Una Nuova SacerdotessaFree per Yusnaan e Roro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La seguace della Dea


    III


    Con grande soddisfazione della sacerdotessa, l'uomo accettò di aiutarla a recuperare la sua borsa, anche se non si aspettava che si portasse dietro anche la figlia, visto che si sarebbe potuta far male in una situazione come quella.
    In breve, l'edificio che il proprietario del locale gli aveva indicato, sarebbe stato trovato, ma il problema era raggiungerlo, dato che c'era un piccolo quartiere apparentemente disabitato da attraversare, che sarebbe potuto essere il luogo ideale per tendere un'imboscata.
    Una piccola risatina scappò alla ragazza quando quel padre imbarazzato dal comportamento della figlia, le disse di non badarci. I bambini sono bambini. Ammise, lasciando intendere che non c'era bisogno di scusare una bambina per i suoi modi.
    Namae lasciò a lei la scelta su come procedere, e questa iniziò immediatamente a squadrare la strada da cima a fondo, arrivando anche a notare il curioso vicolo che passava in mezzo alle case abbandonate, ma non avrebbe mai voluto prendere quella strada; nei suoi anni di tirocinio come sacerdotessa, aveva imparato anche a vivere per strada per i suoi viaggi di purificazione, divenendo abbastanza pratica su come muoversi nei villaggi.
    Non credo che andare da quella parte sia una buona idea, come minimo ci saranno un casino di trappole. I banditi di quartiere sono come bambini, si sono piazzati nel loro fortino e ora lo difendono con le unghie dagli adulti. Ma se andiamo di qua, facciamo il loro gioco, quindi... Si sarebbe guardata intorno, andando a sbirciare il mucchio di immondizia che si trovava lungo l'argine del canale. ...direi di passare via mare e andare a dargli una sculacciata.
    Col suo aiuto, Fukmi si sarebbe adoperata per recuperare un'imbarcazione di fortuna per fare quel breve tratto di fiume, magari un vecchio frigorifero, una grossa tavola di legno o legando insieme delle lamiere, per poi cercare di procurarsi qualcosa che facesse le veci di un paio di remi, così da non finire fuori percorso, anche se avrebbe dovuto pensarci principalmente Namae a quel compito, essendo decisamente più forte di lei per contrastare la forza della corrente, mentre lei avrebbe potuto badare alla piccola ed assicurarsi che non cadesse in acqua.
    Se tutto fosse andato secondo i piani, sarebbero forse riusciti ad arrivare il più vicino possibile all'edificio in costruzione, e molto più vicini all'agognata borsa.
    Chakra: 5.75/10
    Vitalità: 7.5/8
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: Pra
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Kaiken × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tessen × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
     
    .
17 replies since 23/1/2020, 00:17   236 views
  Share  
.