Una Nuova SacerdotessaFree per Yusnaan e Roro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Chakra Adesivo


    Villaggio di Amegakure - Chapter V



    La ragazza si dimostrò sveglia e abituata a muoversi in ambienti ostili.
    Qualche mese prima del loro incontro, consapevole di non essere ancora pronto, il Fiore avrebbe intrapreso una strategia simile per il recupero di un oggetto da un covo rivale : nel migliore delle ipotesi, sarebbero entrati e usciti in meno di due minuti, nel caso peggiore, sarebbero stati costretti ad alzare le mani, ma ad Ame non si può pensare di sopravvivere senza una buona preparazione nelle arti ninja. *** era solo un caso particolare, destinato a durare ancora per poco.

    Consumata la sigaretta fino al filtro, lo strambo uomo rimase due minuti con le braccia appoggiate al parapetto a godersi il panorama, dopo di che, entrò nel fortino, permettendo al duo di salire sulla scala "anti-incendio". Alle spalle della ragazza, Namae avrebbe lanciato uno sguardo curioso sul suo sedere. Aveva una moglie, o forse una compagna, ma l'amnesia aveva cancellato ogni traccia di lei dalla sua memoria.

    Sembra l'abbraccio di due Pringles.

    La porta era stata lasciata aperta. Namae non ne fu sorpreso.
    Nessuno di loro poteva immaginare un incursione da quel lato del fortino, accessibile solo dal fiume che nessuno avrebbe avuto il coraggio di affrontare. Nessuno tranne loro due. Il loro coraggio era stato ripagato.
    Varcarono la soglia di una stanza rettangolare, interamente vuota, priva di mobili, oggetti accatastati e fonti di luce artificiali.
    Non c'è nessuno... Pensò, perplesso. Puntò il suo sguardo agli angoli della stanza, poi lungo le pareti, alla ricerca di trappole o tracce di sangue. Vide i due interruttori vicini alla porta posta nel lato opposto. Non aveva alcuna intenzione di azionarli. Dovevano essere dei fantasmi e non lasciare alcuna traccia 
    Quando misero i loro piedi al centro della stanza, il pavimento sotto di loro si aprì, facendoli precipitare per ben dieci metri.
    Namae riuscì a trattenere un urlo, ma la ragazza emise un gridolino di paura.

    SPLASH


    Per sua fortuna, vi erano più di due metri d'acqua in quel pozzo e le sue gambe ne uscirono tutte intere. L'acqua era gelida e per alcuni secondi gli mozzò il fiato. 
    Siamo in trappola, come animali. Sussurrò, digrignando i denti, mentre la dopamina - rilasciata da Namae stesso - evitò l'insorgere dell'adrenalina, i cui effetti sarebbero stati deleteri.
    I battiti del cuore rallentarono, i suoi muscoli si rilassarono e la mente divenne lucida e concentrata.
    Erano al centro di una pozzo di sezione quadrata, le cui pareti erano costituite da lastre di acciaio lisce come il sedere di un neonato.
    Potrei usare gli spiedi per scalare. Bocciò subito l'idea. Tralasciando la scarsa resistenza meccanica dei suoi dardi e l'assenza di un elsa in cui situare le sue mani giganti, il rumore sarebbe stato così intenso da essere udito da tutti i presenti.
    Oh... Un ricordo emerse nella mente del Fiore.
    Aveva saputo di un abilità. Una capacità che aveva visto all'opera alcune volte tra i sottoposti di Lord Goemon.
    Il controllo del chakra adesivo.
    Aveva ricevuto suggerimenti, trucchi e nozioni su come ottenere quell'effetto, pagandoli a peso d'oro per giunta, ma non aveva avuto tempo e occasioni per allenarsi.
    Devi espellere il chakra dai tuoi piedi, o mani ad esempio, in modo da creare un effetto risucchio, che ti faccia rimanere incollato.

    Pare facile. Sussurrò, appoggiando la mano sulla lastra. Respirò e con calma innaturale fece fuoriuscire il chakra dai pori della pelle.
    Io ad esempio creo un vortice in senso orario. Si concentrò e cercò in qualche modo di dare una rotazione al flusso, dopodiche si issò, o almeno ci provò. Gli esiti furono pessimi.

    Devo imparare a usare il chakra adesivo. Ora. Sussurrò alla ragazza.
    Sai usarlo tu? E quando ricevette la risposta negativa, Namae si morse il labbro inferiore. Per qualche strano motivo, nessuno sembrava essersi accorto di loro. Aveva ancora qualche minuto, o forse secondi a disposizione per imparare.
    Chiuse gli occhi e ci riprovò. Lì sotto, dove l'illuminazione era molto scarsa, un alone bluastro tra il metallo e la sua pelle squarciò l'oscurità. Diminuì e aumentò la quantità fino ad avere la sensazione di potersi sollevare. Infondo, sarebbero stati sufficienti almeno dieci bracciate per risalire il tunnel.
    Si issò e ce la fece.
    Ecco..
    e quando la sinistra si appoggiò alla lastra, il chakra ebbe l'effetto opposto: il metallo lo respinse, mandandolo a urtare contro la parete opposta.
    Merda... che colpo. Ridacchiò, felice, con l'acqua che gli aveva bagnato nuovamente il volto. Aveva avuto un piccolo risultato positivo. Ad occhio e croce, inzuppata da cima a fondo, Fukme doveva pesare circa settanta chili, nulla che i suoi muscoli non avessero già affrontato. Era pronto a sostenere il suo peso e a portarla fuori di lì.
    Sali sopra di me
    Si concentrò e ripeté i procedimenti seguiti qualche secondo prima. Respirò con calma, rilasciò una dose di dopamina e appoggiò la mano destra sul freddo acciaio. Il chakra avvolse la sua mano e l'effetto adesivo fu subito evidente, infatti, sembrava che la sua pelle fosse attratta dal metallo come un magnete.
    Si issò e appoggiò la sinistra, pervasa da una quantità di chakra superiore al precedente tentativo, per via di Fukme. Poi la destra, poi la sinistra, poi addirittura il piede destro, anche se dovette fermarsi per capire bene quanto chakra espellere da lì.
    A metà strada dalla vittoria, il duo avrebbe udito il chiaro rumore di passi, preceduto dal cigolio di una porta.
    Oh cosa abbiamo qui?! ahahahahaha
    E qualcosa di duro colpì la spalla di Namae.
    Il dolore fu lieve, ma la sorpresa mista allo spavento di ricevere un colpo al capo gli fece perdere la concentrazione. Cadde in acqua, insieme alla ragazza.
    Quest'ultima venne bersagliata da due pietre di dimensione non trascurabile. Il bandito aveva una scarsa preparazione ninja, ma nella sua inesperienza e sbadataggine riuscì a spedire i dardi verso la spalla destra e il volto di lei. [Pot 10 Forza: Bianca+2]
    Ooooh giocherò con voi. Vi renderò inoffensivi e chiamerò il mio capo. Avrò una bella ricompensa.

    Dobbiamo riprovare. Inventati qualcosa per proteggermiEsordì Namae, con un sussurro.

     
    .
17 replies since 23/1/2020, 00:17   236 views
  Share  
.