Una Nuova SacerdotessaFree per Yusnaan e Roro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Botta di culo!


    Villaggio di Amegakure - Chapter VII



    Si udirono rumori di uno scontro corpo a corpo ma nessuno cadde sopra di lui.
    Aiutandosi con le braccia, egli si issò nell'istante in cui Fukme diede inizio alla sua fase offensiva.
    La ragazza dimostrò di possedere un profondo autocontrollo per ignorare le fiamme illusorie che si stavano cibando del suo prosperoso seno. Altri avrebbero cercato di estinguerle, Namae si sarebbe gettato nel pozzo o direttamente nel fiume che avevano attraversato in barca.
    Impossibile. Colto alla sprovvista sia dal comportamento della rivale sia dalla sua capacità di resistere alla spinta, l'uomo ricevette in pieno la ginocchiata nei gioielli di famiglia.
    Ouuuch...come puoi... Pensò che l'illusione non si fosse attivata, ma ormai, piegato in avanti per il dolore ai reni, la mano sinistra della donna riuscì a raggiungere la cottola della sua maglia.
    Pensò di resistere alla spinta, ma la kunoichi impresse su di lui una forza ben superiore a quanto si aspettò.
    Cercò di non perdere l'equilibrio, di rimanere in piedi o di limitare al massimo lo spostamento, ma quando vide il colosso a qualche metro da lui...bhè..cambiò idea e si lasciò cadere in acqua. Qualcuno dei suoi lo avrebbero tirato fuori da lì, o nel caso peggiore, si sarebbe servito delle sue armi per risalire.

    CITAZIONE
    Quel porco mi voleva ingannare con un genjutsu da bambini.

    Non sono un porco
    Ti vedo molto debole.
    CITAZIONE
    Potresti darmi una mano a cancellare questo genjutsu? Mi vedo praticamente le tette in fiamme, ma non ho abbastanza chakra. Se sai farlo, ovviamente.

    Ci penso io, risparmia il chakra. Le appoggiò la mano destra sulla spalla e riversò sul suo cervello un' elevata dose di chakra. [Rilascio] Le fiamme si estinsero all'istante e il suo seno riapparve illeso e in salute.
    EHYYYY CI SONO DEGLI INTRUSIIIIIIIIOra che era al sicuro, a circa dieci metri di profondità, lo strambo individuo aveva iniziato a urlare.
    AIUTOOOO!!
    Merda. Devi pensare alla tua borsa. Aveva giurato di non intromettersi, di non picchiare nessuno, ma la ragazza era in difficoltà e la situazione stava precipitando.
    La prese per mano e corse verso la stanza successiva, trovandosi davanti a una porta e a una scala a chiocciola rudimentale, da cui era possibile sia scendere sia salire. La voce dell'uomo rimbombava tra le pareti e già dal primo grido qualcuno aveva iniziato ad avvicinarsi a loro. Si udivano i passi di due, tre, forse quattro uomini.
    Namae non ebbe alcun dubbio sul da farsi.
    Nasconditi dentro quella stanza. E la spinse lì, quasi in malo modo, sorridendo quando vide che la porta era aperta.

    jpg



    Costretta a nascondersi in quel "buco" illuminato da una piccola finestra a lato, Fukme si sarebbe trovata in una stanza piena di cianfrusaglie che avevano l'aspetto di essere oggetti rubati. Vi erano borse, portafogli, quadri, mobili, qualsiasi cosa avesse un minimo di valore e che poteva essere prelevato da due braccia. Gli oggetti più vicini a lei erano privi di polvere, ma gettando lo sguardo vicino alle pareti, la situazione era ben diversa. Qualcuno allergico al pulviscolo sarebbe morto lì dentro.
    Ma come sarebbe riuscita a trovare la sua borsa in mezzo a quel casino?





     
    .
17 replies since 23/1/2020, 00:17   236 views
  Share  
.