Una Nuova SacerdotessaFree per Yusnaan e Roro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Ospiti infreddoliti


    Villaggio di Amegakure - Chapter I



    Più dell'insegna appesa a lato della strada, rovinata dal tempo e dai balordi, era l'incessante pioggia a convincere i passanti ad entrare nel locale di Tomoe, situato lungo una strada secondaria nel secondo livello di Ame.
    L'inverno era sceso sul villaggio e la colonnina di mercurio si attestava giorno e notte appena sopra lo zero.
    Privi di un riscaldamento funzionante, in attesa di un tecnico o un tuttofare abbastanza coraggioso o folle da inoltrarsi in quel quartiere malfamato, Namae e Hounkou avevano iniziato a trascorrere le gelide ore del mattino e della sera in quella locanda, poco distante dalla loro abitazione.

    Si conoscevano da tempo ma l'oste non aveva fatto sconti: consumazioni ogni ora e niente traffici illeciti.
    Il Fiore aveva accettato. Dal giorno in cui il suo corpo si era trasformato un'industria di ormoni, la disponibilità di denaro era assicurata, tant'é che aveva finanziato un piccolo angolo giochi interno al locale, per la felicità di sua figlia, la quale sapeva trasformarsi in un molletta negli zebedei quando iniziava ad annoiarsi.
    Nulla di megagalattico, giusto una casa in legno e un tavolino su cui disegnare o colorare, insieme a pastelli e pennarelli.
    Il tutto era stato posizionato in un angolo, opposta all'entrata, lontano dalla zona occupata il sabato sera dai frequentatori più chiassosi.
    Con il serio rischio che il suo locale si trasformasse in un covo di bambini urlanti, Tomoe non aveva accettato quei doni con entusiasmo, ma la presenza di Namae fruttava e allontanava eventuali estorsori, sempre presenti. Per ultimo, ma non meno importante, quel bestione sapeva essere simpatico.

    Quella mattina, dopo aver ricevuto l'ordine dalla giovane e sensuale Fukme, egli controllò il suo orologio da polso.
    Prese un pentolino in ferro e mise a riscaldare il latte, ma riempì due bicchieri, uno normale per la giovane e l'altro di colore rosso, preso da una mensola alle sue spalle, con numerosi pupazzi colorati sopra. Li appoggiò su dei piattini di ceramica, insieme a tre biscotti secchi.
    Ecco a lei Fukme-san. Questi biscotti sono freschi. Li ha fatti mia moglie. Avrebbe esordito, avvicinandosi al suo tavolo. Lo sguardo del signore scivolò sulle curve della ragazza.
    C'è un gelo oggi...come riesci ad andare in giro così svestita? Chiese, dimostrando di essere un nonno prossimo ai sessant'anni, età in cui andare in giro senza sciarpe, cappelli o giubbe era un impresa al limite dell'umano. Al primo cenno di perplessità per quel secondo bicchiere colorato, l'uomo avrebbe sorriso.
    Abbiamo ospiti Non sarebbe stato difficile individuarli. Il locale era vuoto, ad esclusione di due persone, raggiunte subito da Tomoe.
    Destreggiandosi tra peluche, tavoli e giocattoli buttati a terra, con il serio rischio di buttarsi addotto il vassoio, l'oste raggiunse una ragazzina, seduta di spalle, concentrata a colorare delle figure con un pennarello giallo.
    Vestita con abiti vecchi, di una taglia in più, la bambina dai capelli rosa accettò la colazione di buon grado.
    Alzò lo sguardo verso Tomoe, rivelando all'anziano signore un viso gioviale, su cui risplendevano due occhi azzurri come il mare. [Link]
    Grazie grazie! Quando arriveranno altri bambini?
    Non lo so, ma arriveranno rispose, lanciando un occhiata a Namae, ancora chiuso in meditazione.
     
    .
17 replies since 23/1/2020, 00:17   236 views
  Share  
.