Una Nuova SacerdotessaFree per Yusnaan e Roro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La seguace della Dea


    IX


    Nonostante si udirono delle voci provenienti da fuori, la sacerdotessa continuò a perquisire la stanza, accelerando il passo, e per fortuna non fu neanche troppo difficile individuare i suoi effetti personali, con sua grandissima soddisfazione. Prima di uscire, però, non disdegno di raccogliere anche altra refurtiva che avrebbe potuto sicuramente farle comodo, nascondendola dove poteva, mentre all'esterno Namae ebbe un piccolo dialogo con i i 2 criminali che in qualche modo avrebbero dovuto bloccare gli intrusi.
    I due poveri malcapitati, sentendosi praticamente obbligati a farlo se non avessero voluto fare una brutta fine, accettarono di prendere gli spiedi che gli aveva offerto, molto a malincuore, e dopo essersi guardati a vicenda, se li infilarono in bocca per eseguire l'ordine, quando ormai erano praticamente in lacrime (e dall'odore nell'aria si potè anche intuire come la vescica di uno dei 2 avesse iniziato a cedere).
    La ragazza infilò furtivamente la testa fuori dalla stanza, prima di uscire con tutta tranquillità per aver notato come il suo nuovo amico avesse tutta la situazione sotto controllo; insieme fuggirono (con tutta calma) da quel palazzo e nessuno si sognò di inseguirli, finchè non si ritrovarono nel vicolo tra le case abbandonate. Ormai entrambi bagnati fradici, la pioggia non gli faceva più alcun effetto, trovando anche il tempo per lasciarsi travolgere dalla fiamma della passione, probabilmente dovuto anche all'adrenalina di essersi infiltrati in un covo di criminali ed aver fatto a pugni.
    Non facendoselo ripetere 2 volte, con un sorriso malizioso sul volto, l'avvenente donna avrebbe indicato l'abitazione abbandonata più vicina e vi avrebbe trascinato il suo compagno di squadra, dove non sarebbe stato difficile addentrasi tramite una finestra rotta, e durante un lungo bacio non avrebbe rifiutato l'offerta di farsi iniettare degli ormoni per amplificare le proprie sensazioni, essendo sempre pronta a nuove esperienze. Lì, su un vecchio materasso, l'Oleandro potè saggiare le grandi abilità di Fukmi nell'arte dell'amore, che padroneggiava con le diverse parti del suo corpo, dato che la ragazza non sarebbe certo stata immobile ad aspettare che facesse tutto lui.

    Una volta raggiunta la piccola figlia adottiva di Namae, Fukmi l'avrebbe salutata allegramente, comunicandole di essere riuscita a recuperare le sue cose principalmente grazie all'aiuto di suo padre, e regalandole poi una piccola collana con rubini, a forma di farfalla. E questi sono per te, potrebbero farti comodo. C'era un sacco di roba lì dentro. Avrebbe aggiunto, quasi ridendo, ed allungando un portafoglio all'omone, ma che l'avesse accettato o meno, lo avrebbe comunque ringraziato nuovamente per il suo aiuto. Grazie ancora e scusa il disturbo, spero tu non avessi altri impegni. E dopo averli salutati, si sarebbe diretta al locale del signor Tomoe, a cui aveva intenzione di consegnare soldi e qualche gioiello come risarcimento per i danni ed i soldi portatigli via da quei banditi. Ma non prima di aver baciato con gioia il volto disegnato su di un foglio che portava nella borsa, ed aver aggiunto un nuovo nome alla lista, sul suo blocchetto speciale.
    CITAZIONE
    N°52 - Namae (Ame)

     
    .
17 replies since 23/1/2020, 00:17   236 views
  Share  
.