Una Nuova SacerdotessaFree per Yusnaan e Roro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La seguace della Dea


    VII


    La giovane era ancora avvinghiata al corpo di Namae, quando questi fraintese completamente le sue intenzioni, rispondendole di non essere interessato ad una relazione, facendole scappare una piccola risata, seguita da un dolce sussurro al suo orecchio. E chi ha parlato di una relazione? A quel punto, sperò che finalmente il messaggio fosse giunto alla mente di quel padre single che probabilmente non avrebbe avuto motivo di rifiutare un fugace rapporto con una bella ragazza in debito con lui.
    Poco dopo, ritrovandosi a dover combattere con l'uomo sopra la botola, ci mancò poco che questi non la spedisse nell'aldilà conficcandole un pugnale in petto, che però per fortuna evitò in parte, grazie alla sua prontezza di riflessi. [Difesa 1] Il coltello finì per ferirle malauguratamente il braccio sinistro mentre questa tentò di evitarlo spostandosi verso destra [Danno], trattenendo un urlo a denti stretti, ma ferirla senza ucciderla fu un grosso errore che l'uomo avrebbe presto rimpianto.
    Difatti, quando tentò di scaraventarla di sotto, la rabbia della kunoichi era già alle stelle per essere stata sfregiata; senza battere ciglio, reagì immediatamente con un grande sforzo delle gambe per resistere alla spinta [Difesa 2], e nonostante sembrava che le sue tette avessero preso letteralmente fuoco, attaccò nuovamente l'uomo tentando una pericolosa ginocchiata ai testicoli [Azione 1], per poi cercare di afferrare per il collo o la collottola della maglia con la mano mancina [Azione 2], ed una volta afferrato l'afferrabile, lo avrebbe letteralmente scaraventato dentro il pozzo con tutta la sua forza. [Azione 3] Avrebbe fatto ovviamente attenzione a lanciarlo verso la parete opposta a quella sulla quale Namae stava cercando di risalire, ed avrebbe atteso che quest'ultimo ultimasse la propria scalata, se tutto fosse andato per il meglio, porgendogli infine la propria mano per aiutarlo ad uscire finalmente da lì.
    In tutto ciò, non si sarebbe preoccupata più di tanto del fuoco sul proprio seno, intuendo subito cosa fosse successo, dato che non provava del vero dolore da quella situazione e che aveva già visto in azione trucchetti simili. Quel porco mi voleva ingannare con un genjutsu da bambini.
    Se il fuoco ancora non si fosse spento e Namae fosse risalito come da programma, avrebbe chiesto quindi il suo aiuto per disfarsi di quell'illusione. Potresti darmi una mano a cancellare questo genjutsu? Mi vedo praticamente le tette in fiamme, ma non ho abbastanza chakra. Se sai farlo, ovviamente. Avrebbe detto, cercando in qualche modo di tastarsi il seno e scacciare in qualche modo le fiamme, e se l'uomo avesse accettato, gli avrebbe porto la mano ed avrebbe utilizzato un po' del suo chakra per usare la propria tecnica. [Tecnica 1, 2]Uso Mezzo Basso + il chakra di Namae. A quel punto non avrebbero dovuto far altro che proseguire e sperare di non avere altri brutti incontri.
    Chakra: 0.5/10
    Vitalità: 6.25/8
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Resistenza
    3: ///
    Slot Azione
    1: Ginocchiata
    2: Presa
    3: Lancio
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: Rilascio
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Kaiken × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tessen × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
     
    .
17 replies since 23/1/2020, 00:17   236 views
  Share  
.