Una Nuova SacerdotessaFree per Yusnaan e Roro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La seguace della Dea


    VIII


    Con sua grande soddisfazione, la ragazza riuscì a sopraffare e disfarsi del nemico, facendogli fare un unico grande volo nel pozzo. Nel frattempo, Namae aveva finalmente terminato la sua scalata e con grande sorpresa della nomade sacerdotessa, si offrì di sciogliere tutto da solo la tecnica che teneva imprigionato il suo seno. Oh. Grazie, se molto gentile. In un attimo sentì un chakra estraneo entrare nel suo corpo, ed il calore sul davanti sparì insieme alle fiamme; certo, questo le ebbe evitato di consumare altro chakra, ma ne aveva comunque consumato parecchio nella ultima ora, e l'ultimo combattimento in particolare la stremò alquanto.
    Si mosse infatti più lentamente del solito quando l'uomo la condusse fuori dalla stanza e si ritrovarono difronte una scala ed un'altra porta; in qualche modo sapevano che altri di quei banditi erano in arrivo, e anche se Fukmi avrebbe voluto combattere nonostante la spossatezza, Namae ritenne che fosse stato meglio infilarla nella stanza lì vicino e combattere da solo.
    E va bene, ma non strafare. Il tempo che mi riprendo un attimo e vengo a darti una mano.
    Senza farselo ripetere, Fukmi si chiuse nella piccola stanza, sperando di trovare magari qualche arma o bomba con cui avrebbe potuto essere di sostegno al suo compagno di disavventure; invece, sorprendentemente si ritrovò praticamente nel loro deposito della refurtiva. Pile di cianfrusaglie erano ammassate e la ragazza quasi non saltò sul posto per la contentezza; la sua borsa doveva essere sicuramente lì, da qualche parte, quindi senza troppi complimenti, inizio a guardarsi intorno e spostare e buttare per aria qualunque cosa non corrispondesse ai suoi effetti personali.
    C'era davvero di tutto, e questo, unito alla porta aperta, confermò la sua idea che quei criminali da strapazzo non erano altro che dei bambini troppo cresciuti che giocavano a fare i banditi. Durante la ricerca non mancò di dare un occhiata anche agli altri piccoli oggetti di valore che le sarebbero capitato sotto mano, infilandosi nelle tasche o in mezzo al suo ampio seno, con molta nonchalance, portafogli pieni e qualche gioiello. Oh, carino questo. Avrebbe detto, se avesse trovato un anello, prima di metterselo ad un dito. Vabbè che erano andati lì per riprendersi ciò che le apparteneva, ma era pur sempre roba rubata ad altri, chi avrebbe potuto condannarla?

    Fuori dalla stanza, intanto, non sarebbe tardato ad arrivare un membro della banda dal piano inferiore, un ragazzetto alto appena la metà di Namae e molto più mingherlino di lui; proprio per via di quella differenza di stazza, dopo essersi ritrovato davanti il minaccioso Oleandro, rimase per un paio di secondi con la bocca spalancata, prima di defilarsi nella stanza con la botola. Io non ho visto niente.
    Poco dopo, mentre Fukmi era ancora impegnata a rovistare in giro, altri 2 uomini sarebbero accorsi per capire cosa stesse accadendo, scendendo la scala a chiocciola, ma anche questi non si sarebbero aspettati di ritrovarsi l'inquietante Namae davanti; uno dei 2, infatti, era il tizio che aveva fatto da sentinella all'incursione nel locale di Tomoe, e che conseguentemente aveva rubato la borsa alla ragazza. Quest'utlimo sarebbe infatti sembrato stupito e terrorizzato dalla presenza dell'Oleandro in quel luogo, ricordandosi molto bene come aveva ridotto i suoi compagni. Cazzo, è lui, quello che ha ucciso Sasuke!
    Chi sei? P-Perchè sei qui, che vuoi? Avrebbe chiesto il compare di quello che si stava già cagando sotto. Se Namae avesse dichiarato ciò che stavano cercando lui e la ragazza, il secondo uomo si sarebbe fatto immediatamente sentire, con la voce tremante.
    E' lì! E' lì! In quella stanza lì. La paura non gli avrebbe fatto aggiungere altro, e di sicuro non avrebbe voluto ingaggiare uno scontro con lui, ed anche il suo compagno intuì che non ci sarebbe stato assolutamente da scherzare con quel tipo; non erano dei soldati addestrati, non avrebbero mai potuto competere con qualcuno che padroneggiava le arti ninja, quindi anche se con riluttanza, gli avrebbero lasciato prendere ciò che chiedevano, specie perchè soltanto loro 2 non avrebbero avuto possibilità.

    Se la Harudo avesse trovato la propria borsa, dopo aver messo sottosopra l'intera stanza, controllando prima di tutto la roba più vicina, si sarebbe sentita subito sollevata, come se avesse finalmente ritrovato la sua unica ragione di vita, stringendola a sè con un forte abbraccio. Difatti, non sarebbe uscita da quello stanzino finchè non avesse ritrovato le sue cose, raggiungendo così Namae per dargli manforte. Bene, tutto apposto, ce la filiamo?
    Tutta contenta, avrebbe subito proposto all'Oleandro di scappare dalla scala antincendio da dov'erano arrivati, a meno che lui non avesse avuto un piano migliore, e se fosse andato tutto bene, lo avrebbe seguito fino a che non si fossero ritrovati nuovamente lontani da quell'edificio, al riparo della vista dei malviventi.
    Ti devo proprio ringraziare, non so come avrei fatto senza di te. E' chiaro che devo diventare più forte se vorrò sopravvivere, ma in tutto questo mi ha fatto piacere conoscerti.
    E...tornando al discorso di prima...sicuro di non avere ancora qualche minuto da dedicarmi? Vorrei dimostrarti davvero quanto ti sia grata per quello che hai fatto.
    Difatti, oltre al volergli lasciare un po' della refurtiva sottratta a quella banda malviventi inesperti, si sarebbe fatta avanti con fare ammiccante per dargli il premio che si meritava, e lui avrebbe potuto godere delle raffinate tecniche che la ragazza aveva imparato in anni di addestramento.
     
    .
17 replies since 23/1/2020, 00:17   236 views
  Share  
.