Una Nuova SacerdotessaFree per Yusnaan e Roro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Scaramuccia tra banditi


    Villaggio di Amegakure - Chapter VI



    Interessante. Rispose, cercando di spulciare nelle zone più remote della sua mente, inaccessibili e oscure dal giorno in cui aveva perso la memoria.
    Forse, in passato, con essa aveva corso lungo le vetrate dei più alti palazzi della Pioggia, sentendosi parte del villaggio in cui era nato e che aveva giurato di difendere fino alla morte.

    Sentì le gambe della donna avvinghiarsi sui suoi fianchi, le mani scendere fino ai pettorali e il volto avvicinarsi al suo. I suoi capelli profumavano di lavanda e la pelle di cocco. 
    Mentre le mani possenti del Fiore aderivano alla parete metallica, la ragazza si complimentò per i suoi pettorali d'acciaio e senza vergogna gli chiese se fosse single.
    Namae rimase in silenzio, impegnato a mantenere alta la concentrazione. Era sufficiente un piccolo errore, una minuscola distrazione e il chakra non avrebbe lasciato scampo. Evento che ebbe luogo quando la pietra colpì la sua spalla, facendolo precipitare insieme alla ragazza.

    Single, ma non mi interessano relazioni Serrò i denti, con l'acqua che gli colava sul viso. Ho già troppi problemi. La sua unica fonte di felicità era Honkou, sua figlia.
    Sopra le loro teste, ignaro della strategia d'azione proposta dalla ragazza, l'uomo strambo rideva.
    La sua richiesta di lanciarla in alto lasciò sbalordito il Fiore di Ame.
    Dieci metri. Non erano molti, ma nemmeno pochi.
    Pronta? Abbassò le braccia fin sotto l'acqua. Sali sopra le mie mani.
    Appena i tacchi o le piante dei suoi piedi si appoggiarono sui suoi larghi palmi, Namae si concentrò. Dal Tantien, il chakra eccitò il suo sistema endocrino, liberando dosi di somatotropina. Le braccia si ingigantirono a dismisura. [+2 Unità]
    Strinse i denti e con uno sforzo immane lanciò la donna verso l'alto con tutta la sua forza. [Forza: Viola+4]
    La vide spiccare il volo con le sembianze di un ombrello, grande abbastanza da coprirlo alla vista dell'uomo.
    Bravissima. Sul suo volto burbero nacque un sorriso.

    La mano destra era già a contatto con la parete, per la terza volta.
    Namae...eri in grado di usare il chakra adesivo. Ne sono sicuro. Lo era, lo era davvero.
    Sapeva di possedere quell'abilità dentro di sé.
    Espulse il chakra dai pori, modellò il flusso, facendolo roteare il più velocemente possibile e si issò, con la forza dei bicipiti, appoggiando subito l'altro palmo, con il chakra già pronto per aderire alla superficie. Ora che doveva sostenere solo il peso del suo corpo, ne diminuì la quantità.
    Continuò ad alternare le mani fino a quando non si trovò davanti a una rientranza, come se qualcuno lì avesse colpito il metallo con un pugno. La vide all'ultimo istante, quando ormai le dite ricoperte di chakra si erano già posate su di essa.
    Il chakra espulso non ricoprì il difetto superficiale e l'effetto fu nefasto; in un batter d'occhio l'aderenza venne meno e lui cadde in acqua per la quarta volta.

    Di fronte all'ennesimo fallimento, per placare la rabbia che sentì crescere dentro sé dovette ricorrere in modo pesante alla dopamina. I lineamenti del suo volto si accentuarono per un istante, per poi ritornare lievi.
    C'ero quasi, tranquillo Namae. Segui il difetto della parete. Riprese la scalata, questa volta con una certezza in più. Certezza che aveva il sapore di un ricordo afferrato.
    Sopra di sé si udivano i rumori di un combattimento.
    Concentrati!
    Fu davanti alla crepa e questa volta la sua mano sinistra aderì perfettamente al metallo.
    Scalò la parete come un ragno, alternando braccia e addirittura gambe. Le difficoltà iniziali si affievolirono con la pratica e man mano proseguiva nella scalata più aveva la sensazione che, in fondo, aveva sempre saputo come fare.
    Ciò di cui non era a conoscenza era che l'esito della sua scalata...dipendeva da Fukme.

    [...]



    Appena la donna emerse dal pozzo, bagnata fradicia, l'uomo si allontanò dalla cavità, sorpreso dall'impresa del duo. Li aveva sottovalutati e avrebbe pagato cara la scelta di non chiamare i rinforzi.
    Il calcio arrivò rapido e smorzò sul nascere il grido di aiuto.
    AAIUT...ARGH Lo subì in pieno e la schiena impattò contro il muro alle sue spalle. [Danno]Resistenza: Bianca Danno Leggera
    La kunoichi estrasse un Kaiken dai capelli e con un fendente obliquo riuscì a squarciargli il ventre, contratto all'ultimo istante da una dose di chakra, il quale limitò seriamente i danni. [Danno]Resistenza: Bianca+2 Danno due Leggere
    Il dolore fu notevole, ma si aggrappò alla vita, rimanendo vigile sui successivi attacchi. Aveva ancora qualche chance di liberarsi della ragazzina, infatti, Il colosso non era ancora fuoriuscito dal pozzo e i suoi amici erano di sotto, a pochi metri da lui.
    Impastando il chakra sugli addominali, riuscì a schivare il colpo al braccio sinistro piegando il busto verso destra. [SD I]Riflessi: Bianca+2
    Mentre il Kaiken si dirigeva verso l'avambraccio destro del nemico, con l'arto sinistro il nemico riuscì a estrarre il coltello da sotto la maglia, serrato tra la cinta in cuoio e il pantalone, e con un movimento dal basso verso l'alto cercò di conficcarlo nel petto della donna. Un attacco semplice e rozzo, ma pericoloso. [S&M]Velocità: Bianca Potenza: 10
    Danno più che Leggera a braccio

    Indipendentemente dall'esito dell'azione, egli avrebbe cercato di spingere Fukme nel pozzo con entrambe le mani, facendo pressione sui suoi seni. Perché non unire l'utile al dilettevole? [SA II]Attacco Doppio Velocità: Bianca Forza: Bianca
    Al minimo tocco con la ragazza, il bandito avrebbe attivato un genjutsu poco conosciuto nel mondo ninja. [TA]Hinote no Jutsu - Tecnica della Mano in Fiamme
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore tocca la vittima in una qualsiasi parte del corpo. La vittima sentirà prima del bruciore sulla zona toccata e poi vedrà delle fiamme divampare per ricoprire l'intera zona. L'illusione non causa danni, ma può distrarre la vittima facendole tentare di spegnere le fiamme (cercare di spegnere il fuoco causa AdO), il fuoco è resistente all'acqua o al vento e causa calore intenso, ma non dannoso. L'efficacia è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu -
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Nel caso in cui Fukme fosse realmente finita nuovamente in acqua, nella caduta avrebbe colpito Namae, mandando in fumo la sua scalata.
    Mi hai fatto tanto tanto male ma ci vuole altro per sconfiggermi ah ah ah
    Iniziò a correre verso la porta da cui era entrato così da chiamare i rinforzi e farsi medicare, con le mani sul ventre ferito per limitare la perdita di sangue. [SA III]Fuga Velocità Bianca



     
    .
17 replies since 23/1/2020, 00:17   236 views
  Share  
.