Una Nuova SacerdotessaFree per Yusnaan e Roro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La seguace della Dea


    II


    Tutto sommato, nella piccola taverna, la mattinata sembrava scorrere tranquilla, quasi noiosa.
    Soltanto altri 2 clienti erano presenti oltre a Fukmi, dall'altra parte del locale e, mentre fumava spensierata la sua sigaretta mentre attendeva che le venisse servita la colazione, non poté far a meno di far cadere l'occhio su quell'uomo e sua figlia; li guardò quasi con malinconia, ripensando a quanto, nel profondo, anche lei desiderasse avere una famiglia. Aveva sempre desiderato avere una figlia con la quale giocare e condividere tutto, ma il suo stile di vita, almeno per il momento, non era per niente adatto ad una famiglia convenzionale: anche se avesse potuto essere una brava madre e dare gli insegnamenti giusti ai propri figli, un uomo qualunque non avrebbe di certo potuto vivere serenamente con una compagna che seguiva la credenza di andare a letto con più uomini possibili. Prima o poi, magari, dopo aver raggiunto un certo numero di uomini collezionati che l'avessero fatta sentire soddisfatta della posizione che avrebbe avuto nell'Aldilà, avrebbe potuto sistemarsi ed avere una famiglia, ma fino a quel momento avrebbe continuato a seguire saldamente la sua via, senza rimpianti.
    La giovane donna gradì molto i biscotti offerti dal proprietario insieme al latte che le aveva appena portato, ringraziandolo e ridacchiando quando questi gli domandò come mai fosse vestita in quel modo nonostante in freddo invernale.
    Mah...sa, è una dote naturale. Sono sempre molto calda.
    Doppiosenso a parte, guardò l'uomo portare alla bambina un bel bicchierone di latte caldo. Per lo meno, finalmente aveva scoperto per chi fosse l'angolo giochi che aveva notato in quei giorni, una cosa decisamente bizzarra per un piccolo locale sperduto in un villaggio di criminali.

    Aveva appena finito di mangiare i suoi biscotti, che gradì molto nonostante non fossero un granchè, quando entrarono 4 uomini dall'aria per niente amichevole. Uno di loro rimase sull'uscio, non molto lontano dal tavolo di Fukmi, mentre gli altri 3 si diressero verso il proprietario, armati di mazze di legno e tubi di ferro.
    Il primo (alto, biondo e nerboruto) colpì immediatamente il bancone con la sua arma di legno, per poi rivolgersi all'impaurito e spazientito Tomoe, con voce grossa.
    Salute, vecchio. Siamo passati prima, questo mese, è un problema? Disse, ridendo insieme ai suoi compari. Sbrigati, non possiamo perdere tutta la mattina in questo cesso. Aggiunse il secondo, un piccoletto calvo e con delle catene attorno al collo, mentre il terzo, un tipo snello e dai lunghi capelli neri, si avvicinò lentamente all'uomo con la bambina.
    Salve, paparino. Che non ce l'avresti 2 spiccioli per noi? E' per beneficenza, aiutiamo gli orfani. Mica tutti i bambini hanno la fortuna di avere un padre, sai? Disse, con sorriso spavaldo ed appoggiandosi ad una sedia a circa mezzo metro da Namae. Anche gli altri 2 lo seguirono, ridendo ed avvicinandosi a loro. Ahahah Oh, ma che bella casetta che hai, piccola. Non sembra molto solida, però. Eheh Come ti chiami? Possiamo diventare amici, ti va?
    Fu in quel momento, che il più grosso dei 3 sentì una mano picchiettarlo dietro la schiena ed una acuta voce che lo chiamò.
    Ahm scusate... I tre si voltarono verso la ragazza, che ancora aveva il suo bicchiere di latte mezzo vuoto nella mano sinistra. ...potreste lasciare in pace la bambina? Non vedete che sta giocando? L'uomo rimase alquanto colpito dall'attraente ragazza. Ehilà, zuccherino. Ma noi non vogliamo fare niente di male, siamo bravi ragazzi. Già...al massimo diamo una piccola sculacciata. Sai com'è, le bambine possono essere cattive. Le disse il piccoletto, avvicinandosi a lei con sguardo viscido e girandole intorno.
    Ohh...dovete essere proprio 2 begli omaccioni forti. La ragazza rispose con tono molto sensuale, accarezzando lentamente il grosso petto dell'uomo difronte a lei, ma ciò che poteva sembrare dolce e provocante, in realtà nascondeva un oscuro segretoMalus a Resistenza. Si attiva al primo attacco di Fukmi. Ma ve lo chiedo per favore: andate via e lasciate stare questi 2.
    Se il gruppo avrebbe fatto intendere ancora una volta di non essere interessati ad ascoltare la ragazza, questa avrebbe bevuto tranquillamente l'ultimo sorso del suo latte guardando l'uomo dritto negli occhi, lasciando che il suo indice scendesse lentamente verso i genitali del tizio alto, per poi avvolgerli con la sua mano.
    Mh...pensavo meglio. E un attimo dopo avrebbe provato a frantumargli quello stesso bicchiere su una tempia. [Azione 1]
    Successivamente, prima di far realizzare al tizio dietro di lei cosa stesse succedendo, avrebbe estratto in un attimo il kaiken con cui teneva insieme la sua acconciatura ed avrebbe tentato di aprirgli un bel taglio sul petto[Azione 2], lasciando l'arma puntata contro di lui e tornando poi al primo uomo, stringendo con tutta la sua forza i testicoli di quest'ultimo, grazie alla sua mano che si trovava già sulla sua patta. [Azione 3]
    Una volta conclusa la sequenza, avrebbe detto, stavolta con tono minaccioso Allora, vogliamo concluderla qui o devo andare avanti?
    Se tutto si fosse svolto senza intoppi, ci avrebbe pensato il terzo uomo, ad intervenire, sferrando una violenta mazzata su una spalla di Fukmi, con la sua spranga di ferro, così da mettere fine alla strana piega che aveva preso la loro incursione nel locale.
    Chakra: 6.5/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Colpo in testa
    2: Fendente
    3: Presa
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Kaiken × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tessen × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
     
    .
17 replies since 23/1/2020, 00:17   236 views
  Share  
.