Una Nuova SacerdotessaFree per Yusnaan e Roro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    La sacerdotessa baby sitter (un'altra?)


    Villaggio di Amegakure - Chapter II



    Il barista non colse il doppio senso, o forse fece finta di non capire, limitandosi a sorridere e ad avvicinarsi alla bambina, con il vassoio in mano.

    [...]

    L'irruzione dei tre uomini sconvolse la scena.
    Uno dei tre si avvicinò al bancone, colpendolo con una mazza di legno. Corpulento e con una bizzarra chioma bionda, il criminale sfoggiava una lunga cicatrice che gli solcava il volto sul lato detro.
    Tomoe sobbalzò, paralizzato dal terrore, incapace di reagire a quei balordi che conosceva. Si vedeva che quest'ultimo fosse cresciuto lontano dalla violenza, seppur originario del villaggio più duro e criminale del Continente Ninja.
    N...n...io...non ho la somma. Mentre due uomini s'intrattenevano con il barista, terrorizzandolo, uno si avvicinò in modo minaccioso verso Namae, sotto effetto della dopamina. Seppur i suoi occhi fossero aperti, l'Oleandro era spento, più precisamente in modalità stand-by, con i muscoli così rilassati da non riuscire a percepirli.
    Spostò il suo sguardo stanco sulla bambina, per nulla impaurita dalle azioni di quei balordi. A differenza di Tomoe, già prima di diventare la figlia adottiva di Namae, Hounkou ne aveva vissute e viste parecchie. Ci voleva ben altro per spaventarla.

    Intanto, Namae mise a fuoco il criminale seduto a meno di un metro da lui.
    Il classico uomo già morto. Ho soldi per tutti. Lanciò due spicci verso quella gentaglia, come forse lo fu lui prima di perdere la memoria, ma gli altri due, che intanto si erano avvicinati sghignazzando, commisero un errore imperdonabile: minacciarono Houkou e la sua casetta.
    Il suo sistema endocrino reagì all'istante, ma ogni sua azione venne anticipata dall'intervento di Fukme. Picchiettò sulla spalla del primo e dopo qualche secondo di recitazione, mentre l'altro gli ronzava attorno, la donna afferrò i genitali del primo e gli spaccò un bicchiere in testa, senza alcuna esitazione. [Danni]Media + Sanguinamento
    EHY. Urlò l'altro, alzando il tubo in ferro, nel tentativo di frapporre la sua arma al Kaiken, ma il pugnale riuscì a penetrare nel suo pettorale, squarciandolo. [Danni]1 Leggera e 1/2. + Sanguinamento
    AAAAARGH.
    Il terzo si alzò dalla sedia, prese la mazza che aveva appoggiato sulle sue gambe e si tuffò contro la giovane, solo che, un attimo prima di sferrare il suo attacco, qualcuno lo prese al collo e lo sbatté a terra con una tal forza da spaccargli l'osso del collo.

    Il terrore puro sfigurò i volti dei tre balordi, compreso quello rimasto di palo all'ingresso.
    Lasciami andareee! In preda al panico, con il volto grondante di sangue, sferrò un gancio destro verso il volto della ragazza. [SA I]Velocità: 150
    Forza: 100
    Potenza 10
    Se non avesse mollato la presa, mentre cercava di dirigersi verso l'uscita, egli tentato di colpire la tempia sinistra della sacerdotessa con il tubo di ferro. [SA II]Velocità: 100
    Forza: 150
    Potenza 10


    Intanto, con un compare morto e l'altro ancora "imprigionato", il criminale ferito dal colpo d'arma corse verso l'uscita, tamponandosi il pettorale con il braccio destro.
    La paghereteeeee caraaa! Urlò, prima di darsi alla fuga assieme al palo. Nel tentativo di rallentare la donna e quell'uomo con uno strano simbolo sul volto, quest'ultimo avrebbe scagliato due kunai verso la spalla destra e il collo della donna. [SA III]Forza: 175
    Velocità: 100
    Potenza Kunai 8

     
    .
17 replies since 23/1/2020, 00:17   236 views
  Share  
.