Una Nuova SacerdotessaFree per Yusnaan e Roro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La seguace della Dea


    III


    Fukmi era fatta così: decisa e svelta in ogni movimento, una figlia della strada che sapeva come cavarsela in situazioni difficili. L'unico problema era rappresentato dal fatto che i nemici erano 3, ma per fortuna intervenne immediatamente l'uomo che era stato preso di mira dai criminali, uccidendone uno prima che questo colpisse la ragazza, ma non potendola difendere dal colpo dell'uomo le cui palle erano sotto la feroce morsa di lei. I riflessi pronti della giovane, però, bastarono a farle evitare il colpo con un semplice quanto rapido balzo verso la propria destra, mollando la presa sullo scroto del malcapitato. [Difesa 1]
    Il resto del gruppo di criminali scappò subito dal locale, evidentemente spaventati da quei clienti insoliti, ma non prima di aver tentato di uccidere la donna, che ancora una volta dovette far affidamento al proprio chakra per evitare il colpo in arrivo, gettandosi a terra ed evitando per un soffio di venire pugnalata, ricavandoci un graffio sul braccio ed un taglio sul proprio kimono nel medesimo punto. [Difesa 2] [Danno]
    Maledetto bastardo! Disse a denti stretti la ragazza, mentre rialzandosi si fasciò la ferita sanguinante con un tovagliolo di stoffa. Il proprietario del locale arrivò tempestivamente da lei per aiutarla a medicare il taglio, ringraziando sia lei che l'uomo per aver cacciato quei furfanti, nonostante sapesse bene che prima o poi sarebbero tornati a chiedergli nuovamente i soldi che pretendevano. Ma quegli uomini non se ne erano andati a mani vuote.
    Dando un'occhiata al tavolo dov'era seduta poco prima, Fukmi si rese conto di un terribile fatto: la sua borsa era sparita.
    NOOOOO! Letteralmente in preda al panico, la donna cercò l'oggetto sotto al tavolo e spostando le sedie, ma doveva averla presa quasi certamente il quarto uomo che era stato intento a fare da palo ai suoi compari.
    Oh, mi dispiace Fukmi-san. Aveva qualcosa di valore lì? Domandò l'uomo alla giovane ormai in lacrime. C'è tutta la mia vita lì dentro! Ci sono tutti i miei soldi, i miei talismani e...!!! Quasi le venne un colpo al pensiero del suo preziosissimo disegno che ritraeva l'uomo dei suoi sogni, perduto. Lei sa dove si nascondono?
    Bè, in realtà sì, sono solo una banda di quartiere, ma sono organizzati. Ho sentito che il loro covo è in un vecchio palazzo in costruzione, se segue questa strada per un paio di isolati e poi volta a destra, lo vedete, si affaccia su un fiume. Ma non le conviene andare, Fukmi-san, sono troppi e ora che li ha fatti arrabbiare, non riuscirà a farsela ridare.
    Lei non capisce, io devo andare per forza, non posso vivere senza quello che c'è in quella borsa, la mia vita non avrebbe più senso. E detto ciò, la ragazza si avviò all'uscita, e se Namae non si fosse fatto avanti per concederle un aiuto, sarebbe stato il vecchio Tomoe a chiedergli di fare quel favore alla ragazza che aveva tentato di difendere la figlia, non che ne avesse realmente bisogno ovviamente.
    Namae-san, perchè non accompagna lei la signorina. Lei è molto forte, una banda di delinquentelli non sarà certo un problema. Le guardo io la bambina finchè non tornate. E vi offro la cena, stasera. L'uomo era ovviamente ammaliato dalla prorompente avvenenza di Fukmi, ma mandare il nerboruto e temibile uomo che frequentava il locale con sua figlia, gli avrebbe sicuramente anche risolto il problema dei banditi che lo tormentavano, vista la violenza con la quale l'Oleandro si era scagliato contro uno solo di loro. Sentendo la richiesta del vecchio, la giovane si sarebbe voltata ad osservare per qualche istante il tizio, in attesa di una risposta, nonostante non si aspettasse una simile piega degli eventi, ma se in entrambi i casi quest'ultimo avesse accettato di accompagnarla, si sarebbe dimostrata subito riconoscente, avviandosi insieme a lui verso l'edificio indicatole e offrendogli di ripararsi sotto il suo ombrello. Grazie infinite. Non era tenuto a farlo, ma lo apprezzo, quella borsa è tutto per me, non ho altro.
    Chakra: 5.75/10
    Vitalità: 7.5/8
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Kaiken × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tessen × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Biglie Metallo × 1
     
    .
17 replies since 23/1/2020, 00:17   236 views
  Share  
.