Una Nuova SacerdotessaFree per Yusnaan e Roro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La seguace della Dea


    VI


    L'infiltrazione nel fortino andò come previsto, al meglio delle aspettative, e l'uomo impegnato a fumare rientrò all'interno poco dopo aver terminato la propria sigaretta, lasciando ai 2 nukenin l'opportunità di intrufolarsi nell'edificio. Purtroppo per loro, come prevedibile, c'erano delle trappole ad attenderli, e caddero proprio in una di quelle, finendo in un profondo pozzo.
    Erano finiti in una banale trappola ed insieme iniziarono a pensare ad un modo per evadere in fretta, prima di venire scoperti, ma non era certo un facile problema da risolvere; la ragazza provò a pensare a qualche arma da poter utilizzare come picconi durante la scalata di una montagna, ma con sè non aveva armi del genere, le quali erano quasi tutte nella sua borsa che le era appunto stata rubata. Forse Namae avrebbe potuto lanciarla fuori mentre questa si sarebbe trasformata in un oggetto più leggero e facile da maneggiare, ma a quel punto chi avrebbe tirato lui fuori dal pozzo?
    Mentre Fukmi rifletteva su come risolvere quell'enigma, l'uomo intanto pensò ad una possibile soluzione, attraverso il chakra adesivo.
    Oohh...sì, ho capito di cosa parli, una volta sono andato a letto con un ninja di oto e ha voluto farlo sul soffitto. E' stato interessante, lui si teneva attaccato al soffitto con il chakra adesivo, ma non ho ben capito come funziona, sembra complicato. La giovane donna cerco di scervellarsi per capire il funzionamento di quella tecnica, dando a Namae dei suggerimenti che aveva a sua volta ricevuto dal ninja otese qualche anno prima, e piano piano l'uomo sembrò riuscirci, seppur non senza qualche inconveniente. Era decisamente un uomo particolarmente dotato per imparare da autodidatta un'abilità tanto complessa, ma in fondo al momento serviva ad entrambi soltanto che riuscisse a scalare quella parete, senza perfezionarla a dovere ed utilizzandola il tempo necessario per uscire da quella trappola.
    Seguendo il suggerimento del suo compagno di sventure, si aggrappò alle sue spalle ed avvinghiò le gambe attorno ai suoi fianchi, lasciandosi trasportare mentre quello iniziò a scalare la parete completamente liscia e verticale, a mani nude.
    Però, senti che pettorali. Devi fare un sacco di esercizio. Disse la ragazza, cercando di non deconcentrarlo più del dovuto per evitare che perdesse la presa sulla parete. Di' un po', per caso sei single? Non sarebbe stato male se fosse riuscita a renderlo il numero 52, riflettè mentre quello continuava a salire, almeno fino a quando non sentirono una voce provenire dall'altro.
    Non erano stati abbastanza veloci e inevitabilmente vennero scoperti da qualcuno che si divertì a lanciargli qualcosa e facendoli di conseguenza finire di nuovo nell'acqua gelata.

    Riemergendo, e dopo aver ripreso fiato, la ragazza si rese conto di altri 2 oggetti in arrivo, spingendosi istintivamente contro la parete con entrambe le gambe per darsi una forte spinta attraverso l'acqua, evitando entrambi i proiettili diretti verso di lei. [Difesa 1]
    Quel sadico teppista era sicuramente un duro ostacolo da superare che si andava ad aggiungere alla scalata che avrebbero dovuto fare per uscire da lì, tanto che Namae le chiese di fare qualcosa per coprirlo mentre lui avrebbe tentato di salire in cima.
    Ahm...e che posso fare...
    Urgeva pensare in fretta, e così la sacerdotessa tornò all'idea di poco prima. Ci sono. Lanciami lassù, lo distraggo io. E detto ciò, avrebbe composto il sigillo della tigre per trasformarsi in un grande ombrellone da spiaggia giallo e rosa. [Tecnica] Certo, non era piccolo quanto un kunai, ma sarebbe dovuto essere abbastanza leggero e aerodinamico per consentire a Namae di lanciarlo fin sopra la botola, ed a quel punto la ragazza si sarebbe ritrasformata per rimettere piede sul solido pavimento che circondava quel buco.
    Se tutto fosse andato come previsto, non le sarebbe rimasto altro da fare che saltare addosso al simpatico tipo che si era divertito a lanciarle sassi addosso, [Slot Gratuito] e tentare di assestargli un calcio in pieno petto per spezzargli il fiato e provare a sbatterlo contro la parete dietro di lui, [Azione 1]; subito dopo avrebbe estratto al volo il pugnalepugnale che ancora nascondeva tra i capelli e lo avrebbe usato per sferrare un rapido fendente al ventre nemico, [Tecnica]For 175 / Vel 175 per poi usare quello stesso pugnale per tentare altri 2 fendenti alle sue braccia, prima uno al destro e poi al sinistro. [Azione 2, 3] Per finire, che lo avesse colpito o lo avesse soltanto intimorito, gli avrebbe puntato il pugnale alla gola, intimandogli di di restare immobile. Ok, sta buono e non fiatare, se non vuoi che sparga il tuo sangue per tutto il pavimento. Sto cercando una cosa che mi avete rubato e non me ne andrò finchè non la riavrò indietro. Avrebbe detto sotto voce, per evitare che altri li sentissero e accorressero, ma l'importante era temporeggiare per poter dare a Namae il tempo necessario per tirarsi fuori dal pozzo.
    Chakra: 2.75/10
    Vitalità: 7.5/8
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Calcio
    2: Fendente
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Trasformazione
    2: Estrazione Mortale
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Kaiken × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tessen × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
     
    .
17 replies since 23/1/2020, 00:17   236 views
  Share  
.