o parata dona 1 Punto Attacco (PA). Ogni PA ha una durata di 3 round. Non colpire l'avversario per due round di seguito annulla ogni PA accumulato. Ogni PA può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PA.
    [Da genin in su]

    Spacca-Ossa (Base)
    Abile: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza offensiva. Per ogni PA impegnato in questa abilità la potenza del colpo con Potenziamenti aumenta di 5.
    [Da genin in su]

    Pugno Distruttivo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Distruttivo in combinazione con i Potenziamenti Corpo a Corpo.
    [Da chunin in su]

    Incessante
    Maestria: L'utilizzatore può aumentare la sua Agilità con i Potenziamenti. Per ogni PA impegnato in questa abilità l'Agilità dell'utilizzatore aumenta di 1 tacca.
    [Da chunin in su]

    Spacca-Ossa (Avanzato)
    Abile: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza offensiva. Per ogni PA impegnato in questa abilità la potenza del colpo con Potenziamenti aumenta di 10.
    [Da jonin in su]


    Rimasi in ogni caso alquanto sorpreso nel vedere l'attacco successivo dell'Otese. Infatti il pugno che andò a tirarmi contro fu alquanto lento rispetto alla sua media e i miei riflessi andarono a sopperire di molto a questa differenza. Di conseguenza difendersi fu molto semplice, piegando il braccio verso la testa andai frapporre l'avambraccio sinistro intercettando così il pugno, che di fatto andò a scaricare la propria modesta potenza contro l'arto superiore.[S.Difesa 1]Impasto Basso: +2 Tacche Resistenza, +1 Tacca Riflessi.

    Potenza: 10 (Base) -10 (Impasto) = Lieve
    Tuttavia osservando le azioni di Tasaki mi resi conto che stava per preparare un altro attacco complesso nei miei confronti. Sorrisi, avrei rischiato!

    La velocità dell'ex ronin era nuovamente modesta e questo mi permise di seguire molto bene le sue azioni e quando realizzai che stava per sganciarmi letteralmente contro una doppia pedata in faccia decisi che lo avrei attacco allo stesso momento. Concentrando al massimo il Chakra elettrico e irrobustendo il volto avrei leggermente abbassato la fronte di qualche centimetro così da esporla maggiormente al danno, rispetto alle orbite a cui stava mirando, e poi subendo il calcio allo stesso tempo avrei sganciato un doppio montante, con entrambi i pugni, dal basso verso l'alto. Due pugni che avrebbero mirato a colpire contemporaneamente i piedi o comunque la parte inferiore della gambe di Tasaki! Impossibile riuscire a sfuggire a quell'attacco, perché di fatto l'ex ronin in volo non aveva possibilità di schivare o scansare il colpo e non solo il movimento stesso in avanti del corpo del chunin letteralmente mi lasciava ancora più spazio per infliggere il danno. La concentrazione sarebbe stata ai massimi livelli, grazie anche alla mia capacità di ignorare il dolore! Certo, mi presi una bella botta ma tentare di colpire gli occhi con i piedi e in particolare con i talloni fu una mossa poco funzionale, le orbite erano più prominenti e ossa e muscoli anche della fronte andarono a proteggere la parte debole della testa, senza contare lo strato elettrico posto a difesa. [S&M]Consumo Slot Difesa 2, Consumo Slot Azione 1 per attacco doppio pugni


    Impasto Mediobasso: +3 Tacche Resistenza +1 Tacca Velocità

    Danno Tasaki: 50 (10 Base +40 Differenza Forza- Resistenza) -15 (Rivestire) -15 (Impasto) = 2 Leggere di Danno; Ignoro le ferite grazie ad Insensibile

    Potenza attacco doppio: 35 (10 Base +15 Esplosione elettrica +10 Consumo 2PA Spacca ossa) per pugno. Forza: 675, Velocità: 650 (1 Tacca Impasto, +1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.


    Forza Bruta
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare i propri attacchi con Potenziamenti. Ogni attacco andato a segno o parata dona 1 Punto Attacco (PA). Ogni PA ha una durata di 3 round. Non colpire l'avversario per due round di seguito annulla ogni PA accumulato. Ogni PA può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PA.
    [Da genin in su]

    Spacca-Ossa (Base)
    Abile: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza offensiva. Per ogni PA impegnato in questa abilità la potenza del colpo con Potenziamenti aumenta di 5.
    [Da genin in su]


    A quel punto ripreso dopo qualche attimo dalla sonora pedata mi sarei focalizzato di nuovo su Tasaki. Sarei scattato contro di lui e avrei per prima cosa sganciato un diretto con la destra ad altezza del suo volto [S. Azione 2]Forza: 675, Velocità: 600. Potenza: 10, a cui sarebbe seguita un finta. Avrei sganciato un montante con la sinistra dall'esterno verso l'interno ad altezza del suo fianco destro ma in realtà avrei di nuovo cercato di colpire le ginocchia di Tasaki. Infatti avrei eseguito una spazzata con la gamba sinistra cercando di minare la sua stabilità ed equilibrio. [S. Azione 3]Forza: 675, Velocità: 600. Potenza: 10 E con la differenza di un secondo, sfruttando magari la distrazione dell'attacco verso il basso, avrei sganciato un diretto con la destra cercando di colpire il centro del suo torace. Un colpo veloce e potente e carico di chakra repulsivo! [S. Tecnica Avanzato]Forza: 750 (+4 La! Si! Do!) Velocità: 750 (+3 Do! Re! +3 La! Si! Do!)

    Potenza: 10 (Base)

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do! + Tecnica Economica 50%
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]



    Chakra: 47/80
    Vitalità: 14.25/18
    En. Vitale: 26.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: S&M
    3: ///
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Pugno
    3: Spazzata
    Slot Tecnica
    1: Nota del Dolore
    2: ///
    Equipaggiamento
    • MÄÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note



     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Difesa e round d'intervallo




    «UUUUUH! GUARDATE COSA FA TASAKI! COSA FA! COSA FA!» – si mise a urlare uno dei commentatori mentre facevo quel mio doppio calcio volante dopo essermi spinto via dalla rete dell'arena. - «E KATO.... SANTI KAMI!!! LO HA PRESO! LO HA PRESO! OOOOH, L'INCONTRO POTREBBE FINIRE QUI»«Già, proprio così... Credo sia la fine della finale, già nel primo round... anche se l'arbitro... beh... l'arbitro sembra davvero infuriato!» – Mentre i due commentatori parlavano, dalla folla provenivano delle urla abbastanza contrariate a quello che stava accadendo nella gabbia.

    [...]



    Io, però, che ero nella gabbia, quelle urla non le sentivo affatto. Persino le voci di quei commentatori erano per me una specie di lontanissimo eco che proveniva da qualche parte da un altro mondo. Qualcosa che non riuscivo nemmeno a sentire, concentrato com'ero sul combattimento. Proprio quella mia concentrazione mi aveva permesso di percepire qualcosa d'insolito sotto ai miei talloni: non la pelle di Kato, bensì uno strato d'elettricità con cui il ragazzo si difese. - "Di nuovo," - pensai osservando il suo pugno mentre ero in volo e capendo subito quello che sarebbe successo da lì a poco. Era così evidente e banale, che non sapevo nemmeno spiegarmelo: un vero e proprio disastro. Mi chiesi per un attimo perché non riusciva a rispettare le regole, ma poi, capendo che il suo doppio pugno era diretto al livello dei miei piedi, per rispondere alla sua scorretezza, ne feci a mia volta una mia. In un istante, anche meno, sulle mie gambe comparvero dei [gambali protettivi in ferro - TA1]Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]

    Gambali in Ferro [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una buona protezione alle gambe.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]
    utili proprio per diminuire il danno di quel suo pugno. Non contento di quello che stava accadendo, [rafforzai] Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    quei gambali con del chakra ancor prima che arrivasse il suo colpo, inviando nella zona altro [chakra]Resistenza: 400 + 2 (Impasto 1/2 Basso) + 4 (Assalto Bestiale) . Il [danno]Forza 675 vs Resistenza 550 = Potenza 20
    Danno pugni = 20 + 25 (Diff. Forza e Resistenza) vs Protezione 50 = 1 lieve per gamba
    per questo fu estremamente limitato per quanto riguarda il pugno, ma abbastanza [ampio]3 leggere subite per via dell'esplosione elettrica, sparse tra: 1 leggera gamba destra, 1 leggera gamba sinistra e 1 leggera il busto, motivo per cui caddi a terra abbastanza dolorante e le protezioni che avevo appena creato per difendermi dai suoi attacchi scomparvero completamente lasciandomi di nuovo esposto ai suoi attacchi ninjutsu.

    [...]



    «OOOH! Tasaki sembra essere messo male Jo! Penso sia finito!»«Guarda l'arbitro cosa fa! Sta fermando l'incontro!»

    [...]



    In effetti, Kato non avrebbe potuto semplicemente attaccarmi, in quanto tra di noi si sarebbe intromesso di nuovo l'arbitro fermando così l'incontro per pochi istanti. E, a dirla tutta, sembrava tutto fuorché felice di come stava procedendo il combattimento. - «Avevo detto niente ninjutsu! Cos'è che non ti è stato chiaro?!» – l'arbitro avrebbe guardato Kato negli occhi, cercando di capire se quel ragazzo intendeva e comprendeva cosa gli veniva detto oppure no. - «Hai un punto in meno!» – A quel punto il giudice dell'Octagon si girò verso i giudici che erano vicino alla rete, giù, quelli che contavano i colpi andati a segno e quelli mancati, facendo il cenno di 1 verso tutti e 3 mentre teneva Kato per mano. - «Se continui a usare il ninjutsu elettrico, ti tolgo un altro punto! E se continui a farlo ti squalifico!» – A quel punto l'arbitro si girò anche verso Tasaki: - «Anche tu! Ho detto niente ninjutsu! Primo ammonimento! Primo ammonimento! E se lo mandi in KO con un colpo proibito, ti squalifico!» – Dunque, si poteva dire, fu una fortuna che Tasaki restò in piedi e non andò in KO, anche se poteva farlo, magari fingendosi svenuto per via di quei colpi proibiti alle sue gambe.

    [...]



    «Che fine primo round! Kato ha perso un punto, mentre Tasaki è stato ammonito! Kami miei, ma cos'è che quei ragazzi non capiscono della frase "non si possono usare i ninjutsu?"» – Chiese il commentatore mentre l'altro fece spallucce. - «Beh, almeno ora sappiamo di certo chi ha vinto questo round: anche se erano in pareggio, ora Kato sta certamente perdendo ai punti. Manca poco alla fine del round... deve fare qualcosa...»

    [...]



    Quando i due commentatori dialogavano tra di loro, il giudice diede di nuovo il via al combattimento lasciando che Kato scattasse contro di me cercando di portare a casa i suoi punti. Tuttavia, era davvero terribilmente lento. Anche con il dolore praticamente ovunque riuscivo a seguire i suoi movimenti con una facilità più che innata. Con gli occhi puntati su di lui, vidi benissimo il colpo che mirava al mio volto, piegandomi sulle mie stesse [ginocchia SD1]Riflessi: 550 + 2 (Bestialità, Malus a forza) + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) mandandolo così a vuoto. Successivamente vidi il suo montante verso il mio fianco e mi [spostai – SD 2]Riflessi: 650 di tanto quello che bastava per evitare quel suo colpo, con la coda dell'occhio vedendo che me ne stava arrivando un altro, alle mie ginocchia: a quel punto concentrai di nuovo il chakra per [saltare - SD3]550 + 2 (Bestialità, Malus a forza) + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) mandando il suo colpo completamente a vuoto di nuovo.

    L'ultimo dei colpi fu decisamente quello più pericoloso. Dovetti concentrarmi al massimo per vedere un colpo decisamente più veloce, un pugno carico di chakra che puntava diretto al mio busto. Non lo schivai. Non potevo schivarlo. Ma usai il mio braccio sinistro per [deviare – SD 4 – Convertito]550 + 2 (Bestialità, Malus a forza) + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) – OverCAP: Braccio Paralizzato per 1 round il pugno con un movimento dall'interno verso l'esterno. Ci riuscii, anche se di poco: il pugno di Kato andò fuori dalla traiettoria finendo al mio lato. Di contro, il mio braccio quasi nello stesso istante andò del tutto fuori uso: non avrei potuto usarlo per un po' per via della fatica appena svolta.

    Proprio a quel punto suonò il [gong]Il tuo attacco segna la fine del 1° round informando tutti i presenti della fine del 1° Round. - «Proprio non ce la fai a combattere lealmente e sportivamente, no?» – gli dissi prima di ritirarmi a sedere nel mio angolino. Non riuscivo proprio a capire il motivo per alcune persone sceglievano di percorre delle strade d'infaia.
    Ero finito, anche per via dei suoi continui utilizzi del ninjutsu elettrico che aveva: per questo non vedevo l'ora di raggiungere lo sgabello nel mio angolo della gabbia il prima possibile


    [ROUND D'INTERVALLO]Ora un post di riposo prima di riprendere il 2° round



    Tornato al mio angolo, avrei subito [ingoiato – SA 2]Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    in due tonici che mi diedero subito delle [energie]+8 leggere importanti per continuare a combattere fino all'ultimo: senza quell'aiuto medico, per così dire, non ce l'avrei fatta, anche perché il braccio destro mi faceva ancora un grandissimo [dolore]-1 leggera al braccio per via del DnT subito, sono a 4/6 e quello sinistro era [Paralizzato]Paralisi nel round di riposo
    «Quello continua a fare le scorretezze e usa i ninjutsu elettrici,» – dissi al mio [allenatore]Nel tuo angolo hai due tizi: un allenatore e un medico, che sostava nell'angolo vicino a me. Parlai a lui della tattica per il 2° round percependo come le energie tornavano nonostante il dolore al braccio. Poi chiesi al dottore, indicando il braccio destro: - «Si può fare qualcosa?» – Questi scosse il capo: - «Il colpo è stato molto forte. Forse c'è stata una frattura o qualcosa del genere. Dovrai arrenderti o combattere senza quel braccio figlio... -
    "Arrendermi?" - pensai. - "MAI!"
    Prima che suonasse il Gong dando il via al combattimento, [ingoiai - SA3]Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    usando il dolente braccio destro gli altri 2 [tonici]+ 8 bassi di chakra che mi restavano: il 2° round prometteva di essere ancora più infuocato.





    Vitalità: 14 – 1 (1° sovraimpasto) – 2 (2° sovraimpasto) – 1 (montante all'avambraccio destro) – 1 leggera (DnT Dolore 1/6) – 1 leggera (DnT Dolore 2/6) – 1 leggera (DnT Dolore 3/6) – 0,5 (esplosione testa) – 0,5 esplosione busto – 0,5 (esplosione braccio destro) - 1,25 leggera (alle gambe per l'onda d'urto) = 5,25 leggere – 1 leggera gamba destra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera gamba sinistra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera busto (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba destra (doppio pugno nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba sinistra (nel 3° turno 1° round) = 0,75 leggere rimanenti + 8 leggere = 8,75 leggere – 1 leggera (DnT dolore 4/6) = 7,75 leggere

    Vitalità testa: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità braccio destro: 1/6 – 1 (Colpo Montante) – 1 (DnT Grave 1/6) – 1 (DnT Grave 2/6) – 1 (DnT grave 3/6) – 1 (DnT Grave 4/6)
    Vitalità braccio sinistro: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità busto: 5,5/6 – 0,5 (eplosione)
    Vitalità gamba destra: 4/6 – 0,75 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)
    Vitalità gamba sinistra: 4,25/6 – 0,5 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)




    Chakra: 44,5 Bassi – 1,75 (Creazione della Forma) – 1 (Manipolazione della Natura) – 1 Basso (Assalto Bestiale + Impasto in Resistenza sul SeM) – 1,5 (Assalto Bestiale su tutti i copi) – 2 (Impasto sull'ultimo pugno) + 8 Bassi (tonici) = 45,25 Bassi

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Paralisi per un round

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – Convertito - Parata
    II – Tonici
    III – Tonici
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II – Schivata sulla finta
    III – Schivata

    Slot Tecnica:
    I – Creazione della Forma
    II – Manipolazione della Natura
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro Brutale


    5



    Sputai per terra, decisamente amareggiato. L'avevo colpito pesantemente, e con molta sincerità sperai di riuscire a spingerlo alla resa. Tuttavia il mio contrattacco non fu sufficiente, anche se ero certo che con il mio ultimo pugno avevo rotto definitivamente il suo braccio o quantomeno reso inservibile. Questo di sicuro non andava a inficiare sulle abilità e sulla velocità di Tasaki, ma aveva il suo peso.

    Quando suonò il gong mi resi conto che era arrivato il momento dello stacco e portandomi sull'angolo mi limitai a sedermi, per recuperare il fiato e ingerire il tonico di recupero [Recupero Chakra]2 Tonici di Recupero Medio: +8 Bassi

    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    . Non proferii una sola parola verso i miei collaboratori. Erano persone sconosciute e per me valevano meno di zero. Nel campo di battaglia si combatteva da soli e si moriva uno alla volta. L'unica interazione che ebbi fu con l'arbitro, gridando da lontano mi limitai a pronunciare poche parole sentenziose: - Arbitro! I miei non sono Ninjustu. Ma Taijustu, però non mi sorprendo. Se non conosce gli Yotsuki significa che l'unica gara che ha diretto è stata quella tra galline di quartiere. -

    Poi di nuovo giunse il momento del combattimento. Il secondo Round stava per iniziare, e questa volta l'avrei gestito a modo mio... avrei costretto Tasaki a spingersi, a rischiare. Non potevo colpirlo? I suoi riflessi erano troppo sviluppati? Ebbene l'avrei costretto a venirmi incontro, a provare il tutto per tutto... se non voleva finire a terra senza la possibilità di contrattaccare.

    Così nel momento stesso in cui il gong decretò l'inizio del secondo round camminai lentamente verso l'altro lato del ring, verso Tasaki. A circa cinque metri alzai entrambe le braccia verso l'alto e gridai verso il mio avversario: - Non posso colpirti direttamente Tasaki, ma alla fine ci riuscirò. Vedrai- in realtà quelle parole avrebbero nascosto un trucco infame. Infatti nel momento stesso in cui pronunciai il discorso un onda sonora si sarebbe propagata esclusivamente verso Tasaki. [S. Tecnica Avanzato]Potenza: 10

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Acuto (Base)
    Talento: L'utilizzatore è in grado di aumentare la potenza di Nota Assordante di 5. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Diffusione
    Talento: L'utilizzatore è in grado di aumentare il raggio di Nota Assordante di 3 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]


    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    Avrei indirizzato il danno di Nota Assordante verso il Chunin. Sarebbe stato letteralmente impossibile per l'arbitro o per gli spettatori accorgersi di quel Ninjustu. Solo Tasaki lo avrebbe percepito fino alle ossa., e dimostrare che si trattava di una scorrettezza era letteralmente impossibile: - Tasaki, ricordi a Genosha? Non c'è onore nel combattimento tra Ninja, mai pensare una cosa del genere. - Poi mi sarei avvicinato ulteriormente fino a raggiungere la distanza corpo a corpo e avrei tentato di colpire per due volte di fila Tasaki, il primo colpo sarebbe stato un diretto con la sinistra al centro del suo volto mentre a seguire sarebbe partito un montante dal basso verso l'alto sganciato con il pugno destro che avrebbe mirato a colpire il mento. [S. Azione 2,3]Attacco Slot Azione 2 = Forza 675, Velocità: 600 Potenza: 10

    Attacco Slot Azione 3 = Forza 750 (+ 3 mezzobasso di impasto), Velocità: 600. Potenza: 10


    Chakra: 53.5/80
    Vitalità: 14.25/18
    En. Vitale: 26.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: Pugno
    3: Pugno
    Slot Tecnica
    1: Nota Assordante
    2: ///
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note



     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    II° Round – I° Turno




    «I due validi combattenti hanno finalmente riposato e sembrano pronti per uscire di nuovo sul ring. In effetti sarebbe proprio l'ora di riprendere...»«Sì Jo! Visto che Kato ha perso un punto prima, il 1° round è sicuramente di Tasaki, ma sembra essere messo male quel ragazzo... Non so se ce la fa ad arrivare alla fine dello scontro e probabilmente avrà bisogno delle cure mediche il prima possibile! Sembra essere messo male, molto male! »«Beh, in effetti sembra aver ricevuto delle cure, ma... beh! Non so come andrà a finire! Ma aspetta! Cosa dice Kato?»«Non lo so Jo, non lo so... La folla fa rumore. Non si sente nulla qui!»

    [...]



    Io, invece, sentivo benissimo tutto. Prima di tutto sentii la risposta dell'arbitro a Kato: - «Dei Taijutsu non possono causare delle scariche elettriche di quel genere, figliolo. Ti viene chiesto solo di rispettare le regole del torneo: niente di più. Non credo sia così difficile.» – Lo disse con un tono di voce particolarmente severo. A quel punto la conversazione a distanza tra Kato (nel suo angolo) e il giudice (al centro della gabbia) era tristemente finita. A Kato non restava far altro che raggiungermi di nuovo in corpo a corpo provando a "chiudermi", nel vero senso della parola, nel mio angolo della gabbia. Prima, però, si mise a parlare dicendo che non poteva colpirmi direttamente, ma ci riuscirà. - «Non puoi usare arti magiche o quelle illusorie,» – gli ricordai togliendomi per un attimo la protezione ai denti dalla bocca. Me la rimisi subito guardando cosa stava facendo Kato... Ma non serviva guardare: percepii quel rumore praticamente subito. Era il rumore che già avevo sentito a Genosha: come mi confermò anche Kato poco dopo. Non risposi. Quello che feci fu invece rivolgermi all'arbitro, dando via alla scenetta che così tanto amavo e facendo vedere a tutti quali erano le mie innate capacità di fare la persona che si lamentava sempre di ogni cosa: - «FERMI TUTTI! Chiedo l'immediata interruzione dello scontro, signore. Kato ha appena usato un ninjutsu sonoro su di me,» – gli dissi mentre il vecchio mi guardava in un modo estremamente serio dopo aver agitato le braccia facendo il segno della "Pausa": era il time-out fatto scattare subito dopo che iniziai a lamentarmi e gridare al complotto dopo che Kato aveva usato la sua tecnica. - «Un ninjutsu che ha usato già molto tempo prima. Ninjutsu senza sigilli. Di cui l'unico medium è la voce e l'unico obiettivo – io.»«Puoi dimostrarlo?» – mi domandò l'arbitro. Feci un cenno negativo con il capo. - «Non posso dimostrarlo, signore,» – risposi mentre quello faceva spallucce. - «Allora devi combattere.» – A quel punto feci un cenno affermativo con il capo. - «D'accordo, ma mi permetta di proteggermi da quel suono...» – gli dissi mentre quello che mi guardava in modo stranito. Io, invece, mi rivolsi alla gente che c'era con me all'angolo: - «Trovatemi subito due tappaorecchie in silicone, di quelli robusti, che si usano per proteggersi dai suoni troppo forti.» – Poi mi girai dall'arbitro, facendo il cenno dei due secondi. - «Un attimo solo.» – Non appena trovai quei solidi e robusti tappaorecchi, me li inserii per bene dentro le orecchie: non erano vietate dal regolamento e fintanto che non fornivano la protezione contro i colpi diretti, contro colpi fisici, erano ammessi. L'arbitro, intanto, andò da Kato. - «E' vero quello che dice Tasaki? Hai usato un ninjutsu di nuovo? Dimmi la verità! Guarda che se non lo fai, poi t'interrogano i nostri ninja specialisti nelle interrogazioni mentali! Sarà meglio per te che tu mi dica la verità Kato!» – A quel punto la scelta spettava a Kato stesso.

    SE avesse detto la verità all'arbitro, quest'ultimo gli avrebbe tolto un altro punto, dicendogli: - «Beh! Indegno! Hai un altro punto tolto! Guarda che ti avevo avvisato! Sei scorretto!» – A quel punto l'incontro sarebbe continuato normalmente con Kato che avrebbe attaccato Tasaki.

    SE non avesse detto la verità all'arbitro, questi lo avrebbe guardato in un modo estremamente attento. - «Ah... così... Quindi Tasaki mente... Va bene, vediamo dopo se dici la verità. Combattete!» – A quel punto lo scontro sarebbe ripreso normalmente con gli attacchi di Kato.

    Io, ovviamente, mi ero protetto dal rumore e non avrei sentito quei loro dialoghi per via dei robusti tappaorecchi di silicone che avevo: non lasciava filtrare alcun suono. Ciononostante, presi comunque il [danno]-1 leggere al braccio per via del DnT Grave
    -1 leggera alla vitalità generale a causa del Suono
    . A quel punto il materiale isolante nelle mie orecchie mi avrebbe permesso di restare completamente concentrato: senza che dovessi sentire la folla, i commentatori, Kato stesso o persino l'arbitro. Ero affannato, questo non potevo negarlo. Per giunta, il mio braccio destro era completamente [Fuori Uso]Dopo l'ultimo danno del DnT l'arbitro diventa inutilizzabile: non potevo piegarlo, muoverlo o usarlo per fare altri movimenti.

    L'unica cosa che mi restava da fare era usare il braccio sinistro (divenne appena usabile dopo la pausa, quando fu paralizzato del tutto). Ma non lo feci. Osservando i movimenti di Kato, mi limitai semplicemente a usare le mie capacità incredibilmente superiori alle sue per [schivarne – SD 1]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 2 (Assalto bestiale) il colpo al mio volto con un veloce spostamento del busto. Subito dopo arrivò un altro colpo: questa volta mirava a colpirmi il mento. Rifeci ciò che avevo fatto, leggendo benissimo i suoi movimenti e semplicemente [piegandomi]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 2 (Assalto bestiale) velocemente verso destra mentre il suo montante andava a colpire il vuoto.

    [...]



    «Ma che ha fatto Tasaki? Si è messo qualcosa nelle orecchie?»«Sì Jo... ha detto che Kato sta imbrogliando usando un ninjutsu che non possiamo vedere... Ridicola come cosa... Ma non sarebbe la prima volta che Kato gioca sporco, no?»«Già, proprio così... Ma chi la saprà la verità? Forse dopo lo interrogano per bene su tutto ciò che ha fatto, così vediamo!»

    [...]



    Nella beatitudine totale del silenzio totale che amavo più di ogni altra cosa vivente e non vivente a quel mondo, cosa che mi faceva stare così bene che non vi potete nemmeno immaginare, dopo aver schivato i suoi attacchi semplicemente mi sarei [allontanato]Azione Rapida
    10 metri
    Non conto l'Ingombro Medio a causa del fatto che non sento più il suono
    da Kato mettendomi nel suo angolo, dall'altra parte della gabbia. Con il [tappaorecchi]difesa contro il suono che mi hanno trovato nel mio angolo non potevo chiedere di meglio. A quel punto, tutto ciò che feci fu fargli il gesto del "vieni qui, dai, ti aspetto" con l'unico braccio che mi funzionava ancora benino (cioè il sinistro) e mettermi in guardia pronto ad aspettare la mia occasione per infliggergli il colpo finale in testa oppure semplicemente per attendere la fine dello scontro e tutto ciò che ne sarebbe seguito: avevo ancora le forze per potermi difendere aspettando il verdetto dei giudici e la possibile messa in mostra di Kato in veste di truffatore che era.







    Vitalità: 14 – 1 (1° sovraimpasto) – 2 (2° sovraimpasto) – 1 (montante all'avambraccio destro) – 1 leggera (DnT Dolore 1/6) – 1 leggera (DnT Dolore 2/6) – 1 leggera (DnT Dolore 3/6) – 0,5 (esplosione testa) – 0,5 esplosione busto – 0,5 (esplosione braccio destro) - 1,25 leggera (alle gambe per l'onda d'urto) = 5,25 leggere – 1 leggera gamba destra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera gamba sinistra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera busto (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba destra (doppio pugno nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba sinistra (nel 3° turno 1° round) = 0,75 leggere rimanenti + 8 leggere = 8,75 leggere – 1 leggera (DnT dolore 4/6) = 7,75 leggere - 1 leggera (DnT Grave 5/6) – 1 leggera generale (Danno Ninjutsu) = 5,75

    Vitalità testa: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità braccio destro: 1/6 – 1 (Colpo Montante) – 1 (DnT Grave 1/6) – 1 (DnT Grave 2/6) – 1 (DnT grave 3/6) – 1 (DnT Grave 4/6) – 1 (DnT Grave 5/6) = 0/6, braccio inutilizzabile
    Vitalità braccio sinistro: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità busto: 5,5/6 – 0,5 (eplosione)
    Vitalità gamba destra: 4/6 – 0,75 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)
    Vitalità gamba sinistra: 4,25/6 – 0,5 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)

    Round di Flusso Mentale: 5/6

    Chakra: 45,25 Bassi – 1/2 Basso (le due difese) = 44,75 Bassi

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Paralisi per un round

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – Spostamento
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II – Schivata
    III –

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro Brutale


    6



    - E così sia, ho usato un Ninjustu. Toglietemi pure un punto. - Fu la mia risposta laconica nei confronti dell'arbitro. Ero rimasto deluso, decisamente amareggiato dal comportamento di Tasaki. Perché dichiarare il trucco? Non aveva ancora capito, da quella volta a Genosha, che non esistevano regole nei combattimenti tra Ninja? Scrollai la testa, amareggiato. Doveva scrollarsi di quell'atteggiamento così ligio al dovere e all'onore.

    Così quando venne il mio turno di combattere scattai nuovamente verso Tasaki, non ero stupido e mi accorsi che il suo braccio destro era praticamente giunto al limite. [S. Movimento Gratuito + S. Azione 1]Movimento gratuito di sei metri + slot azione 1 per restare tutto il tempo a distanza corpo a corpo Difficile dire se fosse riuscito ad utilizzarlo o meno ma una cosa sarebbe stata certa: ora avrebbe fatto molta, molta più fatica a difendersi da quel lato. Una volta che sarei arrivato a distanza corpo a corpo la prima azione che avrei intrapreso sarebbe stato un calcio sinistro, dall'esterno verso l'interno, cercando di colpire così la sua spalla destra. [S. Azione 2]Forza: 675, Velocità: 600. Potenza: 10 Avrei testato così la sua effettiva capacità difensiva e quanto di quel braccio sarebbe ancora riuscito a muoverlo. Appena eseguito il colpo avrei ripreso l'equilibrio portando a terra il piede sinistro e a quel punto avrei sganciato un colpo diretto, con il pugno destro ad altezza del suo volto. Una finta che in realtà avrebbe avuto la funzione di confondere Tasaki, già perché il vero attacco sarebbe giunto da un diretto sinistro: un pugno che sarebbe partito dal centro del mio corpo e sarebbe proseguito in avanti cercando di colpire l'addome del Chunin. Un colpo tremendamente veloce, molto difficile da schivare.[S. Tecnica Avanzato 1]Forza: 750 (+3 Mi! Fa! Sol! +4 La! Si! Do! , Velocità: 750 (+3 Do! Re! +2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do!) Potenza: 10

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    . Un pugno veloce e potente! A seguire poi, con la differenza di un istante, avrei sganciato sempre un altro montante questa volta dal basso verso l'alto con il pugno destro, avrei mirato a colpire sotto il mento. [S. Azione 3]Forza: 700 (+1 Tacca), Velocità: 600; Potenza: 10

    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]
    Infine avrei tentato nuovamente un calcio, ampliando così la possibilità di colpire Tasaki visto il maggior raggio dell'attacco. Avrei eseguito un calcio laterale con la sinistra, dall'esterno verso l'interno puntando questa volta a colpire il lato destro della testa dell'Otese, a livello delle sue tempia. [S. Tecnica Avanzato 2]Forza: 750, Velocità: 725 (+2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do!)
    Potenza: 10


    Scala Ascendente + Tecnica Rapida + Tajustaro


    Scala ascendente
    Talento: L'utilizzatore, colpendo l'avversario con Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!, può causare Dolore (DnT Grave) nella zona colpita sostituendo Dolore (DnT Medio) . È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Un calcio decisamente più veloce di quello precedente e con maggior probabilità di colpire.

    Infine mi sarei posizionato in guardia, pronto a tutto.

    Chakra: 42.5/80
    Vitalità: 14.25/18
    En. Vitale: 26.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: Pugno
    3: Pugno
    Slot Tecnica
    1: Nota Assordante
    2: ///
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    II° Round – II° Turno



    «Incredibile! Incredibile! L'arbitro fa segno di voler togliere un altro punto a Kato Yotsuki che sembra aver appena amesso di aver usato nuovamente un ninjutsu!»«E' incredibile che lo abbia amesso!» – esclamò l'altro. - «Non pensavo che avrebbe amesso mai una cosa del genere! Almeno è stato onesto!»«Proprio così, proprio così! Ma ora si trova decisamente sotto per quanto riguarda i punti... sicuramente se fa un'altra uscita delle sue... beh... perderà! Che tristezza! Che disonore!»«Ma vediamo! Vediamo un po' come cercherà di sovrastare Tasaki ora! Alla fine dei conti Tasaki è senza un braccio e Kato potrebbe avere la meglio!»

    [...]



    Che il braccio non mi funzionava lo avevo capito anche io. Così come avevo capito che Kato lo aveva visto: i danni al mio braccio erano facilmente visibili a chiunque. Difatti, era come se combattessi quasi a metà: i danni al mio braccio erano ormai tali da lasciare di stucco chiunque. Non avrei semplicemente potuto muoverlo. Comprendendo che sarebbe stato intelligente attaccare il lato destro, quello che feci fu semplicemente fare l'unica cosa intelligente che poteva essere fatta, assumendo la tipica posizione di colui che proteggeva la sua parte più debole e metteva davanti a sé la parte del corpo più forte e protetta. [La guardia]37136608-black-belt-karate-man-with-hand-in-spade-position L'unica differenza con la classica guardia di un karateka era che il mio braccio destro, invece di essere posizionato nella sua posizione originale, era invece abbassato lungo il corpo e completamente immobile. In questo modo, lo capivo benissimo, avrei fatto molta meno fatica a difendere quella parte del corpo e considerando la lentezza di Katino avrei avuto molta più libertà di manovra.

    Così, quanto lo Yotsuki mi raggiunse in corpo a corpo a corpo provando a colpirmi la spalla destra, non ebbi da fare un grosso movimento con il braccio destro per fare la parata. Fu una semplicissima [deviazione – SD1]Riflessi: 650 del suo calcio verso l'esterno nel mentre le mie gambe si riposizionavano in maniera tale che il braccio sinistro fosse comunque rivolto verso il centro del suo petto. Quando Kato caricò il suo secondo colpo, però, non tentai nemmeno di pararlo, provando invece ad allontanarmi per [schivarlo - SD2]Riflessi: 650. Su quel colpo che sembrava voler colpire il mio volto, avrei cercato d'indietreggiare di 1 metri circa senza abbassare la guardia, ma restando costantemente concentrato su tutto ciò che riguardava il mio nemico. Per questo vidi come il suo braccio si ritirava velocemente nel mentre ne partiva un altro, questa volta al centro del mio petto. Per il fatto che ero già indietro e quindi abbastanza lontano da Kato, non dovetti fare molto. Semplicemente mossi il braccio sinistro in una [parata – SD3]Riflessi: 500 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 850, Semiparalisi Braccio sinistro 2 turni . Con un veloce movimento della mano semplicemente deviai quel suo tentativo di colpo verso l'esterno con un velocissimo movimento della mia mano. Certo, dovetti impastare molto chakra nel braccio, tanto che questi s'intorpidì, ma alla fine riuscii a evitare il peggio.

    Come se già questo non bastasse, Kato decise di continuare a incalzarmi cercando in qualche modo di rompere quella mia difesa tipica per tutti coloro che si cimentavano nell'arte del karate. Provò, infatti, a colpirmi con un montante diretto al mento, ma il suo colpo era così lento e il mio mento era così lontano che mi chiese se stesse facendo sul serio. Anche in quel caso non potei che [parare - SD 4 – Convertito]Riflessi: 650 deviando, questa volta, con l'avambraccio piuttosto che con il palmo della mia mano verso l'esterno ancora quando il suo pugno era circa a metà strada verso il mio mento.

    Non appena parai anche quel suo colpo, vidi come la sua gamba si stesse caricando nuovamente. Era chiaro che voleva colpirmi di nuovo. Quello che feci fu [abbassarmi sulle ginocchia – SD 5 - Convertito]Riflessi: 500 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 850, Semiparalisi Braccio sinistro 2 turni di quel tanto che bastava affinché il suo colpo andasse completamente a vuoto sopra la mia testa.

    In questo modo parai quasi la maggior parte dei suoi attacchi posizionando la destra dietro e la sinistra davanti. Perché non avevo paura del suo chakra elettrico e di quel tipo di protezione suo suo corpo? Per il semplice fatto che se lo avesse usato, l'avrebbero senz''ombra di dubbio squalificato considerando che dopo l'ultimo ammonimento da parte dell'arbitro aveva ormai perso ben due punti: un'enormità per un qualsiasi scontro.

    Trovandomi lì, però, era anche chiaro che non potevo in alcun modo attaccarlo per non subirmi un contrattacco di quelli che avevo già subito precedentemente. E non dovevo farlo, avendo il conteggio dei punti dalla mia parte dopotutto. Quello che feci, però, probabilmente avrebbe sorpreso anche Kato stesso. Prima gli avrei fatto un occhiolino, come per dire: "heilà! Finalmente ho appreso al tua arte, Maestro!". Poi, tutto d'un tratto, mi sarei gettato a terra da solo gridando e ululando, mettendo le mie mani alle orecchie e alla testa in quel che era una parte recitativa degna di un premio. - «AHIA! AHIA! UN NINJUTSU! HA USATO UN NINJUTSU!!! UN NINJUTSU! DI NUOVO!!!» – Facevo la parte di qualcuno che [ululando e gridando per via del dolore]3° slot azione per simulare il fatto che hai usato un ninjutsu di nuovo, Azione Rapida si contorceva sul pavimento quasi come se lo avessero appena torturato. Ovviamente le mie abilità artistiche non erano al massimo, ma, dopotutto, non pretendevo affatto chissà cosa: mi bastava che l'arbitro squalificasse Kato... Così avrebbe imparato com'è bello quando gli avversari fanno sempre delle scorrettezze.

    [...]



    «Ma cosa succede?! TASAKI SEMBRA ESSERE STATO COLPITO DA UN ALTRO NINJUTSU DI KATO!!!»«Eh sì... eh...»«Vediamo cosa farà l'arbitro!»


    [...]



    Guardando quella mia scenata l'arbitro fece di nuovo il segno di fermare l'incontro. A quel puntò si avvicinò a Kato con fare minaccio e con l'espressione di chi aveva tante domande da fare. Non ci riusciva a credere al fatto che Kato avesse usato un ninjutsu di nuovo... cos'era... scemo? - «E' vero quello che dice?» – chiese guardando Kato a scontro fermo. - «Lo hai colpito di nuovo con un ninjutsu?! Per la 4° volta?!»

    SE Kato avesse risposto di sì, l'arbitro avrebbe fermato definitivamente il match assegnando la vittoria a Tasaki, dopo di che quest'ultimo si sarebbe avvicinato a Kato con sulla faccia stampato un sorriso: - «Vedi? Chi di spada ferisce, di spada perisce! Ricordatelo amico mio!»

    SE Kato avesse negato questa volta dicendo la verità e quindi ammettendo che Tasaki stesse mentendo, l'arbitro lo avrebbe comunque guardato con un'espressione particolarmente interrogatoria dando di nuovo il via al match. Tasaki a quel punto si sarebbe alzato facendo finta di essere un po' dolorante, ma ammettendo: - «Ha interrotto il suo ninjutsu! Grazie! Mi sento meglio!» – A questo punto Kato avrebbe potuto continuare a insediare Tasaki con i suoi vari colpi.






    Vitalità: 14 – 1 (1° sovraimpasto) – 2 (2° sovraimpasto) – 1 (montante all'avambraccio destro) – 1 leggera (DnT Dolore 1/6) – 1 leggera (DnT Dolore 2/6) – 1 leggera (DnT Dolore 3/6) – 0,5 (esplosione testa) – 0,5 esplosione busto – 0,5 (esplosione braccio destro) - 1,25 leggera (alle gambe per l'onda d'urto) = 5,25 leggere – 1 leggera gamba destra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera gamba sinistra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera busto (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba destra (doppio pugno nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba sinistra (nel 3° turno 1° round) = 0,75 leggere rimanenti + 8 leggere = 8,75 leggere – 1 leggera (DnT dolore 4/6) = 7,75 leggere - 1 leggera (DnT Grave 5/6) – 1 leggera generale (Danno Ninjutsu) = 5,75 – 1 (danno DnT 6/6 alla vitalità generale) = 4,75

    Vitalità testa: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità braccio destro: 1/6 – 1 (Colpo Montante) – 1 (DnT Grave 1/6) – 1 (DnT Grave 2/6) – 1 (DnT grave 3/6) – 1 (DnT Grave 4/6) – 1 (DnT Grave 5/6) = 0/6, braccio inutilizzabile
    Vitalità braccio sinistro: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità busto: 5,5/6 – 0,5 (eplosione)
    Vitalità gamba destra: 4/6 – 0,75 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)
    Vitalità gamba sinistra: 4,25/6 – 0,5 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)

    Round di Flusso Mentale: 5/6

    Chakra: 45,25 Bassi – 1/2 Basso (le due difese) = 44,75 Bassi – 5 Bassi (tutte le difese) = 39,75 Bassi

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Semiparalisi per 2 round

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – Convertito
    II – Convertito
    III – Simulazione
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - Parata
    II – Schivata sulla finta
    III – Parata

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro Brutale


    7



    - Ahahah, ottima giocata Tasaki. - fu il mio primo commento al sotterfugio che aveva utilizzato il neo-Otese. Aveva utilizzato la mia stessa strategia, ritorcendomela contro. Guardando l'arbitro alzai le mani, quasi in modo innocente e risposi con la massima sincerità: - Ha visto qualche posizione magica? Qualche costruzione elementare? No, non ho usato nessun Ninjustu. Sì prima quando l'ho ammesso era vero. Ma ora sto rigando dritto, e sto usando solo questi mani e questi piedi. Potrà controllarlo più tardi se ne ha i mezzi. Io piuttosto mi lamenterei con Tasaki... Non sta combattendo da quanti? Tre o più round? Sta solo scappando dai miei colpi... questo dovrà incidere sul risultato non crede? - e indicai la folla, che si stava ormai stancando dalla monotonia in corso. Nessuno scambio, solo un rincorrersi vicendevolmente. Che gusto c'era? Si poteva veramente definirsi un combattimento?

    Comunque lasciai quelle considerazioni ai giudici e nel mentre sarei scattato contro Tasaki, e avrei ripetuto una sequenza simile di attacchi tuttavia con una sicura convinzione: questa volta avrebbe fatto tremendamente più fatica a difendersi! Ero certo del resto che si era spinto al massimo per difendersi dai attacchi precedenti. E verosimilmente non poteva mantenersi sempre al massimo delle sue forze con la sua abilità speciale. Come quel giorno a Genosha sarebbe ceduto, a causa delle sue stesse abilità.

    Così a distanza corpo a corpo cercai di sganciare tre colpi con gli arti superiori. Il primo sarebbe stato un montante sinistra dal basso verso l'alto che avrebbe mirato a rompere la sua guardia [S. Azione 1]Forza: 675, Velocità:: 675 (Basso), Potenza: 10. Avrei diretto il secondo colpo con il mio pugno destro verso il volto ma in realtà avrei cercato di colpire il suo braccio sinistro, che avrebbe sicuramente utilizzato per parare o deviare il mio attacco, come aveva fatto precedentemente... ma il mio scopo sarebbe stato proprio quello di colpire il suo braccio! [S. Azione 2]Forza: 675, Velocità:: 675 (Basso), Potenza: 10. Infine avrei sganciato un montante dall'esterno verso l'interno con la sinistra che avrebbe provato a colpire sempre al centro del viso però provenendo dalla parte che non poteva muovere del suo corpo. Un punto cieco![S. Azione 3]Forza: 675, Velocità:: 675 (Basso), Potenza: 10

    Come ultima azione avrei eseguito una sorta di spazzata, dall'esterno verso l'interno, con la gamba sinistra ad altezza delle sue ginocchia. Avrei cercato di colpirlo con la parte centrale della mia gamba, così da lasciarmi un po' di spazio e maggiori probabilità di colpirlo nel caso Tasaki fosse arretrato. L'avrei sfidato. [S. Tecnica Avanzato]Forza: 750 (+4 La! Si! Do! +3 Mi! Fa! Sol!) Velocità: 725 (+3 La! Si! Do! +2 Mi! Fa! Sol!) Potenza: 10

    Tecnica Economica 50% su La! Si! Do!

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    Prima era riuscito a scampare dal mio pugno veloce piegandosi sulle proprie ginocchia... ma sarebbe riuscito a replicare la stessa difesa? O le sue gambe avrebbero ceduto?

    Chakra: 36/80
    Vitalità: 14.25/18
    En. Vitale: 26.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Pugno
    3: Pugno
    Slot Tecnica
    1: Nota del Dolore
    2: ///
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note



     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    II° Round – III° Turno



    Alle parole di Kato l'arbitro annuì in modo affermativo. - «D'accordo ragazzo, va bene! Allora è Tasaki che mente a questo giro? Sì?» – Poi però le sue sopracciglia si piegarono verso l'interno, quasi come a voler manifestare tutto il suo disappunto. - «Certo che lo controllerò ragazzo mio! E' incredibile come tu stia sempre a usare sotterfugi vari! Basta ninjutsu ho detto!» – esclamò l'arbitro per ascoltare poi l'altra lamentela di Kato. La ascoltò tutta, pensando un qualcosa di simile a: "beh, ma che deve fare uno che sta vincendo ai punti..."- «Hai già perso due punti! Ora combatti!» – A quel punto l'arbitro fu abbastanza chiaro invitando Kato a farsi sotto e il ninja di Oto fece proprio come richiesto dal giudice di gara gettandosi contro Tasaki.

    [...]



    Mentre quei due parlavano, io mi ero già da tempo riposizionato nella solita posizione del karateka, con il braccio destro completamente fuori uso che si trovava semplicemente lungo il mio fianco. Sfortunatamente, però, sentii come le forze mi stavano per abbandonare lasciandomi un po' in balia della situazione. Si trattava del "solito" lato debole del mio Flusso Mentale. Qualcosa che [avrei riattivato - ST1]Velocità: 550 + 2
    Riflessi 550 + 2
    Bestialità: +2 a Velocità, -2 a Resistenza
    9 Bassi di Chakra (-1 Medio)
    +4 tacche a CAP di ogni statistica primaria
    Intuito +2 tacche
    senza pensarci nel mentre avveniva il dialogo tra il giudice e Kato. In quel modo avrei provato a resistere fino al gong, pensando a tutti gli effetti che mi avrebbero assegnato la vittoria considerando le tantissime e ripetute irregolarità effettuate da Kato: me lo ero meritato. Ma chissà se sarebbe stato davvero come pensavo? Non potevo permettermi di permettermi di fare quei ragionamenti, anche perché Kato scattò verso di me dopo il suo dialogo con il giudcie (non potevo sapere ciò che si erano detti, ma m'interessava poco del loro dialogo).

    Il primo colpo fu un montate abbastanza casuale diretto verso la mia guardia stessa. Per schivare quel montante non dovetti far altro che [spostare - SD1]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Resistenza) + 2 (Assalto Bestiale) il mio braccio sinistro a lato, facendo andare a vuoto il suo pugno. Feci questo spostamento accompagnandolo con un veloce movimento delle gambe che in quella schivata mi portarono a mettere un po' di altra distanza tra me e Kato.

    I suoi colpi erano dei veri e propri rendan, ma ero abituato a rispondere agli stessi anche in una situazione di tremenda difficoltà come quella. In secondo luogo provò a colpire il mio volto, o almeno così pensai. Vidi benissimo come il suo braccio si stava ormai indirizzando verso la mia faccia, che pensai di piegarmi per evitare il suo pugno quando questi virò improvvisamente costringendomi a un veloce [movimento - SD2]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) con il braccio stesso. Considerando l'enorme differenza nella velocità dei movimenti, riuscii a parare il colpo sul'avambraccio di Kato: per dirla brevemente, semplicemente spostai il palmo della mia mano sinistra in modo tale che impattasse contro l'avambraccio di Kato e non contro il suo pugno. Ciononostante, la cosa mi provocò comunque un piccolo [danno]0,5 leggera al palmo della mia mano sinistra.
    La cosa mi causò un attimo una certa irrequietezza, tanto che dovetti rimettermi in sesto prima di vedere un altro attacco di Kato: questa volta sembrava a tutti gli effetti puntare contro la mia faccia. Seguii il movimento del suo braccio muovendo al contempo le gambe in modo tale da permettere al braccio sinistro di agire ancora una volta in quello che ero uno stile simile al Kung-Fu: dei movimenti molto veloci, nonostante la mia stanchezza. Guardando il suo pugno provenire dalla mia destra, dovetti fare una [completa torsione - SD3]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) del busto per eseguire una parata sempre con la mia mano sinistra, che ora era quella maggiormente funzionale.

    Fu allora che capii le intenzioni di Kato: quel ragazzo non si sarebbe arreso e la cosa mi piaceva. Non appena respingetti il suo tentativo di pugno verso il mio volto (o almeno così mi sembrava), l'otese si piegò sulle ginocchia. Assistetti a quel suo movimento per un po' prima di capire che il colpo sarebbe stato basso, non alto, e dovetti usare tutte le mie capacità nuovamente per [saltare all'indietro – SD4]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale), verso la rete, evitando così il suo colpo alle ginocchia.

    A quel punto, però, mentre sarei a tutti gli effetti riatterrato sul suolo della gabbia, sarei stato io a passare all'attacco nonostante il senso d'intorpidimento che avevo negli arti. Subito avrei [bruciato]SGI la distanza da lui (non era molta, considerando che si trovava quasi a distanza 0 da me) facendo [finta]Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) di volergli colpire le ginocchia allo stesso modo, con una spazzata, salvo poi mettere un braccio per terra e allungare velocemente un piede in direzione del mento di Kato in un veloce [colpo - SA2]Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) = 775
    Forza: 500 + 2 (Missione in Solitaria)
    Potenza 10
    alla sua testa.

    Subito dopo avrei ritirato la gamba d'attacco, per rimettermi quasi "seduto" vicino a Kato, poco sotto, unire i due pugni e tentare un veloce colpo a pugno uniti verso il suo mento, un [montante – SA Extra, bonus Agilità]Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) = 775
    Forza: 500 + 2 (Missione in Solitaria)
    Potenza 10+10
    abbastanza creativo. Se fossi riuscito a colpire il suo mento con entrambi i miei piedi, probabilmente sarei riuscito a mandarlo in KO... O forse no? Fatto sta che anche quel colpo, come molti dei miei altri colpi, venne eseguito in un modo molto veloce e persino un po' acrobatico: speravo che la cosa facesse effetto sia su di lui che sul pubblico.

    Solo a quel punto mi sarei rimesso nel mio angolo e dopo il mio attacco sarebbe suonato il Gong, non lasciando spazio ad altre azioni.







    Vitalità: 14 – 1 (1° sovraimpasto) – 2 (2° sovraimpasto) – 1 (montante all'avambraccio destro) – 1 leggera (DnT Dolore 1/6) – 1 leggera (DnT Dolore 2/6) – 1 leggera (DnT Dolore 3/6) – 0,5 (esplosione testa) – 0,5 esplosione busto – 0,5 (esplosione braccio destro) - 1,25 leggera (alle gambe per l'onda d'urto) = 5,25 leggere – 1 leggera gamba destra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera gamba sinistra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera busto (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba destra (doppio pugno nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba sinistra (nel 3° turno 1° round) = 0,75 leggere rimanenti + 8 leggere = 8,75 leggere – 1 leggera (DnT dolore 4/6) = 7,75 leggere - 1 leggera (DnT Grave 5/6) – 1 leggera generale (Danno Ninjutsu) = 5,75 – 1 (danno DnT 6/6 alla vitalità generale) = 4,75 – 0,5 leggera (danno palmo braccio sx) = 4,25

    Vitalità testa: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità braccio destro: 1/6 – 1 (Colpo Montante) – 1 (DnT Grave 1/6) – 1 (DnT Grave 2/6) – 1 (DnT grave 3/6) – 1 (DnT Grave 4/6) – 1 (DnT Grave 5/6) = 0/6, braccio inutilizzabile
    Vitalità braccio sinistro: 5,5/6 – 0,5 (esplosione) – 0,5 leggera (danno da parata)
    Vitalità busto: 5,5/6 – 0,5 (eplosione)
    Vitalità gamba destra: 4/6 – 0,75 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)
    Vitalità gamba sinistra: 4,25/6 – 0,5 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)

    Round di Flusso Mentale: 5/6

    Chakra: 39,75 Bassi + 9 Bassi Temporanei (Flusso Mentale) – 4 Bassi (Attacchi e Difese) = 43,75 Bassi

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Semiparalisi per 1 round

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – Convertito - Schivata
    II – ///
    III – Sacrificato per Semiparalisi
    IV (Bonus Agilità) – Doppio colpo

    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II – Parata
    III – Parata

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
23 replies since 15/12/2018, 21:07   363 views
  Share  
.